Le colpe dei padri
di sistolina

02/08/11, ore 16:14

Avanti che dopo essermi ripresa dallo shock di essere tra il milione che potrà accedere a Pottermore in anticipo , ora posso mettermi seriamente a scrivere questa recensione.
Perciò passiamo alle cose serie.

Godric, odio San Valentino –

Credo che ormai il modo di penare di questa ragazza sia molto vicino al mio.
Odio con tutta me stessa tutte quelle cose stucchevoli e piene d'amore che ci propinano per san Valentino. Nella scuola che frequentavo poi qyesto giorno diventava una specie di malattia, e tutti ne sembravano contagiati, anche la scuola stessa che per l'occasione veniva addobbata di cuoricini volanti e cartelloni con mega frasi d'amore( anche scritte in greco antico e in latino).
Perciò so bene cosa si prova!

CITAZIONE
Ma quella Lily non sembrava più la sua Lily di nottate folli e qualche sbronza ogni tanto tanto per passare il tempo. Quella Lily era terribilmente...adulta. Adulta e pensosa.

Qui devo convenire con Hugo.
Dall'inizio delle FF è stato davvero bello come molti dei personaggi hanno cambiato il modo di rapportarsi e la loro visione del mondo!
Sono cresciti e questa è la cosa più bella di questa FF!

CITAZIONE
LILIAN LUNA POTTER, se lasci che i tuoi ormoni giochino per i Corvonero, TI GIURO CHE NON ti parlerò MAI PIU'! -

Epic Win per Hugo!
Qui ero tipo piegata in due dalle risate! Sto rivalutando il suo ruolo in tutto ciò! Mi sta davvero molto simpatico !!!^^

CITAZIONE
Allora cugino, mi parlerai ancora? - ridacchiava

Oddeo è stato qualcosa di bellissimo! degno della figlia di Harry!
Vai Lily! Sei stata grande!!!
E Scorp che la guardava!!! che goduria!

CITAZIONE
Malfoy, fece scivolare la mano molto più a sud di quanto sua madre avrebbe trovato lecito in pubblico, e richiamò l'attenzione di Zabini con un cenno. Si allontanò, palpeggiando senza ritegno la sua “ragazza da pomiciare”.
Lily lo guardò allontanarsi, lo sguardo duro, la mandibola serrata, le spalle rigide e la schiena dritta, pronta a colpirlo con una Maledizione. Ma si voltò verso Shiva e sorrise

Ehhhh qui ho cominciato a pensare che hai fatto una scelta azzeccatissima per il titolo dato che si sa che il mostro dagli occhi verdi è anche la gelosia !
Brava Sist geniale come al solito!

CITAZIONE
La Lega ha i suoi infiltrati, e il Ministero avrà i suoi – lanciò a Lily un'occhiata eloquente, di fierezza, decisione e ribellione allo stesso tempo. E una domanda, come se temesse di non poter pronunciare le parole che seguirono. Lei annuì con decisione al suo secco – noi -.

Mi è proprio piaciuta Lily qui!!!

Inutile poi dire che Ho adorato il pezzo con Paul, quel ragazzi ha molto potenziale da dare a questa FF!
Poi divertentissimo il pezzo dove Paul chiama Lily aquila rossa|!
Non ho capito però cosa vogliono che faccia!
Ma scommetto che tutto sarà rivelato a tempo debito!
Forte anche il pezzo del ballo tra Rox e Zabini!!
Poi c'è stata la parte Rose/incusub che a tratti non ho capito!
Cosa volesse che facesse eh? che intenzioni ha?
Di tenerla come seconda scelta qualora Lily non collabori?
E lei perchè è rimasta così scossa da fare quella scena con King?

Arriviamo così al pezzo finale quello che mi ha fatto stare col fiato sospeso!
Per un attimo ho pensato davvero che fosse la fine!
ma è stato un'attimo perchè quella santa ragazza è arrivata armata di bacchetta e lo ha salvato!
Sono stati troppo carini alla fine.

CITAZIONE
La maggior parte delle volte sì Malfoy – rispose piano, chinandosi per sussurrargli all'orecchio – ma non oggi – Scorpius ricordò di aver sorriso, prima di lasciare che lei lo avesse in pugno, crollando senza forze contro il battito impazzito del suo cuore.

