Shibusen High School.
di Trisha_Elric

28/05/11, ore 14:42

Ahahaha Soul versione Pedobear è qualcosa di fantastico! :°°D
E brava Maka, che si fa valere é-é
Sembro monotona a riperterlo : scrivi molto bene e la trama è interessante e decisamente veritiera ( non mi pare che Soul e Black*Star siano gli unici maschi sulla terra ad avere questo atteggiamento ._.). Devo dire che non ho notato nessun errore grammaticale!
Che altro? Voglio il continuo ç-ç E più scene con Tsubaki e Black*Star (il disegno mi lascia pensosa ... cosa succederà?) ç-ç
Brava, alla prossima.
P.S. Sai anche io ho finalmente scritto qualcosa su Soul Eater (anche se un pò particolare .-.)! E' una schifezzuola, ma se vuoi passaci, mi farebbe piacere una tua recensione ^^ (Aspetta ... questa è pubblicità? D: Oh mamma no! Che vergogna!ç.ç)
Bye bye :)

27/05/11, ore 23:47

Povera Maka, anche se ha fatto bene a sfogarsi! Anche se io ancora non ho capito cosa è successo alle nostre ragazze prima di andare alla Shibusen!! Comunque molto belli complimenti!! :D

27/05/11, ore 23:40

Ehi ciao scusa se commento in questo capitolo essendo che siamo arrivati al 7!
Tu mi chiederai perchè ? E io ti rispondo da pazza, visto l'orario che mi sono dimenticata di porti una domanda importante, dov'è Patty?!?!
Mi sto rendendo conto solo ora che poi diciamo non è stato spiegato dove si trovi,,,spero di non averti disturbato con questa mia piccola domanda.
A presto ed ho anche commentato l'ultimo capitolo, a presto kiss :) e brava ancora

27/05/11, ore 23:36

Buonasera :) scusa se commento così tardi ma ho avuto un pó da fare! XD
Intanto complimenti per il bel capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine, mi ha presa molto, molto probabilmente perchè scrivi bene e la storia è davvero interessante!!
Infatti non ho trovato nemmeno un errore di grammatica e sono felice che tu pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Ahaha non vedo l'ora spero che le cose per Maka e Soul migliorino, mi dispiace vederlo così e devo dire che lei si è sfogata anche abbastanza, ma è ovvio quando la tensione è molta.
Comunque Soul deve smettere di andare a letto con le altre, deve aspettare Maka, infatti sono contenta del fatto che alla fine lui non abbia provato alcun tipo di passione per quella lí.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e a presto kiss ;)

27/05/11, ore 23:23

Bellissimo questo capitolo ** voglio leggere il resto,voglio leggere il resto xD troppo bella questa storia ^^ alla prossima recensione baci ;D W soul&ed :Q__

27/05/11, ore 22:15

Uuuuuuh Maka chan...la stanchezza inizia a farsi sentire eh?
Soffre troppo questa ragazza, poverina...
Anche questo capitolo era una favola!
E tu Soul...ma sei uno stalker o cosa??? Eeeeh ma vedi che la sua arroganza la sta pagando cara, non deve aver passato una bella notte con quella Loren! Si strapperà i capelli quando capirà il vero motivo della sua inquietudine.
Sono assolutamente d'accordo per il fatto del sesto senso di Maka. Sì sì, ci sta tutto, così è più Maka!
Voglio leggere il seguito...cosa combina intanto Kiddino? E Balcky cosa deciderà di fare con Tsuki chan, e viceversa?
A proposito ho visto il disegno! Sei molto brava! Cosa ci fà la nosrta camelia vestita elegante e bicchiere in mano stile Charlieìs Angels?
Mi sà che dovrò aspettare per saperlo...

1 kiss, Sara

27/05/11, ore 21:40

la faccenda si fa interssante..........soul che subisce e non reaisce....maka che si sfoga praticamente con uno sconosciuto.......voglia accettare i miei più sinceri complimenti.......è davvero mi.ti.ca.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a.a!!!

27/05/11, ore 21:27

Non mi aspettavo una reazione di questo genere da parte di Maka credevo che non cedesse cosi facilmente alla sua lingua comunque ha fatto bene a dire queste cose.... fa bene sfogarsi... anche se mi domando cosa gli possa essere capitato ..... hai fatto bene nel mettere il fatto della "percezione" di Maka sinceramente io non avrei saputo trovar modo per scriverlo.... Soul.... che dire di lui... di certo avra avuto un duro colpo da parte di Maka mi è sembrato anche molto sfacciato come BlackStar spero che cambino tutte e due idea velocemente .... scrivi al piu presto il prossimo capitolo che sono davvero interessata ad una storia cosi avvincente ... grazie ciau!!!!

