Shibusen High School.
di Trisha_Elric

07/06/11, ore 00:03

Stai migliorando nello scrivere, sai?
Vabbé il capitolo, nonostante non ci sia il mio amato - ahimé - è figo lo stesso.
E poi ora arriva Spirit, siiiiiii *-* Prevedo tanti troppi guai, ma tanto lo sappiamo che ci saranno.
Soul è.. è.. D: Non è odioso, sarà che io considero Maka un'antipatica a volte >.< troppo scorbutica pff.
Ha bisogno di .. sfogarsi :D ahahahahah
Black star è il nuovo traguardo dei semi-stupri devo dire xD Povera Tsubaki, avrà passato un'esperienza terribile D:
Liz e Kid sembrano più.. tranquilli, per ora. Anche se.. non conosciamo bene i "comportamenti dell'altro lato di Kid" e sono anche troppo curiosa D:
Ps. Sono Lastscream, ho cambiato nick (:
Baci, al prossimo capitolo, Alis.

06/06/11, ore 22:33

Come sempre i capitoli li scrivi molto bene ^^ si ha una lettura scorrevole ed interessante secondo me =) la storia me garba molto ** povera tsubaki D: comunque mi piace molto scoprire il passato dei protagonisti leggendo quindi zono moldo gurioza xD (ho scritto in modo strano lo so .-. xD)allora alla prossima recensione e come sempre complimenti :) Baci ;D

06/06/11, ore 21:54

oddio è tornato il paparino.....prevedo fulmini!!!!!!
a black*star....cretino! insensibile, faccia di tolla e chi più ne ha più ne metta.........
a soul....pezzo di deficente!!!!!! ma dico sei completamente pazzo!!!!!! povera maka.....spero che spirit ti faccia ingoiare amaro e che ti possa sentire come una merda fino a che non capisci che lei ti piace capito???????

06/06/11, ore 21:22

santo cielo che capitolo scioccante BlackStar è proprio scemo e presuntuoso un po piu di tatto non lo sa usare un minimo di buon senso che dimo glie lo mettiamo a questo ragazzo?..... Soul invece non lo capisco proprio credevo che fosse piu intelligente o quanto meno piu furbo sei fossi stata in lui non avrei fatto una cosa simile la sera stessa del bacio.... aspettare tre giorni di gelosia sarebbe stato meglio....o almeno l'indifferenza ... ecco io avrei usato quella se fossi stata nei panni "bastardi" di Soul..... che tonni tutte e due be che dire il capitolo era fatto bene i dettagli si capiscono al volo sei stata brava anche nel dialogo si entra molto nella parte dei personaggi qualcune essi siano grazie ancora e aggiorna presto che mi piacerebbe sapere le novità ciau

06/06/11, ore 20:00

hahahahahahahah
Tsubaki è troppo buona. UN BEL ROVESCIO DI DESTRO POI VEDI COME SE NE VA.
Poi Soul è uno stronzo.
Datemi qualcosa di contundente per menarlo. Vi prego!
Maka che piange? MA DA QUANDO IN QUAI?
Poi Solo dal "si udirono delle voci di risa femminili " Avevo già capito che era Spirit :°D
Scommetto che a Maka je parte la sbrocca e ammazza tutti a colpi di Maka-Chop infiniti :°DD
Ahha Okkey no sono troppo sadica :°D
Questo capitolo è stato bellissimo!
è scritto veramente bene, ben dettagliato e piacevole da leggere.
Anche se il mio capitolo preferito rimane in assoluto il 10 ♥
[E sai già perchè :°D]
Dai chiudo la recensione o non la leggerai tutta!
Aspetto il prossimo capitoloo!
Tua ♥
-Vale

06/06/11, ore 19:40

Ed eccomi qua pronta a commentare anche questo bel capitolo.
Ti giuro peró che il comportamento di entrambi mi ha lasciato senza parole, Black Star che con la forza cerca di sedurka a tutti i costi, povera Tsubaki, voglio capire peó cosa le è successo, Perchè quel dolore,
E mi dispiace anche per Maka, aveva creduto in lui, aveva sperato in lui e cosa fa Soul? Si prepara ad andare da un'altra!! Ma che schifoso!!
Non puó comportarsi cosi e poi ora che è arrivato Spirit saranno guai per lui.
Brava ti faccio i miei complimenti :) al prossimo capito kiss ;)