Ero fusa come il burro qui!!
Che pucciosi!!!

Ad ogni modo io ho finito anche per questo capitolo!
bravissima come al solito!
Bacetti Anto!

02/08/11, ore 12:52

Sist ti avevo detto che avrei commentato ed eccomi qui dopo aver finito di leggere altri...quattro o cinque capitoli, non lo so xD Sono un pò rincoglionita adesso perchè ho letto talmente tutto contemporaneamente che non capisco più nulla. Pensa che mia sorella mi chiamava e io le rispondevo male solo perchè dovevo continuare a leggere e non volevo essere interrotta xD Ok adesso al via con la recensione (sperando che non sia un papiro di quelli mai visti...ma vabbè u.ù)!
Ti avevo già detto che adoro Hugo vero? Beh in ogni caso lo rifaccio adesso. Lo adoro perchè mi sembra tantissimo Ron anche se il carattere non è poi lo stesso. Ed è talmente tenero che potrei scogliermi solo a leggere ancora di lui *-*
Sto iniziando a shippare follemente Rose e Incubus, ma quanto sono strani porca miseria? Per me succederà qualcosa tra quei due prima o poi u.ù Anche se devo ammettere che King mi piace parecchio, quindi non saprei proprio scegliere xD Ma questo è solo colpa tua che mi fai shippare tutto ciò che scrivi, esattamente come zia Row u.ù
Rox e Paul mi piacciono anche, solo che per il momento sto adorando Rox e Zabini *-* Però mo ora non posso parlare solo di coppie u.ù
Questa storia di Incubus e Scorps ammetto che non l'ho capita tanto bene. Cioè devono usare il sangue di Lily per fare una specie di rituale? Oppure ho capito male io? XD E' un pò complicata questa cosa, la cosa che ho capito meglio è che Scorps deve fare innamorare Lily di lui per farle dare il suo sangue con il suo consenso, un casino insomma xD Ma tanto si sa che Scorpius è innamorato di lei, a chi la vuole dare a bere u.ù
Alla fine sono rimasta un pò sconcertata, un dissennatore ad Hogwarts? O__O Che caspita ci faceva li? Per fortuna che Lily arriva sempre a salvare Scorpius xD E poi che belli alla fine *-* Pensavo anche io che Lily lo avrebbe in qualche modo respinto o qualcosa del genere, e invece *____*
Non ho capito un'altra cosa (lo so, sono insopportabile xD ma che vuoi, dopo aver letto tutto di seguito avrò ingarbugliato tutto u.ù) Nott sarebbe diventato una specie di vice preside o cosa? Me non l'ha capito u.ù
Apparte i commenti alla storia e all'ultimo capitolo, vorrei ripeterti ancora una volta che adoro alla follia il modo in cui scrivi. Mi sembra di essere li con loro. Ti adoro, lo sai? *-* Per il semplice fatto che non se ti ricordi, ma la Next Generation non mi è mai piaciuta più di tanto, sono rimasta molto attaccata al nostro mitico trio e a tutti i loro amici, però tu con questa storia stai iniziando a farmeli amare alla follia *-* E considerando che di solito per leggere qualcosa sulla Next ci metto giorni mentre invece mi sono letta 20 capitoli e passa in soli due giorni beh...fai tu le considerazioni xD
Adesso vado, ti ho stancata abbastanza <3 Alla prossima *-*
Un bacio, Sery <3