27/05/11, ore 21:23

Stupendo <3
Sai sei davvero veloce a postare i capitoli!
Sei un mito :DD
Comunque non avrei mai pensato che Soul avesse seguito Maka!!
Ma..Ma...C'E' ANCHE SPIRIT NELLA TUA FF!!!
Ahahah che grande uomo xD
Comunque sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il rapporto Black Star e Tsubaki, Maka e Soul e Liz e Kid! ^O^
Ma non è che adesso Soul si sta interessando seriamente a Maka? ;)
AAhah okay mi sto facendo troppi filmini! xD
....Adesso ti saluto! :DD
Ancora complimenti e spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto. <3
Un Bacione!

Juliet__Albarn

27/05/11, ore 21:11

Oh, ti faccio i miei più vivi complimenti per la velocità in cui posti i capitoli e per il capitolo che ho appena finito di leggere xD.
Veramente, un gran bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Non avrei creduto che Soul avesse seguito Maka nei vari vicoli in cui la ragazza cercava un pò di pace e un pò di tranquillità.
Mi sa che chiunque l'avrebbe scambiato per un maniaco! °-°
Eheh... quindi anche qui c'è Spirit! Non si può quantificare quanto io stimi quell'uomo, come ci tiene a sua figlia xD.
Sorprendete anche il rapporto che c'è tra lui e Tsubaki e Liz, loro due potrebbero benissimo vivere insieme ai due xD.
Strano che in questo capitolo non faccia la sua "superdivina" apparizione Black Star... chissà cosa combinerà in seguito, sono curiosa.
Così come sono curiosa come evolverà il rapporto tra lui e Tsubaki, Maka e Soul e anche quello di Liz e Kid!
Oh, il mio amato Kiddo-kun *sospira*
La simmetria è vita!!! *-*
Ok, credo di averti annoiata abbastanza... ti saluto, ancora complimenti e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto.
Bacioni!

27/05/11, ore 21:02

ma che figata di ff, mi devo iniziare a prendere appunti visto che finita la ff che sto facendo avrei intenzione di farne una del solito trio in vacanza... nello stesso caso la storia fila alla cacao maravigliao e ti dico solo che io ti seguirò come un cane che insegue un gatto

27/05/11, ore 20:59

hahahaha
Mi hai fatto gioire dopo una giornata di M oggi.
Ero tutta depressa su Facciacul quando vedo "Shibusen High School".
Mi alzo dalla sedia ed urlo "UN NUOVO CAPITOLO! MA TI RENDI CONTO!?!?"
mentre mia sorella mi guardava male LOOL
Appena ho letto "Soul emerse quasi dalle tenebre delle muretto" Ho pensato
"STUPRO! STUPRO! STUPRO!"  ahah Sì sono matta :°D
Hai scritto Todo Bien, Tutto il capitolo fila liscio come l'olio e
sei troppo brava ad usare gli HTML. è veramente piacevole leggere ciò che scrivi.
poi il capitolo è stato abbastanza lungo ~
Aspetto il prossimo capitolooo!
Tua ♥
-Vale

26/05/11, ore 23:18

eccomi ta ta ta taaaaaaaaaaaan xD anche questo capitolo me gusta mucho ;D eheh Liz inzia con le scintille per Kid ** non vedo l'ora di scoprire come andrà tra Maka e Soul e Tsubaki e Black Star *w* complimenti sei bravissima(come smpre xD) e comunque Maka mi sa di mmmh vediamo:lavanda,rosa bianca,pesca,violetta
queste sono le mie idee xD alla prossima recensione bacioni ;D

26/05/11, ore 17:05

Bellissimo!!! >w<
Certo che Liz ha davvero avuto fortuna a vedere Kid a petto nudo!! :Q____
Ahah però povera, ha davvero fatto una figuraccia! xD
Anche se io ne ho fatte di peggiori xD
Comunque con chi stava parlando Soul?
Un sua vecchia fiamma?
E Tsubaki è stata davvero dolce a salutare Blak*Star! ^^
Comunque davvero brava, hai scritto davvero in modo perfetto! ^O^
aspettio con ansia il seguito^^
Un kiss :)

Juliet__Albarn

26/05/11, ore 15:32

ehi ciao mi piace molto questo capitolo, e vabbè perfida o no adoro come scrivi e i capitoli che pubblichi quindi sei perdonata!!
mi è piaciuto molto devo dire anche se quella parta finale,Soul non può mica andare con un'altra non è giusto, deve stare con Maka, beh speriamo però che questo piccolo inconveniente venga risolto al più presto, perchè sennò inizio a deprimermi =(
comunque brava veramente e non vedo l'ora che aggiorni, al prossimo capitolo kiss =)