Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

14/11/11, ore 13:25

PORCA PALETTA!
Questo capitolo è ancora più FIGO di tutti i precedenti!
E' una vera e propria bomba a orologeria!!!!
Mentre leggevo potevo sentire il tichettio dei secondi che passavano!
Ahahahah! SASUKE! GODITI I TUOI ULTIMI SECONDI!!!!!!!
E grande Naruto, che finalmente l'ha zittito!
E sai che faccio?? Io ora me lo rileggo!
Ah-ha! Sì, proprio così!
Perché questo capitolo è per me il più bello in assoluto!
E non vedo l'ora di arrivare al BUM!
So già che mi divertitò... Ohohoh!
Grande, Autrice!
Smack! <3
Alhia

(e corro pure a leggermi la tua nuova raccolta! *.*)

14/11/11, ore 12:00

Mi sono emozionata nel leggere questo capitolo. Povera Sakura! No ma povera davvero! Sentirsi dire quelle cose dalla Kawashima e pensare che siano vere... mamma mia che batosta! E Sasuke che ancora nega di provare qualcosa per lei... scemo, scemo, scemo!!! E poi faccio davvero un applauso al grande Naruto che finalmente interviene in questo casino e gliene dice quattro a quel teme. E si è stufato ed ha pure ragione! Spero che anche in futuro gliene dica di tutti i colori a Sasuke.
E spero pure che si ritrovi a "conigliare" presto con la sua Hinata, se lo merita un po di sano sesso il dolce Naruto!
Sei bravissima, adoro questa tua storia.
Yuki21

13/11/11, ore 15:46

uao un vero capitolo bomba!!!!=) naruto ce l'ha fatta finalmente a far ragionare quel cretino di sasuke!! ma la migliore è stata sakura...sia per essersi controllata dal disintegrare la Kawashima sia per aver affrontato in qualche modo sasuke!!!!!la stimo tanto!!!

13/11/11, ore 13:22

Sei perdonata u.u
Purtroppo non ho tempo, perciò non posso recensire questo supendissimo capitolo come meriterebbe :( però una cosa DEVO dirla: ALLELUJAAAAAAAA
spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il confronto tra Sas'ke e Sakura...e poi, altra domanda : di cosa parleranno gli special?? *^*
A Martedì ( o a mercoledì) (?) ^_^ baci, SunliteGirl
Ps VAI A FARTI FOTT*** KAWASHIMA VACCA DI MER** ( ho riassunto in breve quello he Sakura e Sasuke avrebbero dovuto dirle u.u)

12/11/11, ore 21:41

questo chappy è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!
non ci sono altre parole per descriverlo ^_^
comunque non ti preoccupare per il ritardo: nemmeno io e mia sorella riusciamo ad aggiornare presto.
è da un po' che sono ad un punto morto con la mia storia e non ho nemmeno il tempo di darle un'occhiatina! si sente trascurata ma ormai ci è abituata... =_='
fai arrivare presto il fatidico e attesissimo BUM.... TI PREGOOOOOOOOOOOOO!
non resisto più, mi tieni troppo sulle spine >.<
vabbeh, ora ti lascio e se hai tempo dimmi cosa pensi della storia di One Piece che sto scrivendo con mia sorella Reb.
(sappi che sicuramente scriverò una fanfiction sull'altro mio pairing preferito: SasuSaku!!!XD)
aspetto con ansia il tuo prossimo chappy!
un bacione,

Jude (Reb&Jude)

12/11/11, ore 21:35

Ciaoooooooooooooooooooooo Oddioooo voglio il continuooo! Assolutamente !!!!! *----* Naruto finamente glielo ha detto!!! ahahhah Oddio ho riso tantissimo quado ho letto UCHIHAHAHAHA23 <--- Carinissimo questo Nickname :333 Sai Ho usato il ''FOXY DEMON'' per il mio msn ù.ù

Cmq bellissimo capitoloooo ! Stupendo ogni volta che leggevo una frase la curiosità aumentava a dismisura!! E non ti dico ora ome sto!!!!!

Perfavoreeeeee postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___________ç

Baci
_NaruHina_

P.s: La Kawasima una puttana ... sì proprio una puttana.!

