Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

14/09/11, ore 01:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei una pazza!! Come
Sakura ha lasciato Sasuke "NUDO" sul letto??? Oddio
io lo avrei violentato di nuovo!! Oddio mio anche
Sasuke cavolo, non si ricorda niente!! Che sfiga
assurda...noooooooo non può essere, la conclusione?
Cioè è già finita? o.O!! così mi ammazzi!! Non può
essere già finita...cioè...no!! Ti ordino di non
finirla, altrimenti...dai fai la seria...aspetto
il prossimo capitolo, sperando di riuscire a
resistere fino a martedì..bene un bacione a
presto ladyvampire90 ^_^

14/09/11, ore 00:32

"Non si ricorda niente"

Ma noooo povera Sakura, non oso immaginare la sua faccia ahhahah !
Ino è fantastica se tutte le migliori amiche sarebbero così sarebbe un sogno!
Questa è una delle poche fanfiction in cui mi piace il personaggio di Karin ! E' stupenda !
Attendiamo il prossimo capitolo, in attesa che il nostro Sasuke si ricordi qualcosa!
Baci !

PS: Le segreterie telefoniche sono fantastiche !

13/09/11, ore 23:38

AHAHAHAHAH NOOOOOOOO, PERCHE' NON GLI HAI FATTO RICORDARE NIENTE?! T.T ok, sto x avere una crisi isterica pure io!! XDpovera povera e di nuovo povera sakura, ma xkè se n'è andata, è una scema, perchè non ne ha aprofittato?! le deve dire sempre tutto la carissima ino-pig (che in qst capitolo ha superato sè stessa, d'ora in poi sarà l'amica super-impicciona/apprensiva/pervertita di tutti i tempi! (nn so quel ke ho detto, ma sto iniziando a delirare XD))
naruto, poi, è ino al maschile, un po' meno pervertito e molto più idiota, ma si preoccupa così tanto x sasuke come ino x sakura (ognuno x motivi diversi :P)
quel "Oh cazzo!" alla fina ci sta tutto, immagino già la faccia del confetuccio (del tipo -> O__O XDXD)
non oso immaginare ke fine ha fatto il povero kiba, ma nn gli puoi trovare un'altra ragazza (anche inventata su misura x lui) tanto per render(mi)lo felice? mi fa troppa pena, poverino! T.T
ok, finito qst commento senza senso (come al solito, continuerò a ripeterlo all'infinito: mi dispiace x te che ti ritrovi a leggere queste frasi messe così a caso! -.-") e ti saluto, spero di poter recensire anke il prox capitolo, in ogni caso vedrò di farmi sentire il più possibile! ;D
un bacio, a prestoooo!!!

"Spero vivamente per te che il salotto sia invaso di persone non per una festa ma per un intelligente e propizio gruppo di studio in vista degli esami di fine anno!" => siiii, tutti i giorni! sta tranquilla, mamma: inoltre, durante questo 'studio', sono andata a letto con il ragazzo che m'ha fatto perdere la testa, ma nn ti preoccupare, non è assolutamente una festa!! XDXDXD (nn so ke c'entra, ma nn ho resistito, chiedo venia!)

13/09/11, ore 23:28

Nooo! Ma come?! Non può aver rimosso davvero TUTTO, quell'idiota!
Insomma, qualche flash gli dovrebbe essere rimasto...quanto è stupido quell'Uchiha -.-'' Immagino che nel prossimo capitolo la povera Sakura avrà un crollo nervoso (e chi potrebbe biasimarla?!)
Però anche lei avrebbe dovuto rimanergli affianco, e se proprio non si ricordava....avrebbe potuto rinfrescargli la memoria!! XD
Confesso che da quando leggo i tuoi lavori Ino mi sta più simpatica, anche se un'amica così la strozzerei dopo due minuti. Mi piace anche il nuovo ritratto che hai fatto di Karin, è adorabile *_*
Spero di leggere il prossimo capitolo entro martedì allora! Un bacio e complimenti come sempre XD

13/09/11, ore 23:28

Come al solito il capitolo è bellissimo!:) oeccato che Sasuke non si ricordi un fico morto!XD
Poi le liste che fa Sakura mi fanno morire dal ridere!XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Aspetterò il prossimo Martedì!:)
A presto!:)
Kiss!:*

