Le colpe dei padri
di sistolina

20/06/11, ore 13:56

sist credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto *__* non so perchè anzi forse lo soXD
Al e Scorsp insieme e questa cosa di lily che procede sono qualcosa di superbo!!odde quanto mi sono piaciuti i flash!!!divini davvero!!
intanto io ovviamente voto per un'amicizia futura chissà quando tra Al e Scorps hanno molto in comune in realtà e questa punizione insieme mi diverte enormemente!!Oltretutto Al ha percepito qualcosa anche se non sa nulla anche perchè temo che se sapesse qualcosa lo ucciderebbe seduta stanteXD poi ho adorato il battibecco tra i due con il flash di qaundo si sono svegliati insieme *__*
hai inserito certe battute geniali!!non so come ti vengono, ma sono epicheXD
King è davvero un lupo? e Teddy lo è?? ci sono molte cose da scoprire e presto la Guardia Magica sarà ad Hogworts 0__0
devo quotare follemente perchè dei pezzi sono stati sconvolgentiXD
uhm piccola questione io quasi shippo albus e rose cosa infattibile in realtà ahah anche Victorie deve essere un bel personaggio** però non c'è a scuola vero? è grande come James? ho letto poco tempo fa una OS di un incesto tra james e victoire da lì è nato un amoreXD

citazione-
Ma, che Godric mi aiuti, ho visto cosa stai facendo, e farò qualsiasi cosa per impedirtelo – strinse lo sguardo su di lui, dietro gli occhiali da lettura – qualsiasi – il Serpeverde scoppiò in una risata di commiserazione

Sai che amo gli interventi di Al!!non potevi mettere più suspence di così *__* oddeo amo questa situazione che stai creando in maniera folle!!!

ciatazione-
Quando Scorpius Malfoy alzò finalmente gli occhi dalle pagine puzzolenti di vecchio tomo, “Il Quidditch attraverso i secoli” ricambiò il suo sguardo, distrattamente abbandonato sulla poltrona di vicino all'uscita.

Al è adorabile** quanto mi è piaciuto questo primo giorno di scuola per entrambi che poi sarebbe la scena che si vede alla fine dei libri, vero? fantastici!!entrabi un pò esclusi ma con alle spalle una storia completamente diversa!!Ho adorato il pensiero di scorps sulla famiglia numerosa** dimmi che lo porterai alla Tana prima o poi ti prego**

citazione-
E dove ti piacerebbe parlarne? Dietro quella colonna laggiù magari? - nessuno dei due aveva bisogno di guardare per sapere a quale maledetta colonna si stava riferendo.

EPIC WIN per Scorpius ahah OMG ero piegata in dueXD lo amo follemente per le sue frecciatine meraviglioseXD

citazione-
Non fai proprio schifo Malfoy – si sentiva dislessica; era tipo la cosa più difficile che avesse mai detto in vita sua.
L'altro non le diede la soddisfazione di voltarsi, ma si fermò
A cosa devo quest'improvviso atto di disarmante gratitudine? All'eroico salvataggio della bestia pulciosa, o... al resto? - Lily si sentì formicolare le dita. Non rispose, mordicchiandosi il labbro inferiore, nervosamente – stammi bene Potter – e sparì, con quel suo sorriso detestabile su quella sua faccia da schiaffi.

bhè non è decisamente una dichiarazione ma è un primo passoXD sono felice che lei abbia apprezzato un minimo la buona fede di scorpius** questo risveglio insieme è stato spassosissimoXD

sist io qui attendo il prossimo come non mai!!dopo questo scoppio di Al sento di essere veramente sulle spineXD
complimenti è tutto divino!!

20/06/11, ore 13:11

Segnalo questa FF non solo perchè credo che sia bella ma sopratutto perchè è stata capace di rendermi dipendente da essa.
Sembra il naturale continuo di quello che è stato per molti un percorso di maturazione attraverso gli occhi e le avventure del nostro maghetto preferito. é una storia che merita di essere letta.
Spero di essere stata esaustiva nello spiegarvi perchè secondo me questa FF merita.
Baci
Dalia

20/06/11, ore 13:01

Eheheh Sist ieri sera ci hai fatte penare ma vabbè!
Allora che dire se non che io continuo ad amare sempre più Scorp e il suo modo di fare. I flashback sono sempre azzeccatissimi e mi mettono di buon umore alla sola lettura.

