Gigli e Rose
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/14, ore 20:44

È una storia bellissima.
Ti faccio di nuovo i compliementi.
Sei diventata la mia autrice preferita😍
Adoro come scrivi e le storie che scrivi.
Sei un fottuto genio!

04/06/13, ore 11:39

Buongiorno ^.^ Ho appena terminato di leggere l'ultimo capitolo della storia. La bambina è molto dolce, e da quello che ho letto è anche molto sveglia ed intelligente. Trovo che il modo che Hermione ha scelto per raccontare la loro storia alla figlia sia fantastica. Adoro Draco, ed adoro come si relaziona con Hermione e Lily. Toglimi una curiosità, il signor Sinister è stato arrestato, vero? Dopotutto poteva schiantare la Piattola non appena gli ha proposto quell'affare, e cancellarle la memoria, invece l'ha aiutata e non è intervenuto quando Draco è stato ucciso. Non può stare ancora a piede libero. Comunque la storia mi è molto piaciuta. All'inizio pensavo che si trattasse di una storia dove Hermione era incinta di Harry, Ron perdonava ogni cosa e si prendeva la responsabilità del piccolo, Draco era innamorato di Hermione e faceva di tutto per conquistarla. Alla fine però mi hai sorpreso con la storia della vendetta e della profezia. Sei stata veramente brava. A presto, Tess ♥

03/06/13, ore 23:27

Davvero questo è il penultimo capitolo della storia? Che peccato… Non so come Hermione abbia fatto a perdonare la Piattola dopo tutto quello che ha fatto, io non lo avrei mai fatto. Il nome Lily Rose è azzeccatissimo per la bambina. Sembra che l'antipatia "dell'altra Hermione" verso Draco si sia assopita. Mi piacerebbe molto leggere l'ultimo capitolo, ma sono completamente piena di sonno, per cui lo leggerò domani. Tess ★

03/06/13, ore 22:32

Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine. Hermione ha avuto una bellissima bambina, la Piattola ha avuto la giusta punizione per le sue azioni, Draco ha detto chiaramente di amare Hermione, Ron ed Harry hanno capito che l'ultima della famiglia Weasley era pazza e colpevole. Sinceramente io l'ho sempre considerata pazza e basta vedere cos'ha detto quando Harry ha quasi ucciso Draco, non le interessava che il ragazzo avesse utilizzato un incantesimo che non conosceva causando quasi la morte di una persona, era solo preoccupata per Harry e del libro incriminato che doveva venire nascosto. Tess *.*

03/06/13, ore 18:41

In questo capitolo, ad ogni cavolata che pensava e diceva la Piattola, volevo entrare nella storia e strangolarla con le mie tenere manine. Sarebbe un sogno se ciò avvenisse. Comunque, per quanto riguarda una frase che ha detto Sinister: "Per non parlare che avrà effetto solo se il sangue donato non conterrà nemmeno una goccia di sentimenti umani.", l'odio non è mica comunque un sentimento umano, anche se negativo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tess ;-)

03/06/13, ore 18:05

Hermione sta partorendo. Ma non è mica un po' troppo presto? In fondo è incinta di sei mesi, per cui ne mancherebbero ancora tre prima del parto. D'altro canto il mondo è pieno di donne che hanno parti anticipati, anche di quattro mesi. Inoltre con tutto lo stress che Hermione ha avuto nell'ultimo periodo sia a causa delle conseguanze della gravidanza che a causa degli attacchi della Piattola, mi sorprende che non abbia partorito prima. Comunque spero che Hermione ed il bambino stiano bene, anche perché tutto questo è colpa della rossa, e non voglio che a rimetterci siano loro e non lei. Tess

03/06/13, ore 17:04

Draco sarebbe morto veramente se non fosse stato per la protezione che gli è stata "trasmessa" involontariamente. A quanto pare l'altra Hermione non vede Draco di buon occhio. Per proteggere Hermione dalla pazzia della Piattola lei ha assorbito tutto l'odio presente. Ora cosa le succederà? Diventerà malvagia a causa di tutto quell'odio? Tess :-) P. S.: Sono felice che Draco sia vivo.

03/06/13, ore 14:00

Hai fatto uccidere Draco dalla Piattola!? Non può essere morto veramente, ti prego. Può darsi che si sia salvato in qualche modo. Potrebbe tornare in vita sacrificando la Piattola. Oppure potrebbe essere possibile che la sua anima si trasferisca in un altro corpo. Ok, sto delirando, lo so, ma devo mantenere viva la speranza che Draco non sia morto veramente, altrimenti impazzisco. La rossa è completamente andata a causa della sua vendetta, e spero proprio che ricevi la giusta punizione per le sue azioni. Ora che Draco è fuori dai giochi, resta a Ron ed Harry scoprire come stanno le cose veramente. Comunque ho una domanda, com'è possibile che Magie Sinister sia ancora libero di vendere articoli oscuri? Insomma, il Ministero non avrebbe dovuto togliere dalla circolazione ogni cosa oscura? Soprattutto dopo la sconfitta di Voldemort. Ad ogni modo ora lui si troverà nei guai, dopotutto sta collaborando con la Piattola per uccidere una persona, ed ha assistito ad un, mi viene da piangere solo a pensarci, omicidio. Tess

