Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

24/10/11, ore 20:16

Ohh mi sono proprio dimenticata di recensire lo scorso capitolo ç___ç
Sorry!
Ho un sacco di impegni e 4 fanfiction in sospeso, tra poco non ho quasi più tempo per me stessa! D:

Comunque.. :)
Già, le cose sembravano andare TROPPO per il verso giusto!
E come abbiamo visto, Sakura "tirerà fuori le palle."
Ecco, dovrebbe fare così anche nel manga, invece di piangere appena nominano Sasuke.
Ce la può fare! ;3
Karin è stata grande, ecco perché ammiro quella donna *_*
Fossi come lei, invece quando sto male piango come una fontana!
Dovrei provare il tuo metodo, jenny-chan!
Alla prossima, un abbraccio <3

24/10/11, ore 19:32

Hey, ciao!!!!Si la vita procede, anche perchè aspetto di sapere come continua questa fic!!!!Ora passiamo a cose serie:anche io mi deprimo con River Flows In You, davvero, quando ho a che fare con un allocco che mi spezza il cuore o una Ami Kawashima(ormai non è solo un personaggio ma un concetto vero e proprio, lo uso anche con le mie amiche)parte e non la fermo finchè i vicini non protestano e i miei chiedono peietà; mi sono depressa davvero nel momento di sconforto globale a casa di Suigetsu, povera Ino, povero Naruto...premettendo che Karin non mi è mai stata molto simpatica(si ripara con le braccia e chiede perdono): ora devo ricredermi, dopo la sua visita è partito un tifo coreografato stile cheerleader(poco giapponese e molto americano, ma in quannto a tifo devo dire che ci voleva),ero esaltata...beh il mio amore per Shikamaru ormai dovrebbe far ingelosire Ino oramai, credo di dovermi guardare le spalle(si nasconde dinuovo)!!!!Mi si è sciolto il cuore per i messaggi di Shikamaru e Neji(ma quanto mi piacciono questi ragazzi,si si proprio tanto u_u)...che altro posso dire???Che finalmente posso vedere la mia Confettuccio Rosa coni cosiddetti(voglio vedere quello che posso imparare da lei, magari mi sarà d'esempio per la prossima volta che mi capiterà una tragedia):sarà uno spettacolo soprattutto Kiba(muahahahahahaha risata malvagia, devo dire che lo trovo simpatico nel manga, quindi sono curiosa degli sviluppi, ma non faccio congetture proprio come mi gusto la rivelazione di Tobi). Il piano di vendetta tutto suo sarà una meraviglia, anche perchè si incasinerà come ha predetto quel genio di Shikamaru *.*!!!!
Sono in trepidante attesa!!!!Sei bravissima come sempre!!!!
Un salutone e un bacio
Tua Queen C (il mio persdonale SHANNARO non l'ho ancora trovato)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 08:03 pm)

24/10/11, ore 16:16

Wooaaaaaa complimenti! Che bellissimo capitolo! Vai Sakura reagisci fa vedere a quello stronzo che nessuno può trattare una donna innamoratain quel modo! E poi adesso che ha deciso di "dare" una chance a Kiba, voglio proprio vedere che faccia farà! Sero che soffra il più possibile, anche se credo che sarà praticamente impossibile, visto che è senza cuore. E se poi Sakura vuole uccidere quella... quella... come si chiama? Va beh se vuole uccidere quella 'cosa' che mi faccia un fischio e gli trovo il delitto perfetto! Eh già, il mio piano incomincia con un bel antipasto di vermi, ma non finisce così! Muhahahahahahahahahahaha! Vai sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Fa vedere cosa sa fare una ragazza arrabbiata!
A quanto pare quando vuole Karin sa essere un'amica non male, certo magari dovrebbe rivedere i suoi modi di consolare le persone, ma facciamo un passo alla volta ^^ Il primo passo c'è già: il rimettere in sesto un'amica, adesso bisogna instillarle un briciolo di gentilezza... Anzi ripensandoci forse è meglio lasciarla così come è... Anche perché credo che Suigetsu impazzirebbe Ahahahah povero squaletto
Davvero complimenti per il capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio vedere proprio cosa gli farà la ragazza
Ahahahahaha
Aggiorna prestissimo!!!!
Bacioni
Ciao Ciao
MissisP
P.S.: Anche io ho letto il manga e visto il film di Battle Royale, ho letto perfino il libro ^^ E devo dire che mi sono piaciuti tantissimo! E non vedo di leggere la storia dal tuo punto di vista, anche se mi domando se moriranno tutti oppure no xD Sei davvero bravissima!