01/08/11, ore 17:35

allora sento di dover commentare tipo trecento cose tutte insiemeXD
allora partirei da Hugo, mi è piaciuto il suo POV, il suo modo un pò Ronnesco e bonario di considerare gli altri, amo il fatto che abbia un suo persolae metro di giudizio e che non si faccia condizionare dagli altri. Ovviamente ogni cosa raccontata attraverso il suo sguardo è davvero interessante, come per es quando vede Lily e la sente profondamente cambiata. L'ho davvero apprezzato^^
Questione importante: che cacchio blaterano i fratelli apache?? il mistero si infittisce, forse lei ha percepito la questione dell'evocazione, e sta cercando di comprendere chi è coinvolto e come. penso che quello che cambia sempre idea sia scorpius che non sa neanche lui cosa fare ormai. Lotta tra quello che prova, quello che non dovrebbe provare, quello che dovrebbe fare, e quello che vorrebbe fare. Il suo tentativo di porre una distanza tra se stesso e lily l'ho trovato molto azzeccato e mi è piaciuto percepire i pensieri rabbiosi di lily per tutta la sera e alla fine sapere che in realtà neanche scorpius se la passava bene. Davvero bellissime scene come sempre** io amo la gelosia nelle storie non so perchèXD forse perchè spesso è la molla che fa muovere le persone, anche a me è capitato di capire molte cose dal fatto di essere gelosa o meno di una persona. La gelosia mette in mostra i sentimenti anche se in maniera negativa. La trovo un arma a doppio taglio che sta sempre bene in una storia che si rispetti^^
Poi parliamo di Albus e Rose *__* molto bellini insieme sai che li apprezzo molto sia come singoli che in coppia anche solo come cugini. Però mannaggia a te Incubus è una roba che non si può superare. Ti giuro ho avuto i brividi anche io, in realtà non è successo nulla di nulla, perchè lui le ha solo parlato, ma rose è stata quasi svuotata da quella conversazione, l'ha lasciata tremante e inerme solo con poche parole. Io li trovo divini ahah non so cosa pensano le altre lettrici però le loro scene per me sono da brivido. Mi piace il fatto che ogni piccola coppia che sta nascendo abbia delle proprie peculiarità interessanti che fa sempre pèiacere approndire e scoprire. Mi piace il traingolo con Roxanne sempre così combattiva, ma anche abbastanza folle da imbarcarsi in una storia di sesso con Zane XD adoro il modo esistenziale e vivo con cui si relazionano Lily e scrorpius, mi piace il legame forte che si è instaurato tra Scott e Loius. E amo questa folle non-relazione tra rose inincubus in modo totale!! Anche se non ho chiaro lui che intenti abbia, penso che voglia tenerla come arma di riserva nela caso in cui scorpius fallisca con lily, non credo che al momento possa avere altri interessi. Mi piacerebbe un approfondimento sul suo rapporto con Ardhesia, non so perchè ma credo che sia tutt'altro che passionale o vivo, li vedo un pò tipo coppia da copertina. lei adorante e arcigna, lui che quasi la ignora e la tiene lì per far bella figura. Mi piacerebbe un raffronto con Rose, ovviamente nel futuro^^ Insomma le varie coppie o triangoli le vedo ben caratterizzate e ben distinte tra loro, hanno tutte un senso e un proprio modo di raccontarsi, stai facendo un lavoro sublime, ma scontato e sempre al cardiopalma^^
pensavi che mi fossi sconrdata del dissennatore ammettilo!!
e invece no LOL
come posso non amare il fatto che io butto lì scene assurde e tu in qualche modo le inserisci perfettamente e in modod superbo??
bellissima *____* chissà che ci faceva lì l'orrida creatura..
mi è piaciuto il vagare dei pensieri di scorpius e il fatto che lily fosse presente sia nei ricordi positivi che in quelli negativi più recenti. Sto amando tutto ciò in modo totale!!oggi in aereo continuvo a imprecare perchè avrei voluto leggere il cap ahaha
una donna da curareXD
ehi non farmi aspettare troppo per il prossimo LOL
ora sono più che pronta per grandi letture^^

01/08/11, ore 16:34

innanzitutto mi scuso se é da un pò di giorni che non recensisco più questa storia meravigliosa, ma sono stata parecchio impegnata ultimamente .. e non é detto che non lo sarò anche prossimamente, purtroppo. Sist che dire? é una meraviglia leggere tutto quello che scrivi, però questa FF in un modo o nell' altro é ancora più bella. Ammiro molto il modo in cui stai gestendo le varie storylines, una più intrigante dell' altra, perchè si sente tantissimo la passione che ci stai mettendo. Scorpius é davvero sempre meglio, adoro come si comporta con Frances XDxD  gli apprezzamenti che fa a Lily poi *_________*
Lily resta la mia preferita comunque. é una ragazza simpatica, solare e dimostra tutti i suoi quindici anni illudendosi di vivere una storia d' amore con il suo amico d' infanzia, ora professore di trasfigurazione.
Amo Teddy e ho apprezzato tantissimo i riferimenti a Harry Potter <3  questa storia della "Resistenza" mi intriga tantissimo.. sono sicura che avrai approfondito il tutto nel migliore dei modi <3
Davvero complimenti cara, é una delle più belle FF che abbia mai avuto l' onore e la fortuna di leggere ^^
a presto Sist <3