-Probabilmente, il Signor Picchetto – l'ironia incredula delle sue parole sarebbe stata percepita anche da un sordo – intende dire che dobbiamo essere puniti perché ci disprezziamo a vicenda e vorremmo affatturarci reciprocamente ogni volta che c'incontriamo per sbaglio – gli occhi dell'altro mandarono fiamme – ma non credo che l'odio atavico fra le nostre famiglie, che noi così fieramente portiamo avanti, sia sufficiente a condannarci a vita ad Azkaban –

ero convinta che nel promo stesse parlando Lily ed invece era Scorp, semplicemente geniale!
Altri pezzi che ho adorato sono:

1- la parte del fash dove c'è Jim. Povero Albus deriso da suo fratello;
2- il primo incontro tra Al e Scorp dove ero convinta che sarebbero potuti diventare amici e invece niente;
3- il risveglio della ship che preferisco Lily/Scorp. Adoro quei due!

Per il resto niente... ma sto seriamente pensando che Rose si sbagli nel dire che King è un licantropo, magari come Piton aiutava Lupin a controllare il suo "piccolo problema peloso" anche questo misteriosissimo personaggio fa altrettanto!
Ma in questa FF nulla è come sembra perciò sono in ansia e in attesa del prossimo Capitolo!
baci
Dalia/anto

19/06/11, ore 19:11

ciao!! :) ho visto il capitolo ieri sera ma non ce l'ho fatta a leggere perchè oramai erano le tre e mezzo... comunque l'ho cominciato a leggere questa mattina ma poi ho avuto da fare... quindi ora l'ho appena finito.. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho pensato di fare una sola recensione ormai vusto che avevi già postato anche quello successivo... considerando ma che ti frega! io ti racconto tutta questa cosa senza considerare che magari a te non frega nulla... comunque volevo dirti che i capitoli soprattutto quest'ultimo sono meravigliosi e che scorpius è un sacco posi anche se non lo da a vedere! però con la parte di incubus (del cavolo se permetti) che dice che si deve avvicinare a lily (se non ho capito male) mi fa stare sempre con l'ansia perchè magari scorpius non è sincero!!! buhuhuhuhu scusa ma ti odio profondamente!! :) spero che aggiornerai anche questa sera! un bacio e al prossimo capitolo!!

19/06/11, ore 14:40

Allora finalmente ho ricevuto la linea per poter recensire e spero di fare una recensione bella lungotta ( mi dimentico le cose per strada)
Allora, il fatto che tu abbia scelta la divina commedia come incipit è originale e mi piace un sacco, anche se non sopporto Dante,  e secondo me sono quasi sempre azzeccati u.u Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello dei superbi per un attimo ho creduto che il ricordo foss ìe vero poi mi sono accorta che non c'era nel libro quella scena :)
Scrivi molto bene, sei fluida e soprattutto non sei pesante con dei periodoni infiniti! Complimenti :) Dal tuo primo commento credevo scrivessi male, ma in realtà... PROPRIO NO!!
 Come hai caratterizato Scorpius mi piace, è diverso dal solito più umano e penso che rappresenti un pò di più la realtà, di certo la famiglia Malfoy non è più amata nè dai pro-potter che dagli anti-potter! mi dispiace un pò per Astoria e Draco. Io li sostengo da sempre e secondo me sono proprio innamorati. Il sarcasmo di Scorpius è magnifico, e quindi anche il tuo u.u probabilmente se fossi in tua presenza riderei ogni due secondi perchè a me piacciono le persone così! Ma questo non c'entra molto con la storia xD Lily&Teddy... oh bè, sul subito non è che mi sia piaciuto più di tanto, però poi ripensandoci bene e vedendo come l'hai sviluppato.. sì, mi piace. Teddy mi ricorda così tanto Remus con Tonks, penso sia questo l'effetto che volevi ottenere no? Il fatto che Scorpius sappia è più intrigante e come gestisce la storia lui mi piace, non usandolo subito a suo piacimento! Mi piace anche la sua morale del 'non mi faccio difendere dagli altri'. Trovo che la caratterizzazione di Lily e degli altri Potter sia perfetta. Secondo me non è facile essere la più piccola, sorella di persone come Albus e James e figlia di Harry Potter e confesso anche che Lily io l'ho sempre vista in Serpeverde. Amo la tua Rose, nonostante in molte FF la vorei uccidere, è studiosa ma le piacciono le feste ( vedi come concia Lily). La scena a GrimmuldPlace è meravigliosa sopratutto quando Ron dice ad Harry di stare attento ai due xDD Perchè Weasley è il nostro Re e lui vede e prevede come la Cooman ( anzi, meglio!)
Insomma la mia recensione è positiva, sicuramente mi sono dimenticata qualcosa per strada conoscendomi xDD E complimenti per saper aggiornare così costantemente; io non ne sarei capace xD

