Shibusen High School.
di Trisha_Elric

05/04/12, ore 14:57

ciaooo! =) che bello sei tornata!*^* non vedevo l'ora, perchè questa è una bellissima, strepitosa, fantastica fanfiction che merita di essere terminata!;) capitolo eccezionale e come al solito Black Star agisce d'impulso e senza pensarci! ^-^' chissà se capirà come conquistare Tsubaki! xD l'evento del ballo mi intriga molto, sicuramente ne vedremo delle belle e poi questi due personaggi che hai menzionatomi incuriosiscono...xD comunque hai fatto bene a ignorare quei poveri idioti che ti hanno fatto odiare Soul Eater..c'è... come si fa a odiare questo fantastico anime?u.u spero proprio che si diano una svegliata...-.- sono estremamente felice che tu sia tornata e spero tanto che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!;P
Baci,
LadyVampira93

05/04/12, ore 10:28

evviva sei tornata alla carica!!!!! mi è piaciuto un sacco questo cap cosi tanto che ho riletto tutta la storia^^.senti rileggendo il primo capitolo nel tuo angolo autrice hai accennato ad un certo gioco,ma e di Soul Eater ? no perche io sono di Napoli e ho chiesto più volte a mio padre di cercarlo ma non lo trova mi diresti dove l'hai comprato? sono 2 anni che mi danno per questo gioco nono mi interessa se è inglese giapponese basta che sia vendibile in italia.

p.s
chi ti ha fatto odiare questo anime è davvero cretino! >(

04/04/12, ore 20:46

finalmente ^^ che bello aspettavo questo capitolo
ma ti devo dire delle cose:
1. vergognati , perdere la passione per suol eater
2. per black star, lui è il dio supremo
3. tutto quello che ho scritto di uno e due é uno scherzo perché questa fic mi piace proprio
e adoro il modo in cui scrivi ^^ e aspetto con ansia molta, moltissima ansia il prossimo
capitolo

p.s.

oggi me la sono riletta tutto perché non me la ricordavo , e poi quando sono arrivata al secondo capitolo mi sono ricordata tutto e l'ho riletta senza pensarci grande ^^

e ricorda :

SEMPRE FEDELE A SOUL EATER !!!!!

by souleater99
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:49 pm)

04/04/12, ore 19:40

No no no non ci siamo caro Black Star non ci siamo proprio devi imparare a rispettare le persone.... Mi chiedo soprattutto se il nostro caro Kid inviterà Liz al ballo..... secondo me Liz deve dare sfogo al suo caratteraccio cosi farai colpo sul caro Kid magari che so durante gli allenamenti di Kid la nostra cara Liz potrà farsi notare un po.......Soooooooooooooul allora pensi di invitare Maka o preferisci cruggiolarti ancora...... sbrigatevi maschiettiiiiiiii.....
Ti perdono il ritardo e hai ragione nessuno ti può influenzare sui manga che ti piacciono di più ognuno ha i propri gusti infondo.. aggiorna presto questa volta però...ciaussu

04/04/12, ore 18:58

Hei hei hei! Come osano farti odiare Soul Eater?!? Ma non ti deve nemmeno pasare per l'anticamera del cervello a te di non scrivere più questa ff, se non vuoi che ti venga ad uccidere all'istante ; )!!
Pooovero Black Star, così viziato che non puù prendersela s non ha quello che vuole : P Ma è puccioso anche per questo! ^_^ Mi dispiace solo per Tsubaki che non riesce a tirare fuori le palle, ma è per questo che anche lei è mooolto pucciolosa ^_^
Bene, detto ciò passo e chiudo! E non provare a smettere di scrivere! Che poi mi prendono i 5 minuti e ti scrivo sl Death note (che non centra niente con Soul Eater, ma vabbè)!!!
A prestissimo!

