Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

Allora per prima cosa scusa il ritardo per la recensione
ma mi era partita l' antenna!! Comunque devo dire che
l epilogo è stato strepitoso come ogni capitolo di questa
altrettanto "STUPENDA" storia cara mia! Sei davvero
incredibile, un geniaccio!! Finalmente hai fatto conigliare
Naurto e Hianta, sinceramente non lo credevi più, poveretti!
Neji li ha sgamati el momento clou? Eh che cacchio, sempre
a intromettersi, si che lo adoriamo però cavolo li facesse
finire!! Poi Sasuke e Sakura...bhè sette volte...allora devo
pensare male? Bhè prima che inizio a divagare finisco la mia
recensione con un bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Aspetto un'altra storia strepitosa come questa, sempre dei
due scemi eh..un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

Mi dispiace non aver recensito prima, ma non avevo tempo xD Una marea di parenti mi hanno sommerso e a malapena sono rimasta viva... Cooooooooooomuuuuuuuuuuuuuuunqueeeeeeeeeeeee.... Ho letto il capitolo nuovo!!!

Sei grande!!!! Fantastica e la stora non è da meno, anczi. Sono letteralmente impazzita per il finale. Ahahaha mi sono divertita tantissimo nel leggere quest'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Sei un fottuto genio, vero? Te l'ho già detto! ^^ e che dire? Sono rimasta sbalordita dalla piccola vendetta che Sakura ha preteso, ma non è che poi a Sasuke sia dispiaciuto poi tanto vero? xD Ma voglio assolutamente sapere quali sono le condizioni che ha posto Sakura, pretendo di saperlo ^^ E poi finalmente anche Hinata e Naruto cè l'hanno fatta. Certo mi dispiace poi il modo in cui sono stati interrotti... Di certo Neji non aveva nulla a cui pensare mentre li ha beccati e che cacchio!!!! Non poteva fare finta di nulla? No vero? xD E poi doveva fare per forza il cugino geloso? Insomma dai sono ragazzi e lui non è nemmeno suo padre.
Certo che poi il mondo si è fermato solo perché Sasuke e Sakura non si trovavano. Ma su dai sono ragazzi anche loro, la vita è troppo breve per viverla al massimo e loro che fnno? Non hanno niente di meglio che ficcanasare negli affari degli altri? xD Mamma mia che amici ingombranti e Sakura e Sasuke mi sembravano dei v.i.p Non si trovavano da nessuna parte. eeeeeeeeeh ma che vogliamo fare?  Ahahahahha Ma che fantastico capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! >.<
Sei stata super brava!!!!!
Alla prossimaaaaaa!!!!!
Byeeeeeeeeeeeeeee
MissysP

VOGLIO SAPERE TUTTO!
ESIGO QUESTI SPIN-OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kami, sembro una maniaca XD
Ah, così insomma! Sette volte?! Siamo al cospetto del Dio del Sesso o che??? XD
E finalmente! Anche la piccola Hina e il piccolo Naru sono diventati grandi! Ahahahahah!
A Neji sarà venuta una sincope a beccarli in quel momento! Ha il tempismo di BauMiao di Ufo Baby! (Il che mi ricorda quanto lo odio... BauMiaoooo)
Ma che bello questo epilogo! Stupendo e...
SETTE VOLTE, CA**O!!!!!! 7???????? S-E-T-T-E????????? M-m-m-m-ma  ma ma ma ma! Maaaah!
Sì... Sto ancora realizzando...
Insomma! Stavo dicendo che questo epilogo è FIGO XD
Però non vedo seriamente l'ora di leggere gli spin-off, il prequel e....
IL SEQUEL!!!!!!!!! MA IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIOE'! CIOE'!
MIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Voglio il traileeeeeeeeeer! X°D

No CREDIMI! Questo è un bellissimo regalo di Natale!
Ah, il che mi ricorda: tantissimi auguri di Natale - in ritardo ovviamente!
Nel caso non ci sentissimo prima, ti auguro anche un felice anno nuovo!!!!
Grazie mille per aver reso questi ultimi mesi del 2011 così emozionanti! :D
Grazie, grazie, grazie!

