Shibusen High School.
di Trisha_Elric

23/05/11, ore 23:01

*alza le mani e saltella*
Ma mi hai letto nel pensiero? ahahah
Ci ho goduto come una ... NO COME IN TRICICLO [:°D] Sul Maka-Chop.
DOVEVA SFORMARJELA QUELLA TESTA >:D
Poi Soul e Makaaa *w* ♥
Ahaha
Vedo che sei migliorata molto nella grammatica,
Hai scritto tutto chiaro e coinciso.
Se ci sono errori è perchè mi stò addormentando sulla tastiera LOL
Aspetto altri capitolii!
Tua ♥
-Vale

23/05/11, ore 22:36

La tua storia mi sta piacendo molto e devo dire che aggiorni abbastanza spesso (menomale *me contenta!*). Rendi molto bene tutte e tre le coppie, facendo sì di non trascurare nessuno e credo che tu faccia molto bene =). La storia inizia a prendere piede, Black Star che inizia a provarci spudoratamente con Tsubaki perchè non è mai stato rifiutato e perchè crede tutte uguali, Soul che inizia ad innamorarsi della piccola e pericolosa, con i suoi Maka-chop **, Maka e Liz... con Kid xD. A dire il vero ho sempre immaginato Kid che per tutta la sua esistenza pensasse solo e soltanto alla Simmetria (Simmetria is life <3), pensarlo con una ragazza... per me è un pò strano e interessante allo stesso tempo xD. La ff è scritta bene, incuriosisce molto e mi sta piacendo **. Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo che spero potrò leggere presto (voglio sapere il continuo >.< xD).
Continua così, bravissima =)
DivinaKagome ^^

23/05/11, ore 22:27

Ma tu non puoi concludere cosi un capitolo, con quel bel finale mi hai dato una falsa speranza di leggere altro!! :'( Noo
Ti prego dei aggiornare subito questo capitolo (soprattutto la parte finale :D) è stato bellissimo, e non scherzo e Soul è rimasto come un cretino, indimenticabile!!
Brava brava davvero ti faccio i miei complimenti, ma se ne vuoi ancora aggiorna Perchè non puoi lasciarmi cosi XD scusa comunque a presto kiss ;)

23/05/11, ore 22:20

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo! Le verifiche di fine anno mi stanno letteralmente sommergendo! ç_ç
Allora incominciamo col dire che mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli : ma, dato che sto recensendo il quinto mi soffermerò solo su quest'ultimo.
Black * Star. Aaaaaah che str****! (Censura, prego.) Non pensavo di poterlo mai dire ç-ç Spero vivamente che cambi :°D Lui deve superare gli dei, mica il numero di ragazze che si porta dietro (detta proprio in modo elegante ...).
Tsubaki mi è piaciuta molto, si rivela sempre tosta nei momenti seri, anche se poi finisce in lacrime. Spero volentieri che Maka, nei prossimi capitoli, provveda a fracassare il cranio a Black*Star, magari tornerà in sè u.u
Passando dalla parte della scrittura non c'è niente da dire, ben scritta, concisa e pulita (non mi pare di aver trovato nessun errore!). Complimenti!
Adesso la finisco con i monologhi noiosi, aspetto il prossimo capitolo (magari anch'io scriverò qualcosa, se mi venisse l'ispirazione ç-ç).
Brava :)

23/05/11, ore 22:18

Bello questo capitolo ** bastardo di un Black star xD povera Tsubaki =( spero che tutto si sistemi xD e poi adesso sto alzando l'altra mano e sto saltellando *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora bravissima( come sempre ;D ) pollice in Sù! Non preoccuparti per i ringraziamenti sigoli xD Alla prossima recensione bacioni e W ED LOOOL xD

23/05/11, ore 21:45

allora, faccio tutte le cose che hai elencato xD stupendo questo cappi *-* soooooooul *-*

23/05/11, ore 21:15

Oh questa storia è bellissima :D che stronzo black star D: Non vedo l'ora di leggere il seguito ! :)

23/05/11, ore 17:38

Povera Tsubaki! T___T
Black Star è davvero un idiota!! -.-
Ci è andato davvero pesante!! é___é
Ma Tsubaki è stata davvero grande...è riuscita a restare calma!
L' ammiro! ^^
E poi... Maka ha avuto coraggio a difendere l'amica senza aver paura delle conseguenze!
E mi hanno fatto piacere anche i pensieri di Soul in quel breve contatto con Maka ;D
E Liz e Kid riusciranno a "conoscersi" meglio? :D
Beh...aspetto con impazienza il seguito! ^O^
Ti prego aggiorna presto! :3
Un kiss :)

