Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

Wow!XD Questo capitolo è stato a dir poco elettrizzante!XD
Soprattutto Sasuke ubriaco, mai visto...es è stato semplicemente divertente!XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!XD
Kiss!:*

Meraviglioso, questo capitolo è sato davvero meraviglioso, mi sono divertita tantissimo e poi finalmente Sasuke e Sakura hanno fatto quello che dovevano fare cavolo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa succederà.
Effe_95

*1, 2, 3.. Mantieni la calma.. *
HANNO FATTO SESSO ! YEEEEP!
Tralasciando il momento di felicità, bellissimo capitolo come sempre!
La lista delle cose che non potevano mancare alla festa: fantastica, e naruto e lee mi hanno fatto morire dal ridere!
La cosa più divertente secondo me è stato quando Sakura ha visto tutti che si menavano! Ho immaginato la sua faccia AHAH
La puttanella che si slinguazzava Sasuke di cui non ricordo il nome è un ostacolo e va eliminata. u.u
Pain, Konan e la figlia sono troppo dolci **
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci !

Sas'ke kun *__* finalmente!! Certo che hanno dovuto ubriacarsi per riuscire a fare sesso, quando era palese che si volevano....bah....chi li capisce i gusti di quel teme  -.-'' anche se a me Amichan stava simpatica XD
Capisco la frustrazione di Sakura fin troppo bene, io davvero sarei andata a spaccare la faccia a Ino dopo cinque minuti.
I membri dell'Akatsuki sono tutti troppo carini, soprattutto tobi e Pain *_* Konan invece l'hai dipinta in modo particolare, non me l'aspettavo così.
Tenten e Neji sono perfetti, Hinata e naruto pucciosi....che dire, sono tutti completamente IC.
Come al solito questo capitolo mi ha fatto ridere a crepapelle, spero di poter leggere l'aggiornamento promesso entro martedì!!
Allora un bacio e ancora complimenti :-D

Waaaa sarà pure l'una e un quarto di notte,ma non me ne freca niente,devo recensire questo capitolo per F-O-R-Z-A *w*
1° motivo:Sasuke e Sakura hanno fatto sesso,ma ovviamente lo stanno facendo ancora,ci sono otto anni da recuperare,tu dirai anche gli anni in cui erano ancora esseri innocenti? E io ti rispondo...si anche quelli,sono pur sempre anni sprecati senza far niente u_u
2° motivo: c'era l'akatsuki,che tradotto nella mia lingua sarebbe :un intero gruppo di fighi,dove anche Deidara che fa il pongo diventa un sogno a luci rosse (si oggi sono un pò maniaca XD) e Itachi con le sue solite poche parole diventa il desiderio più nascosto,vabbè se dobbiamo parlare di Pain la recensione diventa a rating rosso e io sono stata abbastanza pervertita u_u
Ah è da precisare che se ci fossi stata anch'io a vedere quella rissa,non li avrei fermati mica,oh no,ma tu vuoi mettere che mi sarei persa tutto quel ben di dio in azione?ma neanche se mi pagavano XD
ok credo di aver detto tutto,da come avrai capito il sonno mi fa un brutto effetto u_u
ciao XD
Lucy94

Waaaaaaaaaaa oddio oddio!!u sei una pazza!! Oddio
stamno facendo sesso!! Era oraaa!! Oddio mio sento
che succederà un macello della madonnaaaa!! Quella
z*****a di Amy...ben gli sta!! Muahahahah vai
Sakuraaaaaaaaa!! Stavo schiattando dalle risate a
immaginarmi quando gli Akatsuki hanno accoppato quelli
li sono caduta per terra e quando Naruto e Lee si sono
sfidati!! ahahahahhaha stavo morendo!!!...volevo esserci
anche io!! Ahahahahah sai che bello!! Comunque
aggiorna "PRESTO" Sono super curiosa di leggere
il prossimooooooo chappyyyy...ti pregoooooo!!
Ormai sono una tossica-dipendente di questa
storia... A presto un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Waaaaaaaaa prima o poi violenterò Sasuke... ù_ù

