Shibusen High School.
di Trisha_Elric

30/05/11, ore 15:22

Ciao ed eccomi qua a commentare anche questo stupendo capitolo!
intanto ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e il capitolo scorre fluido per noi lettori.
Chiedo scusa intanto se sto recensend troppo tardi, ma per ora la scuola sta rompendo abbastanza.
Intanto posso dirti che vedere Kid uguale al manga/anime mi ha fatto davvero piacere, non resco ad immaginarmi un Kid che non è simmetrico, che non apprezza i numeri perfetti.
E infatti quando ha parlato dell'otto sono scoppiata a ridere è stato bellissimo ti giuro, quella scena praticamente l'ho vista nella mia mente e non riuscivo a smettere di ridere.
Mi dispaice che la coppia Soul e Maka non sia presente, ma speriamo che torni presto.
Mi ha commosso il gesto di Tsubaki, è stata davvero dolce ma anche nel nostro mondo vedere un gesto cosi è quasi impossibile e riuscire a vedere una persona, seppur immagginarai farlo, mi ha stretto il cuore per la gioia e per la tenerezza.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di nuovo sul suo passato, ora vado e brava ancora kiss =)

29/05/11, ore 23:59

ahaha
ma anche io ti amo ♥
Se non fossi MogliaHta ti sposerei ~ [Storia lunghissima :°D]
Poi don't worry per non riuscire a risponne a tutti :P
Tsubaki è una mita.
UNA CACCHIO DI MITA.
Le sue parole sono state fantastiche.
Poi questo è uno dei tuoi soliti capitoli, Perfetti, Senza errori
Piacevoli da leggere, Descritti alla perfezione!
Diamine Ragazzuola mia Credo di amarti :°DD
Aspetto il prossimo capitolooo!
[Non scrivo troppo che ho sonno :°D sono le 23:58 ~]
Tua ♥
-Vale

29/05/11, ore 23:51

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono teneri Liz con Kid...
Ma la più dolce è Tsubaki....che Black Star si stia innamorando di lei?????
Mi è dispiaciuto che non apparissero Maka e Soul ma del resto ogni tanto devono esserci anche gli altri ^^

29/05/11, ore 23:03

Madòòò Kiddoooo!
Giuro che in quel pezzo sono morta dalle risate!
Vedi che arriva lì tutto tranquillo ed educato, ma basta che Lizzy (che proprio in sua presenza non riesce a ragionare) gli faccia il fatidico commento sui capelli e...l'apocalisse!
Poverino..anche Maka mi ha fatto ridere! Beata lei che non vede l'ora di studiare! Io domani ho un esame e sicuro non lo passo T_T
Andiamo alla parte clou del chappy: non mi sarei MAI aspettata una cosa del genere!
Accidenti quando il tizio ha afferrato Tsubaki sono saltata sul letto, ho avuto veramente paura. E invece...
...questa ragazza la dovrebbero fare santa...
sul serio, pure Madre Teresa avrebbe molto piacere a farci una chiaccherata.
Mi ha colpito molto la sua sicurezza, il fatto che sicuramente era terrorizzata ma non ha mollato comunque! We love you Tsuki Chaaaaan n_n
Ora, Black...per prima cosa, impara a cucinare che è davvero una cavolata XD
Secondo, ho la risposta alla tua domanda: sei ATTRATTO tesoro, sei più cotto di un pollo sullo spiedo di un rosticcere!
Ma magari il signorino pensa che ne è disgustato perchè la considera falsa? Aridaie con i film mentali!
Cooooomunque, questa storia adesso và dritta dritta tra le preferite!
Sì sì sì, se prima volevo aspettare un pochino ora sono sicura, non deluderai certo!
Sono curiosa curiosa curiosa...

1 kiss, Sara

29/05/11, ore 22:57

deve essere assolutamente tra le scelta, tanto di cappello a Trisha_Elric che è riuscita e sta riuscendo nello scrivere una AU completamente originale, riuscendo a conservare il comportamento dei personaggi, a parte i necessari OOC di Soul e Black Star.

