Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

19/12/11, ore 22:03

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ^^ Un capitolo da lasciare senza fiato sei un maledetto e fottuto genio in questo caso! Ma io ti adoro, non solo perché finalemtne Sakura si è messo insieme a Sasuke (quell'idiota!) ma anche perché hai domstrato che i piani di Ino funzionano se non sono intenzionali C:
Non posso che inchinarmi davanti alla tua grandezza e al tuo talento di scrittrice.
Ad una semplice festa di compleanno tutto si è risolto per il meglio e soprattuto incomincio ad apprezzare anche Karin per il fato che con le sue scommesse riesce a tirare fuori il meglio da tutto e da tutti.. Guarda insomma che cosa ha fatto: è riuscita a mettere insieme ben due gruppi e ha scatenato un putiferio ma alla fine (è questo che mi dà da pensare...) se non fosse per le sue scommesse nessuno si sarebbe impegnato per far funzionare la cosa fra quei due.
Ho realmente apprezzato il gesto di Kiba, mettere la felicità della persona amata davanti alla propria... Un vero cavaliere! E sono felice che adesso al suo fianco ci sia Hanabi anche se mi domando come una ragazzina fredda come lei possa attirare l'attenzione di un ragazzo esagitato e allegro come Kiba, ma chissene quei due si completano un po' come tutti gli altri ^^ Davvero  fantastico!
In più ho apprezzato anche il come sia nata la seconda rissa. L'ho già detto che io amo la coppia NaruHina? E' per questo che quando ho letto che nella scommessa di Karin c'era in palio un bacio di Hinata ho apprezzato Karin E' per questo che l'ho elogiata tanto per le sue capacità nel campo del gioco d'azzardo. Quella ragazza è semplicemente unica! E ancora di più è carino il modo in cui sia finito il capitolo. Un bel lieto fine per Sakura e Sasuke, certo meno per la sua casa xD
Ahahahahah
Sei stata semplicemente strepitosa!!! Come farò a sopravvivere senza leggere un'altra tua storia? E poi voglio assolutamente leggere Battle Royale, ne prevedo già delle belle.
Ma intanto aspetterò solamente con ansia il prossimo capitolo, l'atteso Epilogo.
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grandissimi bacioni!
Ciao Ciao
MissysP

19/12/11, ore 21:54

F A N T A S T I C O !!!!! *____* assolutamente fantastatico!!!!!
e FINALMENTE sono INSIEME!!!! :)
certo...come ha detto sakura la perfezione non ci sarà. probabilmente MAI. dopotutto sono sasuke e sakura. ma è proprio questo il bello! u.u

e QUESTA volta, sakura ha fatto davvero bene a fidarsi di ino! anche se i suoi piani non sono mai come li spera lei, alla fin fine hanno portato (finalmente) a un bel, anzi bellissimo (e tanto agoniato) risultato!!
il tutto l'ho trovato molto teatrale, ma cmq divertentissimo e indimenticabile :)
neji dovrebbe diventare un veggente di professione, ha sempre ragione lui XD
il fatto che la fic si sia ristabilita a una festa praticamente uguale da cui è iniziato tutto è una scelta giusta secondo me. sembra dare la sensazione che ogni cosa, ora è a posto.
la rissa, anche se è sbagliatissimo fare a botte (ricordiamolo! XD) CI STAVA. assolutamente. ù___ù e mi è piaciuto quello che ha detto itachi al proposito!
kiba dovrebbero farlo santo, beh più che altro dispiace davvero che nè con ino, nè con sakura non sia andata e che amavano già da tempo altri ragazzi, anzi da sempre. XD (che cmq io ci vedrei benissimo ino e kiba insieme, e NON kiba con la sorella di hinata!! arghhh!!!!! O____O ) in conclusione spero che in qualche modo anche kiba abbia il suo lieto fine :)
la scommessa per il bacio di hinata mi ha fatto scoppiare dalle risate, soprattutto quando (per copione ovviamente doveva andare così XD!) NON ha vinto naruto!!! e anche lui si è dato al wrestling! a tal proposito...spero che i due coniglino al più presto ;D
e infine sasuke e sakura. beh, sasuke si è dato finalmente una svegliata e poi ho ADORATO il fatto che lui abbia letto la lista di sakura e che ci abbia aggiunto i suoi "pensieri" *_* l'ho trovato molto romantico sai? e per certi versi è adatto a sas'ke!
sakura...fantastica quando vede sas'ke e kiba fare a botte per lei, ma lei vede solo LUI.
e ora a quello che si merita. in tutti i sensi. nel bene e nel male :D perchè neji parla tanto di sakura che è iterica e sarà difficile stare con lei, ma vogliamo parlare di sas'ke?! XD insomma, i due si sono davvero trovati!
in conclusione sas'ke FINALMENTE si ricorderà di quello che ha farà con sakura dopo la festa!!! ;D

