Shibusen High School.
di Trisha_Elric

01/11/12, ore 15:29

LIZ ALLONTANA QUELLE MANACCE ZOZZE DA KID! CHIARO! Wow questa è la terza recensione che ti lascio con due giorni ( se non tre) di differenza dalle altre due ... Mi faccio schifo, Perdonami. Sai mi piace proprio come scrivi! Questa volta non ho notato errori good good. In questo momento Soul sta facendo di tutto per ricevere le attenzioni di Maka e suo grande sbaglio è stato rimanere a guardare, così abbiamo un 1-1 per Soul, attenta ragazza che quello recupera. Black * Star è il solito e Kid, be ... È Kid *-* il MIO Kid *-* anche se secondo me non dovevi mettere delle Lines of Sanzu, essendo "normali" non c'era bisogno di aggiungere questo particolare, visto che poi lui ama la simmetria in una vita normale non gli servono le linee quindi neanche a dire che l'ha fatto apposta, però è pur sempre Kid, il MIO Kid *-* Non so che altro dire oltre ... VOGLIO ENTRARE NELLA LISTA! E AMMAZZIAMO LIZ! Quindi è tutto, scusa la minirecensione, Here we Go!

29/10/12, ore 14:34

Complimenti! Questo capitolo mi piace molto ancora più del primo. Io sono una pignola quindi se i miei, come dire, correttezze essendo estremamente sciocche le traformo in qualcosa di gigantesco (Non per altro amo Kid u.u). Allora iniziamo con il dire .... BEN VI STA LOSER! Se lo sono meritato! Che modi ... Spero che - il mio - Kid sia molto più educato ( d'altronde si parla di Kid, se non lo , non è lui). Devo ammettere che Star e Soul possono sembrare OOC, ma nel contesto della tua storia sono equilibrati e questa è una cosa assai buona. Ripensando a questa scena ci vedrei una similitudine, Soul è un gatto che attacca briga con un cane che se ne stava per i fatti suoi, Maka, e si mettono a litigare e se non ci fosse il guinzaglio, Tsubaki, il cane avrebbe divorato il gatto, poi c'è Liz che è il padrone che con nonchalance porta il cane da un'altra parte usando il guinzaglio. ( Non so se mi segui) Non saprei Black * Star a che paragonarlo ( ma dire che è uno scemo basta avanza xD) . Poi c'è un errore, questo: -" -Sei solo una stronza senza sette.- "- Niente S, abbolita la S! Poi l'uso del "poco" davanti aggettivo .. .Ma sono io che ho problemi con il "poco" ( Uno pensa che io abbia solo problemi mentali; ma no, anche con i "poco") infine ... Nulla, mi piace sempre di più e spero che un giorno - essendo questa una storia attualmente in corso- potrò apparire nella lista dei nomi, sarebbe un onore! ( Insomma vuol dire che hai letto questa "cosa" che dovrebbe, dico dovrebbe, sembrare una recensione!) questo è tutto mi pare ... No, non ancora. La lnghezza dei capitoli non è estrema e questo fatto che potrebbe sembrare negativo a me piace tanto, perchè sei contenuta e quello che devi dire in un capitolo lo dici ... Si, mi piace assai xD a parte gli scherzi sei veramente brava, continuerò a seguirti ( Ho fatto una promessa d'altronde) Here we Go!

P.S. Se trovi errori nella recensione sappi che sono un pò scema e ho delle dita ciccione, quindi non uccidermi ... ( Io ce faccio la cosa sugli errori degli altri poi lascio gli errori nella recensione ... E va bè ... SOno fatta così ... Tutta enigmatica, che ci puoi fare -.-")