29/05/11, ore 21:44

che dolce che è stata Tsubaki certo però poteva anche invitare BlackStar tanto non gli avrebbe mai fatto del male.... Kid è troooooooooopo mitico è un vero genio della simmetria Liz fatti forzaaaaaa.. mi raccomando aggiorna il piu presto possibile ciau

29/05/11, ore 21:12

Guarda sono nuova, e questa ff l'ho trovata perchè una che ha recensito la mia ff l'ha messa tra i  preferiti. Ho provato a leggerla... Sono rimasta a Bocca aperta! Una ff stupenda! Forse la più bella che ho mai visto! Ti prego aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Quarda NO COMMENT! L apiu bella ff che ho letto fino a ora!

29/05/11, ore 21:02

stupendo cappi come sempre u.u Tsubaki è stata dolcissima *-* e kid muahahahahahhahaha stavo morendo dalle risate ahhahahahaahah un pazzo che fa morire dalle risate hahahahahaha ok basta .___. xD brava brava voglio sapere come continua ^^

29/05/11, ore 20:24

rispecchia in pieno il carattere dolce e mite di Tsubaki, complimenti, complimenti davvero, inoltre mi piace un mondo quando hai descritto le parti quando Black Star era attratto da lei, era tutto molto divertente.

29/05/11, ore 19:52

bellissimo questo capitolo mi ha commossa il comportamento di Tsubaki T^T da quello che hai scritto sembra che il seguito nasconada moltissime cose ** aspetto il prossimo capitolo con molta ansia LOL ok scherzo,comunque non ve l'ora di leggerlo ^^ alla prossima recensione bye!! baci ;) w Ed e Soul come sempre =)

29/05/11, ore 19:26

Nuova Fan ^^
Sei bravissima! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Scrivi benissimo e... la lettura è piacevole *^*
Parlando del capitolo:
W la simmetria *^* Quanto stimo Kid? E' un genio *-* Liz è troppo tenera in questo  capito xD
Tsubaki beh... Lei è troppo buona, non c'è niente da dire!
Mi piace un sacco questa fanfiction infatti quando vedo che aggiorni sono contentissima *____________*
Beh... Adesso tolgo il disturbo,
ancora complimenti!
Baci Sanguccia :D

29/05/11, ore 19:24

Cosa vuol dire ora quella frase "Nulla è lasciato al caso"?? E che cavoli!! Ora mi hai messo ancora di più curiosità!! Cosa gli è successo alle nostre carissime amiche?? Eddaiiii!! Suuu!! Scrivi al più presto!! Non posso aspettare molto!! xD
Comunque compliemntissimi, è stato attraente questo capitolo!! E Tsubaki con quel barbone è stata dolcissima!! :'D **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D

29/05/11, ore 19:02

quanto è buona tsubaki!!!!!!!!!! vorrei tanto che mia sorella fosse così dolce!!!!

29/05/11, ore 18:56

Ottimo capitolo!
Mi è piaciuto molto in tutte le sue parti.
La parte di Kid era fantastica, perfetta, praticamente un 8, insomma..
Quella di Black*star è stata toccante. Il modo in cui Tsubaki agisce ti fa capire che se fossero tutti così, probabilmente tutto sarebbe migliore.
Ottimo lavoro, questa storia sta diventando più che fantastica!
Certo i capitoli sono cortini ma almeno aggiorni spesso! Un bacio, alla prossima, Alis.
YAHOOOOOO. - No, Kiddo è veramente troppo figo. Cioè *Q* -

28/05/11, ore 20:08

Quindi, in pratica, Maka è un segugio! XD Oh, beh, si sa che non si deve andare in giro da sole di notte, o almeno, non in una cittadina che si chiama Death City. COme dice Maka, il nome è tutto un programma!! XD
Mi hai fatto divertire, con lo scambio di battute dove Soul dice che non gli è piaciuto affatto essere picchiato, e Maka invece ribatte che lei si è divertita XD
Tra le altre cose, credo che l'appellativo scimmia, sia perfetto per Black*Star, anche se non qui ha il vizio di arrampicarsi sui luoghi alti, un po' di somiglianza c'è! XD
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è : come ha fatto Soul a beccarla? La stava pedinando? @.@ Questo non gli fa onore per nulla ù.ù
Comunque immagino che l'odio per gli uomini che Maka prova sia per una certa personcina in grembiule che si vede all'inizio del capitolo, e che ha me ha fatto tanto piacere vedere *Signor Spiritttt!!!!*
Il disegno è veramente bello!!! Devo farti i miei complimenti, davvero!! :D
Aki_Penn