Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

12/12/11, ore 20:12

Ho letto e recuperato. Io amo Neji e Suigetsu, lo sai.
Però sto studiando, tu mi capisci: TRIMESTRE.
Quindi, che so, era giusto per farti vedere che ti leggo.
E, oh, sei sempre bravissima, Gè. Io ti leggo dagli inizi, quando sei approdata sul fandom e lo sai u_ù e sai che? Sei migliorata un sacco.
Anche se mi mancano i dialoghi tu-sai-quali.
Sei un sacco brava!
See-ya!
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 08:13 pm)

12/12/11, ore 20:01

Buah! Bello bello bello!
E, cazzo, Naruto così, si così! Non sai quanto ho goduto qualdo gli ha sferrato quel cazzottone!
E Se la fa soffrire di nuovo vado da Kishimoto-sensei e lo costringo a far morire Sas'ke!
(Lo sapevo che Konan e Karin erano delle grandi, si lo sapevo!)
La figlia di Giotto <3

12/12/11, ore 19:57

Ciao jennybrava!!! ^___^
Lo sai già cosa penso delle risposte alle recensioni: se non hai tempo, tranquilla, io non mi offendo e continuo a recensire lo stesso! :D
Certo che questo è stato un capitolo col super botto!!! Mi è piaciuto tantissimo, poco ci mancava che mi mettessi a fare il tifo per Konan! (l'ho amata, tanto quanto ho adorato la piccola Yuuki! *___*).
Ebbene, Sas'ke se li meritava quei pugni, diciamocelo! U.U
Bravo Naruto-kun, ottimo lavoro! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
A presto! ;)

12/12/11, ore 19:50

Ciao Jenny,
:-) finalmente quell'ottuso di Sasuke sembra aver capito qualcosa! Ce n'è voluto di tempo! :D
Il capitolo mi è proprio piaciuto, soprattutto quando tutti hanno palesemente ignorato la Kawashima e Neji per portarla via se l'è caricata in spalla a mo' di sacco di patate XD
Attendo il prossimo aggiornamento! :-)
Baci PrinciSaku13

09/12/11, ore 23:46

Augurissimi!!! :D scusa il ritardo, non ho avuto tempo nei giorni scorsi, sorry :(
comunque sono davvero dispiaciuta per la povera Sakura :( è una situazione disperata! spero solo che Sasuke si riprenda dallo shock O.O perchè a me è sembrato davvero sotto shock! e spero che faccia qualcosa quello stupido! Dai Narutoooo! vagliene a dire di tutti i colori!!!
ma Sakura che combina, mi dispiace per Kiba, si è un pò illuso, povero :( spero che essendo suo amico, lo capisca, che lei è innamorata di Sasuke e lo accetti! mah... comunque non so proprio cosa potrebbe succedere...
e poi mi dici che rimangono tre capitoli D: e io come faccio senza questa stupenda fic T.T spero ne scriverai un'altra simile, mi piace una cifra!!! :D
attendo il continuo :D un bacione

09/12/11, ore 22:14

Wow non vedo l'ora di vedere come reagisce Sasuke!! Spero finisca tutto per il meglio! Bello Battle Royale lo guardo sempre anche io quando mi deprimo! :)

09/12/11, ore 15:31

sakura mi è sembrata alquanto distrutta in questo capitolo :) anche se dopo tutto quello che ha passato è comprensibile, però quando se l'è presa con i suoi amici mi sono dispiaciuta tanto...fortuna che quella ragazza ha la fortuna immensa di avere amici come Naruto e Ino...ma soprattutto Naruto!!io lo amo quel ragazzo!!!!:) spero che sasuke nel prossimo capitolo venga punito come merita (anche se preferirei vedere qualcun'altro punito >:) ) ma che metta anche la testa apposto e realizzi che si DEVE mettere con Sakura!!

09/12/11, ore 14:22

Ma ciaoooo bella *---* <3 <3 <3

Oh allora con Kiba è un addio? E sas'ke è un stronzo ç-ç e Naruto ... ooh Naru-chan <3 ç----ç Ma ora dove vanno tutti èwè a parlare con Sas'ke eh? èwè!!! Uhuhuhu ritorna Konaaaaaaaaaan *-------* Ci sarà pure il resto dell'Akatsukiiiii ?????? *--* Oohh cattiva non mi tenere sulle spine ç----ç oh!

Bellissimo come sempre ù-ù e non è affatto breve ù-ù!