13/09/11, ore 22:20

O cavolo! E te pareva se Sasuke non rovinava tutto xd? Come al solito anche questo capitolo è fantastico, certo Ino è un'amica stupenda e hai proprio ragione, avrecela un'amica come lei xd.
Poi Naruto in versione mammina mi ha fatto morire dal ridere.
E adesso parliamo di Sakura, certo, al posto suo sarei morta, ma perchè se n'è scappata?
Aspetto allora il prossimo martedì con ansia, la scuola non è mai uan belal cosa lo so xd.
A presto.
Effe_95

13/09/11, ore 21:50

Graziosissima la storia e molto divertente.Poi è diversa dalle altre!Complimenti!
L'unica cosa che non sopporto tanto è il personaggio di  Ino,soprattutto questa caratterizzazione che ormai la contraddistingue in tutte le fic,ovvero di maestra del sesso che dà della frustrata alla sua migliore amica.

13/09/11, ore 21:39

Buonasera! ^___^
Oh, ma quanto mi piace questa storia! <3 (io ce lo metto il cuoricino, a differenza di Karin xD).
Comunque, si DEVE recensire per forza per il primo punto. Ino. E'. Una. Grande. Oltre che, come te, anch'io vorrei un'amica così (o perchè no, vorrei poter essere un'amica così), mi ha fatta morire dal ridere come non mai! xD
Cioè... quando ha mandato più di un messaggio alla segreteria telefonica o, meglio ancora, quando hanno parlato a telefono! xD
Ho riso ogni volta che toccava a Ino parlare! xD
A parte che aveva ragione! ù-ù

Un altro che mi è piaciuto è stato Naruto! xD
Dai, sembrava proprio il nostro Naruto, quello del manga che sta sempre dietro Sasuke! xD (ehi, in senso buono! ò__ò)

Poi c'è Karin. Ho poco da dire: adoro quella ragazza.

E tu sei statagrande, bravissima!!! ^w^

13/09/11, ore 21:38

Io tifo per Tenten.
Davvero, hai una vaga idea quanto cazzo di spazio ci vuole per.. #CENSORED#
...
Comunque. Dicevo? Ah, sì. Sono una scrofa peggio di Ino perché non ho recensito lo scorso capitolo ma vaaaa be'. E sai perché? Perché io sono sempre a supportarti, scrofa! Tzé!
E che dire? 'Sta storia prende una bella piega e mi scoccia l'aggiornamento settimanale, maledizione! E tu domani cominci la scuola! Maledizione! Dammi il tuo numero appena sei su facebook, scrofa.
Ma perché sto parlando di questo?

...
Ricominciamo.
Io tifo per Tenten e Karin e non dirò nulla che poi devo recensire di nuovo tutto. Comunque Sakura è un'idiota, se non ci fosse quellascrofa di Ino lei sarebbe tipo un essere inutile e senza nessuna speranza. E maledetti, non si ricordano nulla! E che palle, ci pensi ad avere un amico come Naruto, poi? Tipo botta in testa perenne.
SASUKE CHOP!
E, non vorrei dire, ma chiariamoci, Karin e Suigetsu fanno così tanto sesso da star male.
(Perché non fai che tipo.. AHAHAHAHAH... Hinata la chiama in un momento non troppo opportuno?! Ci pensi la faccia di Hinata?! Insomma! AHAHAHAHAHAH) Comunque, anche qui ci hai messo una bella dose yaoi nei messaggi. Perché Neji cerca Sasuke? Eh? Eh? Povero, non può mica farlo solo con Tenten ;W;
Dovrei finirla di fare recensioni così.
Comunque, come al solito bellissimo capitolo, personaggi IC da star male e un sacco di idee che vengono dalla tua bella testolina mora.
Ti voglio tanto bene, mi amor - e chupa mi platano -
E, e, e, e, e devi scrivere la NejiTen. E, e, e, e ti farò scrivere una NejiLee. Sì. Sì.
E, e, e, e, Ma lo sapete che la Gè ha un fratello figo?
La smetto? Comunque, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
- e l'idea che ti ho dato è bellissima, ammettilo -
Un bacio, un abbraccio, una sexata.
Tua (ma totalmente tua),
Judina.