non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!*_* anche se sarà triste non leggere più questa fic, che attendevo con tanto entusiasmo ogni settimana. ma sono rincuorata dal fatto che hai annunciato un sequel ;)
ciao^^

p.s. la recensione in confronto al capitolo è piuttosto brutta. ma la soddisfazione, il divertimento, il piacere di averla letta, è tanta, te l'assicuro!!! :)

19/12/11, ore 20:51

Waaaaa finalmente ci sono riuscita a entrare nel sito!!
Oddio finalmente Sasuke si è dato una svegliata!! Ma
quanto sono dolci?? Mio Dio sto per morire! Sono, così
pucciosi...Sasuke...sbavv credo di morire!! Bel capitolo
davvero finalmente!! Comincio nel dire che Ami è una
zoccola numero uno, Kiba è dolcissimo ma ovviamente
non può avere Sakura ed il motivo si conosce
perfettamente, poi Ino e Konan sono magnifiche ma la
migliore delle donne oltre Sakura è ovviamente Karin le
scommesse non mancano mai ed ovviamente "Neji" vince
sempre!! Io lo amo quell uomo, è davvero un mito...è
deciso che lui è il 3 ragazzo che mi piace (ovvero dopo
Sasuke e Itachi). Mi piace come lo descrivi e mi piace da
morire ogni sua battuta!! Come sottofondo nel momento
Sasusaku di Naruto he fa a botte per Hinata è stato
veramente magnifico...ad averlo un ragazzo che ti difende
così!! Puahaha povera Hinata!! Mi stupisci sempre di più
cara, ora aspetto solo il capitolone dell amplesso dei due
scemi, perchè lo scriverai verooooooooo?? Aggiorna un
bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

19/12/11, ore 20:30

Tu..tu...tu...tu... TU SEI UNA FOTTUTISSIMA GENIA(?) !!
usiamo il maschile per non sbagliare và... sei un fottutissimo genio! Io adoro questa ff, ma cosa più grande adoro te! Adoro colei che pensa e scrive questi capolavori!
Ok.. basta complimenti e cose dolci, tsk.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooni <3
Hime sama.

19/12/11, ore 19:46

oddio!!!!!!!!!!!!!questo è il re di tutti i capitoli di questa fic!!!!!! sasuke finalmente si è svegliato dal sonno eterno della sua stupidità e del suo orgoglio e si è andato a prendere quello che voleva, ovvero la bella e fortunatissima sakura!!!! anch'io voglio una storia d'amore così!! :( devo dire che mi ha colpito sul serio questo capitolo, in ogni sua singola parte! ;)non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!:)

19/12/11, ore 19:28

ç____________ç
E' finita, è finita.. Ed è finita bene ç____ç Non posso crederci è finita! Ora piango. ç__ç
Che carino lui, finalmente posso dirlo!
Possiamo dire anche che tutte le fatiche di Sakura non sono state vane, e che anche tutti i piani di Ino sono serviti a qualcosa.
E che brava tu, che tieni colpi di scena fino all'ultimo, che riesci ad attrarre l'attenzione di tutti i tuoi lettori e che hai talento da vendere!
Aspettiamo quest'ultimissimissimo capitolo, e poi.. ç___ç
Bravissima come sempre, e alla prossima! ç^ç

