Shibusen High School.

02/06/11, ore 22:46

Ce l' hanno fatta!! >w<
Si sono baciati!!
Dopo 10 capitoli si sono baciati!!! ^O^
Soul è riuscito a baciarla!!! >o<
E Maka.....non farti mettere i piedi in testa!
Adesso sei solo una delle tante ma con il tepo diventerai la sola e unica ragazza per lui, fidati! ;DD
E poi Liz è stata grande! xD
Ahahah dimenticarsi di attaccare lo stereo alla presa, ma come si fa? xDD
Ahahah fortuna che Kid non è come Black Star e Soul! V.V
Beh che dire?
Un bacione e complimenti ^^

Juliet__Albarn

02/06/11, ore 21:21

Questa storia la indico tra le scelte, perchè non è una storia come le altre, non ci sono errori dal punto di vista grammaticale e ti mette sempre la voglia di leggere. Si vede che l'autrice ama scrivere storie, perchè sono proprio meravigliose. Non so che altro aggiungere.... Una parola per questa ff...
Meravigliosa, fantastica.... NO COMMENT!

02/06/11, ore 18:55

Ed eccomi qua a recensire anche questo tuo capitlo, mi è davvero piaciuto.
La stanza era intrisa di tensio e nervosismo, un clima irrespirabile credo!
Povera Maka, avere a che fare con c'era gente, anche se si parla sempre di Soul puó essere snervante, anzi è rimasta abbastanza calma, pensavo peggio.
E l'ultima parte mi è piaciuta molto, devo dire che quel bacio mi ha fatto tanto piacere, e mi ha lasciato perolessa, allo stesso tempo, Perchè Soul se nè andato cosi? Mmm interessante, comunque brava aggiorna presto, comunque se ti fa piacere passa da me ;)

02/06/11, ore 18:49

Yattaaa bacio bacio bacioooo *-* dio mio è vero quanto l'ho atteso *-* se solo ci fosse un bacetto anche nell'anime D: stupendo capitolo ESIGO il continuo >_< e più delle altre volte xD bravissima come sempre baci ^-^

02/06/11, ore 18:48

02/06/11, ore 18:48

02/06/11, ore 18:00

Ma che?? o.O
OMG e ora?? O diamine, si sono baciati!! O.O
Ci sono rimasta!! O.O

02/06/11, ore 15:58

SU LE MANIIIIIII!!!
E dopo dieci capitoli, dieci Maka Chop e dieci prese in giro il nostro Soul è riuscito nel suo intento! Lo sapevo che questa festa doveva finire in maniera inaspettata!
Ma perché non succedono pure a me queste cose?! Maka sveglia, su su! Decidi se picchiarlo o dargli una possibilità! Anche se io ora come ora non gliela darei, la vuole solo usare come fà con tutte e si vede.
Vedremo quando si accorgerà che non è solo il fisico che gli interessa! XD
Lizzie tesoro...mi fai morire! Sul serio, adoro vederla così impacciata, e vai con le figure! Menomale che Kiddino non è come gli altri due, io a volte mi chiedo come facciano ad essere amici, lui è così TENEROSSSSSSO! n_n
Blacky e Tsuki tornano nel prossimo chappy! Aaaah non vedo l'ora caspita! Prevedo casini grossi!
Sono tanto curiosa Trisha chan!

1 kiss, Sara

02/06/11, ore 15:54

Ah, finalmente il bacio! Anche se in effetti me lo aspettavo diverso... xD e che figura ha fatto la povera Liz! Certo che Kid è tenerissimo invece *.*
Un bacio!

02/06/11, ore 14:58

No
No No No
No No No noo!
Non puoi finire il capitolo adesso! çAç
Però il bacio è stato molto appagante *w*
SoulXMaka Forever And Always~♥
Poi Oddio che FDM che ha fatto Liz ahahahah Però lì un bacio ci stava *.*
ahahah Basta smancerie! Passiamo alla parte tecnica:
Non hai fatto errori, è tutto descritto BENISSIMO, descritto alla perfezione,
Son sicura di amarti *w*
Aspetto il prossimo capitoloo!
Tua ♥
-Vale

02/06/11, ore 14:05

eh già!!!! finalmente il bacio!!!! ed solo il primo di una serie vero? il prossimo di che è? di black*star e tsubaki? oppure kid e liz? non vedo l'ora di scoprirlo........grazie di tutto!

02/06/11, ore 13:34

Ollallààà Soul sei un genio 8D Un grandissimo Genio 8D
Gnaah Sono Gelosaaa >.< Io lo avrei stuprato lì per lì *OOO*
*rilegge, rilegge e rilegge la parte in cui si baciano*
Poi Liz per te... Non ciò parole ahahah
Ho riso come una deficiente di giuro a quella scena ahahaha
Sei una grande ;) Sono conenta che tu abbia deciso di postare lo stesso altrimenti sarei rimasta per chissà quanto tempo senza la mia FF preferita DD':
Complimenti, ad ogni capitolo diventi sempre più brava ;)

Lucindaes

02/06/11, ore 13:20

perfetto,non ho nient'altro da dire, la parte di lizxKid, il SoMa, sembra tutto rispettare il filo logico, ti seguo

02/06/11, ore 12:50

ueeeeeeeeeeeeee si sono baciati oddio e mo che succederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu non puoi tenermi sulle spine fa prestooooooooooooooooooo scrivi il prossimo capitolooooooooooooo avanti muoviti sbrigati fai infretta prima che la vena artistica spariscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ brava Liz e con questa facciamo 2 belle figuraccie adesso non c'è due senza tre Maka sveglia riprenditi avanti la prossima volta un bel Maka Chop ...... Tsubaki sei una grande la prossima volta si piu cattiva e sfida BlackStar alla catana sicuramente vincerai di sicura siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

01/06/11, ore 21:15

ahahahahahahah mamma che risate che mi sono fatta!!!!! certo che è proprio vero....non c'è due senza tre e il quarto vien da sè, se poi arriva il cinque stai tranquillo che il sei non è poi così lontano!!!! ma quanto me piase!!!! non vedo l'ora che si faccia più interessante!!!! è già mitico così figuriamoci più avanti!!!!