09/09/11, ore 00:39

Ma quanta stima mi ispiri tu?
Questa fic è uno spasso!!!tra Sakura nevrotica(*schiva un masso*) e tutta la compagnia è uno spettacolo di fic!!!!
L'AKA!!!mi mancava taaaaaanto!!!!(oh kami..n.d.tutti)(me is a good girl!n.d.me)ma ciao tesori!!Konan!!grande donna!!e Itachi!!il miglior fratello del mondo(...........n.d.Sask'è) e Deidara-sempaiii!!!!il mio idoloooo!!!!!
bene,sclero terminato!
al prossimo capitolo!
smaK!
PS.le frasi delle segreterie e di MSN sono fantastiche!

Ok. Questo capitolo è stato stupendo! Complimenti davvero, primo perchè è lunghissimo, secondo perchè è stupendo e basta!
Solo povera Sakura T_T ho sofferto per lei! E quella Ami non dovrà più avvicinarsi a Sasuke, chiaro?! Scherzo scherzo xD (anzi no, spero che non quella non toccherà più Sasuke, nemmeno con un dito!) Poi sono propri curiosa di vedere il prossimo capitolo, perchè, da quello che ho capito dal trailer, Sasuke davrà fare qualcosa che farà incacchiare Sakura, e sono curiosa! Poi, va bè, voglio continuare a leggere 'sta fic che è bellissima, scritta bene e simpaticissima! Naturalmente ci sentiamo al prossimo capitolo ;D
La figlia di Giotto.

Buonasera jenny!
Ma che capitolone intenso, mia cara! *___*
Proprio bellissimo, e credo che i tre motivi che ci hai fornito siano stati più che validi per recensire il capitolo, oh sì! -w-

Sono successe talmente tante cose che non so da dove cominciare, non so gestirmi! >www<
Innanzitutto Konan. Adoro questa Konan, e non importa che l'ho già detto, perchè lo ripeto con piacere! *___*
E la bimba... la famigliola in sè, anche Pain! Tutto stupendo, cosìccome l'Akatsuki e Deidara! *^*
Potrei non finire più.
Ami. Quella dannata, a morte! Sakura si è sentita proprio uno schifo, e ci credo! ç__ç
Per fortuna, però, è andato tutto bene! ^___^
Chissà che dirà alle ragazze ora...
Sono curiosa, e poi questa storia si fa sempre più bella! >www<
A presto!!!

07/09/11, ore 20:48

Ma ciaoooooooo *_* rieccomi a leggere una tua fanfiction! Dopo Kimi Ai No Monogatari aspettavo con impazienza qualche altro tuo lavoro :-) Che dire? come al solito sono praticamente morta dalle risate XD Vedere i sedici di konoha fuori il loro ambiente naturale, senza kunai e nemici da fare a pezzi, è strano ed esilarante al tempo stesso. Sembrano dei ragazzi normalissimi (cioè, si fa per dire): c'è il pigro, la timida, lo sfrontato, il gelido, il tenebroso, il maschiaccio e così via...solo, forse mi sarò sbagliata, ma non ho visto comparire Rock Lee e Shino o.o Comunque sia, ancora complimenti per questa deliziosa (e cattivissima) fanfiction, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ps: scusami se risulto pedante, ma....le side stories di Kimi Ai no Monogatari, quelle su Suigetsu e Karin, e su Tenten e Neji, quando le pubblicherai? Grazie e un bacio :-)

06/09/11, ore 17:41

Mmm... non sono sicura che anche questa recensione ti farà così tanto piacere .-.
E dire che, mentre leggevo e col sorriso dall'inizio alla fine stampato sulle labbra, mi ero preparata una recensione adeguata, atta a mettere in luce tutti quei punti che, caspita, sono indubbiamente da apprezzare >.<
Ma, ti pareva, l'ho dimenticata -.-'
Per non parlare di quanta differenza ci sia tra te, che sei sempre tra le prima a catapultarti nella lettura delle mie storie e a recensire, ed io che faccio schifo perchè sono sempre l'ultima. Colpa dell'Università! >.<
Comunque, vediamo di mettere insieme i pezzi per trarne un commento decente.
Finimondo...
... finimondo...
... finimondo.