31/07/11, ore 20:25

Ciao,
Meraviglioso capitolo!!!! I figli degli eroi hanno deciso di combattere mentre nessuno sa che la resistenza ha in mente un piano malefico. Scorpius sembra avere dei ripensamenti per ciò che deve fare ma ormai sembra tardi per uscirne oppure troverà il coraggio di confessare a Lily l'argomento della sua missione e sceglierà la parte giusta per la quale combattere???? Non credo che suo padre sarebbe felice di vedere suo figlio commettere gli stessi errori da lui commessi in passato, o no??? Mi chiedevo però la lega per la salvaguardia delle Antiche Famiglie è a conoscenza della brillante idea avuta dai loro pargoli che vogliono tanto proteggere?????
Kiss e a presto
Ancora ottimo lavoro...
Juliet Lily Potter <3

31/07/11, ore 19:36

Waaaaaa.... il tutto è sempre più stupendo e avvincente. ** Sei sempre la maga delle descrizioni e come sai tenermi incollata te allo schermo (non me ne vogliano i miei poveri occhi) non ci riesce nessuno. Ho amato moltissimo la scena di Rose che origlia la conversazione di Morty e Scorps; così come il susseguirsi di battute che ne è derivato dopo, fra Morty e Rose. Sono sempre sublimi insieme... anche se, come ben sai, King ha un posticino di riguardo nel mio cuore ♥ Sarà che assomiglia tanto a Moody e Remus ^_______^
E così Nott è diventato preside... O_O WTF!! Ma che diamine sta succedendo? Davvero non ci si capisce più nulla e non vedo l'ora di scoprire la risposta a questo ingarbugliato rebus, benchè non desideri affatto che questa storia finisca ^^ (A questo puoi porre rimendio solo tu! XD) La scena di loro che decidono di combattere per tutto quello in cui credono mi ha messo i brividi addosso... ** Sono adorabilissimi e sono davvero gli eredi figli di Harry, Ron e Hermione. Mi sento molto orgogliosa per loro ù.ù
ROxanne e Paul sono una bella coppia che non mi aspettavo... ce li vedo bene insieme e spero che nei prossimi capitoli avremo qualche altro momento con loro, anche se ovviamente già fremo all'idea di scoprire cosa vuol dire farsi trascinare nel favoloso mondo di sono-senza-pensieri-Zabini ^^ Insomma, qualsiasi cosa scrivi ha sempre il potere di farmi emozionare e quindi sono arrivata a shippare tutti... xD xD
La scena finale è stata memorabile... ho veramente temuto che Scorps potesse finire in pasto al Dissennatore (che ci fa lì, poi, è un altra domanda!!) e ho lanciato un urletto quando è arrivata Lily ♥ Ammetto di aver deliberatamente odiato Malfoy quando ha baciato la tizia dietro la loro colonna.. O_O Come ha osato?!? Ma il mio amore per lui è tornato subito, appena le sue sofferenze sono diventate così tangibili da ferire anche me, appena ho visto che la sua felicità altro non erano momenti passati con Lily e la sua famiglia. *________* Che dolcerrimo che è questo ragazzo!! ♥♥ Spero solo che la sua vera natura abbia il sopravvento su questo Malfoy volta gabbana che non ci piace per nulla ù.ù
Che dire di più? Sempre bravissima... davvero, davvero, davvero tanto!! **
Un bacione
Alys
P.S. Hai visto il video in cui ti ho taggato su FB?!? Che ne pensi?!? ^^

28/07/11, ore 14:29

Che capitolo ricco Sist *____* devo essere sincera, non mi ricordo più chi sono le due tizie che hai citato XD sono sicura però che le tue due scelte sono ben ponderate e quindi di sicuro azzeccate!  Il flashback tra Lily e Teddy mi è piaciuto tantissimo e a tratti mi ha ricordato i discorsi tra Rossella e Ashley in Via Col Vento ^^  sono certa che il nostro Scorps diventerà il nuovo Rhett Butler <3 ahahah non sto bene!!! XD
Frances non mi dispiace sinceramente... é una gatta morta che però non guasta, almeno per adesso, visto che il possibile rapporto tra Scorpius e Lily é ancora ben lontano dal nascere! ^^
Sto cominciando a diventare le colpe dei padri dipendente, ti avverto!!! ;)
bravissima Sist!!!!!

