Shibusen High School.
di Trisha_Elric

01/06/11, ore 18:35

Non vediamo l'ora!! Sei la mia autrice preferita, sai? Quando vedo il tuo nome sulle fic non posso fare a meno di leggerle :D alla prossima e voglia almeno un Maka-Chop per ognuno dei ragazzi! xP

01/06/11, ore 17:53

Wow tutti finiti in quella casa xD che casino...Maka è involata a morte xD la storia si sta facendo interessante ** non vedo l'ora di leggere il resto ^^ brava come sempre continua così,alla prossima recensione ;D

01/06/11, ore 10:15

Alloora Inizio con il dire che ho appena finito di leggere tutta la FF °O°
Ad essere Sincera dici? E' una bomba diamine! Mi piace troppo il carattere di Tsubaki, l'hai dipinta perfettamente come una dolce camelia, Kid da quello che vedo è meno ostinato con la simmetria (E meno male!). Invece Maka è un pò troppo furiosa, mantiene pochissimo la calma ed esplode di rabbia per un nonnulla. Nonostante tutto la FF è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! :O
Alla prossima ;)

Lucindaes

01/06/11, ore 10:13

ahahhahahaa
Appena ho letto
"9. Tutti a casa Albarn"
Sono LETTERALMENTE saltata dalla sedia urlando come una pazza in manicomio ♥
Poi questo capitolo è STUPENDOO!
C'eeh
Prima cosa, Black Star deve morire. MORIRE. Sopprimetelo! Uccidetelo a furia di Maka-Chop!
Poi Soul è sfacciatissimo [Credo sia così. Se non è così posso considerarla una PEINA FDM ~]
E Kid è riuscito a resistere a mobili asimmetrici per più di 10 minuti! Un record mondiale!
Passiamo alla parte tecnica :3
Non hai fatto nessun ORRORE grammaticale, è tutto scritto bene, chiaro, Descritto alla grande.
SEI UNA BOSS.
Approposito, Il messaggio dell'amministrazione nell'introduzione è anti-estetico.
Eliminalo appena lo leggi :P
Aspetto il prossimo Epic-Capitolo! ~
Tua ♥
-Vale

31/05/11, ore 21:43

Hanno rovinato la festa!! Pure io mi aspettavo una festa solo loro 4 e invece tocca ritrovasse questi tra i piedi!! xD
Soul poi non si può permettere di trattare così Maka!!! Lo detesto in questa FF!! Ma sia chiaro, la FF è bellissima!! :DD Bella Bella!!! :DD

31/05/11, ore 21:04

una sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa.....dimmeladimmeladimmeladimmela.......sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... sto morendo dalla curiosità.... però comunque a ragione Tsubaki, Maka dovrebbe calmarsi un po infondo non succederà nulla di male ... spero.... comunque ti faccio i miei complimenti per l'impostazione del testo è molto scorrevole e si legge proprio bene bravissima......mi è piaciuta anche l'entrata in scena di BlackStar dalla finestra come al solito come farebbe un vero big..... hihih... ti prego aggiorna il piu presto possibile i Maka Chop sono troppo divertenti uiiiii... ciauuuuuu

31/05/11, ore 20:49

Capitolo bellissimo!!! **
Ahahaha mi dispiace per la povera Maka! xD
Voleva una serata tranquilla e invece si è ritrovata Soul e Black Star a casa xD
La scena dove dalla finestra entra Black Star è stata semplicemente fantastica!! xD
Ahahah io ti osservo sempre!
Ahaha Black è davvero un big ;)
Comunque capitolo scritto molto bene! ^^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!! ;DD
Black Star e Tsubaki si avvicineranno?
Soul se ne andrà da qualche sua conquista o resterà da Maka?
E Kid e Liz si parleranno almeno?
Beh....Aggiorna presto! :P
Un bacione e complimenti ^^

Juliet__Albarn

31/05/11, ore 20:18

Probabilmente non ha una scrittura da romanzo e l'italiano, seppur curato, è molto semplice ma il bello secondo me sta proprio in questo!
E' lineare, semplice e di facile comprensione. Adatta a tutti gli appassionati del fandom perché contenente quasi tutti i personaggi principali della storia originale e nonostante l'AU scolastico sia forse il più gettonato la trovo più originale delle altre.
Inoltre la scrittrice ci mette passione e aggiorna molto spesso e con capitoli abbastanza lunghi.

31/05/11, ore 20:15

Vogliamo la coppia KidxLiz suuuubbbbbbbito D:
Ahaha, questa fic è spettacolare! Mi piace troppoooooo Yahooooo!
Comuqneu non ho il tempo per una vera recensione oggi, capita!
Ti propongo anche io per le Fic Scelte perché te lo meriti! Sono stata stupida a non pensarci prima!
Un bacio!