Questa parola suscita in me una curiosità assurda. E non ci si può aspettar di meno da quel gruppo di "esaltati"; l'aggettivo che hai loro riservato calza a pennello.
Le ragazze (Ino in primis, seguita a ruota da Karin... oppure hanno pari merito .-.) sono delle pervertite assurde xD.
E i ragazzi... i ragazzi *-* ... le loro chattate ti fanno sbellicare dalle risate, adoro leggerle. La prima cosa che ha reso visibili tutti i miei denti è stato l'immancabile Katsu! di Deidara, seguito a ruota dal motto Peace and Love di Itachi xD.
Naruto è il solito baka, ma in questa storia si sta facendo amare; c'è da venerarti per quanto bene tu riesca a gestirlo :D
Pain mi sembrava proprio lui, in tutta la sua serietà e compostezza, seppur con in braccio quella che, a parere di Sasuke, dev'essere un piccolo demonio nei panni di un'innocua bambina xD.
E la novità dov'è? Beh, la novità è proprio Konan: un personaggio che purtroppo non abbiamo mai avuto il piacere di vedere sotto questa nuova luce, che è tutto da scoprire e che senz'altro si preannuncia interessantissimo, considerando l'accenno al rapporto tra lei e Sasuke di cui ci hai fornito a fine capitolo.
E Sasuke... diavolo, Sasuke! E' lui quello che più di tutti mi fa lacrimare gli occhi per le risate, che quando è stato abbandonato come un fesso in chat mi ha costretto a stoppare qualche minuto la lettura per godere ancora un pò di quella assurda piacevolezza, che - con la sua esasperazione finale per quegli animali in giro per casa - mi ha fatto rimanere malissimo per il semplice fatto che il capitolo fosse finito. Perchè ormai è questo l'effetto che la storia mi sta facendo. E' bruttissimo quando ogni capitolo termina, nonostante tu li renda sempre piuttosto lunghi :). E non va bene il fatto che mi stia piacendo troppo.
E, lo sai, io sono fissata con l'IC, me ne rendo conto e non ci posso fare nulla, solo che sono anche consapevole di quanto possa essere bello sentirsi dire di riuscire a caratterizzare così bene un personaggio come Sasuke. E ti rinnovo le mie congratulazioni per questo, perchè il tuo Sasuke si fa adorare.
[...]
Uchiha23: Non avete una vita, voi?
[...]

Uchiha23: Hai fatto bene.
Uchiha23: Scaricala.
[...]
Uchiha23: Io posso avere tutte le donne che voglio.

[...]
Brava, brava e sempre più brava!
A presto <3

06/09/11, ore 13:59

Ecco, mi chiedo come io non abbia fatto a trovare prima questa meravigliosa Fan Fiction della mia amatissima Genesis!
E dire che avevo anche visto il trailer su YouTubo, quindi chiedo perdono T__T

Originale.
Fantastica.
Unica.
Tutti i sinonimi del dizionario, insomma!! :D

Sas'ke, Sas'ke.. Chissà cosa combinerà con Sakura XD
Poi c'è il SuiKa, gente! *__*

Al prossimo capitolo, mi aspetto altre meraviglie comiche da te! <3
Ci si becca nel foro :D

06/09/11, ore 09:09

Ce l'ho fatta! Questa volta mi sono ricordata di recensire quasi in orario!
Come ti avevo già detto, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto... ho sempre adorato l'Akatsuki (<3). Insomma si completano a vicenda no? E fanno anche troppo ridere! Povero Sas'ke che li deve sopportare 24 ore su 24!

Uchiha23: Che è successo fra te e la Yamanaka?
FoxyDemon: L'ha mollata per starsene a guardare le nuvole, ecco!
Uchiha23: Hai fatto bene.