19/06/11, ore 00:49

oddeo sist ho letto tutto solo adesso a notte fonda come al mio solitoXD intanto grazie mille per la spkendida dedica e soprattutto per l'incantesimo *__* sei il solito geniaccio anche quando fai gli auguri di compleannoXD
passiamo al capitolo, l'ho trvato molto bello come sempre. Avevo immaginato che Teddy fosse stato preso dalla trasformazione piuttosto che dall'attacco a Hogworts. L'attacco mi interessa moltissimo e avvalora la mia tesi che sia tutto architettato dai puro sangue stessi per far vedere che serve la loro protezione. E' stata davvero bella la scena iniziale di caos totale contrapposta a quella finale di Lily e Scorps sfiancata e seduti accanto. Ho amato scors e Hagrid ovviamente e anche il fatto che lui sia andato a crca Lily perchè temeva che decidesse di fare qualche sciocchezza. Sono davvero curiosa perchè non oso immaginare cosa farai accadere nei prossimi capitoli!!la trama procede che è una meraviglia e hai sempre nuove idee interessanti. Spero che teddy possa riprendersi e che Lily inizi a pensare seriamente a quello che prova per lui, il confronto tra loro come tu giustamente dicevi è importante e Teddy è un peronsaggio chiave^^ per quanto riguarda scorps lo amo follemente sempre più nel suo essere così presuntuoso ma dolce allo stesso tempo. Il salvataggio di Crono è stato meraviglioso** uhm quasi dimenticavo: bellissimi Scorps e KingXD apprezzo sempre molto anche lui che da buon uomo pratico sa il fatto suoXD
bene grazie mille per questo splendido capitolo**
come sempre sono in attesa del folle e fantastico seguito<3

18/06/11, ore 20:18

Oddei *___* Sist..qui non posso che concordare con Alis..questo capitolo è...un CAPOLAVORO!! Si vede che i compleanni ti ispirano XD che poi scusa,vedo che il capitolo è perfetto...è ordinato..hai fatto una bella pulizia vè tra le mille cose che volevi metterci eh? XD Comunque è perfetto..ha suspance,adrenalina e...tutto!

"Devo andare – disse semplicemente.
Dobbiamo decisamente andare –"

Aaaah..i Potter...quanto amo questo spirito di "fratellanza" che lega Lily,Rosie e Hugo..davvero mi fanno una tenerezza assurda..mi riportano ai tempi in cui Herm e Ronnie non lasciavano Harry da solo nelle situazioni più tragiche..<3

"Venivo a trovare te, coso, è una notte così romantica, pensavo potessimo pomiciare sotto la luna piena –"

Ecco e poi ti ripeto,io depongo sempre grandi aspettative in te perchè so che sei BRAVISSIMA! E che in un capitolo pieno di tensione sei riuscita anche a mantenere presente quel velo di ironia di chiunque..di Hugo e di Scorps..cioè mi questa frase mi ha fatto morire XD sono stata a ridere mezz'ora come na deficiente XD Vabeh e poi parliamo anche del ritrovo Teddy? Poraccio..tutto ferito..mi ha fatto una pena incredibile,e Lily che era così presa da lui ** E anche le ultime frasi..quando Scorps si accascia vicino a Lily..è una scena bellissima e ricca di significati..e anche senza parole è stata perfetta *__* Mi è piaciuto da morire,davvero ! Baciosi <3
Kitty

18/06/11, ore 20:03

Grande capitolo anche se all'inizio mi sono un po' spaventata, sembrava un deja-vu ( non so se si scrive così ihihihih) comunque bravissima e spero aggiornerai presto per sapere come continua la storia e soprattutto vorrei tanto sapere come si evolverà il rapporto tra Scorpius e Lily....
kiss, a presto, Juliet Lily Potter <3