Bene, chissà che il nuovo anno non dia anche a me la motivazione per completare qualche storia... -.-
Eeee ci sentiamo allora! Presto, spero!
Un bacione grande grande!

La tua fan

Nika, o Alhia, detta anche AncheIoVoglioUnSasukeDioDelSesso
XD

Santo Cielo!XD Sasuke e Sakura hanno battutto tutti i record!XD
Comunque bello anche l'epilogo!:) e bella bella storia! :)
Naruto e Hinata finalmente hanno conigliato e tutto sarebbe stato normale se Neji non fosse intervenuto e si fosse fatto venire una crisi!XD
A parte tutto, continuerò a seguire gli spin-off! :)
A presto!:)
KIss!:*

Un epilogo degno di questa bellissima fanFic...si meritano tutto il bene del mondo quei due e...Naruto e Hinata hanno conigliato *^* *^* ME FELICEEEEEEEEEEEEEE
Cosa darei per vedere la faccia di neji quando li ha beccatiXD XD oddio muoio...
Che hanno fatto di preciso 7 volte? O.o voglio leggere il buco nella teleronata *^* io scommetto che in realtà stavano giocando a scarabeo...per tutti...i Kami XD
spero pubblicherai presto i vari spinn-off e il sequel ^ ^
complimeni sei bravissima, continua a scrivere *^*
baci, SunliteGirl
Buon Natale-in-ritardo XD
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 12:49 pm)

waaaaa! *O* l'ultimo capitolooo!!! troppo bello e stra divertente!!! :D sono rimasta sbalordita quando ho letto che Sasuke e Sakura l'hanno fatto sette volte in una notte *O* uhuhuhu chissà come si sono divertiti quei due sporcaccioni ihihihihi :D
sono curiosissima di sapere il continuo *-* non vedo l'ora!!!
e comunque ancora complimentissimi per la storia!!!
e anche se in ritardo, buon nataleee!!! :D sorry, non ho avuto tempo di recensire prima :)
ora scappo che vado a nanna -.-
un bacione e alla prossima ;)

buaaaaaaah!!!!! mi stanno scendendo le lacrime (di gioia ovviamente) :) è stata talmente bella questa fic che è una tristezza unica vederla finire, ma bellissimo leggere un lieto fine!! non vedo l'ora di leggere qualsiasi cosa riguardi ancora questa storia!! complimenti davvero e grazie per aver dato la possibilità a me e ad altre persone di entusiasmarsi, intristirsi, infuriarsi e innamorarsi completamente di questa fanfic!!! sei stata davvero bravissima!! grazie mille per averci fatto sognare così tanto!! ;)

Sette volte... per tutti i Kami!
Ah ah, finale perfetto!!! E' stata una storia bellissima e piacevolissima da seguire. Mai noiosa, mi ha tenuto col fiato sospeso diverse volte. L'ironia che hai descritto, mi ha fatto sorridere ad ogni capitolo. Quindi grazie di aver scritto una storia così piacevole. Naturalmente seguirò tutto quello che uscirà in futuro da Non è la solita Commedia Scolastica.
Non nascondo di essere molto curiosa di sapere quali sono le due condizioni poste da Sakura a Sasuke. Un ode anche a Naruto e Hinata che finalmente hanno "combinato". Sei bravissima Jennybrava. Davvero tanti tanti complimenti.
A prestissimo.
Un bacio dalla sorellona Yuki ;)