03/06/13, ore 13:11

Così Silente è a conoscenza di tutto, anche della persona che sta dietro a tutto questo ( la Piattola) , ma non può intervenire in nessun modo. È veramente un peccato, anche se lo capisco e comprendo le sue ragioni. Ha detto ad Harry che non deve riporre la sua fiducia incondizionatamente. Si riferisce alle parole di Ron sulla profezia ed il bambino, oppure sulla Piattola, che magari più avanti sparerà delle cretinate sul malessere di Hermione, dicendo che potrebbe essere tutta una tattica di Draco o cose simili? La persona che Draco ha visto uscire dall'Armadio Svanitore è la sopracitata ragazza o il suo collega? Tess

03/06/13, ore 10:27

Ok… Ora penso di capire cosa stia succedendo. La profezia va interpretata. “Colui che ha due volte salvato il mondo magico dovrà salvarlo una terza. Dovrà salvarlo dal sangue del suo sangue,generato non per amore ma per tradimento.” Credo che voglia dire che il bambino è la causa della, per così dire minaccia, ma non il colpevole. A causa del bambino Ron e la Piattola hanno scoperto il tradimento subito, scatenando così la sete di vendetta in quest'ultima. Ora, lei vuole attuare la sua vendetta contro di loro, e per questo ha mandato i gigli e le rose che sono certamente la causa del malessere della ragazza. Dato che i ragazzi non pensano che ci sia la Piattola dietro a tutto questo, e sentendo la profezia, pensano che il vero responsabile di tutto sia il bambino. Sempre ammesso che io abbia interpretato correttamente la profezia. Tess

02/06/13, ore 23:42

Possibile che l'altra Hermione sia l'emanazione del bambino? Se così fosse la sta proteggendo, il che significa che potrebbe non essere malvagio come diceva la profezia. Oppure non era un'emanazione del bambino ma un'emanazione fatto dal subconscio di Hermione, per proteggersi non solo dal bambino, ma anche da tutto il resto. Tess

02/06/13, ore 22:45

Ora sono veramente preoccupata per Hermione. Sta aspettando un bambino malvagio? Centrano qualche cosa i gigli e le rose che ha ricevuto? Il bambino sta cercando di farle del male? Cos'è quella specie di scudo dorato che la circonda? È cominciata a stare male da quando ha ricevuto i primi fiori, quasi subito dopo averli annusati, per cui mi sembra naturale che la causa del suo malessere sia da imputare in parte a loro. Glieli ha spediti la Piattola? Se lei non dovesse centrare niente con tutto questo, cosa ha in mente di fare per vendicarsi? E chi sono le misteriose persone del capitolo precedente? Tess

02/06/13, ore 21:27

Hermione non si ricorda di aver ricevuto i fiori e la poesia? È un vero peccato, se le erano state veramente mandate da Draco, altrimenti potrebbe benissimo averlo dimenticato per me. Scommetto che è stata la Piattola ad utilizzare la Stanza della Necessità, e scommetto anche che quei libri trattavano di magia nera o le servivano per la vendetta. C'è stato un bacio tra Draco ed Hermione, ma alla fine la ragazza è fuggita. Cosa farà ora Draco? Riuscirà ad accettare il bacio solo come un bel ricordo o, partendo da questo, tenterà di conquistarla? Cos'ha visto Ron di così terribile? Harry ed Hermione mentre stavano insieme? Tess

02/06/13, ore 17:11

Il malessere che ha avuto Hermione è in qualche modo legato alla fine del capitolo? Comunque, da quello che c'è scritto, può darsi che non centri nulla. Sono molto incuriosita di scoprire l'identità delle due persone. Visto che una delle due ha alzato la manica mostrando così il braccio, mi porta a pensare che potrebbe trattarsi di un Mangiamorte. Ora, se la mia teoria sul Mangiamorte è giusta, potrebbe trattarsi di Draco, il quale sta cercando di togliersi il Marchio Nero. L'altra persona potrebbe essere Silente o Piton, naturalmente sotto forma di dipinto. Altrimenti al posto di Draco potrebbe trattarsi della Piattola che ha deciso di fare comunella con qualcuno per vendicarsi di Hermione ed Harry. Mi piace molto come Harry si sta comportando nei confronti di Hermione. Tess

02/06/13, ore 16:12

Draco è stato molto dolce e gentile ad aiutare Hermione in un momento così tanto delicato e difficile per lei. Lo vero veramente bene come padre adottivo del bambino. Se Harry non volesse sposare Hermione, ma prendersi cura del bambino sostenendolo economicamente e standogli accanto nella crescita come lo Zio Harry, Draco potrebbe sposare Hermione e fare da padre al bambino. È stato Draco a mandarle i fiori e la poesia? O è stata la Piattola per attuare la sua vendetta? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]