24/10/11, ore 15:07

Assolutamente meraviglioso! Un grande capitolo. A leggere della depressione di Sakura mi sono fatta grossissime risate! Ah ah, e i suoi metodi per deprimersi ancora di più... eccezionali! Così li usi anche tu neh? Io affondo i dispiaceri nella nutella e spaccando il timpano alla mia migliore amica con telefonate di circa due ore l'una :)
Vabbè, ora capita più raramente, però ti assicuro che all'epoca sguazzavo nella depressione post rifiuto stile Bridget Johns ;)
Ma torniamo a noi, Forza Sakura! Shannaro!!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sasuke quando verrà a sapere dell'appuntamento Sakura/Kiba... che poi dai, in questa fic sarà pure un allocco ma è anche stroxxx forte. Alla fine non sente Sakura per diverso tempo e non gli viene in mente nemmeno di mandarle un sms per sapere se è tutto ok? Che idiota! E sai anche cosa mi fa morire dal ridere? Immaginare Sasuke che si rende conto di quanto Sakura sia più brava di lui in chimica! Bene, bene, spero ne vedremo delle belle.
Ottimo lavoro, bravissima.
Yuki21

24/10/11, ore 13:57

Questa è la Sakura che voglio vedere *0* oh, ma sono una veggente muahahah dovrei farmi pagare u.u
Questo cambiamento mi sa tanto, TANTO, di guai, guai grossi, ma Sas'ke se lo MERITA@.@
è interessante il tuo modo personale di deprimermi...proverò ad usarloXD Ank il mio comprende liste senza senso, canzoni deprimenti, cibo, TANTO cibo e film, ma romantico, in modo di deprimermi ancora di più-.-"
Nn vedo l'ora sia giovedì <3
baci, SunliteGirl

24/10/11, ore 01:30

Waaaaaaaaa pazza di una mia autrice!! Muahahah
finalmente Sakura caccerà le palle...sai non
vorrei essere nei panni del bel-stronzo-bastardo-
so-tutto-io di un Uchiha junior...muahahahhah
al l inizio stavo piangendo anche io e ho detto:
"questa volta entro nella storia di Jenny e
ammazzo l Uchiha! Non può passarla sempre liscia
e che cacchio!! Ma dico io, primo o poi dovrà
prendere una steccata da pazzi!! Poi chi dire,
Neji,Shikamaru..quanto li amo?? *_* Ora sono proprio
curiosa di leggere che cacchio combinerà Sakura...
minigonna, tacchi, il nostro caro Uchiha adesso non
potrà più fare finta di niente!! Muahahahahahahaha
waaaaa ti giuro, non rieco a scrivere una
recensione degna di essere chiamata tale... -.-
Comunque capitolo sensazionale, davvero brava e
complimentoni mia cara!! *_* A martedì sperando
di riuscire ad aspettare fino ad allora per
l aggiornamento...un bacione ladyvampire90
SHANNAROOOOOOOOOOOO!!
P.S: Il livello di ammirazione per Karin sale ancora!!
Ahahah ;)

