Shibusen High School.
di Trisha_Elric

22/05/11, ore 15:40

Bella davvero, spero la continuerai in fretta che sono molto curiosa ^^
Soul se l'è proprio meritato questo trattamento ^____^
Chissà invece cosa faranno adesso Black Star e Tsubaki

22/05/11, ore 15:39

*Kid* è un supercarino!! Mi ha fatto piacere vedere che ha mantenuto tutte le sue stravaganze :D E per Shinigami sama credo che la tua sia stata la scelta migliore, lasciarlo così, anche se leggendo la storia mi sono chiesta perché un preside che si presenta ai suoi alunni, con un mantello e una maschera, non sia stato ancora internato in un buon ospedale psichiatrico! Ahahah!!
Liz mi ha fatto morire, mi chiedo solo se mentre si perdeva nella contemplazione di Kid si era anche accorta del fatto che fosse di molto più basso di lei XD a meno che almeno qui tu non voglia fargli il favore di regalargli qualche centimetro in verticale ahaha!! :D
Aki_Penn

22/05/11, ore 11:48

ti seguirò ancora non preoccuparti e soprattutto mi è piaciuto tantissimo questo capitolo è stato davvero interessante soprattutto per quanto riguarda Soul e Maka ma sono ancora piu curiosa di sapere che cosa ha in mente BlackStar sono con Tsubaki.... aggiorna il piu presto possibile muoio dalla curiosità ciau

22/05/11, ore 09:35

Ti posso dire che io invece l'ho apprezzato e molto la scena tra Maka e Soul è stata come hai detto tu indimenticabile, lo vorrei proprio vedere Soul a terra allibito, incredulo.
Un vero spettacolo.
Comunque ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora che la storia si sviluppi ci saranno un sacco di cose belle mi sa e nel frattempo io aspetteró con calma XD
Al prossimo capitolo e brava ;)

22/05/11, ore 09:27

Di solito sono una che segue le FanFic in silenzio, ma a te devo proprio dirlo. Sei spettacolare, mi piace il modo in cui scrivi e la velocità con cui aggiorni a contrario di molti altri. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(P.S.: mai far arrabbiare Maka u.u xD)

22/05/11, ore 09:15

ahahhahahah strabello questo capito...non immagini quanto mi sono esaltata quando ho letto la parte in cui Maka stendeva Soul....aspetto con ansia il prossimo =)
e complimenti è davvero una bella storia =) =)

22/05/11, ore 00:22

beh, che dire... capitolo indimenticabile, non poteva esserci di meglio, il Soul bastardo poi mi fa morire, per non dimenticarci di Black Star. come al solito, aspetto il capitolo successivo per seguirti a ruota.

21/05/11, ore 23:38

Fantastico!!! **
Maka è stata grande!! Stima profonda!! :DD
Ed ora però Black*Star cosa vuole fare con Tsubaki?? Aio!! La vedo brutta!!
Comunque complimentissimi, bello!! :D

21/05/11, ore 22:28

ahahah
E Qui il tuo pc si è mangiato qualche N :°D
Ci sono vari "non" senza l'n iniziale :°D
Peròòòò
Ora spero nello stupro di Tsubaki Compiuto da Black Star [ahha No Non è vero :°D] ♥
Poooii Maka è stata una grandeee!
Poi la mossa che ha fatto credo che sia una presa nel Judo. Ma non ne son sicura :°D
E Kiddo Non si è cagato per niente Liz. AHAHAH
Vabbè daii la smetto con i miei pensieri folli :°D
è tutto scritto magnificamente,
Sembra un cacchio di libro, tutta la storia è FANTASTICA! CHIARA, DESCRITTA BENISSIMO. Cacchio sei Popo la Mejoo!
Prima de legge il capitolo mi ero detta "Vedemo se c'è qualche nuovo capitolo di Shibusen High School"
Ed eccolo Quaa! ahha la forza del pensiero :°D
[Mi ricorda tremendamene  una Creepypasta ç_ç]
Tua ♥
-Vale

