Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

28/09/11, ore 16:47

hey, mi piace l'idea di salutare questa storia con il nuovo anno!!!!per il resto Ino è genmiale, vorrei avevere un'amica come lei...e si anche io penso che Shikamaru sia il mio ragazzo ideale!!!!a martedì!!!!

28/09/11, ore 14:20

speriamo davvero che il piano di ino vada a buon fine!!!! *_*
intanto un piccolo passo è già stato fatto: le ripetzioni di chimica sono assicurate ;)

che ridere!!! tutti coalizzati per sasuke e sakura!!! :D all'insaputa di sas'ke! se lo viene a sapere...!
credo che in qualche modo anche gli akatsuki potrebbero venire coinvolti ed essere utili!! soprattutto itachi, è il fratellone ù_ù
ho adorato i messaggi che si scambiavano sasuke e shikamaru :D sono troppo divertenti nella loro serietà! XD

e nartuo tutto disperato! certo che è proprio un baka, però ò___ò
mah, speriamo che non spifferi niente a sas'ke.

ciaoooo alla prossima (non vedo l'ora *_*) ^__^

28/09/11, ore 01:52

Allora quando ho letto il titolo del capitolo mi stavo rincoglionendo per cercare di capire cosa avrebbe
architettato Ino ma non ci sono riuscita e così ho
cominciato ha leggere e devo dire che... ma sei un
genio!! Ahahha Ino è un genio, però poretta, gli dicono
tutti che il suo piano non funzionar, invece stavolta
seconde me si!! Ahahah troppo forte, Naruto era svenuto
in chat per caso? Sempre il solito scemo, ma io lo adoro
lo stesso ovviamente dopo Sasuke,Itachi ecc...hahahaha
Davvero bel capitolo. Il primo atto ha inizio, sasuke ha abboccato...ora devo aggiornare per forza prestissimo
per 2 semplici motivi...
1- Se non lo fai, noi fan sfegatate di questa storia
verremmo a casa tua a trovarti e ti faremo male!! ù_ù
2- Daiiiiiiiii ci sarà il sasusaku vero?? *_* Cominceranno
già i recuperi.. bene a SUPER"PRESTO" un bacion ladyvampire90 ^_^

27/09/11, ore 22:17

Tadaaaadan ta-tattara!!! Sono io, proprio io, la bellissima io.
Finiamola.
Ciao mi amor, sei bella, la tua fanfiction è bella e inviarmi capitoli alle otto della sera per betarli mentre sto facendo matematica NON è bello. Ma fa niente, io ti voglio bene e lo faccio.
Comunque. Neji Hyuga, cazzo, io lo dico da sempre che è Dio, che è bellissimo, che parlare di lui fino alle 3 è meraviglioso (che ricordi, my dear, che ricordi).
Shikamaru, boh, te lo lascio. Non perché non mi piaccia, ma perché è più il tuo uomo che il mio.
Il mio uomo è ASSOLUTAMENTE....
....
....
Suigetsu. Porca puttana (come sono fine), io stravedo per lui e il modo in cui scrivi di lui. Cioè, lo fai così perfetto e secsi, così bello, così così così!!!!!
Il piano di Ino fa schifo, dai Ino, non funzionano mai i tuoi piani, ammettilo. (Okay, io dico così solo perché so cosa succederà, ma fa niente, Ino è bella e le perdoniamo tutto. Giusto? Giusto.)
E Neji e Suigetsu fanno un sesso assurdo mentre si organizzano nel loro team, ne sono sicura. VEEEERO? Sì.
Mettimi più accenni al sesso con le coppie, così mi fai felice. u__ù
Sul capitolo!!!
Che dire? bello, divertente, molto te. Mi piace il tuo carisma, lo sai. Mi piace anche la tua voce simil-bimba e l'Aaron/Genesis (PUAHAHHAAHAHAH)
Possibile che non posso farti una recensione seria, io? mi perdoni? Sì, vero? Solo che sono in fissa con Suigetsu, sto scrivendo con una canzone che mi ricorda troppo lui e ce lo vedo a farci sesso. (Ok, mh, Lenny Kravitz - Fly Away, sì.)
Ora ti saluto, ti dico che scrivi troppo bene e che vorrei scrivere ed essere IC come te (cosa di cui non sarò mai capace, comunque. L'ic non è il mio mestiere).
Ti voglio beeeeeene! <3
Judina!!