24/10/11, ore 01:13

Ecco mi sono letta questa storia tutta di un fiato, l'avevo messa nelle seguite in attesa di leggerla, ma ho sempre rimandato e ora me ne pento. *Ha l'affanno*
Ok premessa: io non leggo Sasusaku, assolutamente. La coppia mi piace tantissimo nel manganime, ma la trovo insopportabile nelle fanfiction. Di solito apro la storia e dopo un mezzo capitolo di noia mortale chiudo e passo a una SasuNaru a rating rosso. Non so perchè mi succede così, ma trovo sempre la trama melensa e/o patetica, i personaggi OOC e il ritmo soporifero. Ad esempio con le Saisaku mi succede il contrario: non la sopporto nell'opera originale, ma la adoro nelle fanfiction.
Allora ti starai chiedendo perchè, perchè mi sono sciroppata dodici capitoli di seguito di una Sasusaku per altro AU (l'AU è l'avvertimento che metto sempre in "evita avvertimento")?
-I personaggi: i personaggi sono IC, con un Sasuke arrogante e orgoglioso/insicuro (c'è un legame tra i due difetti) come lo sarebbe in un AU dove non è stato traumatizzato, un Sasuke che non è una macchina da sesso come nelle peggiori fic di Caracas, ma un "Baccalà" esattamente come lo è nel manganime (vedasi scena in cui Karin ci prova con lui) e soprattutto un Sasuke credibilmente etero. Hallelujah sembra gay anche nelle het. Sakura è IC e contiene tutte le contraddizioni che la contraddistingono (alliteration XD) nell'opera di Kishi-sama. Vogliamo parlare degli altri personaggi? IC fino al midollo, spassosissimi tutti, spassossissime le coppie (SuiKa e ShikaIno erano un investimento sicuro ma mi hai fatto amare coppie davvero pallose nelle altre fic leggasi Naruhina). Fantastico il rapporto d'amicizia che li lega tutti *.*, ad avercela una comitiva così (non farci caso, sono in fase nolstagica per la comitiva del liceo). Sì e adoro l'Akatsuki.
-Il plot: il plot è davvero sfavillante (non mi viene in mente un altro termine) e originalissimo. Insomma non appena sei sicuro di un avvenimento vieni spiazzato. Una sequenza di colpi di scena, pathos, siparietti comici, pause ricreative ben congeniata. Inoltre tieni conto che io adoro l'alcool e la mattina dopo mi ritrovo con buchi neri di memoria, quindi ti dico che l'episodio raccontato da te è credibilissimo.
-Lo stile: ah lo stile *__*. Quando ho visto la segreteria telefonica ho pensato: Ma che cazzo è? Due righe dopo ho realizzato che l'alternanza di segreterie telefoniche, conversazioni msn, diari, liste e narrazione (davvero buona) è una vera figata, rende appassionante la fanfiction ed è originale. W L'ORIGINALITA', cazzo.
-L'Empatia: sarà che adoro le serate alcoliche, sarà che odiavo chimica come la morte, sarà che indosso jeans e scarponi pure quando esco col mio ragazzo, ma questa fanfiction mi ha davvero appassionata, questa Sakura mi ha davvero appassionata. Sto tifando per lei e per Ino-pig come un'ultras, quando si avvicina a Sasuke esulto, quando Sasuke fa il coglione (ma come si fa a scoparsi una ragazza e a dimenticarselo? COME SI FA? E pensare che pareva piuttosto lucido) impreco. Ora sono davvero contenta che Sakura si sia data una svegliata, voglio vedere il signorino Uchiha in ginocchio.
Allora scusa la recensione di 10 alla ottava parole, ma dovevo rifarmi per i dodici capitoli che non ho recensito e   devi capire che questa è la prima Sasusaku che apprezzo in tutta la mia vita, è un evento epocale. Bravissima, see ya  ♥

PS Kiba è un pezzo di bono :Q__ e sottoscrivo una petizione a una sola firma Naruto e Hinata a letto insieme entro la fine, si diano una mossa, dattebayo!