Ma LOL... Avrei risposto anche io così! xD xD

TheManOfTheClouds: Va bene, va bene! Che cavolo faccio allora?!
Frozen03: Chiamala.
FoxyDemon: Portale dei cioccolatini!
SharkMan: Portatela a letto!
Uchiha23: Scaricala.

Il "tuo" Sasuke mi piace davvero troppo <3 <3 ... ho riso per tipo mezz'ora davanti allo schermo del pc come un'ebete!
Ah Yuuki e Konan sono i miei nuovi idoli!
Complimenti ancora!
Miku
Ps: considera questa sottospecie di "recensione" (non oso definirla tale) un delirio da 9 del mattino! Come farò quando tornerò a scuola?!? T.T
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 09:10 am)

05/09/11, ore 18:12

nooooooooooooooo, l'Akatsuki al completoooo!! #gli occhi a cuoricino# awwwwwwwwwwwww!!! ok, mi ricompongo.... AWWWWWWWWWWWWWW!!! *.* fenomenali le frasi finali di tuttiiiii (hidan in primis!! XDXD ) povero...davvero POVERO sasuke!! si prospettano dei bellissimi momenti!! :P
le chattate maschili sono.... Oh My God!! XDXD e di neji che fa il pettegolo x sapere cos'è successo tra shika ed ino per "autoconservarsi" dal mutismo di tenten ne vogliamo parlare?? oppure delle varie proposte che i ragazzi fanno a shikamaru per fare pace con la sua girl (quando ho letto la proposta di suigetsu sono rimasta senza parole, ma tanto una cosa del genere poteva uscire solo da uno come lui XDXD) ??? e poi, quando qst volta è stato lasciato solo sasuke a parlare in chat come uno... scemo XDXD fenomenale, semplicemente fenomenale!!
poi, se gli uomini sono rozzi ed insensibili, le donne sono ultra pervertite: vedi ino che, ogni volta che può, cerca di ricordare alla rosa la sua poca attività fisica, oppure karin che vuole far sapere a tutte i dettagli della serata con Suigetsu, o (e qui mi sono morta quando l'ho letto) tenten che consiglia a sasuke una donna... cioè... ci rendiamo conto??? XDXD
il capitolo è meraviglioso, però il pezzo che ho trovato più esilarante è la chattata maschile: ogni volta ke la leggo scoppio a ridere come una scema: naruto che sproloquia delle "doti" di hinata, suigetsu che è peggio di kiba a momenti, shikamaru seccato da tutto e da tutti, neji che cerca di risolvergli la situazione amorosa per motivi personali e sasuke che... tra "Non avete una vita, voi?" , "Hai fatto bene." , "Scaricala." e un "Io posso avere tutte le donne che voglio!" si può definire assolutamente scemo, ma neanke scemo, qualcosa di più...
ok, ho sproloquiato abbastanza... povera te che dovrai leggerti questo commento completamente senza senso!! XDXD dai, ti lascio prima che ricomincio, CIAOOOOOOOOOO!!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 06:13 pm)

05/09/11, ore 02:21

non potrò mai finire di dire che io amo questa storia *ç*
sembra troppo vera,una pagina di manga,perchè sono loro,lo sono per forza!
tobi il solito idiota,ovviamente,Itachi è Itachi (ed ho detto tutto ù_ù),credo che Konan sarà uno di quei personaggi che mi farà crepare dal ridere, insieme a Deidare,e vuoi o non vuoi Pain sembra essere quello più maturo,preciso:"sembra",in questo capitolo XD
vogliamo parlare di Naruto che inizia a fare un monologo sulle abilità di Hinata?L'ho adorato U_U...di un Sasuke per la prima volta frecato?ne ho assaporato il sapore fino all'ultimo rammasuglio,di Ino che si fa mille problemi e Shikamaru che se ne freca totalmente?che Dio ti benedica, di certo non poteva mancare una Karin che vuole parlare delle prestazioni sessuali di Suigetsu,non la potresti vedere mai da nessuna parte XD
e alla fine Neji e Ten Ten che sono quelli più "normali" del gruppo
insomma è un piacere leggere questa fanfiction XD
Lucy94