27/09/11, ore 21:42

Amo la tua Ino *-* Che farei per avere un'amica così!
Come sempre, un capitolo fantastico! 25 capitoli? Yattaaa!!! Che bello!!
Sai, non so più che dire ._. xD apparte che Sas'ke è sempre più... ehm... stronzo! Immagino il prossimo capitolo dove studieranno insieme! Eheh già sto pensando male xD
Lo saprò solo martedi, a quanto pare xD
La figlia di Giotto

27/09/11, ore 21:28

Ciao! ^___^
Non posso che concordare con te! Oh Jashin, ma Neji... ma Neji è stato un mito in quella più che spassosa conversazione iniziale! *___*
L'ho adorato, e non mi capitava di adorare così Neji dai tempi della prima serie (nell Shippuden mi è scaduto un po', ma non ci interessa ora xD).

E Shikamaru... e che te lo dico a fare! xD
E' assolutamente un mito! xD

Naruto mi ha fatto morire! Senza contare Karin, quando ha detto "addirittura da me?" xDD
Oddio!

E Ino.. la geniA della situazione: funzionerà il suo piano? Staremo a vedere! xD

Baci! <3

24/09/11, ore 13:15

Caspita questa volta ho fatto proprio tardi a recensire,stupida scuola grr è_é...
il capitolo è supergalattico come sempre **,oddio mi dispiace per Sakura,ma la storia prende sempre via via una svolta interessante e il piano creato da quella pazza di Ino mi intriga non poco *___________*
buahahhaha Karin non si fa nessuno scrupolo XD,ma comunque ci tiene pure lei a confetuccio susu ù_ù,invece Hinata è sempre quella più comprensiva e dolce **,ma quanto l'adooooro *_*
Naruto ha un blog?buahaahaha "Yeaah! Ramen Powah!" ,che mente che hai,sei geniale XD....Sasuke ci potrebbe fare la grazia di evitare di fare certe domande alla già nostra disperata Sakura?Ah....già...dimenticavo, anche lui ha l'amnesia -_-'',mamma mia il miracolo a questi due non basta proprio "diniega la testa*,ma la collaborazione tra Ino e Shikamaru è più di un miracolo *^*
ok adesso inizio a sclerare,ti aspetto martedì XD ciaooo ^_^
Lucy94

22/09/11, ore 19:49

Pooooovera Sakura!!!!!!ahahahahahah, anche se mi dispiace ridere di quello che è successo non riesco proprio a trattenermi!!!!tra le altre cose ho preso la decisione di comprarmi una segreteria telefonica...o almeno di cominciare a firmarmi /salutare con un ramen come naruto, lo trovo formidabile!!!!apsetto martedì con trepidazione per il seguito!!

21/09/11, ore 20:32

Però una volta in vita mia farò una recensione di una frase, giuro:
- La segreteria di Suigetsu. Io ho detto tutto.
(Sai quello che penso, insomma, l'ho letto in anteprima e tutto. LO SAI. Sto facendo matematica, lo sai! Ah, questa frase non è compresa nel conteggio, e neanche la prima. Solo quella in grassetto è recensione, sia chiaro. Ti voglio bene).

21/09/11, ore 19:19

Scusami se non ho recensito prima, ma la scuola mi sta distruggendo nel vero senso della parola xd.
Allora, il capitolo è meraviglioso ocme al solito, e questa volta mi è piaciuto molto più del solito, anche a me Karin piace molto come personaggio, ma questo no ncentra niente con al storia xd.
Beh certo, se io fossi al posto di Sakura non saprei proprio cosa fare 0_0, ma sono ugualmente curiosa di vedere come si evolverà la situazione, a presto.
Effe_95.