Juliet__Albarn

23/05/11, ore 17:25

povera Tsubaki chissà cosa gli sarà passato per la mente certo che BlackStar ci è andato davvero pesanete pensavo che almeno avesse avuto un po di classe ma Tsubaki è stata davvero magnifica restando calma e cercando il piu possibile di non darà a vedere cedimenti nel suo animo ..... certo sono conteta che Maka abbia avuo il grande coraggio di difenderla senza aver paura delle conseguenze mi ha fatto piacere anche sentire il pensieri di Soul in quel breve contatto con Maka mi domando invece Liz e Kid il loro secondo incontro come sarà..... ciau aggiorna presto sono molto curiosa

23/05/11, ore 16:46

Alza la mano e saltello!!
Quelle tre sono mitiche!! Però povera Tsubaki!! Black*Star non la può trattare così, è proprio st****o!! Soul un po' meno, è stato carinooo!! **
Complimenti per questo capitolo così bello!! :DD

22/05/11, ore 22:13

Troppo forte la scena in cui Maka deve dire "una cosa" a Soul e poi.....SBAMM!! xD muahahhhahah!! bravissima!!! e poi Tsubaki e Black Star cosa si diranno...sono curiosaaaa :o spero che il resto della storia sia interessante ** ( e lo sarà perchè so che sei brava ;D ) comunque, beata te che hai i poster di Ed :Q__ . Allora alla prossima recensione =) bacioni :D

22/05/11, ore 19:45

Maka incazzata is love <3
Odio Soul, piuttosto.
ahahahah, va be, dettagli.
Kid-kuuun D: com'è .. gentile? Mmmh, qualcosa mi dice che sotto c'è un trucco sporco, sporchissimo >->
C'entra con la doppia personalità vero? E sul fatto delle "cose mai fatte prima" per colpa di Black*star e Soul >.> Ne sono sicura!
Mmmh, attendo con ansia D:
Vai Kid-Kun, sei un figo e lo sai! Voglio lo scontroooooo dove fai tutti fuori u.u
*fangirleggia poooooco* ahahahah

22/05/11, ore 17:20

Bene, ora anche il nostro Kiddino si è presentato per bene.
Però le cose non sono state propriamente "tranquille" ne?
Maka, ho una sola cosa da dirti: SEI UNA GRANDE!
Fagli vedere cosa succede a sparare certe cazzate davanti alla mitica Albarn!
Ora sono curiosa di sapere cosa avrà intenzione di dire Blacky a Tsuki, ho la netta sensazione che l'abbia presa come una sfida... vedremo cosa combinerà il grande Ore Sama con la "ancora non sua" camelia...
Aspetto il nuovo chappy!

1 kiss, Sara

22/05/11, ore 16:14

Prima di tutto scusami se non ho commentato in tempo lo scorso capitolo... spero di aver almeno un po' rimediato XD
Comunque spiegami una cosa : Kid è l'arma segreta? Lo sganciano a bomba sulle prede difficili? ahahah :D che gentiluomo, che gentiluomo!! Le ho viste tutte un po' conquistate dalla sua presenza (anche la vecchia segretaria scommetto!!)
Soul è un gran pavone!!Io non andrei mai a dire a qualcuno che ha una cotta per me!! Quanta boria!! è.é
Sono anche piuttosto stupita del fatto che Kid sappia cosa vuol dire Tsubaki, e soprattutto che sappia che la camelia non faccia profumo! XD sono io che sono un'ignorantona o lui ha il pollice verde!?! (io non so nemmeno come è fatta una camelia!! Anzi adesso vado a informarmi in modo da non farmi cogliere impreparata una prossima volta!! :D)
Aki_Penn

22/05/11, ore 16:12

Bellisimo!! ^O^
Ma adesso Black Star cosa farà alla bella Tsubaki? D:
E.....Maka è stata una grandeee! ^O^
La mossa che ha fatto è stata davvero epica! ;D
Ma Kid non si ha calcolato Liz per niente xD
Ahhah povera xD
Comunque è tutto scritto magnificamente,
La storia è FANTASTICA! CHIARA, DESCRITTA BENISSIMO.

Adesso devo andare...
Aspetto con ansia il seguito! ;D
Un bacione ^^

Juliet__Albarn