29/10/12, ore 13:21

Salve! Una nuova recensionatrice che da adesso, con te testimone, farà patto di seguirti in questa storia fino alla fine, sia nel bene che nel male, sia in salute e malat- aspetta, non mi sto mica sposando! Scusami, mi sono lasciata trasportare ( Ahahah ) Allora la tua idea mi piace tantissimo, veramente buona e come l'hai resa anche; però ci sono alcune pecche, sia nel lessico e nella grammatica ed anche nella descrizione, ma quelle più che errori sono perplessità. Allora il primo errore è nella prima frase ripeti due volte "poco"; non è assolutamente necessario, poi alla riga successiva aggiungi un altro "poco" e sono troppi, io la metterei così ( lo faccio solo per farti capire ):-"La ragazza si fermò in mezzo alla strada e , titubante, alzò il volto verso il cancello d’acciaio leggermente arrugginito. Poco distante da esso ... "- Ok? Io lo trovo più scorrevole. Poi gli errori di grammatica sono qui: -" -Io…ho paura di entrare.- rispose lei dopoun lieve sobbalzo "- "dopoun" è attaccato; poi -" ... e non se ne vergognavano ansi facevano anche a gara a volte. "- anZi, vorrai dire; comunque sono tutte piccolezze. Per quanto rigurda le descrizioni allora, anch'io sono titubante. Io di Soul Eater ho il manga, nel quale Tsubaki ha gli occhi marroni; ma solo in un poster e nel volume 13! Nel volume 2 li ha azzurro quasi grigio, comunque il li credo marroni; d'altronde 2/3 è più della metà; mentre Black * Star dopo un'accurato esame, ha gli occhi grigi, non verdi. ( Ma le pupille sono talmente grandi che sembra che l'iride non sia colorata ). Uno, dopo esserti accorto di questo, penserai che metterà una bandierina neutra ed invece io preferisco mettertene una verde, la trama è bella, il discorso -oltre le piccolezze- è molto più che scorrevole, la storia intriga, insomma, se non è verde, che colore gli vuoi dare? Per il momento non ho riscontrato caratteri OOC. Una domanda; come mai hai cambiato i passati delle ragazze? E' solo pura curiosità.
Bè, questo è tutto; mi leggerai ancora ( per tua sfortuna) nei prossimi capitoli e alla fine, deciderò dove classificare questa storia ^^ ( anche se la tua è tra le più popolari un favorito in più o uno in meno non ti farà molta differenza) spero di non essere stata cattiva, arrogante, presuntuosa perchè io, ho scritto qualcosa; ma sono scritte male. ( Forse le trame sono lievemente interessanti, ma dico forse) Ti ringrazio in anticipo se leggerai o risponderai a questa recensione, che spero sia riuscita per lo meno seria, sensata, alla prossima. Here we Go!

18/07/12, ore 21:32

Eccomi!
Sì, in ritardo come sempre, sono una grandissima frana!
(Mi sono ricordata SOLO oggi la Password del mio Account AHAHAHAHAHAHAHA Sono una completa cretina! :'D )
Il capitolo? Sono senza parole. È perfetto. Amo il tuo modo di scrivere, mi fa sognare *----*
AMO le parti descritte, me le tatuerei sul braccio, sono perfette *_______*
Non tutti sanno descrivere le situazioni, credo che sia la parte più difficile di una FanFiction, riuscire ad esprimere la situazione, descrivendola nei minimi dettagli.
Tu lo fai divinamente *___* (Sì, sono ripetitiva :'( )
Black*Star è un deficiente.
Lo è sempre stato.
Lo amo e lo odio allo stesso tempo (?)
È un genio per il piano organizzato in precedenza e lo amo.
È un deficiente per il modo in cui avvicina Tsubaki e lo odio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sono un po strana, neh? :')
Vabbè vah, ti lascio sennò sta recensione diventa un papiro :OOOO
Sappi che continuerò a leggere tutto ciò che scrivi, perché è tutto fottutamente perfetto.
Ciao Bella :D ♥

-Vale

17/07/12, ore 14:13

Ciaooo!!! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e dal primo capitolo mi ha subito incuriosita molto, tanto che sono arrivata a leggerla tutta d'un fiato! Complimenti, è davvero bella e sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà dopo, spero che aggiornerai presto e non mi lascerai troppo sulle spine! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere scorrevole e sempre con qualche colpo di scena. Continua così!
Angel23

29/06/12, ore 23:15

Ciaooo!! sei davvero brava a scrivere!! :D questa ff mi sta prendendo come poche!! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Soule Maka!! per favore aggiorna presto!!!! tutti non vedono l'ora!!! ;D

*A* <-- interessante come recensione? xD
D: però dice tutto. eheh.