19/12/11, ore 18:25

Oddio sto piangendo è finitaaa ç___________ç Non ci posos credere noooo ç-------ç Ma che fai beta? Mi lasci con un Hinata mezza sverginata Naruto che fa a botte??? Nooo continua *^*!! Non finirla mai questa fic. **!! Madòò è finitaaaa DD: MA IO sono senza parole è bellissimo cavolo ho avuto un groppo in gola e un peso sullo stomaco per colpa dell'ansia DDD: Jenny-chan ma tu sei stata fanastica *-* Cioèè è-è bellissimo cavolo! *---------------------------------* <3 Ti vorrei scrivere altre cose m-ma non ci riesco.... se penso che è finita mi sento male ç______________ç

Tanti baci <3

_NH_

19/12/11, ore 16:43

ok, lo ammetto: non ci speravo più! (nemmeno Reb)
era ora che Sas'ke si desse una mossa, no?
bè, che altro dire? ah, sì: aspettiamo (ahimè) l'ultimo capitolo! *si lascia andare ad un pianto disperato*
alla prossima ^_^

Jude (Reb&Jude)

19/12/11, ore 15:59

Salve ^^
Stupendo capitolo, complimenti U.U ho adorato la "dichiarazione" di Sasuke, è stata mooolto dolce e soprattutto in stile Uchiha, sei rimasta IC, cosa non semplice, perciò ancora più complimenti
mi dispiace un casino per Kiba, povero T.T spero si trovi una ragazza che lo ami quanto lui ama lei, perchè è un ragazzo d'oro *^* se potessi me lo prenderei io XD ma insomma, se Sakura-chan ama solo il suo Sas'ke-kun non ci possiamo fare niente *w*
Neji X°°°°°°D non ho parole " Punto quattromila yen che Sas'ke verrà, si picchierà a sangue con Inuzuka come l'animale che è, prenderà Sakura, la colpirà con la sua clava sulla testa, le dira "Tu, io, mio appartamento, letto" e vivranno felici e contenti."mpf....BUAHAHAHAHAh mi stavo spanciandoX°°°D Lo adoro Dio, è troppo forte!!!!! povera Hina-chan...non credo proprio li daranno in beneficenza i soldi -.-" ma almeno alla fine anche lei ha avuto una rissa *^* Naruto e Hinata, quanto li adoro... coniglieranno vero?? dimmi che coniglieranno!!!*^*
non vedo l'ora sia sabato, ovviamente XD dove la porterà Sasuke??
baci, SunliteGirl
complimentissimissimi

19/12/11, ore 15:39

La sorprendente e fantastica conclusione, l'ultima parte ha proprio un titolo degno di sè :) all'inizio non capivo perchè Sasuke le avesse fatto rileggere la lista dei "Sei modi per dimenticarsi di Sasuke Uchiha", fino a quando non ho capito che le scritte in neretto erano aggiunte apportate da Sasuke stesso XD e questo modo di far capire la verità a Sakura è stato originale e inaspettato, come anche la rissa fra Kiba e Sasuke: sapevo che ormai l'Uchiha non sopportasse più l'Inuzuka, però non immaginavo che sarebbero arrivati alle botte... o beh, almeno si è tolto il pensiero! Tra l'altro, mi ha fatto ridere Itachi (come sempre, del resto) quando tira in ballo la legge del più forte e la lotta per la conquista della femmina del branco X°°°°D
Tornando alla nostra coppia principale, che finalmente si è ufficialmente formata, non ho altro da aggiungere se non che un lieto fine è arrivato anche per la ragazza dai capelli rosa che ha avuto una vita praticamente traumatizzata, e anche nel giorno del suo compleanno: quale regalo migliore si potrebbe desiderare? Forse una banca di soldi, ma immagino che a Sakura basti Sasuke :D insomma, un ottimo capitolo che conclude alla grande la travagliata storia che c'è stata fra Sasuke e Sakura, e nel prossimo voglio proprio vedere come chiuderai questa mitica fanfic :)
Ah, sono contento che manterrai lo stesso stile di dialogo network anche nella proseguio (ora che ci penso, però, fra tutti i modi di parlarsi tra loro, segreteria e quant'altro, non hai inserito il metodo di comunicazione via rete più diffuso al mondo: parlo di facebook xd), e non preoccuparti se il titolo "Non è la solita commedia romantica" ti sembrerà poco originale :) aiuterà a capire immediatamente che si tratterà del continuo di questa, sarà impossibile sbagliarsi.
Detto questo, ho detto tutto e ti saluto :) casomai non dovessi aggiornare prima di Natale di faccio tanti auguri di buone feste adesso! Quindi auguri, e mi raccomando, a presto col capitolo conclusivo della fanfic!

