Shibusen High School.
di Trisha_Elric

30/03/15, ore 22:52

Ma allora Soul è umano? Mi è piaciuta quella parte. Ma prima di dire ciò che penso, credo sia giusto darti un consiglio (ma puoi perfettamente ignorarlo XD) Quando scrivi "11:20 Ricreazione" penso sia meglio trasportare i personaggi, nel senso che scrivi come ci sono arrivati e cose così, anche perché mi piacerebbe leggere i tuoi cappy un po' più lunghi U.U ma questo è solo un consiglio, e non è prettamente necessario, quindi puoi anche farne a meno XD Black*Star... lo sto odiando, ma Tsubaki si è fatta valere e questo mi è piaciuto. Chi è quel assassino, da dire che tutte le ragazze vogliono la stessa cosa? Mi sta antipatico, ma pazienza U.U Mentre Soul si è dimostrato carino *w* questo mi è piaciuto. Continuo a leggere.

30/03/15, ore 22:42

Black*Star dice che Tsubaki è brutta... ma se è cotto, mi chiedo che combinerà
Devo solo scoprirlo U.U Soul è stronzo, scusa la parola ma non me ne vengono in mente altre XD Ti consiglio di svrivere un po' meglio la parte in cui Tsubaki rimane sola, perché è leggermente confusa, ma per il resto è un cappy ottimo. Mi piacerebbe gustarmeli più lunghi, TwT ma pazienza, questo fa parte del tuo stile e quindi non posso dire nulla. Chissà cosa succederà alle ragazze, e ti dico che mi sono piegata dalle risate qua do Soul si è ritrovato a terra, gli sta bene U.U Un'altra scena divertente è quando le ragazze pensano di essere nella stessa classe TwT mi sono venute le lacrime agli occhi. Vado a vedere cosa succederà a Taubaki. Ciau ciau

30/03/15, ore 22:36

Ma daaaai, come puoi fare Maka gelosa? XD Mi sono piegata dalle risate in quel punto XD Ma avrei un piccolo accorgimento, nelle parti in corsivo, non si capisce bene chi è che pensa o parla, e verso quale soggetto è rivolta la frase TwT Ma a parte questo, è un gran bel capitolo u.u Ma Black*Star e Soul sono proprio....bleah. Non me li aspettavo così maleducati, almeno Kid sembra salvarsi T__T Comunque, penso che quei due siano così per un buon motivo, quindi mi fiondo a scoprirlo...ciau ciau

30/03/15, ore 22:25

Che le ragazze si facciano valere XD Bravissima Maka, sei stata grande ad interpretarla XD Ma non mi immaginavo i due ragazzi così audaci, soprattutto Black*Star O.O Poi Soul che se la ride per un pugno, sono strani. Non mi piace il loro comportamento, forse mi dirai che sono femminista, ma loro sono troppo strani, anche se non danno fastidio. Penso che il loro comportamento serve per la ff, quindi li perdono. Non mi sorprende che Kid sia quello che parla al discorso -.-" proprio no, non mi sorprende. Se poi è fissato come sempre allora è perfetto. Io vado a leggere ancora, vediamo se quei due tizi si comportano meglio.
Ayano01
P.s: Che ne pensi di fare un saltino alla mia ff? Poi puoi anche dimenticarla se non ti piace XD Ma a me la tua sta piacendo

30/03/15, ore 22:21

Non me lo aspettavo. O.O Soul nota subito Maka XD Con il suo "balcone" non me lo aspettavo XD Comunque, inizio dicendo che sembra una bella storia, sei riuscita a riprendere le storie delle ragazze senza problemi, anche se non capisco come facciano a cambiare scuola insieme O.o ma credo che troverò risposte più in là. Hai reso Black*Star un egocentrico ragazzo normale, questo non è facile XD Ma calibrare la sua demenza non è complicato XD La storia si fa interessante e spero di poter leggere capitoli più lunghi in futuro.

