Shibusen High School.
di Trisha_Elric

weiiii!! Hai aggiornato! :) nuooo Soul ossessionato da Maka xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,il capito è sempre bello da leggere ed interessante ^^ scusa se dico un po' le stesse cose nelle recensioni, ma è perchè sei molto brava e la storia è interessante e coinvolgente, e poi anche io non riesco più a seguire tutte le fan fiction che mi piacciono per la scuola, difatti ci lasciano un casino da fare e da studiare D: comunque ti auguro un in bocca al lupo per la storia che seguirò( se avrò tempo T^T) e per la scuola xD un bacio EdxWinry forever ;D alla prossima!!

La storia si fa sempre più interessanteeeeeeeeeeee! °^°
Uhuh, *---*
Bravissima e a presto!

Mi piace tanto, è proprio bello! E' la prima SoMa che leggo, continua così! :)

Che bello finalmente c'è il continuo!!!!!!!!!!!! ^____^
O mamma è proprio da Soul combinare guai.....però capperi 100 euro perchè la statua del museo si è scalfita.....O_____o mi sa che gli conviene d'ora in poi a stare alla larga dai musei.
E così Maka per il nostro Soul è diventata un'ossessione....ma arriverà ad essere anche altro per lui????
E Maka ne rimmarrà indifferente ancora a lungo????
Alla prossima ^__________^

Finalmente!!!!!*_* Con questa ho letto tutti i capitoli tua MERAVIGLIOSA fanfiction!!!!(Scusa se arrivo solo oraaa;)Mi piacciono tutti i capitoli ,ma questo in particolare mi piace molto, perchè finalmente Soul e Maka capiscono di piacersiiiii^_^!!!!
ADORO come scrivi: parole semplici ma significato geniale!!!!!:) Una storia UNICA(ora capisco perchè è così tanto recensitaaa:)SUPER e MITICA....Scrivi benissimo!!!!:D
Giudizio:*****OTTIMISSIMO*****
Baci,
Death_Fanny:DD
P.S.Spero scriverai presto il seguitooo;)

Pensavo di morire quando ho visto che non aggiornavi più!
Quando invece ho visto il capitolo nuovo pubblicato, ho fatto un salto di gioia! Non sai quanto mi rendi felice ;) Purtroppo la scuola, anzi, i compiti tengono impegnati tutti *maledice sotto voce chi ha inventato la scuola*
Il capitolo mi è STRAPIACIUTO! Questyo forse è il più bello, ma non dico che gli altri non lo sono, anzi, sono spettacolari tutti!
Avevo subito frainteso quando Soul stava sopra a Maka (scusa, ma chiunque avrebbe potuto capire un'altra cosa, no?!), Soul è così dolce e spero sia stato sincero al massimo quando diceva che voleva solo Maka e nussun'altra!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego mettilo il più presto possibile!
Alla prossima e complimentoni, sei bravissima ^-^
Un bacio!

bel capitolo mi è piaciuto tantissimo sia la parte del gelato sia la parte dell'uscità di Maka da casa di Soul.... Maka mi sembra troppo violenta cerca di farla sciogliere un pochino giusto quel che serve per dare una speranza a Soul... hai fatto un Soul cotto e stracotto di Maka mi piace tantissimo spero che nel prossimo cap parlerai ancora di loro ..... fallo piu lungo se puoi... se no aggiorna presto..... non preoccuparti nn ti picchierò perche capisco che la scuola ti tenga impegnata

Ma-Ma
E' STUPENDO.
E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE.
Neanche inventando una nuova parola si potebbe
descrivere *-*
E' scritto così bene
Anche se è un pò corto
STU-PEN-DO [Non sò se l'ho sillabato bene :°DD]
Soul che ci prova con Maka e Lei che gli dice di
No >:DDDD
Solo tu potevi avere l'idea della Pizza :°DD
Tanto alla fine si mettono insieme
Credo. Anzi Spero.
SoMa Rulez *_*
Sei la mejo Yaya *-*
Scrivi troppo bene ed è tutto spiegato così MAGNIFICAMENTE *_*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
Tua♥♥♥
-Vale

ma quante ne combinano questi due? poverini ma lo troveranno mai un punto d'incontro?

davvero un bel capitolo! spero di poter leggere presto l'aggiornamento, ma prenditi il tempo che serve e non sforzare la mente.....o il risultato non sarà lo stesso....lo so per esperienza personale.....

grazie ancora per il lavoro che svolgi........ciao

Oddio, cos'è successo? Sei tornata, non ci credevo quasi più! Mi stavo davvero preoccupando per la tua prolungata assenza da EFP, ma eccoti qui, che SORPRESA!!
Ebbene un capitolo tutto Soma, ho riso, per Maka che si vergogna a usare il Maka-chop alla mostra dedicata a Verne, son pur sempre degli intellettuali!
Ho riso per Maka che cede al gelato perché considerato meno pericoloso di una bevuto (ma se beveva coca-cola com'era classificata la cosa? *.*)
E mi è anche piaciuta la parte della battaglia della pizza!
Staremo a vedere cosa hai ancora in serbo per noi! Muahaha!!
A presto e soprattutto bentornata <3 !
Aki_Penn

ciao,sono snaky
volevo chiederti e potevi finire lastoria, e non credo che tuoi lettori ne sarebbero contenti!!!!!

Waaa! Bellissima, veramente bella! Mi piace come scrivi, com'è strutturata la storia...Tutto insomma.
Povere Maka e Tsubaki. Black Star e Soul sono proprio dei porci. *scuote la testa, contrariata* L'unica a cui va tutto bene è Liz. Death the Kid sarà pure nevrotico ma per il resto è apposto. Più o meno.
Spero che aggiornerai presto,
Un bacio!

Ti prego vai avanti con la storiaaaaaa :) adoro la coppia soul/maka :3

Quanto Ti Amoo ♥
Il capitolo invece è bellissimo!
Non dire che è brutto ù.u
Io mi sono messa a ridere per terra
quando ho letto "-Dammi qua Tsubaki, me ne occuperò io.-"
No Veramentee ahahha
Come hai fatto a scrivere una cosa così bella?
No C'eh Ti Sposerei ♥♥
Poi io amoo come scrivi ù.u
Non c'è neanche bisogno che te lo scriva, dato che sai già
Che scrivi divinamente *_*
Al Prossimo capitolo!
Tua ♥♥♥
-Vale

Io adoro questa fanfiction!
ti prego, aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimi episodi!
:D