28/07/11, ore 14:08

anche questo capitolo é molto bello! Devo dire che stai proprio facendo un ottimo lavoro con questa storia, ho apprezzato tantissimo i flashback che ci hanno chiarito meglio la psicologia della famiglia Malfoy *____*  Scorpius ne deve avere passate così tante, povero ;__;
Lily é molto intelligente perchè ha già capito tutto XD Hagrid Hagrid e ancora Hagrid *________*  quanto adoravo questo personaggio!!!
Davveo bravissima Sist, stai facendo un ottimo lavoro <3

28/07/11, ore 01:50

uuuuuuuuuuuuuh :))))))) mi son troppo emozionata a legger la tua storia ho iniziato oggi pomeriggio e ho dovuto leggere 17 capitoli tutti d'un fiato perchè non riuscivo a smettere sei bravissima, stai facendo un ottimo lavoro...Domani leggerò il resto, non sto più nella pelle :)))))) la storia con lily e scorpius è un pò complicata in effetti a causa di tutti quei flashback, che da quanto ho notato ti piace molto inserire :D secondo me non sono necessari, anzi se raccontassi la storia in maniera più fluida ( a mio parere) la lettura sarebbe molto meno complessa e più emozionante :) comunque a parte questa piccola cosa, mi piace mi piace mi piace! complimenti continua così!!! :) continuerò a seguirti volentieri :) ciao!!!

27/07/11, ore 21:32

Chi non muore si rivede xD Finalmente arrivo anche io a commentare ** E che dire?!?! Credo di aver trovato il mio capitolo preferito... Ho amato tutto, dal flashback con James, Albus e Scorps, passando per Rose e Morty Boy, e finalmente arrivare a Scorps e Lily ** Sempre dolcissimi e adorabili!! *_* Ho anche temuto, per un momento, che Lily affoggasse sul serio tanto era scritta da Dio la scena... O_O Che pauraa!! Menomale che Scorps è arrivato a salvarla, anche se è stato lo stronzo di Morty a farcela finire dentro çç Ma come fa ad essersi alleato con lui?? Proprio non capiscoooo.... e mi fa male dentro questo suo tradimento. Chissà cosa succederà quando Lils lo scopriràààà çç Però lui prova qualcosa per lei, si vede e spero che torni presto sulla retta via, perchè sono sicura che se provasse a farle del male mezzo mondo magico, in primis Harry, James e Albus gli spaccherebbero la testa contro tutti i muri di Hogwarts O_O E non voglio che succedaaaa... çç
Rose e Morty sono affascinanti, interessanti e le loro interazioni mi lasciano sempre un certo stato di angoscia addosso e mi mettono i brividi.. che vuole lui da lei? E perchè? Non ci credo che si senta solamente attratto da lei, deve avere un secondo fine in mente.. questo è certo. ù.ù Io però sono anche per la coppia King-Rose ♥ lui è adorabileee!! *_* E mi sono sciolta quando le ha chiesto se stava bene!! **
Stupenderrima anche il pezzo in cui Harry, James e Albus parlano solo con gli sguardi... e tutta la descrizione è stata veramente sensazionale.. giuro, non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che tutto quello che scrivi diventa magico!!!
Bravissima, brava davveroooo... e ancora mille e più profonde scuse per il mega ritardo --"
Un bacione
Alys ♥