12/11/11, ore 21:04

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! anche se c'è quella stronza e le cose sono davvero generate!!!! u.u

ma non mi spiego una cosa: sakura era davvero disperata dopo l'attacco della ami-cosa, perchè ha cambiato il nick a sas'ke (e poi come ha fatto a entrare senza la password...)
forse perchè io non farei così, ma non mi spiego perchè gli ha cambiato il nickname...O.o
XD cmq naruto è stato un grande. chissà cosa penserà ora sas'ke! XD

non vedo l'ora che sia martedì/mercoledì!!!! *V*

ciaoooo^^

p.s. cmq mi ha colpito moltissimo il fatto che sakura abbia scritto a sas'ke addirittura di morire. non è un pò troppo. lasciami stare, non cercharmi più, non volgio più vederti ecc...non erano meglio? e poi chissà come si sarà sentito sas'ke :( (anche se è idiota mi sto mettendo nei suoi panni)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:09 pm)

12/11/11, ore 20:34

ma...ma...ma..ma io ti adoro!!!!
questo capitolo è stupendo!!cavolo...finalmente...ci siamo!!!
oddio..stavo per cadere dalla sedia quando ho letto questa parte

"Ragazza.

<< .. al fatto che oggi abbia un altro appuntamento con Kiba? >>

Sa - ku - ra."

sul serio..il collegamento mentale c'era...perché continua a fare l'idiota???
crede che faccia più figo?convinto lui..
poi la Kawashima...possibile che abbia realmente fatto qualcosa di utile per l'umanità?davvero??
cioè..possibile che abbia fatto scaturire questa reazione a catena che porterà finalmente al sospirato lieto fine??
ai posteri l'ardua sentenza U.U
ora non ci rimane che l'ammissione da parte di Sas'kè e poi dovrebbe essere una specie di scivolo no?...No????
ok...al prossimo capitolo...
non ti preoccupare se rispondi in ritardo...tanto anche io recensisco in ritardo XD
un bacione!!
smaK!

12/11/11, ore 20:14

@NOOOOOOOOOOOOOOOO!! NARUTO KE FA LE LISTE NOOOOOOOOOOOOO!! XDXDXD
@poi, ho approvato ke amo neji alla follia!! grande il suo intervento e alla freddezza ke utilizza!! *.*
@le email ke mandano sakura e sasuke x reclutare i soldati sono una peggio dell'altra, poveracci gli amici! XDXD
@"Frozen03: Allora fa di meglio. Io comincio a non sopportarli. Diavolo, che scopino e la facciano finita!" -> cioè, ma l'ha scritta davvero neji? O.O omg!! tenten lo sta contagiando! XDXD
@karin....altro personaggio da amare alla follia!! XDXD dunque, è stata lei a fare da tramite!! XDXD giustamente, deve vincere le scommesse e qualsiasi mezzo è lecito!! mhauahuha
@lo scontro ami Vs sakura è stato...wow...toccante, x quanto subdolo e meschino, e leggere i pensieri di sakura è stato molto triste! :'( povera cara!
@il nuovo nickname di sas'ke è....senza parole...per lo meno, il ragazzo ha capito ke è stata sakura. invece, la frase finale è stata formidabile (e qui, scusa se mi dilungherò un poketto, ma ti devo fare i miei complimenti, xkè sei riuscita a far dire ad una ragazza basta a colui di cui è innamorata, immagino ke milioni e milioni di ragazze (compresa la sottoscritta ;) (purtroppo! -.-")) pagherebbero qualsiasi cifra pur di urlare in faccia, o scriverlo, o dirlo, o mettila come preferisci, al ragazzo di cui sono innamorate "Basta!", quindi COMPLIMENTI!!! ^.^)
@neji e karin 4ever!! XDXD cioè, loro 2 sono quelli ke fanno vedere la faccenda (che, di per sè, è triste) sotto un punto di vista nn diverso, di piùùùùù!! cioè, sono senza parole!! XDXD
@naruto...formidabile naruto!! diventa adorabile quando è così...così...bho...protettivo?...sinceramente nn saprei che aggettivo definirgli, so solo ke mi piace quando fa così, e finalmente fa aprire gli occhi al nuovo dobe (alias, sas'ke)
...beh, oggi ho voluto provare un nuovo "sistema" di fare la recensione, ossia ogni volta ke leggevo qualcosa ke mi colpiva, scrivevo immediatamente le mie impressioni!! ;P almeno, i miei sproloqui sono un po' più ordinati! XDXD
comunque, sta diventando sempre più vero-simile qst storia, e sinceramente nn vedo l'ora di leggere qst extra prima del BUM (ke avverrà a casa di quella b#@§#@§#@a della kashima? ok, no, nn voglio saperlo, nn mi voglio rovinare la sorpresa! u.u)! muhahauahuah
beh, adesso vado, nonostante sia un po' + ordinata, la recensione è lunghissima, quindi nn voglio trattenerti ancora x molto!
ci si sente al prox capitolo
kiss kiss