22/06/12, ore 20:30

xD hahahaha sempre così mitica la scena in cui kid dice di essere un rifiuto umano XD hahahah
:D ho scoperto questa ff così per caso, ma ne sono rimasta attratta *A* mi piace da morire! :D

20/06/12, ore 23:00

ma quando aggiorni voglio vedere la coppia kidXliz :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3 :3

18/06/12, ore 19:38

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e ti ammiro molto per come scrivi. Sei bravissima e non ti servono consigli! Mi piace molto la storia e l'ho messa nelle "ricordate"! :D
Non vedo l'ora di sapere come andra' a finire con TsuStar perche' loro due sono quelli che mi incuriosiscono di piu' anche se vorrei qualcosa in piu' per LIZxKID :P
Ti prego continua a scrivere perche' sei bravissima! <3
- Tappy

09/05/12, ore 22:40

Maddooo!!!!!!! Bellissimooo!!!! *-* Bravissima! Complimenti!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere *------* Non vedo l'ora di leggere il continuo *^* A proposito, chi è che ti ha indotta ad odiare Black Star????? >CC Se li pignlio lii meno, ma di brutto >CC No, apparte gli scherzi, continua presto :DD

12/04/12, ore 18:22

Ti seguo dall'inizio ma è la prima volta che recensiono!!!
ok, commento un poco tutti i capitoli : se ti piacciono full metal alchemist, toradora e soul eater sei una grande!!!
Scrivi benissimo, forse troppo bene!!!
sei così brava che non riesco a scriverlo!!
La tua storia è bellissima!!! Tutti i capitoli che ho letto sono  interessanti e coinvolgenti!
 Quelli che ti hanno fatto odiare soul eater sono degli stro.......  e che io e le altre lettrici li andiamo a menare a nome tuo!!!!!
Comunque ricordati che ci sono altre ragazze che come te amano questo anime e quindi tu che lo adori non sei anormale, ricordati di noi quando ti dicono qualcosa!
Aspetto con ansia il tuo nuovo capito!!!!
                                                                                                                                                                                      by Mirole

07/04/12, ore 18:30

Ora mi dici chi sono gli idioti che ti hanno fatto odiare questo anime, in modo che possa mietere le loro anime ._.
Sono molto contenta che continuerai a scrivere e spero che non ti farai di nuovo influenzare :\
Baci simmetrci :*

07/04/12, ore 15:42

che bello che hai aggiornato sono felice! Fallo più spesso :D anche se è la prima volta che ti lascio un commento non è che non seguivo la ff ! Però ero impegnata e non potevo stare quasi mai al computer (stupida scuola) T.T
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo,spero che lo scriverai presto :3
ps
chi sono queste "persone" che ti hanno fatto perdere la passione per quest' anime/manga??!! che stronzoni U.U io al posto tuo li avrei linciati,che cattivi! :(
cmq la tua storia resta sempre super bella *.*
povera Maka! anzi... povera Tsubaki! :(
spero che chiarisca con Black Star ;(
per favore non tenerci sulle spine,aggiorna presto :D

06/04/12, ore 21:59

chi sono questi due personaggi??? non dirmi che influenzeranno i rapporti delle coppie.....uuuuh non vedo l'ora che arrivi il continuoo! che bello il ballooo!!!!!!*-*<3<3...grazie Trisha_Elric, sei proprio bravaaa!!!:):)