27/07/11, ore 14:05

Che viaggio movimentato XD  Sappi che ho amato anche questo primo capitolo, così come sto amando le tue citazioni dantesche che danno un tocco in più alla tua storia ^^  Le interazioni tra i vari cugini sono brillanti e divertenti, peccato solo per Lucy che é completamente distaccata da tutti (la gelosia é una brutta bestia purtroppo ahahah) .  Albus mi piace sempre di più *______* La sua rivalità con Scorpius é evidente, anche se non sono ancora del tutto chiari i motivi .. secondo me come pensa Lily c' è qualcosa di più profondo dietro a questo astio... sono curiosa di leggere come svilupperai il tutto :)
Lily é davvero una tipa tosta che sa tenere testa a Scorpius, e io AMO questo genere di cose quindi sappi che stanno già diventando la mia ship numero uno <3  Sono felice della caratterizzazione che stai dando di Scorpius! Mi ha fatto tenerezza il fatto che lui si senta felice solo ad Hogwarts! D' altronde a casa sua deve essere un vero inferno! :( Hugo e Rose mi piacciono moltissimo, per non parlare di Roxanne xD
Bravissima Sist!!! Stai facendo un ottimo lavoro ;)
a presto

27/07/11, ore 13:43

La prima volta che ho letto Harry Potter avrò avuto si e no undici anni .. ricordo le nottate passate a leggerlo di nascosto fino a che crollavo dalla stanchezza, ricordo l' emozione nell' incontrare personaggi nuovi, così surreali da sembrare quasi reali, ricordo la magia delle partite di Quidditch e la tristezza nell' arrivare a leggere l' ultima riga di ogni libro. Ti dico questo per farti capire quanto Harry Potter sia stato uno dei libri fondamentali della mia adolescenza <3
I film però non li ho mai visti perchè sono sempre stata un pò allergica ai cinema, anche se solo ora sto riscoprendo il piacere di vedere un film sul grande schermo :) i personaggi ahimè della vecchia generazione non me li ricordo tutti e quindi credo che dovrò andare a rivedermi un pò tutto però devo dirti che .. ci siamo Sist *_______* Mi sei arrivata! <3
é stato meraviglioso leggere questo prologo perchè mi ha portato indietro nel tempo! Le atmosfere della Rowling le hai espresse benissimo, hai curato tutto nei minimi dettagli e si vede, cavolo se si vede *__*
Innanzitutto devo dirti che già amo tutti i personaggi, in particolar modo Lily e Scorpius <3  mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto quello sguardo, ho percepito una tensione incredibile tra i due  ^_^
James é troppo figo comunque! Cioè ti giuro.. già il solo fatto che sia interpretato da Ethan Peck la dice lunga, poi il suo essere così dannatamente mascalzone(in senso buono) lo rende ancora più affascinante ai miei occhi XD
Albus rispecchia molto più il carattere di Harry Potter secondo me... lui mi sembra per adesso molto più chiuso rispetto ai suoi due fratelli, ma mi affascina comunque^^
Lily é davvero perfetta! Non solo perchè l' attrice , che purtroppo non conosco, é davvero bellissima, ma anche perchè mi sembra un peperino, ha una vitalità pazzesca e in questo é totalmente opposta a Scorpius <3  Che dire di lui se non che mi piace da morire?  Il suo rapporto con Draco é molto complesso però secondo me molto interessante! Sono curiosa di leggere ancora qualche altra scena tra i due :)
una domanda: ma Astoria chi é? io non me la ricordo proprio! illuminami ti prego cara xD
Un' altro personaggio che mi piace molto é Rose.. adoro il fatto che assomigli così tanto a Hermione **
Hugo so già che mi starà simpaticissimo ahahah managgia a me, non mi ricordo più gli altri personaggi, ma sappi che mi hanno fatto tutti una buona impressione ^^
Mi sono resa conto solo adesso di avere scritto un papiro il cui senso non è garantito, scusami^^
Bravissima comunque, il prologo é approvato a pieni voti e per farti capire quanto mi piaccia questa storia l' ho inserita tra i preferiti <3
a presto Sist!!!! :)

26/07/11, ore 18:56

Sono uno più amazing dell' altro...l' unica scelta che non capisco é Jessica + cognome impronunciabile xD ( Vanessa di GG) xD Credevo che non ti piacesse e quindi mi ha sorpreso vederla nel cast XD
Prima di avventurarmi nella lettura missà che mi conviene stampare questa pagina perchè i personaggi sono davvero tantissimi *_*
complimenti per l' originalità comunque! ^^