06/06/11, ore 19:01

Ho 3 cose da dire, anzi 4..Soul è uno stronzo, Black*Star non è da meno, povere Maka e Tsubaki D': e l'ultima, ma non meno importante, ma a queste in passato che cavolo je successo?? Ciò sta curiosità..Me lo dicii?? *faccia dolceee, occhioni imploranti* Ti pregoooooooooo :3

06/06/11, ore 18:52

Accidenti...ma Soul e Black Star sono fumati o cosa?
Ma ti sembra che ti devi comportare così in casa degli altri? Ma chi gliel'ha insegnata l'educazione, Luca Giurato???
Black è quello che mi sorprende di più: come diavolo fà a mantenere quel suo lato da bambino (che non è per niente falso a parer mio) dolce e coccoloso anche quando fà lo stronzo?
O sono io che per la decima recensione di fila mi faccio gli allucinogeni...?
Soul invece, non ho niente da dirgli: rabbioso è e rabbioso rimane, come un cane. Quello che gli auguro è di imparare cosa si prova ad essere feriti verament...
Aspetta un attimo.
Non è che tutto questo atteggiamento scaturisce proprio dal fatto che tutti e due, in una maniera o nell'altra, sono rimasti profondamente offesi e/o delusi da qualcuno?
E che quindi il loro comportamento è una specie di maniera di, come dire, VENDICARSI?
Ti prego rispondi ai miei dubbi, nel limite dell'anti spoiler se possibile, perché davvero dietro questa storia mi sto scervellando!
Il che dimostra quanto tu sia enormemente migliorata rispetto alle tue prime shottine! Greetings, Trisha chan! XD
Parliamo un pò delle ragazze che sono le vere vittime di questo capitolo.
Ora sappiamo un pò più di Tsuki chan, davvero sembra che la miseria della camelia non sia poi una metafora così inverosimile. E' ovvio che, sentendosi nuovamente usata, abbia reagito in una maniera così disperata. Cavolo ti giuro che mi ha fatto davvero tenerezza...
Maka, avendo tutt'altro carattere, ha più una reazione-esplosione : non trovando la forza di affrontare il problema, diventa violenta.
E a quel punto cosa succede, a parte Soul che la prende per il culo?
Torna a casa Spirit...
Ma beeeeneeee come se di casini in questa casa non ce ne fossero già abbastanza! Roba da chiamare uno psicologo (o forse un esorcista ^^) !
A quanto mi è sembrato di capire è pure arrivato con delle tipe no? Tanto per far innervosire ancora di più Makita chan...
Trisha, sei cattiva ma terribilmente geniale...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed esporti le mie nuove teorie da psicanalista folle..sul serio io faccio concorrenza a Stein, mi faccio paura da sola...
...
Ok scappo prima di sclerare del tutto e far sclerare pure te! Continua così che vai benissimo!

1 kiss, Sara

06/06/11, ore 18:16

bah, non so come descrivere il capitolo, bello lo è, ben descritto e tutto, ma forse ha rimasto l'amaro in bocca, non perchè c'è mancato il bacio tra Black Star e Tsubaki, ma forse era perchè avevi già proiettato qualcosa come Soul e Maka insieme ed il mondo in rosa, ma sei stata capace di far ricordare a noi quale è la situazione, complimenti, complimenti davvero, aspetto un seguito.