ah, nn voglio essere assolutamente pignola (in ogni caso, scusami! é.è) xò ci sono alcuni errori di battitura! ;) scusami ancora se mi sono permessa, kiedo venia!

12/11/11, ore 14:41

Ciao! ^____^
Che bella la tua storia, mi mette sempre di ottimo umore (senza contare che oggi è Sabato, quindi...).
Certo che Ami poteva anche evitarsela quella sparata del cazzo! U-U
E ha detto bene Sakura: Sasuke ci vomiterà sopra, ben le sta! ù-ù
La situazione si sta facendo sempre più intricata, acciderboli! >.<
Naruto è un genio, un genietto, perchè lui sopporta e sopporta ma alla fine - giustamente - scoppia! ùwù
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ;)

12/11/11, ore 14:17

Che capitolone meraviglioso e tanto triste!!!Ti adoro, davvero: hai talento!!!
Ne usciranno vivi???? Credo che ci sarà un bagno di sangue...
Pure Naruto che si fa le liste...poverino ormai è stato preso dal vortice e uscirne sarà impossibile, poverino u_u!!!!(Ha le sue cose, sai tutte impazziscono...potrebbe essere pazza o drogata o semplicemente è colpa tua, hahahahahahahahahaha)
Go Neji go go *balletto da cheerleader con tanto di pom pom*:che coniglino e la facciano finita...meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!
La mail di reclutamento al lato oscuro è così desperata che devo dire che mi ha dispiaciuto,se Karin non avesse fatto la spia credo che ci sarei rimasta quasi male!!!
Adoro i colpi di scena...soprattutto se spontanei!!
La Kawashima è una ragazza di classe davvero di buon gusto, come sa distrarre lei Sasuke nessuno ci riescirebbe, infatti leggendo riuscivo a vedere le vene del collo di Sasuke che pulsavano per la rabbia verso Kiba e l'aneurisma che scoppiava al pensiero di lui e Sakura assieme!!!E il biglietto stiler invito di nozze, che tocco divino...avrei vomitato pure io se fossi stata in Sasuke, anche senza il casino con Sakura!!!Credo però che con me sarebbe finita in rissa se la cara Ami si fosse presentata a casa mia...ma si sa, io non ho la classe spontanea che ha lei o la pazienza di Sakura!!!
Uchihahahaha23????buahahahahahahahah qui avevo le lacrime agli occhi!!!
Anche se non credo che Sakura taglierà mai i ponti con Sasuke, nemmeno come amico. Vero???Vero???
Per concludere la mia recensione(lenta e faticosa a causa di un cimice che ha invaso la mia stanza e con cui ho combattuto un'aspra battaglia per la riconquista del territorio)vorrei fare una standing ovation a Naruto per come ha affrontato Sasuke...ha detto qualcosa di intelligente, come aveva sperato qualche capitolo fa il mio Shika *.*
Cosa stavo dimenticando: hai citato Murakami, lo hai letto davvero???Io lo adoro ♥.♥ e sto adorando anche te(come direbbe mia nonna, le nuove generazioni non sono del tutto inrecuperabili, grazie al cielo)!!!!
Ciao, un bacione =*
La tua Regina Luminosa!!!!

12/11/11, ore 14:17

"Non ti crede più nessuno.
Smettila di mentire a te stesso.
Smettila di portarti a letto quella Kawashima solo per non pensare a lei!
Lo abbiamo capito tutti, sai?"

"...."

"Se davvero vuoi sapere cosa le succede;
perché tutto d'un tratto abbia smesso di sorriderti e chiamarti,
invece di chiederlo agli altri.. perché non lo chiedi direttamente a lei?"