25/07/11, ore 03:28

Marò marò marò..so tornata finalmente..e posso commentare...mi so sentita troppo na merda in quei giorni che non ho potuto ne leggere ne commentare..ma non credo che avrò la facoltà per farlo mo,quindi se uscirà un commento contorto (come se gli altri non lo fossero XD) abbi pietà di me XD

"Allora penso proprio che dovrai allargare il treno di un paio di carrozze, Potter, perché il tuo ego sembra piuttosto ingombrante ultimamente –"

Tanto,tantissimo amore per Scorps,però James mi fa morire..sti due i guai se li cercano,provocandosi sempre a vicenda oh! E' assurdo XD

"– quello è mio fratello, caccola! -"

e anche quest'altro insulto..mio Dio sto ridendo come na cretina..cioè in questo capitolo gli insulti sono bellissimi..ma che Jamie chiami Scorps caccola proprio..prima intrecciato con la cacca di gufo,mo si passa alle caccole prorpio..hahahaha XD

E mo..parliamo dell'allucinazione/sogno/realtà di Rosie..che mammamia,mi ha fatto sciogliere solo quel "Bensvegliata Rosie" XD non so se amo di più lei e Morty Boy,o Scoprs e Lily..davvero la concorrenza diventa sempre più grande..davvero stai creando una grande concorrenza,la tua mente funziona meglio di quella della Plecca ti avviso XD

"E certamente, se Incubus Mortimer fosse stato una sensazione, avrebbe scelto l'angoscia."

Amore..è vero è l'angoscia che lo accompagna sempre..anche io ho avuto quest'impressione.. XD ogni volta che entra in scena è come se calasse un'aura angosciosa e tetra..ma come dargli torto..lui è un pazzo sadico folle con un sorriso bellissimo *_*

"Una voce non poteva sfiorare, né afferrare, né scuotere, eppure la sua voce aveva fatto tutto questo."

E questa frase,ne vogliamo parlare? Mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena,davvero! E' bellissima..è profonda,è..è tutto! Esprime Incubus..lo descrive,lo rappresenta! O meglio,rappresenta la sua voce da svenimento XD non so secondo me dovresti anche cominciare a scegliere le voci per i personaggi..perchè così sarebbe più figo..io a lui ci vedo quella del doppiatore del Joker nel film di J. Nicholson..non so ci starebbe da Dio.. XD

"Poi tutto finì, nel lampeggiare di un sorriso folle e iridi dell'azzurro più fosco."

E qui Kitty riempì la stanza di bava. Dio cane Sist..io mi figuro questo cristiano e credo che fra poco comincerò a farmi i sogni erotici su di lui XD Quant'è figo con quel sorriso da pazzo isterico folle..e quegli occhi azzurri..marò *ççç:*

"Albus, beh, lui aveva bisogno di fare sesso, a giudicare dal cipiglio eternamente corrucciato che si portava dietro peggio di un amuleto."

Hahahahahahaha....Albus oddio hahaaha XD ma veramente..Albus non si dedica mai un pò all'amore? O meglio,l'amore corporeo,oltre a quello per i libri?? Non so cristo non l'ho mai visto volgere lo sguardo su qualche ragazza che non fosse Lily XD Dai Albus..get a life..it's free! XD

"Lo sarà...quando sarai costretta a scegliere fra lui e quello che è giusto, lo sarà –"

Qui direi che Albus recupera punti perchè..boh sta frase è vera. Per quanto Lily possa dire e fare..credo che tirando le redini del gioco Incubus..prima o poi si ritroverà davanti a questa situazione,e credo anche che saranno guai amari..amarissimi. A meno che Scorpius non cambi radicalmente,ma non credo che lo possa fare.

Invece,passando alla scena del salvataggio di Lils..devo dire che tutta la descrizione quando lei cade nel lago e sta per annegare mi è piaciuta DA MORIRE proprio..stavo a due centimetri dallo schermo del pc ti giuro,non ho parole,scrivi sempre meglio,mi sorprende e mi toglie il fiato allo stesso tempo! XD

"Dannata ragazzina! -"

Imprecazione by Scorpius sempre quotata..lo amo follemente XD

"Era pericoloso, ma non tanto per quello che poteva fare, ma per quello che avrebbe portato lei a fare."