24/10/11, ore 00:07

Meno male che si è ripresa!XD Finalmente gliela fa vedere a quel brutto imbecille!XD
Tanto non le serviva comunque a nulla deprimersi!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*__*
La tua storia è bellissima!*__*
A presto!:)
Kiss!:*

23/10/11, ore 23:01

Eccomi di nuovo qui *^*
scusa per non aver recensito lo scorso capitolo... e solo che ho avuto sei problemi .___. ma ora tutto risolto sono qui!
Alloraaaa...
Sakura in questo capitolo mi è piaciuta un sacco...
ha deciso di non rimanere a subire come una povera ragazzina ùwù
é una bella ragazza quindi può divertirsi quanto vuole ùwù XD
Sasuke è moooooolto ottuso più che stronzo .______. xD
cmq ribadisco... Sakura non l'ho mai amata, ma in questa fic, in questo capitolo mi piace un sacco *^*
Non vedo l'ora di sapere che succederà *^*
Alla prossima
Camy

23/10/11, ore 22:33

AWWWWWWWWWWWWWW, VAIIIIIIIIII!! \(è.é)/
grande karin, ha fatto la cosa migliore!! basta piani, basta intromissioni, ora si fa come dice sakura!!
immagino già ke combinerà un casino, ma in guerra e in amore tutto è lecito!! ommmiodddioooo, sono così agitata di scoprire cosa combinerà!! devo aspettare x forza giovedì? .....nn so se resisterò! XDXD
vedere ino e naruto disperati m'ha fatto intristire ancora di più, con sakura poi ke si stava deprimendo le cose sembravano prendere una piega troppo pessimista e malinconica, ma (e qui, scusami se mi ripeto) per fortuna c'è karin!! in ogni fic c'è sempre quel personaggio ke fa tirar fuori gli attributi ai protagonisti, e karin lo fa in maniera impeccabile!! grande donna!! *inizia ad adorarla come una dea XDXD*
sas'ke s'è messo in un grosso guaio, e lo capirà...ohhh, se lo capirà!! *inizia a sfregare le mani e gli occhi iniziano a brillare di una luce maligna* XDXD (parlo come se già sapessi cosa dovrà sopportare! -.-" XD)
vabbè, ora devo andare, ci si sente prox! ;)
kiss kiss

23/10/11, ore 22:31

*W* Sakura ha tirato fuori le palle! Mi piace la svolta che ha preso la storia è.è
Kiba..??? *risata esaltata* Kiba.. Kiba..! Hai visto stupido Sasuke? Tu scopi quell'ochetta e il (tuo) Confettuccio apre i suoi orizzonti, eri così sicuro che non sarebbe uscita con lui :D
Mi piace tantissimoooooooo, non vedo l'ora che sia giovedì.
Continua così, sei la migliore! <3
Hime-sama

23/10/11, ore 21:41

Oh,ciao. *Si inchina* u.ù
Questo capitolo lo amo *-*
Quanto stimo Karin?! Forse troppo!
E tu,da dove tiri fuori tutta questa fantasia? :)
Bello il capitolo.
Bravissima tu.
Baci.
w i s h _

PS: Aaaaww anche io adoro i Mikado *^*

23/10/11, ore 21:38

muahahahah mi piace la nuova sakura !!!! ahahahah adesso la mazza da baseball servirà a lei contro sasuke ihihihih!!!! sei un genio anzi un super genio !!! aspetto giovedi :) !!!!!
ciao
italyvampires

23/10/11, ore 21:35

Ciao jenny! ^___^
Io lo dico sempre che questa fanfiction è geniale. Ma se mi dovessero chiedere cosa mi piace effettivamente non saprei rispondere in modo preciso! *.*
Insomma, cosa potrebbe non piacermi di questa storia? *___*
E' perfetta in ogni sua singola parte! >w<
Complimentissimi!
Guarda, io mi sento un'idiota a lasciarti queste recensioni (indovina un po'?) idiote, ma non so proprio che dire!
Karin è stata una geniA! *____*
Come te! Cx

23/10/11, ore 21:31

Wow! Devo dire che questa fiction e' davvero stupenda! Mi piace un sacco, soprattutto adesso che Sakura ha tirato fuori le palle!! Non vedo l'ora di vedere Sasuke inginocchiato a pregare!! :D