Shibusen High School.
di Trisha_Elric

17/05/11, ore 18:22

Puntuale a commentare, yahoo :D
allora mi è piaciuto come hai impersonificato Maka, Tsubaki e Liz, che rimangono molto simili al cartone, secondo me.
Soul e Black*star in questa storia hanno una personalità diversa, quindi è giusto così, mi è piaciuto anche come sono stati caratterizzati.
Per il resto.. mmh, non vedo l'ora che appaia anche il piccolo perfettino u.u
Continua così, è interessante :D
Baci, Alis!
(sorprendimi con il mio personaggio preferito u.u)

17/05/11, ore 17:26

10 pagine!!!!!!! *morto* io a mala pena arrivo a 5 pagine, va bene che sono un novizio, ma vorrei imparare almeno a scrivere 10 pagine. comunque grandissima ff, continuerò a leggerla.

17/05/11, ore 17:21

ahhhh ti prego pubblica il prossimo capitolo =) è troppo interessante questa storiaaaaaaa =)

17/05/11, ore 16:51

Certo che ti seguirò ancora!!! :D
E comunque si, hai proprio ragione li amiamo per questo!! :D
Le ragazze sono state delle grandi!! Stima profonda!!! :D
Complimenti!! :DDD

16/05/11, ore 22:35

Prima di tutto mi sento in obbligo a concordare che l'inizio della scuola non sia mai propriamente figo. Che poi alla fine ci si diverta è un altro conto XD Quindi grazie Soul, per questa tua perla!
SOno felice che Black*Star non abbandoni i suoi Yahoo nonostante le circostanze... è un meraviglioso punto fermo!
L'unica cosa che mi lascia vagamente perplessa è come facciano Liz, Tsubaki e Maka a conoscersi (mi sono persa qualche cosa? D:) se Maka all'inizio del capitolo dice che quella è la terza scuola che cambia in un anno. Si muovono tutte insieme? E Patttttyyy? Dov'è Patty??? *crisi*
Dopo la tempesta ti dirò che sono felice di constatare che il lord, se ne stia nel posto migliore per lui: la presidenza! chi meglio di lui potrà regnare su questo stuolo di studenti asimmetrici e scalmanati? Ahhhhh!!
(scusa se ti ho lasciato una recensione illeggibile *.* , a presto!!)
Aki_Penn

16/05/11, ore 22:29

Oddio!
Bellissima ideaa!
Davvero mi piace tantissimo l'idea di una "scuola americana" :D
[Ma poi 100 euro chi je li da? :°D dev'esse popo ricco :°D]
Vedo che hai scritto abbastanza, Hai descritto bene, non ho notato errori.
Insomma un bellissimo primo capitolo!
Hai veramente reso l'idea di ciò che vuoi intendere.
Davvero Brava!
[Finalmente hai deciso di scrivere una long :°D]
Il gioco sulla Wii non lo conosco LOOL Vado a cercare su google!
[Anzi prima finisco Geometriaa]
Alla prossimaa! :°D
-Vale

16/05/11, ore 21:48

Bella questa fan fiction,mi ha incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito :D continua così,alla prossima recensione ;)

16/05/11, ore 21:25

Fantastico!!! ^O^
 E' scritto molto bene e la trama sembra interessante ;D
Soul e Black*Star che si fanno mezzo mondo femminile della scuola!! xD
Grandi!! xD
E poi....La Wii, con il gioco di Full Metal Alchemist.E' semplicemente unico!!! >w<
Ovviamente la priorità va a quel gioco dato che è uno dei miei manga preferiti ;D
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
Voglio proprio vedere come sarà l' incontro tra Soul, Maka, Tsubaki, Black Star, Kid e Liz ;D
Perciò...agggiorna presto!! ^O^
Un kiss :)

Juliet__Albarn
Ps: COmunque la ff va subito nelle preferite :D

16/05/11, ore 20:31

Mi accingo a recensire ahimè velocemente (i compiti mi aspettano!) questa simpatica fanfiction.
Premetto che le AU mi hanno sempre intrigata soprattutto se sono scritte bene, come nel tuo caso. Mi piacerebbe scriverne anche io, ma purtroppo non riesco ad applicarmi troppo, waaah! >.<
Il capitolo è ancora corto per farti una recensione dettagliata e critica, ma per ora è scritto - a mio parere - molto bene e la trama sembra interessante ;D
Soul e Black*Star che si fanno mezzo mondo femminile della scuola (se ho capito bene ^^) sinceramente un pò ce li vedo :°D
Tralasciamo anche il fatto della Wii, su cui ho zompettato per casa per un buon quarto d'ora solamente perchè hai citato Full Metal Alchemist. Condivido pienamente, la priorità va a quel gioco (aah quanto lo vorrei! ç-ç). Uhm, scusa per la precisazione demente, ma anche una citazione del mio manga preferito mi fa apprezzare ancora di più la storia (eh si, vedo certe piccolezze D:)!
Aspetto il prossimo capitolo e spero di darti una recensione decente, la prossima volta ^^

16/05/11, ore 17:26

Ottimo inizio yahoo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo per farmi un'idea più..più!
E scoprire in che strada porteranno quei due il perfettino Kid - che secondo me, oltre alla simmetria, ha tante doti segrete nascoste u.u -
Bene! Alla prossima, che spero sia presto (:
Un bacio, Alis.

16/05/11, ore 17:26

molto, molto bello il capitolo, ovviamente mi viene da essere geloso perchè non riesco a scrivere così tanto come fai tu, mi dovrò abituare, cono ancora alle prime armi:)
cmq aspetto il prossimo capitolo, ok?

16/05/11, ore 17:23

Allora... L'inizio non è affatto male u.u mi ispira parecchio anche il fatto del gioco della wii D: lo voglio pure io D: xD certo soul che si fuma una sigaretta D: me sconvolta u.u xD un bacione attendo il seguito ^-^

16/05/11, ore 15:42

Bellaaaa!!! **
Certo però che Soul e Black sono proprio st****i!! xD
Comunque moolto bella!! Complimenti!!
Allora al prossimo??!! :D