18/06/11, ore 19:28

Questo... questo... *cerca di trovare parole sufficienti ad esprimere la bellezza di tutto quello che ha appena letto* è, in assoluto, e senza ombra di dubbio IL CAPITOLO CHE HO PREFERITO DI PIù (fin ora xd)!!! Bellissimo, sensazionale, superbo... il tutto è veramente incredibile, non riuscivo a semttere di leggere, non riuscivo a staccarmi dallo schermo. L'ansia di Lily era la mia, il coraggio di Scoprs, il terrore di chi potesse essere rimasto ferito, l'adrenalina durante la battaglia col licantropo-Teddy (almeno, io ho capito che era lui xD) sentivo su di me tutte le sensazioni stupende che hai saputo magistralmente descrivere... Bellissimoooo!! Sist, non finirò mai di dirtelo.... *___*
Non sai poi la gioia di vedere la Mappa e il Mantello *si scioglie* quelli sono Harry, quelli sono il simbolo delle scappatoie notturne di Ron, Harry e Hermione (Lil, Rose e Hugo me li hanno ricordati tanto)... Per non parlare della fine, memorabile, meravigliosa... la scena di Scorps che si lascia cadere a terra a far compagnia a Lily mi ha ricordato molto la puntata di TVD, quella in cui Damon si siede accanto a Elena mentre lei resta vicino a Stefan, chiuso dentro la prigione sotterranea, troppo drogato e inerme per capire cosa sta succedendo fuori da quella porta, per comprendere e vedere la magia che si crea fra i due... BELLISSIMAA!! Non smetterò mai di dirtelo... Hai veramente superato te stessa in questo capitolo...
Ti adoro.. TI ADOROOOOOOO!! Sei la legittima erede di zia Row ** (ahaha.. ti cedo lo scettro =P prrrr)

17/06/11, ore 19:22

Ok...ok ok ok...cristo O____O Soo sconvoltissima ma cominciamo dal principio...prima di tutto ecco perchè i manzi non erano finiti..perchè non mi aspettavo che quel GRAN GNOCCO di James sarebbe venuto alla festa,ho avuto più o meno la reazione di Lily XD Marò..come lo hai descritto gnoccone *ççç* E anche parlando di tutta l'atmosfera che si crea attorno a Lily,con Rosie Rox,e tutti *___*

"Ma lei era una Potter, e non c'era niente di frivolo o vanesio in lei, non un solo cromosoma. Perciò non poteva fare a meno di stringere la sua bacchetta sotto il cuscino sperando di non doverla sguainare per salvarsi la vita."

Quanto può essere bella e veritiera questa frase?? Porca miseria..lo sgomento di Lily sulla sua natura e sulla sua discendenza è qualcosa che mi colpisce sempre nel profondo..e riesci sempre a descriverla alla perfezione! **

"Il lampadario è infestato di Nargilli però, ne parlerò con Stan Picchetto"

E poi i fratelli Lovegood..marò,io li amo sti due XD cioè sono fissati sui Nargilli quanto la madre Luna XD

"Sono preoccupato per te Lily – il modo in cui il bastardo la chiamò per nome, con quella cadenza personale, intima, lo innervosì. Merlino, era spaventosamente vecchio per lei...o no?"

Allora qui sono stata TREMENDAMENTE combattuta..tu non puoi e ripeto NON PUOI mettermi insieme Teddy e Scorpius..cioè sbavavo per la dolcezza di Teddy e per...cristo per la gelosia sgamatissima di Scorps!! Lo irritò,e grazie..sei geloso..la gelosia si fa sentire e adesso sappiamo che anche Scorpius Hyperion Malfoy prova gelosia..nei confronti di una Potter *_*

"e andiamo rammollito! Diglielo no? Dille che vorresti portartela a letto ma ti manca il coraggio di strappare la candida verginità alla tua sorellina adottiva! Rendi questo film degno di essere visto per Salazar!"