E qui mi ricollegherei a quello che aveva detto Albus a Lily..che non era tanto quello che poteva fare LUI..ma quello che lui avrebbe fatto fare a LEI se avesse completamente perso la testa..perchè Lily,anche se di carattere è molto irascibile..è anche molto..non so come dire,un pò imbranata in certe cose..o neanche..è..insicura. Indecisa,titubante. E non riesce a distinguere il giusto dallo sbagliato. E questo credo che sarà la causa e l'ostacolo principale in una sua possibile relazione con Scorps!

"forse erano davvero come la pasta al cioccolato: un solo assaggio, perché troppo avrebbe dato la nausea"

Marò..questa è verissima! Anche se a me non darebbero la nausea..ma tu ci fai sempre dare solo un assaggio..poi allontani il boccone prelibato dalle nostre bocche,lasciandoci..nel vero senso della parola A BOCCA APERTA XD

Poi..quando ho scoperto ancora na volta che pure questo era manovrato da Morty Boy..ci so rimasta male ç_ç che poi..prima di tutto non so perchè vuole fare ciò..a che gli serve il sangue di Lily..o Lily in sè..e perchè Scorps si ostina ad obbedire,anche se non vorrebbe,perchè le compie con scarsa voglia..anche perchè pian piano un sentimento sta crescendo in lui nei suoi confronti ma..un pò di propria volontà no? O magari Morty c'entra qualcosa con il rapimento di Draco e Astoria?? :O

"Fa' quello che devi, Scorpius Hyperion Malfoy, e potrai anche sposarla, se tuo padre non vi ucciderà prima entrambi – sogghignò malignamente – Fallisci – continuò minaccioso – e il suo sangue colorerà le pareti della tua stanza ad Hogwarts – serrò la presa contro la sua spalla, facendosi serio all'improvviso – prova a fermarmi, e quel sangue sarà il tuo –"

Qui la follia di Morty poi è evidente..mammamia..a parte che se Draco non li uccide non credo saranno capaci di sposarsi Scorps e Lily..so due opposti troppo opposti XD però..la minaccia è splendida..e credo che forse dopo questa Scorpius avrà una ragione valida per obbedire..XD
Come al solito ho fatto il commento chilometrico da 10 punti ma vabeh..penso fra poco mi banneranno XD però io impazzisco quando leggo la tua roba,l'amore ormai è alle stelle,e l'ammirazione profonda quanto l'oceano pacifico XD Davvero Sist,attendo con gioia il prossimo capitolo! <3
Ps: la cazone è bellissima..non ho parole,io AMO i 30stm,e con questo cap ci sta da Dio *_*
Pps: aspetto ancora l'Hugo POV XD

24/07/11, ore 12:38

Ma cavolaccio a questo Iancubus!!! Uff, nell'ultimo capitolo non sono riuscita a capire se dovevo rivalutarlo (a causa dello strano comportamento che ha con Rose) o odioarlo definitivamente (per come tratta quel tontolino di Scorp)! Cmq Morty-boy per ne rimane proprio un mistero, spero nonostante tutto che non venga davvero inghiottito completamente da questa vendetta che inseegue, un pò mi dispiacerebbe! Che poi... si comporta in modo troppo critico con Rose, insomma che cavolo le ha sussurrato quando l'ha "abbracciata" ( non ho capito se l'ha abbracciata o l'ha semplicemente sollevata dal suolo e avvicinata, tu dirai ma che ti frega???? però per noi è un dettaglio importante!)? Nel capitolo precedente hai descritto l'espressione di Rose come sconvolta quando ha sentito le parole all'orecchio... uff... e poi il fatto che a lei ritorni in mente il suo abbraccio, il suo profumo di pulito, o il fatto che lui la tratti con maggiore rispetto delle altre persone... insomma quello che sto cercando di dire è: King non è malaccio, ma Incubus è meglio, perciò se per quest'ultimo hai in mente una parziale redenzione io sono TOTALMENTE d'accordissimo!
Cavolo più va avanti la storia è più non sopporto James, insomma è un idiota!  Ah, ma negli ultimi capitoli quante volte ha rischiato di morire Lily? io se fossi in lei una domandina comincerei a porgermela....
Vabbè ora mollo quest recensione un pò scollegata e assurda e vedrò di attendere il rprossimo capitolo che spero non si faccia attendere! ciao Sist!!!