Shibusen High School.
di Trisha_Elric

certo un piano davvero masochista quello che ha inventato però almeno un calcio nei cosi detti glie lo si poteva dare cosi imparava la lezione ... mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Tsubaki applaude a BlackStar mi è piaciuta molto sopratutto i pensieri di lui quando è rimasto solo... mi incuriosisce il suo passato e spero vivamente che sia Soul e BlackStar possano alla fine provare dei veri sentimenti verso le ragazza anche se hanno incominciato loro con questa buffonaggine .... aggiorna presto mi raccomando sto morendo di curiosotà perciò sbrigati....

Finalmente aggiorni *W*
Mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Black*Star farebbe di tutto per conquistare Tsubaki xD
C'è solo una nota che stona: la frase all'inizio è troppo ripetitiva.
Detto questo, ti chiedo di aggiornare presto.
Jaja_

05/07/11, ore 19:55

Ma che ca..? D:
Dai Maka non ci può essere cascata !  D: Non è così stupida come Black*Star! v.v"
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Black*Star alla povera Tsubaki ç___ç
Sto diventando una drogata di questa FF... uhuhuh <3 *w*
Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni la storia perché è troppo intrigante *-* ù.ù
Saluti u.u"

27/06/11, ore 22:00

Nooooo!! Maka si è fatta fregare così! Anche se penso che anche lei sia un po' sospettosa... male che vada potrà rivoltarglisi contro usandolo solo per andare alla mostra... poi alla fine la perfida sarebbe lei!! Ahaha
Sono felice che sia apparso (più o meno) Ox...<3 anche lui ha un ruolo in questa storia. Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa potrebbe combinare Black*Star per vincere la scommessa *.* Vedremo vedremo!!
Aki_Penn

27/06/11, ore 20:52

Complimenti, bel capitolo.
mmmmmmmmmh molto bene , e così i giochi sono iniziati, eh?
Bhe spero che queste mosse si ritorcano contro a quei due! Insomma, prendersi gioco di Maka e Tsubaki, povere piccole.......
Prima ho poi gliela faccio pagare a quei 2 figli di buona donna!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Distinti saluti,
Nadyr

27/06/11, ore 16:33

Furbo di un Soul...
continuo però a sperare che le sue mosse gli si ritorcano contro!
Vedremo vedremo...
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Blacky!

27/06/11, ore 12:44

ah..ah..ah e adesso cosa mai potrebbe accadere fra quei due!?
qualche idea me la sono già fatta ma preferisco non far galoppare troppo la mia immaginazione e aspettare di leggere i prossimi cappy ^^
comunque devo dire che scrivi molto bene, la lettura risulta molto piacevole che non ti rendi neanche conto di essere arrivata a fine capitolo!! ahah povera me, io starei attaccata delle ore a leggere ff
...sono un caso perso =.="

akiralovemanga

27/06/11, ore 12:10

eccomi qua =)
mi piace molto questo capitolo devo essere sincera, Souò sa davvero cogliere l'attimo.
E quella povera Maka non se ne rende conto anche perchè ci casca subito XD
Però mi piace Soul nonostante tutto, perchè spero che da questa scommessa possa nascere qualcosa di vero, l'amore fra i due.
Ma conoscendo Maka prima che di fidi ne passerà di tempo.
Invece penso che l'impresa di Black Star sia più complicato, Tsubaki mi da la sensazione di irraggiungibile, soprattutto con il suo passato ben celato.
Ma chissà forse il nostro Dio realizzerà il suo sogno,
Brava e complimenti kiss =)