Ci vediamo *-* <3 <3 <3 <3 <3

_NaruHina_

09/12/11, ore 11:15

Allora, per prima cosa voglio farti gli auguri, sono in ritardo lo so, ma spero che valgano comunque.
Non vedo l'ora che Sasuke la paghi, ma la deve pagare proprio con i fiocchi, deve soffrire davvero, ma davvero molto!
Lui e quella cretina della sua ragazza!
E poi voglio vedere Sakura reagire, deve reagire quella benedetta ragazza, spero proprio che Naruto combini qualcosa di buono nella sua vita.
A presto.
Effe_95

09/12/11, ore 08:50

Dai no non puoi farmi piangere così...sto
cercando di resistere dal primo capitolo ma
tu metti sotto pressione la mia resistenza!
Sakura poveretta!! Io amo Sasuke alla follia,
ormai si sa, ma non vedo l'ora che i ragazzi si
vendichino per Sakura. C' è sta facendo
soffrire anche a me vedendo la rosa così male.
Comunque Ino e Naruto sono mitici, avere
amici così è semplicemente stupendo, davvero
sono stati fantastici e Naruto che malediva
Sasuke così è stato spassosissimo. Come ho letto
Ino ha chiamato Konan e quindi questo significa
che ci saranno abbastanza guai per il nostro
amatissimo Uchiha junior. Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo, quindi ora per farti perdonare del
corto capitolo, non oltre il prossimo lo scriverai
mega-lunghissimo ma che devi aggiornare
assolutamente "presto" non puoi lasciarci così ora...
dai daiiiiii!! *_* Io vado a presto un bacione
ladyvampire90 ^^ SHANNAOOO!!
p.s: Te li ho fatti si facebook e ti li faccio anche qui...
TANTI AUGURIIIII MITICAAAA!! *_*

09/12/11, ore 00:42

dalle tue anticipazioni allora prevedo che sas'ke passerà una brutta giornata. >.>
che intende fare naruto esattamente? o.o
e konan cosa c'entra?

vabbè, sono praticamente le domande nelle anticipazioni, niente di nuovo! XD cmq sono stati così carino ino e naruto ad andare da sakura anche se lei non li voleva vedere! questi si che sono amici ^^

e capisco anche il fatto che sakura abbia paura che sas'ke non ne vuole più avere a che fare con lei...

sono così curiosa di leggere il prox capitolo!! *_*
e la notizia del fatto che ci sono solo 3 capitoli alla fine....SOLO??!!! O____O
ç.ç

ciao^^

p.s. auguri in ritardo!!

08/12/11, ore 23:41

Noooooooooooooooo!!! ToT soltanto tre capitoli alla fine?! T_T ok, sono curiosa di sapere come finisce però è troppo bella questa storia, mi piace un casino seguirla! *__*
Allora Naruto e Ino sono stati carini e dolci ad andare da Sakura per farsi perdonare! *o* Ooooohhh!! *__*
E poi chissà Konan cosa c'entra?! :) sono davvero curiosa!
E oh, si! Finalmente gliela fanno vedere a quel babbuino di Sas'ke! Muahahahah!! XD
Comunque anche se in ritardo, tanti auguri bella! ^_^
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!
A presto! :) kiss!:*

08/12/11, ore 21:58

Auguri anche se in ritardo!!
che dire..capitolo interessante!!!finalmente si sono resi conto che non devono agire su Sakura ma su Sasuke!!
finalmente si mobilitano nei suoi confronti!
ora mi rivolgo direttamente a Naruto.
Naru,voglio s a n g u e!
merita di avere un labbro spaccato...anche il naso se vuoi,ma deve soffrire!
poi,lo farai rinsavire e chissà,arriviamo a un compromesso....

ok chiudo qui,alla prossima..
smaK!

08/12/11, ore 20:47

COME GIA' 3 CAPITOLI!??! ç_______ç
Però non vedo l'ora di vedere come va a finire..
Ma.. ç____ç
Come al solito confido molto in Naruto. è_é E speriamo che vada tutto bene ora =w=

*-*

08/12/11, ore 19:17

Fantastica! ^^
Certo mi dispiace che Sakura debba restare male per una cosa del genere: in fondo è tutta colpa di Sasuke e lui non la merita. Farebbe prima a dimenticarlo, anche perché c'è un Kiba che non fa altro che aspettarla a braccia aperte. Perché stare male per uno che non riesce a pensare con il proprio cervello invece che scegliere un ragazzo che stravede per te? Non si risparmierebbe tanto dolore?
A volte mi chiedo perché noi ragazze corriamo dietro a tipi tenebrosi ed impossibili da raggiungere. Sakura starebbe meglio senza doversi struggere per Sasuke, l'ho sempre pensato.
Comunque concordo con il confetto sul fatto che i suoi amici dovrebbero lasciarla in pace una volta per tutte. Si sono intromessi fin troppo ed hanno fatto anche un bel casino xD Però è altrettanto fortunata perché di certo non la lasciano da sola ^^
Non vedo l'ora che arrivi la vendetta della nostra cara Sakura, che proprio gli spetta di diritto. Ha sofferto anche fin troppo. E poi Sasuke merta di soffrire!!! Muhahahaha Lo so a volte posso sembrare fuori di melone. ^^
Ti faccio i miei complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sorpattutto non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui toccherà a quella Ami a pagare il conto, molto salato! Ah a proposito voglio anche che Hinata e Naruto coniglino! Insomma altrimenti Naruto non farà altro che impicciarsi degli affari degli altri xD
Bacioni
Alla prossima