21/09/11, ore 18:08

ciaoooooooooo! Capitolo fantastico, appena ho avuto un po' di tempo mi sono messa subito a leggere, peccato ke nn potrò sproloquiare al mio solito! XD XD
Dunque...a quanto pare tutti si stanno preoccupando di cosa diamine è successo alla povera sakura (persino sasuke...wow, sta migliorando! :P). Già m'immagino le mille e una strategie di ino, povero shika...
Spettacolare la prima parte in cui karin e tenten se la ridono di gusto, ke perfide (da karin me la sarei aspettata una cosa del genere, ma anche tenten no (fortuna ke ci sono hinata ed ino!)) XD XD
Le segreterie, poi...semplicemente mitiche, soprattutto quella di suigetsu (ma sentiremo le segreterie di tutti prima o poi? *.*)
Beh, adesso devo scappare...ci sentiamo al prox capitolo!
Baci baci

21/09/11, ore 17:41

io comincio sul serio ad AMARE questa fanfic!!!!è fantastica, coinvolgente, divertente e piena di vita!!!davvero complimenti =)

21/09/11, ore 16:06

un vero peccato che sia già finito questo capitolo :(
mi stavo divertendo così tanto a leggerlo!!! :D

ed è un vero peccato anche per il fatto che sakura non abbia inviato quel messaggio a sas'ke, cui gli spiega tutto. chissà la reazione di lui???!!! XD XD mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia e sapere cosa avesse fatto!!!XD

quindi ti chiedo una sola cosa: spero che farai in che modo che sas'ke lo scopra senza intuire un bel nulla, insomma, visto che lui è un genio e non è certo naruto che non capirebbe niente anche se avesse un mucchio di indizi, spero che che rimanga scioccato e che sia una "sorpresa". XD
così sarà più divertente!!!!!! :D

bellissimo capitolo, ma povera sakura!!
chissà cosa succederà nel prossimo, ciaoo ^^

21/09/11, ore 15:45

Buonccccciorno carissima *^*

Altro capitolo bellissimo!
Qui ho stra-apprezzato Suigetsu e Karin, quei due <3
Lei è un po' bastarda, ma è per questo che mi piace ;)
E-e.. Naruto è così tenero con Hinata! Andarlo a trovare qualcuno così  :'C
Poi.. Ino e Shika D:
Bella parte, anche se avrei preferito Temari.

Scusa Genesis cara, devo tornare ai miei compiti -.-''
Ci si sente <3
Besos ;)

21/09/11, ore 02:14

Waaaaaaaaa oddio mio la mia piccola fronte spaziosa
sta a pezzi!! Soffro per lei!! Certo che stronze
Karin e Tenten!! Quando hai scritto:

- Da Sas'ke-kun.

Stanno parlando tutti di te. Si può sapere che
è successo?

Ecco Sakura, ora cosa diavolo fai?
Cosa cappero pensi di fare?

***

TRE MESSAGGI CHE POSSO INVIARE A SAS'KE-KUN!:
(By Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa o
Conffetuccio. O Ragazza Nei Casini.)

#1: Niente niente, non ti preoccupare! Casa mia
è soltanto ridotta ad uno schifo!
#2: Qualcuno ti ha mai detto che Ami Kawashima è
una puttana?
#3: ...

***

- Da Sakura.

E' successo che sono andata fottutamente a letto
con te e tu non ti ricordi un merito cazzo! Ecco
cosa è successo! Ah, e la sai una cosa? Sono stramaledettissimamente innamorata di te da otto
anni! Kami, da quando ci conosciamo, praticamente!
Sei contento? Adesso sai cosa diavolo è successo!

Io gli avrei mandato sia il messaggio della Kawashima
sia quello così almeno una volta per tutte sapeva
cosa è successo e Sakura si può vendicare muahahahah...
a proposito, cosa gli ha risposto Sakura? Capitolo
stupendo mia cara, era un pò cortino, rispetto agli
altri ma fa niente, ti farai perdonare vero? VEROO???
Ok ora vado a leggere Touch a martedì (purtroppo)
un bacione ladyvampire90 ^_^