Hahahaha qui l'accanimento da fangirl di Scorps mi ha fatto morire..secondo me sbavava da solo mentre Teddy si dichiarava XD ho amato Scorpius in una maniera folle qui ti giuro XD
E poi...ecco...allora..parliamo dell'ultima parte..quella che hai avuto più difficoltà a scrivere ma...cazzo te la riporterei intera intera qui!! Madò...stavo collassando..STO collassando...ma.....ODDIO!! Non so che altro dire...nella mia mente c'è la scimmia che batte i piatti e la frase "Scorpius ha baciato Lily" che riecheggia...oddio..e che bacio! Cioè lei lo ha ricambiato..ha cercato un contatto più intimo!! Ovviamente lui la soddisfazione non gliel'ha data...NON ANCORA..ma gliela darà,me lo sento..sti due fanno fuochi d'artificio insieme...fanno fuochi d'artificio!! Ok quando mi riprenderò e la smetterò di scrivere una boiata dietro l'altra ti farò sapere sist..ma ti dico che ormai il mio amore per te è cresciuto ancora di più..ha superato l'amorometro..non so è incommensurabile...è immenso,infinito..XD amo questa storia,amo questi due e amo te e il club dello sclero notturo alla follia come non ho mai amato nient'altro XD Ok ho scritto un commento kilometrico cazzo XD ma amo tutto ciò,lo amo XD
Kitty <3

17/06/11, ore 17:31

finalmente riesco a recensire unendo le due parte del mio folle commento e aggiungendo qualcosa di più sensato ora che è giorno e che sono più in meXD

no no sono sconvolta dalla bellezza della trama!!
Insubus si riferisce a lei? sta parlando di Lily? tutto ciò è geniale come non mai!!
Allora partiamo dalla descrizione dei costumi che è davvero particolare d interessante** mi sono piaciuti moltissimo inoltre Louis sembra nascondere anche lui qualcosa o forse non è ancora consapevole..ma pareva in preda a un attacco non solo di rabbia...
i flash sono stati la parte migliore **
cioè parliamo di quegli sguardi e parliamo di incubus, parliamone!!!!
perchè a me piacciono sempre i tipi peggioriXD
cmq la tua mente perversa ha trovato il modo di unire trasversalmente il tutto cioè di mettere in comunicazione la relazione tra lily e scorpius con la trama principale della resistenza e tutto ciò è meraviglioso** so che tratterai la cosa al meglio in modo magnifico!!
sioni curiosa di vedere le mosse di scorpius chissà cosa deciderà di fare!!
Lily pare solo vagamente interessata a lui, per lo meno un minimo, ma è cmq molto sul chi và là quindi ci metterà molto a fidarsi..
ma Albus che ha compreso qualcosa??
sai che ti amo per questo??
sai che la reazione di albus è quella che più temo ma che di sicuro amerò di più?
bhè albus è sicuramente uno dei miei preferiti** non riesco a shipparlo con nessuno perchè sono tutte sue parentiXD sti cugini spuntano ovunque e non so come fai a gestirli così beneXD

io ora non credo di essere in grado di commentsre tutto ciò con un senso 0___0 sono stesa da questo capitolo stesa proprio 0__0
cioè???????????
malefica donna che ci fai attendere fino alle due e poi ci dai questo regalo bello da morire!!!
sono tipo svenuta...
qualcuno mi sventoliXD
cioè vorrei tanto parlare della venuta di james, del povero teddy che è un pò un coglione e di tante altre cose meravigliose che nai inserito nel capitolo, ma questo finale è troppo **
non me lo sarei mai aspettato, mi ha completamente stregata con questo bacio, avevo la scena davantiXD era a un passo da me come se davvero fosse un film, uno di quelli che amerei da morire**
ti ho già detto che le battutine di Scorsp sono il melgio che c'è?
quando segue la scena e commenta mentalmente è strepitosoXD ho riso come una scema e ovviamente ho appoggiato ogni sua considerazioneXD
e l'attimo dopo quando la và a cercare appositamente?
non sappiamo cosa lo stia muovendo e neanche ci interessa so solo che è abbagliante**
lei ovviamente stordita poveretta..dopo quel bacio mierso di lupin e arrivaot lui tipo carroarmatoXD
sbaglio o fa caldo in questa stanza?? ahah e tu saresti quella che nonsa descrivere scene intime?? ma a chi la vuoi raccontare?
io ero estasiata da un singolo bacio figurati con il resto, veramente sverrà abbracciata alla tastieraXD
era hot, era dolce, era sensuale, era avventato tutto al punto giusto**
tutto perfetto *__* tutto davvero tutto senza esclusione dai costumi, alla battute, fino alle scene. Sist è la best FF ever XD