05/06/11, ore 21:45

Si fa interessante.... *ç*
Menta*_____* chissà cosa succederà nel prossimo capitolo*-* aspettiamoci l'impossibile u.u
ahahahaha la parte con Liz e Kid è grandiosa xD Liz si doveva essere fumata qualcosa per non accorgersi che la spina era staccata xDD
Attendo impaziente il prossimo capitolo u.u Complimenti*-*

04/06/11, ore 14:31

E finalmente il nostro uomo c'è riuscito! E si sono baciati!! Sarà ben contento!! XD Nel commento scorso ho detto che Maka era quella peggio disposta, e sono stata smetita subito XD E quindi anche la biondina d'acciaio ci è piegata, sinceramente credevo che si sarebbe preso una sonora testata, e invece mi hai stupito!! @.@
Liz è adorabile... con tutte queste emozioni si dimenticano le cose più semplici.... che gentiluomo! Che gentiluomo! (Kid, non liz XD)
Ora mi chiedo come la metterà Tsubaki con Black*Star! Sono rimasti soli loro in salotto? O ci sono con loro anche Liz e Kid with stereo? @.@
A presto!!

04/06/11, ore 13:38

Insomma, questa è la peggior situazione che la povera Maka potesse immaginarsi! Secondo me alla fin fine è solo lei quella veramente infastidita. Liz ha già una palese (palesissima!!) cotta per il gentil Kid... Che è sempre un signore. Puntuale!! :D Mentre invece alla fin fine, vedo anche Tsubaki piuttosto bendisposta verso il suo antagonista :D Sono sicura che si staranno sinpatici al più presto XD Quindi Maka su, metticela tutta!! :D
Mi ha fatto ridere Black*Star entrato dalla finestra all'urlo di "io ti seguo sempre!!" io avrei avuto un po' di timore ad essere sincera!! XD
Sinceramente, sono curiosa di sapere a chi alludeva Soul quando parlava della ragazza con cui è stato Kid... che sia Patty?? @.@ Mi viene in mente solo lei...  o è una conversazione che hai buttato lì per caso? @.@
Il signor Spirit (quel depravato!!) è andato a donne per caso? Signor Spirit la voglio rivedere, torni la pregoooo!!!
Solo un'unica perplessità: quando Tsubaki torna a casa, Maka la guarda preoccupata, ma si è accorta che è senza scarpe?? @.@
Ora vado a leggere il prossimo capitolo... Finalmente riuscirò a mettermi in pari!! Yuppyyyyy!!!

04/06/11, ore 00:07

Bel capitolo *w* che bello si sono baciati xD lelujaaaaa ma Soul l'ha avuta vinta su Maka x) non vedo l'ora di leggere il seguto ;) una bacio alla prossima recensione =)

03/06/11, ore 14:34

SOno in lieve (lievissimo XD) ritardo, però alla fine sono riuscita a leggere il capitolo! Sono felice che Kid sia sempre il solito, con un po' di sano isterismo che non guasta mai! Pare che comunque a Liz piaccia anche questo suo lato, quindi è tutto a posto!
Sinceramente non mi aspettavo una scena come quella che hai descritto nella seconda parte del capitolo! @.@ Sinceramente sono abbastanza d'accordo con Black Star, diciamo pure che l'uomo che Tsubaki ha aiutato era piuttosto atipico, è strano che uno che arriva con l'idea di minacciare un passante si accontenti di una spiegazione carina e di due panini all'olio, ciò nonostante ho trovato molto dolce la scena in cui lei gli regala le scarpe :D
Black*Star non fa male a nessuno infondo, alla fin fine Tsubaki mi pare ben disposta nei suoi confronti :D

03/06/11, ore 12:38

Aaah recensiamo adesso prima che il mio pc vada di nuovo a farsi friggere.
Beeene, oddio la parte di Maka mi ha fatto ridere da morire, certo nemmeno io vorrei avere simili individui in casa (o forse si?).
Mi piace molto come descrivi Kid, sembra il classico gentleman di cui gli amici usufruiscono continuamente :°D Liz e le figure di cacca vanno di pari in passo : lo stereo staccato, ahaha! :°D Bè alla fine certe figure le faccio anch'io quindi smettiamola di schernirla u.u
Tornando a noi, il bacio tra Maka e Soul è stato carinissimo, ma purtroppo io non amo particolarmente le SoMa (sono OVUNQUE! D:)quindi non saprei dare un giudizio oggettivo ç-ç
Voglio, anzi aspetto Black*Star e Tsubaki! Io voglio loro! ç-ç
Aggiorna presto, io (forse) vado a scrivere.
Complimenti anche per la scrittura, alla prossima!