P.S. Naruhina coniglianti, allora? OwO anche se non è esplicito vabbè, magari scrivi che però si appartano in un angolino e... XD vabbè, pensaci te, ancora ciao!

U.D.D

19/12/11, ore 14:54

questo capitolo l'ho letto qualcosa come 12 volte ù.ù e solo perchè sono lenta sennò l'avrei letto molte più volte!!
Ho trovato Kiba incredibilmente Kawaii e cucciolo XD Lo adotterei :3
La kawashima può anche andare sotto un tram e poi rotolare giù da precipizio... può anche restare in vita se vuole :3 Ma deve farsi male!
Karin ha tutta la mia stima XD Lei e le sue scommesse xD Quando Neji scommette mi sono rotolata dalle risate per quello che dice.
Sakura non ha capito che fidarsi di Ino è un errore xD Io trovo che lei e Karin in questa fic siano davvero fantastiche, dovrebbero farci delle statue!
In ultimo....
Sakura e Sas'ke <3 oddio quanto sono carini <3 e lo dice una che è yaoista di natura ù.ù
Ma ... Kawaii *sclera*
Perchè le mie recensioni fanno sempre schifo? DDD: Perdonami çAç
Mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo !
Ci vediamo presto *^*
Camy

19/12/11, ore 14:15

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
................ BOTTE BOTTE BOTTE......QUALCUNO PESTI LA KAWASHIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEN TEN PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ..... QUESTO CAPITOLO è FINITO BENISSIMO....... UN PO DI SANA RISSA DI SANE COMPRENSIONI.... DI SANE SCOMMESSE (ANCHE IO AVEVO PUNTATO SU QUELLO CHE DICEVA NEJI ANCHE SE NON AVEVO LETTO TUTTI IL CAPITLO................finalmente si è capito che la Kawahima è una puttana e che Sakura ha perso l'occasione per pestarla a Sangue io lo avrei fatto..... usando i tacchi di Konan.... finalmente!!!!! non fare piu ritardi ansi aggiorna il prima possibile,,,

19/12/11, ore 13:17

Dddddaaaaaaaaaaaah!
La mia drogaaaa! Come farò senza la mia drogaaaaaaa!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! Felicità! Felicitààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio un conigliamento nell'epilogo!!!!!!! X°D
No, ok. E' improponibile... specie per la Vigilia di Natale.
Ooooooooh! Che bello, che bello!
Ci credi che sono felice come una pasqua???
Però! Mi trattengo per l'epilogo. Perché sarà un GRANDE epilogo, vero???
Uffa... Sono anche triste però. Triste che stia per finire... Mi mancheranno i messaggi in segreteria - e credimi... per colpa tua ho deciso che anche io, quando sarà, avrò una segreteria personalizzata! -, le conversazioni in chat, le mail con allegati... LE LISTE!!!!!!!!!! XD
Seriamente, sei stata originalissima dall'inizio alla fine. Perciò... GRAZIE!!!!!!!!!
Mi hai fatto emozionare tantissimo!!!!!!!!!!!!
Detto ciò... Ci risentiremo alla fine.
"The End", giusto? :)

Un bacione grande
la tua fan
Nika, detta anche Alhia o Sasuke-Era-Ora-Cazzo

19/12/11, ore 11:02

Ciao Jenny
Complimenti per il capitolo e bellissimo! sono felice ke finalmente Sasuke ha capito di amare Sakura ce ne voluto un po ma alla fine ha capito. Adoro molto i loro amici idioti ma soprattutto karin, nell'anime mi stava molto antipatica ma qua me l'hai fatta amare. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
a presto !!!!!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:58 am)

19/12/11, ore 03:18

Stupendo! Questo capitolo mi e' piaciuto un sacco! Bellissima la parte della scommessa di Neji con la storia della clava, non riuscivo a smettere di ridere!
E ovviamente sono contenta che Sakura e Sasuke si siano finalmente messi insieme anche se un po' per Kiba mi dispiace. E poi che amici che hanno!!