a tutto ciò aggiungo che non so come riesci a gestire miliardi di personaggi senza far sembrare i loro scambi nè caotici nè accidentali. Io riesco sempre a visualizzare il tutto con grande chiarezza e a seguire gli sviluppi senza perdermi nulla ed è solo grazie a te che recuperi la trama in ogni cosa che metti in ballo!!non so come cavolo fa tra l'altroXD
come sai dopo questo bacio ho un pò dato di matto per l'etusiasmo e voi mi avete riportato con i pieid per terra dicendo che è tutto ancora ll'inizio, che Teddy rimarrà un personaggio centrale, che ancora non c'è una relazione e io ne sono più che felici, ma amo sempre fare un passo in avanti quando leggo è più forte di me e quindi anche questa volta ero proiettata verso il segreto della loro relazione che non deve per forza essere un laciamoci nei peggio anfratti a pomiciare, ma semplicemente mi piacerebbe un qualcosa di strisciante, ma intenso anche e soprattutto a livello psicologico.
Ecco sono riuscita a specificare meglio i miei deliri dell'altra notte da club dello sclero notturno e folleggiamteXD
ricordati che domani è il mio compl quindi come minimo devi regalarmi un capitolo da urlo ahah
non vabbè mi accontento di un ricco promo esteso come quelli canadesi che sono sempre più succulentiXDXD

17/06/11, ore 16:50

Nooooo!!! cavolo io sono rimasta praticamente un giorno e passa senza poter leggere questo capitolo a causa del cambio di server, o quello che era! uff...Vabbè sappi che odio definitivamente Scorpiu Malfoy (tranquilla non prendermi sul serio, lo odio temporaneamente, tra dieci minuti lo riadorerò più del normale...), non capisco perchè l'abbia baciata... per far capire a Lily la differenza che c'è tra lui e Teddy (se fosse questo... allora il suo ego arriverebbe a livelli mai visti...)? uff... ehm ovviamente io non mi stò lamentando che si siano baciati, tuttaltro!
tra l'altro ho visto che ha fatto la sua ricomparsa James...meglio così, anche se non ho capito se la sua comparsa è solo passaggera (come mi sembra di aver capito) o temporanea (a causa dell'ansia di Harry). Tra l'altro c'è stato un passaggio nel capitolo che mi è piaciuto tantissimo: "non sarebbe stato capace di mentirgli guardandolo negli occhi. Lui non era Draco Malfoy", insomma per quanto Scorp possa sembrare uno stronzo di prima categoria, riesci sempre a mettere una certa distanza tra lui e Draco, cosa assolutamente positiva tra l'altro...
Bhè che altro dire, mi è piaciuta tutta la descrizione degli abiti che hai fatto, e anche della mitologia nordica a cui ti sei ispirata (insomma in questo tema sono abbastanza ignorante, considera che conoscevo Thor solo per il film che ho visto da poco...).
Vabbè rinnovo i soliti complimenti e ora smetto i blaterare!!
P.S: Ah, e sei riuscita a farmi adorare Louis... giààà!