Tu sei un genio! Davvero, questa è stata senza dubbio la storia più divertente, sorprendente e romantica che io abbia mai letto. Le coppie erano azzeccate e descritte nei particolari, con tutte le loro sfumature, le situazioni sempre piacevoli, anche nei momenti più "bui" e il linguaggio...non saprei neanche che dire...insomma, come ho detto, sei un genio.
Questa conclusione è perfetta, anche se lascia in sospeso molti dettagli (ma la cosa mi fa piacere, perchè non sarei riuscita a staccarmi dai tuoi personaggi *_*).
Ma soprattutto, un evviva per Hinata e Naruto!! Sembrava impossibile...ma ce l'hanno fatta! yappi! XD Povero Neji...gli sarà venuta una sincope!
Allora aspetto di leggere gli spin-off e il prequel ( e naturalmente l'aggiornamento di "Watermelons and Strawberries"; anche se, purtroppo, devo dire che con l'ultima puntata di Naruto Shippuden dedicata a TenTen ho visto le mie speranze sul NejiTen dissolversi. Lei sembra molto più interessata a Rock Lee ç_ç)
A presto, e ancora complimenti!
Lovelykim

PS: io adoro Holy Night e Tora Dora in generale *_*
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 12:50 am)

" Sette volte. Per.. tutti i Kami! " AHAHAHHA. Questa battuta ricorrente mi ha fatto morire dalle risate! XD
Comunque... brava Sakura!Bravo Sasuke! Ma soprattutto brava Hinata e Naruto!!!!!!!!!!!!
Mi aspetto uno spin-off di quella scena, sappilo! Non puoi essertene uscita così facilmente.. solamente accennando! TSE.
SPIN-OFF vi aspetto con ansia. <3
Baciooooooooo!
Buone Feste e Buon Natale!
Hime sama

Che bello è finito benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e leggero di sicuro gli spin- off.
A presto allora e complimenti.
Effe_95

Ciaooooo!
Prima di tutto Buon Natale °u°
Poi passiamo a questo epilogo ù.ù e stai certa che leggerà spin-off e anche il seguito ù.ù come potrei perderli??
Anche perché mi dispiace lasciare in nostri eroi (?)
Questa volta è la volta buona che Neji prende a calci nel sedere il nostro Naruchan X°°D Poverino .___.
Però il ragazzo potrebbe anche bussare quando entra da qualche parte ù.ù non ha il diritto di dire niente (?) se avesse bussato allora si XD
Okay sto impazzendo di brutto .___.
Strano che Hinata dopo aver conigliato non sia entrata in coma X°° sa com'è.
Sakura e Sas'ke che se la ridono a sentire i messaggi dei loro compagni XD ma vedi un po' tu *^*
Li stimo x°°°D troppo li stimo.
ora vado che mi vogliono (?)
Ci vediamo presto alloraaaaa!!
Camy

bellissimo finale!!! :)
7 volte?! è il caso di dire: Per...tutti i Kami! :D

mi leggerò sicuramente gli spin-off e il sequel ;)
tanti auguri di un buon natale anche a te ^^ ciao!

Che dire?! :)
Storia stupenda, epilogo stupendo!! Ho aspettato ogni aggiornamento con trepidante attesa, ed ora è giunta al termine...
Per fortuna hai deciso di scrivere un seguito!!! ^.^ che non vedo l'ora di poter leggere!! :D ancora tanti complimenti, e continua a scrivere storie così belle!! :)
Ps: auguri di Buon Natale!
Baci PrinciSaku13 <3

Ciaoo Gèè <3 Buon Natale ^^

Mhm 7 volte ahahhahahaah Bravi Sakura-chan e Sas'ke-kuN. D'oh Neji ha la rabbia ahhahah Quell'idiota che interrompe semrpe èwè!!!!! Ma dai sul letto di Sakura?? Hahhaha quel letto ha fatto la storia gente :33333! Ti vorrei dire tantissime cose ma ahimè... non trovo le parole adatte! Mi dispiace tantissimo che sia finita e non vedo l'ora di leggere ''Non è la solita commedia Romantica'' ^^ Lol Mi mancherà questa FF... Sai? Quasi quasi me la rileggo *---------* Bravvissima ! It's so fucking perfect!!! <3

Baci

_NaruHina_