O.M.G.
Io amo Naruto!!!
Finalmente! L'unico che parla con sincerità tanto che ho deciso di scrivere la recensione stando dalla sua parte! Non è possibile insomma e che cavolo. Sasuke ha delle fetti enormi di prosciutto sugli occhi...ma come si fa a non vedere, a non capire che lei è pazza di te?
Ha paura l'Uchiahahahah -> MUOIO. l'avevo detto io, lo sospettavo che quella sarebbe stata l'ultima mossa...anche se non mi è piasciuta Sakura in quella parte. Probabilmente avrebbe dovuto più che scrivergli di morire (anche se cavolo, HA RAGIONE!!!) ed è stato anche l'unico modo per far scattare la chiamata con Naruto... avrebbe dovuto dirgli: sono arrabbiata perchè siamo andati a letto insieme e NON TE LO RICORDI, FATTI UNA CURA DI FOSFORO, e cavolo prima mi illudi e mi TOGLI UNA STUPIDA BRICIOLA DALLA CAMICIA E mi dici di non uscire con Kiba e poi CONIGLI davanti A ME, con quella.
Oh. LA ODIO A QUELLA.

La partecipazione di matrimonio... è assurda..cioè. Sasuke è così confuso da aver ammesso con LEI E NON con Naruto, che il suo problema è Sakura e quella chiamalafessa, si è vendicata. :( tanto triste io.
Odio Sasuke. E povera Sakura che almeno le ha detto in faccia che è una p*****a ma si è lasciata scoraggiare.Non vedo l'ora di vedere il tuo aggiornamente.. Ma special in che senso? ci sarà almeno un po' di sasusaku??? poco poco??? o almeno ho il sospetto che sicuramente ci sia del Naruhina XD sbaglio?
spero tantissimo..che metterai al più presto il capitolo shock...non riesco a immaginare quello che succederà... ci sono così tante variabili e alternative... Forza Sakura!! Forza Sasuke >.< forza il sasusaku!!!

Bacione
Sae

(Recensione modificata il 12/11/2011 - 02:19 pm)

12/11/11, ore 13:45

Che capitolo! Ecco ho stimato Sakura in uan maniera davvero unica, l'ho adorata in questo capitolo, e ho odiato a morte quell'altra, il suo nome non lo dirò mai ad alta voce! Ecco deve morire punto e basta! O fare una di quelle fini che ti fanno godere! Riderò quando le succederà qualcosa!
E Naruto, ah finalmente un pò di intelligenza quel ragazzo!
A presto.
Effe_95

12/11/11, ore 13:33

le cose si stanno facendo davvero interessanti *.*
ma quanto odio la Kawashima è_é secondo me è proprio lei che si illude U.U
ci voleva Naruto per fare capire a quell'idiota di Sasuke quello che sta succedendo.. meno male, se non ci fosse lui, non so quanto sarebbero andati avanti i suoi complessi -.-'
io penso che prima o poi Sasuke si stanchi di questa storia e va da Sakura, la prende di forza e gli fa sputare il rospo, o meglio ancora, la bacia di sorpresa... ma ovviamente questo è frutto della mia immaginazione -.-'
sono curiosa di sapere come continua *.*
ancora complimenti per la fic, l'adoro *O*

p.s.
anche io ho una vera e sana ossessione per Karin e Suigetsu *O* sono una coppia azzeccata ;)

un bacione

12/11/11, ore 10:48

ami kawashima......SONO VENUTA A MIETERE LA TUA ANIMA PER PORTARLA ALL'INFERNO!!!!! brutta non dico cosa scommetto che sas'ke non ha visto gli inviti di compleanno........spero tanto che quando scopra quello che hai fatti ti stacchi lui la testa a morsi!!!!!!
povera sakura.........sas'ke è prorpio tonto....cavoli pure naruto a capito come stanno le cose......spero solo che sakura vada al compleanno e lo faccia disperare in modo che non sopportando più la situazione le urli in modo che si girino tutti i presenti alla festa che non sopporta che lei esca con kiba, che della kawashima non gliene importa un fico secco e che la ragazza che vuole al suo fianco......con poi un bello schiaffo finale alla kawashima perchè si è azzardata a dire qualcosa del tipo "bello scherzo amore ma sii serio e vieni qui che ci divertimo"..................ora che ci penso però sarebbe bello un doppio schiaffo.......in contemporanea per di più! sas'ke una guancia e sakura l'altra......in questo modo.....SPLAT.......frittata di viso kawashima alla puttanesca!