Kiss by Atisuto _ chan ; )

04/04/12, ore 17:27

oggi non avevo un ciufolo (?) da fare, così ho trovato la tua storia e me la sono tutta letta =)
devo dire che è molto bella =D
è scritta davvero bene poi è anche molto originale. bravissima =)
ci sono tutte le coppie che io adoro *.*
beh detto questo io mi dileguo =)
ciaooo,
alyce7
ps: buona pasqua =D

04/04/12, ore 15:48

Come sempre scrivi in modo stupendo *_*  appena ho visto che hai aggiornato mi sono attaccata al computer come un Koala XD
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo e sopratutto mi colpisce sempre il carattere di Black Star! Spero aggiornerai presto che sono curiosa di leggere il continuo di questa bellissima Fan Fic. *_______*  ciauuuuuuuuu!
MAKAXD

bellabellabellabella, ho letto molte SoMa e questa, sicuramente, è tra le migliori.
però ora me la devi aggiornare altrimenti non so come va a finire e muoio col dubbio D:

con tanto love :3
lolli

ciao!!!^^ Sono una nuova lettrice della tua favolosa nonché unica fanfiction! *^* E' semplicemente divina: ne ho lette diverse di Soul Eater,ma questa è quella che mi è piaciuta di più fa tutte! Sin dal primo capitolo, mi ha appassionato un sacco e non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli! *O* Soul e Black*Star sono dei miti viventi...xD li adoro troppo! Come fanno Maka e Tsubaki a non non essere attratte dal loro fascino? (se lo stano chiedendo anche Soul e Black*Star, mi sa xD) va beh dai, non voglio farti perdere altro tempo, spero che aggiornerai il prima possibile!=)
Baci, LadyVampira93

07/01/12, ore 15:22

Ciaooo! E belx anzi e STUPENDO *_* uno dei migliori ke ho letto xP. Yahooo!!!!! W Maka x kid anke se qui e mala x soul. XP

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
VOLEVO CHIEDERTI QUANDO L'AGGIORNI

*O* TRISHAAAAAAAAAAAAAAAAAA, BEATA TE CHE SEI RIUSCITA A PUBBLICARE! io mi sono bloccata @^@ sei bravissima come al solito però noto dei cambiamenti di scrittura :/ forse impressione mia ma preferivo come scrivevi prima ^^' ma cio non vuol dire che il capitolo è brutto anzi tutt'altro! ^^ è bellissimo! ^^

saluti! ^^

MAKAXD

Innanzitutto mi scuso per la recensione in ritardo rispetto al capitolo ma in questi giorni non ci sono stata per niente su EFP T^T
Sono STRAFELICE che hai aggiornato!! *o* ed è stato molto bello questo capitolo! ù.ù
Dì la verità Maka... Ti piaaace Soul ehhh! (come se non si fosse capito XD)
E' stato molto scorrevole e hai descritto molti momenti della giornata ma in un ordine diverso e mi è piaciuto molto ^w^
Spero aggiornerai presto! Ciao Ciaooo!! =]

TsuX3

Trishaaaaa chaaaan!
Scusa se recensisco così in ritardo, ma ho ritrovato l'ossessione x Harry Potter e Soul Eater non lo sto più toccando! Non so come fare, ho una fiction lunga in cantiere e niente idee...maledetta Rowling...
Che bello questo capitolo!
Bello bello bello bello belloooooo!
Sì, Soul e Maka hanno un'alchimia pazzesca...il finale mi é piaciuto un sacco.
Soul finalmente ammette che Maka sta diventando qualcosa di importante...riuscirà a prenderla per il verso giusto? Vedremo!
Aspetto notizie anche dalle altre coppiette!

1 kiss, Sara

Allora sei viva! :DD
Mi fa piacere, cominciavo a preoccuparmi ;D
Comunque un capitolo davvero meraviglioso! ^^
Il pezzo dove Maka si vergognava a Maka-Choppare Soul durante la mostra di Verne è stato davvero divertente xD
E poi quando Soul ha detto che voleva solo Maka e nessun'altra è stato davvero dolce **
Spero solo che sia la verità!
Sta di fatto che ormai la bionda per lui è una vera e propria ossessione! ;))
Che dire ancora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DD
A presto eh? ;D
Complimenti <3