Eccomiiii!!! Appena in tempo prima del prossimo aggiornamento O.O
Dunque, un grosso capitolone di cui godere pienamente, tutto dedicato al casino di quei folli... Sì, casino, perché quello sono dei pazzi che necessitano di un ricovero immediato xD
Un misto di assurda comicità, che ti fa piegare in due dalle risate - a partire dal pongo di Deidara, o dalla perenne altezzosità di Pain quando, con tranquillità, si rivolge a Sakura senza rinunciare a voltare pagina - e anche, a tratti, di malinconia quando una Sakura stanca e distrutta assume la consapevolezza di quel mondo che ruota al contrario, o semplicemente a suo sfavore.
Ed ecco poi la conclusione che merita, le attenzioni che merita... da parte di quel ragazzo che si accorge di lei proprio cogliendola in tutta la sua semplicità.
Meravigliosa *-*
Passando al lato comico, poi, Naruto é il solito baka che si mette a sfidare apertamente Lee dando inizio al bordello cui poi si aggiunge pure l'intera Akatsuki... compreso il composto e razionale Itachi, per intenderci U.U
E Konan... quella donna si sta rendendo incredibilmente simpatica, ha capito tutto della vita xD
Insomma, sto qui a rinnovarti i soliti, sincerissimi complimenti perché sei bravissima >.<
Al prossimo ;)

Come al solito sono in ritardo a recensire... xD
Questo è il capitolo che aspettavo da quando ho visto il tuo fantastico trailer! E usually ha superato le mie più rosee aspettative (?)
Come ti avevo già detto mi è piaciuto molto, forse è addirittura il migliore di questa storia per ora, l'ho trovato quasi familiare per le mie esperienze con le feste (non del tutto positive xD )! Poi Sasuke e Sakura... semplicemente fantastici <3 !!
Vado a "fare" (?) i compiti... aggiorna presto!
Baci
Miku <3

Hahahahaha festa perfetta! Con tutto il necessario perchè divenisse tale. Questa storia mi sta piacendo sempre di più, e non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
Ah e se Saskè farà una cazzata sarà perfettamente da lui e tu dimostrerai di essere un'autrice con le palle. Già lo sei, ma è sempre bene ricordare che l'Uchiha non è un principe azzurro. E' una testa di c..ipolle che non sa assolutamente come comportarsi. E che nove vole su dieci manda tutto all'aria,

Buon pomeriggio, Maa-Chan :3 <3
Una parola? Grandiosa!
Un capitolo mooolto intenso, che sembrava andare male ma poi.. Ohohoh :D
Che cosa combinano, quei due ubriaconi?  u.u

Aah quante cose avrei da dirti  >3<
Ci sono tutti i membri dell'Akatsuki, che belesaa! Tra cui Konan-Chan °ç°
Che tenerezza la bimba (:
Poi il buon caro, vecchio e simpatico Tobi! Come vorrei che non fosse Madara, mi facevo delle risate quando litigava con Deidara!
E questa Ami, già mi sta sul cu.. ehm, fondoschiena!
Povera Sakura  T_T
E poi c'è anche il SuiKa qui** Quanto sto amando questa Fan Fiction *-*

Aggiorna prestissimo, sono stra-curiosa!
Un bacio, ci sentiamo sul forum <3

bellissimo capiotolo!!!! *_*
non so cosa decidere su quello che mi è piaciuto di più!!! anzi si. il fatto che sasuke e sakura sono insieme, da soli!!!*_* era ora!!!!
ma spero cmq che erano abbastanza "lucidi" per sapere quello che stavano facendo!XD
non vedo l'ora di scoprire cosa capirà fra quei due nel prox capitolo!!!

e spero di rivedere presto anche gli akatsuki!! ;)

ciaoooooo :)

ciao,fantastico capitolo (dei col pongo,ma come t'è venuto in mente? xD) nn oso immaginare cosa succederà al prox capitolo e come prenderà sakura la bella notizia xD.
purtroppo,xò,nn so se riuscirò a recensire i prox capitoli xkè di solito stacco x la scuola e,se m'affaccio,è solo x poco tempo...quindi,sxo con tt il cuore di poter seguire la storia xkè merita tanto,e recensire il + possibile :P
cmq complimenti ancora,ino ke cerca aiuto da parte degli amici x mandare via amy xD
ora devo andare :'( ciaoooooo