29/03/15, ore 21:03

io amo questa storia e sono felice di sapere che la continuerai.Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/03/15, ore 10:08

E rieccomi! Well Well, festa da ballo, eh? E chi si aspettava la comparsa di Hiro e soprattutto, probabilmente, quella stupida suoneria?!
Io sarei scoppiato a ridere fragorosamente a sentirla, comunque.. Anche se la Shibusen é qui una scuola normale, Hiro resta inutile... E dire che nella trama canon era stata proprio Maka a supporre che in una scuola normale sarebbe stato subito inserito tra i "fighi".. E invece no, doveva rimetterci la faccia.
Bhe, ora vediamo vediamo.. Aspetto l' entrata in scena di Kid, veramente, più che di Black Star..
Ottimo lavoro comunque!

22/03/15, ore 20:56

Grazie per aver continuato la Fic.
Ma come, Soul non aveva deciso di ignorare Maka? Adesso è arrabbiato, che carino *~*
Sinceramente Hiro non mi dispiace affatto con Maka.
Povera Tsubaki nell'angolo cioccolato per depresse. Speriamo che BlackStar stavolta non combini disastri.
Le tue descrizioni sono stupende, comunque.
Kiss and Kisses
Shoujo

27/01/15, ore 23:11

Ciao! sono estremamente triste! non puoi lascire incompleta quest'opera! É una meraviglia! non so se a distanza di Tre anni leggerai mai questa recensione, ma io ci provo lo stesso xD complimenti, scrivi benissimo!
ti prego aggiornaaa T.T

24/12/14, ore 16:01

Ciao Trisha_Elric!
Prima cosa: SIIIIIIII FULLMETAL ALCHEMIST CONQUISTA IL MONDO!
Seconda cosa: la tua storia ispira fiducia quindi continuerò a leggerla
Terza cosa: ... Ma orco casso me lo sono dimenticato!
Vabbe, ciao ciao e alla prossima recensione.
Bacioni,
Alexa20

24/11/13, ore 14:31

Perchè ti sei fermata T.T
È veramente bella e non devi farti influenzare da altre persone solo perchè ritengono un anime non bello (mi chiedo anche come facciano a dire che Black Star fa schifo, lo adoro anch'io ;) ). Di certo vedere che questo capitolo è del 2012 ci sono rimasta veramente male :( almeno se non la continui più metti incompleta o un qualche cosa... A dire che l'idea era veramente bella...
Non so nemmeno se leggerai mai questa recensione. Vabbè almeno mi son tolta la voglia di recensirla XD
Spero che tu aggiorna ;)

24/11/13, ore 14:04

Lo sto leggendo solo adesso e mi son pentita di non averlo trovato subitooooo ç___ç davvero bella come storia però ti darei il consiglio, malgrado siano passati 2 anni XD, di rileggerli per sistemare dei piccoli errorini in giro. Sono davvero insignificanti ma se la vuoi pubblicare in modo perfetto ed immacolato rileggi ;)
Non ti sto costringendo, per carità, era solo per dire u.u
In quanto al resto è tutto perfettooooo XD
Baci&Abbracci

18/01/13, ore 16:14

uffa xk nn continui vogliamo sapere come va a finire )- -(

08/01/13, ore 00:46

Brava, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! Adoro il fatto che sia Maka che Tsubaki non si vogliono dare via subito al primo bacetto come accade in tante ff!

14/11/12, ore 22:40

bellissima,bellissima,bellissima...c'è a parte Black*Star che è un em-em *censuriamo per nn essere volgare XD*,povera Tsubaki!! se non fosse così passiva...io gli avrei mollato un bel calcio li dove si sente bene e vedi che non c'erano più paranoie...però la storia sarebbe finita subito ed è un peccato.
a proposito di finirla...Quand'è che l'aggiorni??spero presto non ce la faccio più ad aspettare.
ok ti faccio i complimenti e smetto di rompere...CIAOOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 12:01 am)