31/05/11, ore 20:03

ehi ed eccomi qua anche io a recensire =) beh che devo dirti semplicemente grandiosa!!
mi è piaciuto un sacco te lo giuro, sei stata perfetta.
Maka lo vorrebbe strozzare a Soul ma deve resistere almeno ci deve provare Xd
e poi l'arrivo di Black Star è stato fantastico, hih un tizio che spunta dalla finestra non è normale, ma uno come lui non lo può mica essere no?
brava aspetto il prossimo capitolo, kiss =)

31/05/11, ore 19:08

Io penso che la Sorte abbia veramente bisogno di un bel paio di occhiali.
Insomma ma come si fà a far incontrare persone tanto diverse per mezzo di mere coincidenze??
Roba da pazzi...roba divertente però!
E così sono tutti a casa delle ragazze, da cinque minuti a quanto ho capito, e già Kid sta per sclerare a causa dei mobili assimmetrici, Liz è in iper ventilazione, la povera Tsubaki che non da propio che fare, Black Star che dire che è una via di mezzo tra uno stalker e il solito amico rompipalle è dire poco, per non parlare poi di Soul e Maka che tempo mezza frazione di secondo si azzanneranno peggio delle belve nella giungla...
Sì, questa festa sarà DAVVERO serena e tranquilla...
Mi è sembrato di capire che questo capitolo fà un pò da "prologo" per delle sorprese future, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi! Su su Trisha, qui ci vogliono un bel pò di casini per mettere in moto la situazione XD
Ho apprezzato molto il piccolo chiarimento su Kiddino...la conversazione tra lui e Soul mi ha messo in moto il cervello, quel -non ne voglio parlare- forse nasconde molto più di quanto non si creda???
...
Niente Trisha chan, tu mi fai venire i complessi n_n
Adoro come caratterizzi sottilmente i personaggi, sembra che sappiamo già tutto di loro (diciamo grazie agli stereotipi) e invece poi BAM! mi infili frasi enigmatiche che pure la Sfinge si metterebbe le zampe nella criniera!
Aspetto il prossimo chappy...

1 kiss, Sara

31/05/11, ore 18:42

okkey, nella parte di Black Star che chiama Soul per vedere la partita mi sono rivisto, è successo sabato scorso con il mio amico, lo chiamavo sempre perchè dovevamo a prendere le pizze e quell'idiota non veniva... vabbè, comunque la ff continua a farmi ridere sempre, ti seguo

31/05/11, ore 18:39

Ahahaha ma pooovera Maka! :°D
Divertentissimo questo capitolo! Mi ha fatto morire la scena "In quel momento dalla finestra spuntò Black Star che guardava Soul con sfida-Ti osservo sempre!-" : sembrava non so una scena di 1984 (Anche se qui di Big c'è solo Black*Star, e non un Big Brother).
Hai scritto molto bene, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Mi scuso infinitamente per non aver potuto recensire l'altro capitolo ma le ultime verifiche scolastiche mi massacrano.
Al prossimo capitolo! :)
P.S. Grazie mille per la tua recensione su Strawberry Swing! Grazie **

30/05/11, ore 16:11

Bellissimo! ^W^

Un capitolo davvero stupendo!! ^^
Kid è perfettamente simmetrico anche qua! :DD
Quando ha parlato dell'otto sono scoppiata a ridere è stato bellissimo! xD
Comunque il gesto di Tsubaki mi ha commosso! :')
E' stata davvero dolce, anche nel nostro mondo vedere un gesto cosi è quasi impossibile!
Comunque....Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^O^
Spero che ci saranno anhe Soul e Maka nel prossimo capitolo! :DD
Ora vado e ancora complimenti! :DD
Bacioni <3

Juliet__Albarn

30/05/11, ore 15:22

Ciao ed eccomi qua a commentare anche questo stupendo capitolo!
intanto ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e il capitolo scorre fluido per noi lettori.
Chiedo scusa intanto se sto recensend troppo tardi, ma per ora la scuola sta rompendo abbastanza.
Intanto posso dirti che vedere Kid uguale al manga/anime mi ha fatto davvero piacere, non resco ad immaginarmi un Kid che non è simmetrico, che non apprezza i numeri perfetti.
E infatti quando ha parlato dell'otto sono scoppiata a ridere è stato bellissimo ti giuro, quella scena praticamente l'ho vista nella mia mente e non riuscivo a smettere di ridere.
Mi dispaice che la coppia Soul e Maka non sia presente, ma speriamo che torni presto.
Mi ha commosso il gesto di Tsubaki, è stata davvero dolce ma anche nel nostro mondo vedere un gesto cosi è quasi impossibile e riuscire a vedere una persona, seppur immagginarai farlo, mi ha stretto il cuore per la gioia e per la tenerezza.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di nuovo sul suo passato, ora vado e brava ancora kiss =)