16/06/11, ore 19:25

E Scorpius Hyperion Malfoy poggiò le labbra su quelle di Lilian Luna Potter, lentamente, delicatamente, un tocco appena, prima di ritrarsi, respirarle addosso quel suo fiato che sapeva di menta e Whisky Incendiario, e un retrogusto di bagnoschiuma, per sfiorarla di nuovo, muovendo quelle sue stupide labbra purosangue sulle sue, stuzzicando e giocando, rincorrendola e sfuggendole, finché non ci fu un solo neurone sano nella sua mente.
Serrò violentemente le dita attorno agli innumerevoli strati di tulle del suo abito ormai da buttare, mentre le labbra di lui si dischiudevano appena, e la lingua le accarezzava i contorni della bocca.
Esitò, lasciò scorrere il tempo, manipolò, trattenne il respiro, sfiorò, e attaccò, come un devastante predatore. E con altrettanta furia lei si lasciò catturare, offrendogli le sue labbra come una bandiera bianca.
Scorpius Dannato Malfoy si sostenne alla colonna con entrambe le braccia. Non la toccò mai, se non con la bocca, mentre il corpo di Lily si sporgeva involontariamente verso quello di lui, alla ricerca di un contatto che non le avrebbe mai concesso.
Così si concentrò solo sulle sue labbra, e la sua lingua delicata e decisa, il suo tocco fermo ma mai prevaricante, la sensazione della bocca di qualcuno che sembrava volerla divorare un attimo, e cuocerla a fuoco lento quello dopo, che le strappava via il respiro con una semplice pressione dei denti sul suo labbro inferiore. Anche se questo qualcuno era Scorpius Malfoy.
E quel baciò finì, lentamente e languidamente com'era cominciato, lasciandola stordita e ansante.
Sentì la bocca di lui distendersi in un sorriso contro le sue labbra
Salutami tanto il tuo innamorato Potter – sussurrò, il fiato caldo che le arrossava le guance, il sapore di menta e whisky sul palato.
Quando Lily aprì gli occhi, lui era semplicemente svanito.

*sviene* Oh porca pupazza... certo che ne è valsa la pena, è valsa per tutto, per la scena incredibilmente bella di Teddy e Lily ♥, per la scena in cui Scorps "spiega" perchè riesce a sopportare Frannie e la sua insulsa esistenza, per la scena in cui tutti ballano felici, per la scena di James che, con quel suo fare così dannatamente simile a Sirius, ha già nel mio cuore un posticino d'onore, per la scena di Abus, così dolce, che balla anche se sembra ingessato.. ma soprattutto, SOPRATTUTTO, per LA scena.. questa quassù, la scena più meravigliosa che potessi scrivere... Ho le palpitazioni, giuro... quanto possono essere adorabili da uno a mille?!?!? E tu, quanto puoi essere geniale e dea della scrittura da uno a un milione?!!??! *sviene di nuovo* Tutto è scritto alla perfezione e Lily e Scorps risultano così intensi da far venire i capogiri... ho amato tutto, TUTTO!! Ogni riga, ogni spiraglio nelle loro menti, ogni gesto, perfino il non voler farsi toccare da Lily.. tutto...
Strepitosa, fantastica.. non smetterò mai di dirlo!!! *___*
Rimetto il mio commento delirante perchè, anche se è giorno, non riesco mica a farne uno migliore xD Ahahah.. i miei neuroni son tutti presi da: Lily e Scorps si sono baciati ♥♥♥ *arisviene*
Anyway, davvero uno splendoreeee!!! Sono contenta che ci alterniamo: tu scrivi del futuro, io scrivo del passato ^________^ Ahahah... mi piace, sì, sì xD

16/06/11, ore 18:25

Wow!!!!! Lily e Scorpius sono la mia coppia preferita..... grande capitolo ma soprattutto grande storia.... così piena di mistero e suspense.... spero che aggiornerai presto poichè sono molto curiosa.... kiss JLP <3

15/06/11, ore 17:31

oddio cara sist sto amando totalmente tutto...
innanzitutto scusa se non partecipo molto allo sclero notturno sulla ff ma non sono una epserta di hp e quindi non posso darti consigli o commenti troppo di parte sulla storia ma comunque sono qui e aspetto con ansia di leggere ciò che decidi di regalarci..
questo cap è stato in assoluto uno dei miei preferiti da quando ho iniziato a leggere la ff...
cioè ma vuoi paragonare sta meraviglia a 3msopra il cielo???Anche no...il tuo salvataggio finale è magico...oddio come è...io ti giuro che erano secoli che non leggevo qualcosa che mi emozionasse così tanto...il tutto è proprio magnifico!
E la partita di quiddick?Io non sarei mai stata in grado di poterla descrivere e invece pareva di essere lì in mezzo alle palle volanti...ahah
io amo questa storia...e scorpius?
ahah ha fatto un grave errore la zia a non contntinuare il suo romanzo...ora se qualcuno legge questa ti prendono come hp next ufficiale!
insomma sist sei bravisisma e amo alla follia i tuoi personaggi...in particolare scorps proprio lo adoro con tutta l'anima..è un mix di tutti gli uomini che ho sempre amato nei tf ma con quel pizzico in più...insomma mi piace tutto quanto O_O
un bacio
glo