27/06/11, ore 03:27

mha...mha..non c'era kid!! TT.TT oo bhe pazienza ù.ù
siiii un nuovo capitolo..allora ^^.......soul cattivo ù.ù sisi taanto taanto, black star si vedra se sarà piu stronzo -.-( credo di si povera tsubaki -.-'')
sentire quelle parole uscire dalla bocca di soul mi hanno impressionato ,anke io avrei avuto la reazione di maka ù.ù
bha povere ragazze ...spero solo che kid nn faccia cazzate *ç* kid ( ripensa quando si e fatta lo smalto a strisce asimmetrico e sul pollice il teschio dello shinigami ^^)   mi sento alcuanto asimmetrica visto ceh ce lo solo da una mano...cazzo se mi vede kid mi uccide TT.TT vbb ok basta parlare di quanto io sia asimmetrica !!
bhe che dire ankora piu curiosa ^^ di sapere cosa vorra fare quel petardo azzurro di black star ee ( per la terza volta che ripeto) il passato delle ragazze ,mi passano per la mente idee assurde questo vuol dire me sempre piuu kuriosa !!!!!!

p.s. spero che nei prossimi capitoli si veda qualkosa di karino tra liz e ki <3 *ç*
p.s. di p.s. continua cosi mi piace un casino ^^
a presto..SARA XD

26/06/11, ore 22:30

Bel capitolo! Gne gneeeeeeeee Soul ha fatto la sua prima mossa! Mmmmh non vedo l'ora di leggere cosa farà Black Star xD quei due pazzoidi -.-' continua così vai alla grande! La storia is worderful :D aspetto con trepida impazienza il prossimo capitolo x) ok scherzo,aspetterò finchè pubblicherai :) alla prossima recensione un bacio ;D

26/06/11, ore 22:23

bene bene bene, quindi iniziano a muoversi le acque, penso bisognerà solo aspettare, forse, anzi, sicuramente, qualcosa, più tardi, verrà a galla, quindi bisogna solo aspettare.
Ottimo il capitolo, grammatica, stile, ecc... ma penso bisogni valutarlo nel complesso con il capitolo che seguirà, quindi è ovvio che aspetto il seguito.
Carcar93

26/06/11, ore 22:06

Maledetto Soul usare uno stratagemma del genere per avvicinare Maka, anche se forse era l'unico modo....
Chissà come andrà il loro "appuntamento"!!!! ^^
E chissà che si studia Black Star.....

26/06/11, ore 21:32

Soul
SOUL MER*A
Approfittarsi così della povera Maka.
MA LO SCOPRIRà.
E POI SARANNO CA**I PER TUTTI.
Anche per Tsubaki che non c'entra un'emerita minchia con la faccenda.
Spero che Black almeno mantenga un pò di pudore!
Maka non abboccherà!
Ne son CERTA.
Muhuahahahah :°D
Ok Terra chiama Vale :°D
Hai scritto il capitolo divinamente come al solito
ed è tutto chiarissimo.
UN'ENNESIMO CAPITOLO DA PAURA!
Aspetto il prossimo
Tua ♥♥
-Vale

26/06/11, ore 18:25

Che bello leggere la tua fic dopo un week-end di isolamento in campagna :D come hai detto tu Soul ha fatto la sua mossa e ora sarà il turno di Blacky... Come farà colpo sulla nostra camelia? *Bam Bam Baaaaaaam!*
Ok, lasciamo stare.
Sono curiosa di scoprire il seguito!
Anonima

26/06/11, ore 18:22

Soulè stato davvero furbo! é__é
Avvicinare una ragazza concentrandosi sulle sue passioni è davvero da persone furbe!
Ma lui non mi sembra che abbia buone intenzioni! >.<
Anzi tutt' altro.....-.-"
E la povera Maka non sospetta neanche lontanamente di essere solo il centro di una scommessa....
Ma lo sarà sempr o con il tempo diventerà qualcosa di più per Soul? ;D
E l' albino avrà ancora un po' di cuore da donare alla bionda?
Wahhhhh quante domande!!! D:
Ti prego aggiorna presto sennò impazzisco!! xD
Comunque bel capitolo, scritto bene e senza errori! ^^
Bravissima! :DD
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà Black Star per avvicinare Tsubaki!
E l' appuntamento tra Soul e Maka come andrà???
Beh aspetto con ansia il seguito! ;D
Un bacione e a presto spero <3

Juliet__Albarn