Shibusen High School.
di Trisha_Elric

Ho appena visto questa fiction, letta tutta d'un fiato =D Mi piace un sacchissimo, specialmente le scene LizxKid che io adoro! *w*

beata te che continui a scrivere.
Comunque, lo stile è perfetto, mi sto immaginando come faranno Black Star e Soul a diventare gli uomini con gli standard preferiti di Maka e Tsubaki... ok, penso sia tutto, scusa ma LizxKid non lo amo particolarmente, anche se è stato fatto molto bene.
Aspetto il seguito.

20/06/11, ore 17:26

salveee!^^
questa storia mi piace sempre di più *ç*
che dire, povera maka che sta in casa di quei due ebeti,stupidi, bacati palestrati e...favolosamente affascinanti  -3- !!!
anke kid e mooooolto avavavoso !!! sn curiosa di conoscere il passato delle nostre protagoniste ^^
ti prego aggiorna presto !! TT.TT
baci Sara XD !!

18/06/11, ore 17:33

Evviva i guai, una SoMa movimentata è sempre la più divertente xD per la TsuStar... Ripeto, la poveretta mi fa pena :'(
Oh beh, non può essere tutto rose e fiori sennò sai che noia! xDxDxD
Baci Trisha
Anonima

18/06/11, ore 14:41

E eccoci nel covo dei terribili nemici @.@ Soul in effetti mi è parso piuttosto docile, ma data la tua ultima affermazione starò allerta e non mi fiderò troppo di lui, nonostante si sia comportato bene!
Black*Star che entra dalla finestra arrampicandosi per i cornicioni è un supercarino! XD Chissà cosa ha intenzione di fare per prendersi Tsubaki...@.@ la conquisterà con una piantina di basilico? XD
Aki_Penn

17/06/11, ore 21:45

che storia caruccia ^^
adoro la parte in cui Liz si interessa a Kid! anche se non sono una fanm di questa coppia, sembra quella più promettente per ora :P
anche se non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti ^^

14/06/11, ore 21:15

Allora un momento che analizziamo la situazione...
Soul ha portato a casa sua Maka, che si è addormentata tranquillamente nella "tana del lupo" poi si è svegliata, e gli ha cucinato la pasta???
Questo sì che è un colpo di scena! XD
Mi sembra anche incredibile che Soul non se ne sia aprofittato, allora NON è così stronzo come sembra!
Tutto il contrario del suo compare, che ha bene in mente le sue intenzioni.
Il fatto però che voglia avere Tsuki chan solo per sé mi fà pensare...anche perché dice che non prova più desiderio per le altre perché vuole lei !
Come hai cambiato tutti i tuoi programmi Trisha chan! Ma allora tutti i miei grandiosi filmini mentali vanno a farsi benedire!
Nuooooo *Sara piange sui suoi sogni di gloria infranti* ooooooooo!!
Vabé, vorrà dire che inventerò nuove strambe teorie n_n
Per questo aspetto il seguito!

1 kiss, Sara

13/06/11, ore 23:59

Uuuuuh ed ecco di nuovo maka e soul conquilini :3 ma k casini :3 (me ha fatto la rima ._.)... Beh, black star pensa solo a quello...? Non a quanto baki sia dolce e gentile? D: ma io boh -.- vabbè... Cappi molto carino come sempre :3 tau al prossimo ^-^

13/06/11, ore 22:55

Wooow Black Star è propio determinato nèèè xD e Maka è un'ottima cuoca...questo capitolo anche se di passaggio è molto interessante,non vedo l'ora di sapere di più del passato delle ragazze ** vai avanti così la storia sta avendo un successono ^^ baci alla prossima recensione ;D

13/06/11, ore 20:35

ahahha
Con questo capitolo mi rivolti la storia sulla BlackstarXTsubaki!
ahahh Spero che Black PRIMA impari un pò di educazione
e SOLAMENTE DOPO Può avere Tsubaki ù.u
NON SI MERITA UN'IDIOTA COME LUI.
Poi che stronzi! C'eh vojono Maka solo perchè cucina bene!
Li avrei già presi a pezze in faccia!
Tutto stò Ambaradam me ricorda le "vicende" di due miei amici :°D
La situazione era identica!
Sei sicura che non mi spii?
DAI BASTA AHAHA
Hai scritto benissimo *w* Non ci sono errori ed è tutto dettagliatissimo!
La tua FF stà per diventare la più letta tra tutte quelle su Soul Eater!
Sei veramente brava!
Aspetto il prossimo capitolo
Tua ♥♥
-Vale

13/06/11, ore 17:29

un pò egoista BlackStar dovrebbe invece prendere spunto dai consigli di Maka... certo non mi aspettavo che vivessero insieme però meglio cosi... Soul che cucina deve essere davvere spassoso credevo che sapesse cucinare bene e invece è una frana ihihi... meno male che c'è Maka che salva la situazione sempre... vai cosi Makaaaaa!!! ciau

13/06/11, ore 16:16

estate!!!! ok, ti giuro, quando c'era il discorso tra Black Star e Maka, mi immaginavo Black Star foglio di carta e penna in mano a prendere appunti, poi non so... riguardo Soul devo dire che la telefonata ha salvato qualcuno in calcio d'angolo, dico qualcuno perchè non so chi si è salvato, cmq ottimo capitolo, se hai lasciato Liz e Kid fa nulla, aspetto un seguito

13/06/11, ore 15:48

Ed eccom qua, anhe questo capitolo mi è piaciuto molto devo essere sincera.
mi ha lasciato perplessa Soul, perché si è chiuso in camera, certo sarà stata qualche femmina, sicuro.
Ma va bene dai anche così, ma deve cambiare.
makò è sempre protettiva nei confronti delle sue amiche e Black Star è un pò troppo curioso, la vuole certo ma dovrebbe cercare di pretendere da lei solo il sesso, anche perché si capisce che forse a Tsubaki è successo qualcosa di brutto nella precedente relazione.
Comunque sei stata davvero brava ti faccio i miei complimenti kiss =)

13/06/11, ore 15:19

Bellissimo!!! >w<
Black Star vuole Tsubaki a tutti i costi!
Le mentirà, la userà come ha usato tutte le altre o con il tempo si affezionerà alla bella camelia?
E cosa si trova nel passato di Tsubaki? Che lezione ha ricevuto dalla vita?
E Maka tornerà a casa? Anche lei ha avuto un passato difficile?
E Liz?.....
Ahhhhh ho troppe domande per la testa xD
Perciò ti prego aggiorna presto!! >w<
Complimenti ancora per la tua storia e per il tuo modo di scrivere ;D
Un bacione e a presto spero ^^

Juliet__Albarn
ps: W le vacanze!!!! ^W^

11/06/11, ore 20:57

Dio mio che gran bast....do Spirit O.O ci sono rimasta male comunque il fatto che Soul se la sia portata via è un po' una svolta non vedo l'ora di leggere i capitoli dove scriverai le frasi dell'introduzione *.*
Alla prossima :)