21/05/11, ore 22:23

ahahahahah anti stress???? xD comunque capisco perchè ti piace destrivere i ragazzi *-* xD Oddio Maka che stende Soul così xD che risate xD Il modo in cui gliel'ha detto poi xDxD voglio vedere 'mo Black che combina con tsubaki xD attendo il cappi prossimo con taaanta ansia DD: xD Baci ^^

20/05/11, ore 13:39

Che devo dire? Il capitolo è scritto molto bene (a parte quell'errore su "ansi" che si ascrive "anzi", ma già te lo hanno fatto notare ^^) e la storia intriga sempre di più.
Credo che Black*Star offeso sia il massimo, poverino non è cascata ai suoi piedi (ah, la mentalità maschile!) :°D
I personaggi sono piuttosto IC per il contesto in cui sono, Soul è da pestare a sangue (non TUTTE le donne sono uguali, caro mio é-é) e Maka è la solita irascibile e completamente imbranata.
Mi scuso per la recensione scarna e indecente ^^
Al prossimo capitolo!

19/05/11, ore 23:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kiddoooooooooooooooooooooooo!
*sbava, sbava, sbava, sbava* Emh, ok! Allora, decisamente molto molto reale il modo in cui hai caratterizzato Kid
Ma sai cosa? Mi sono scocciata di elogiare la tua scrittura - anche se merita ampiamente di essere elogiata, diciamocelo -
Quindi passimo alla trama *w* Yahoooooooooo (Black Star: Era ora!) [Si offende se non cito il suo urlo..] :D
Allora, la trama mi piace, è intrigante al punto giusto e con un pizzico di pepe.
Nonostante le AU scolastiche siano ormai di gran voga c'è da dire che ce ne sono di buone.. e di pessime.
Questa è decisamente buona! E spero che la finirai e continuerai ad aggiornare così efficientemente u.u
Detto questo, ti saluto, ti ringrazio e ci sentiamo al prossimo capitolo...
*torno un attimo a sbavare per quella descrizione assolutamente stupefacente e spero che tu riesca davvero a rendere un personaggio come Kiddo *fangirleggia**
Baci, Alis.
(scusa la pazzia, sono appena tornata dal saggio di canto e l'adrenalina è in circolo *powa!*)

19/05/11, ore 22:25

Questo capito è stato bello ed intrigante xD Il nostro Soul è un vero donnaiuolo x) non vedo l'ora di leggere il resto ,continua così stai andando benissimo! alla prossima recensione ;) baci
P.s.: W Ed(:Q___) e Winry <3 e Soul(*w*) e Maka =D

19/05/11, ore 22:13

Bellissimo! *O*
Anzi no...STUPENDOOOO!!!
No..Meraviglioso...
Insomma è...è....davvero bellissimo ^^
ShinigamixD in versione professore è un tocco di classe! xD
E poi l' occhiata che Maka ha dato a Soul mentre lui si "lavorava" l' altra ragazza, è stata fantastica!! >w<
E poi Black*Star che si vendica della bella Tsubaki solo perchè non è voluta concedersi a lui!! xD
Ahhaha è rimasto a bocca asciutta xD
E poi Liz mi sembrava davvero molto "interessata" al bel Kid xD
Beh...aspetto con impazienza il seguito ^^
Un bacione **

Juliet__Albarn
Un kiss:)

19/05/11, ore 22:09

Hahah Don't worry!
questo capitolo mi è piaciuto molto.
Molto...NO ASPETTA. MOLTO è POCO ♥
è veramente EPICO.
Soul che fà lo stronzo con l'ochetta, Maka ingelosita,
Le riflessioni di Liz su Kiddo
[Quelle mi hanno fatto morire dalle risate :°D Insieme a quello che diceva Maka]
Vorrei che i tuoi capitoli fossero infiniti ♥
Oddio sono drogata di questa FF!
Hai fatto solo un'errorino, è "Anzi" e non "Ansi". Descritta benissimo,
Abbastanza lunga, Chiara...
ODDIO VOGLIO UN'ALTRO CAPITOLOOOH!
Tua ♥
-Vale