Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

06/11/11, ore 12:18

Ma non mi puoi chiudere il capitolo così...
Uffi. Dai! Spero tu abbia in programma di continuare presto perchè scusa...non mi pare giusto lasciare tutto in sospeso.
Comunque...:)
Uno. La scena della pallina rotante che fa centro sul testone di Sasuke è micidiale. Troppo bello. Me la sono immaginata e poco mancava che schiattassi. Poi i compagni che lo prendono in giro durante la lezione sono ancora meglio.
Due. Però...(si c'è un però) non mi è piaciuta Sakura quando ha affrontato quell'imbecille. Insomma un po' di quel che si dice. Non mi pare troppo no? In più ci si sono messi Naruto e Ino a rompere. Ma fatevi gli affaracci vostri! Io volevo sapere perchè Sasuke non ha detto la verità :(
Insomma questo capitolo è stato fantastico per tutti i colpi di scena e le novità, ma tremendo perchè tutto è ancora un punto interrogativo grande come una casa.
Eccezionale come sempre però:)
Bacioni.

06/11/11, ore 12:05

Oh! Ha aggiornato prima, l'ingordona. u_ù
Bellissimo capitolo, sono abbastanza soddisfatta della vendetta di Sakura. 8D
Certo che per l'incidente nel laboratorio..
Eeee comunque, perchè non l'ha fatto? Eh, perchè?

Alla prossima! *W*

...Le probabilità che Naruto e Hinata coniglieranno sono alte tanto quanto lo faranno Sakura e Kiba. Vedi tu.

06/11/11, ore 01:36

Oddio mio in questa scena:

Colpiscila!

Sakura lo vede; lo vede cominciare a correre verso
la seconda base e lei non ha neanche battuto. Gioca
sporco il ragazzo, eh?

Colpiscilo!

"SHANNARO!"

Con un soddisfacente schiocco Sakura becca in pieno
la palla che schizza via, all'indietro.

E Sasuke continua a correre.

Avanti!

Sorride quando la palla lo becca in pieno, mandandolo
dritto dritto steso per terra.

Uchiha: 0. Haruno: 1.

Sono letteralmente rotolata per terra dalle risate!!
Mi stavo ammazzando...puhahah povero sasuke che bel
bernoccolo che avrà ora....comunque davveRo karin
azzecca sempre tutto ahahah è un indovina per caso?
Davvero unica come sempre jenny!! XD XD Perchè Sasuke
non finisce mai un discorso? Dai cacchio!!! Comunque
hai detto che serve soltanto a dare la carica per quello definitivo
e fatidico mi chiedo cosa hai in mente anche
sul fatto di Ami, che cavolo combinerà? ç___ç Tu mi
fai uscire pazza, e comunque Kiba non mi piace per Sakura,
ma per far ingelosire sasuke più di quanto non è va benissimo...
aggiorna prima di giovedì per favore, un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

06/11/11, ore 01:01

Allora, da dove cominciare!XD
Sakura magari poteva inventarsi uno scherzo dove non compromettesse la vita di tutta la classe!XD Però poveretta non l'ha fatto apposta!<3
Però la parte dell'ora di ed. fisica mi ha fatto rotolare via dalle risate!XD Ha fatto bene a suonare la pallina in testa a Sas'ke!XD Se lo meritava!XD Inutile dire che Karin è una grande! :D La adoro!
Per quanto riguarda Naruto me lo sposerei anche domani, mi fa tenerezza a volte!<3 *__*
Ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi Giovedì!:)
Ah, già! Ancora complimenti...sei davvero brava!<3
A presto, allora!:) Kiss!:*

06/11/11, ore 00:49

effettivamente questa storia della vendetta rischia davvero di mettere in pericolo l'amicizia del team 7... :(
e sakura dopo questo spiacevole episodio e dopo quello che le ha detto naruto dovrebbe capire che la vendetta non serve a nulla e porterà solo guai e tristezza. più che vendicarsi, dovrebbe semmai ignorare sas'ke, e poi sicuramente (o almeno lo spero XD) la mossa successiva la dovrebbe fare lui!
bellissima la conversazione fra mikoto e sakura!!! *_* sapevo che la mamma le avrebbe subito parlato!!!

a questo punto non vedo l'ora che sia giovedì ;)
ciao^^

p.s. ami-cosa ritorna? -.- uff...spero che ritorni ma per poi sparire per sempre.
invece sono contenta che ritorni kiba :3

06/11/11, ore 00:29

Oh Jenny,perchè la chimica mi perseguita?
Adesso anche in questo capitolo si parla di questa fottuta materia.
Comunque,parlando del capitolo,è bellissimo.
Sei brava,davvero. ♥
w i s h _

05/11/11, ore 23:52

Notteee! Prima di andare a nanna recensisco la fic ùwù
La partita di baseball è stata la mia parte preferita XD
Giuro che quando la pallina è arrivata in testa a Sas'ke stavo rotolando giù dalla sedia dal ridere ._____.
a Karin devono un pranzo si XD è un genio quella ragazza!
Io l'ho detto... prima o poi Sakura uccide Ino D: XD E io uccido Sas'ke -.- e anche Ami già che ci sono °u°
scusa se la recensione è corta ma mia madre mi urla dietro ^^""
Notte
Camy

05/11/11, ore 23:28

Ciao Jenny! ^____^
Non so da dove cominciare - come sempre - con la mia recensione!!!
Dalla chimica? E dai! Cx
Io adoro la chimica, la AMO! +-+
Purtroppo l'ho fatta solo l'anno scorso, mentre quest'anno, il quinto, mi tocca astronomia (e quella sì che è una palla .-.), però prenderò chimica all'università! *____*
(penserò a questa storia e a questo capitolo quando lo farò *.*).
Certo che Sakura ha rischiato - e fatto rischiare - molto!!! Meno male che non è successo nulla, però!
La mia parte preferita è stata sicuramente l'ora di educazione fisica, dove Sakura è stata una piccola geniA! +___+
Sasuke se lo meritava! (e no, mamma Mikoto deve sapere cosa fa il suo figlioletto con quella sciacquetta della Kawashima ù-ù)
Altro punto che mi ha entusiasmata è stata la voglia di scommettere di Karin! xD
Siamo neutrali, ma questo non vuol dire che non possiamo scommettere! xDDD Grandiosa! <3
Bravissima, jenny!
Ora mi dileguo: vado a nanna! <3

05/11/11, ore 22:46

povera Sakura certo che chimica la poteva ripassare meglio... anche io sarei furiosa con lui davvero.... Naruto i discorsi seri li fa davvero bene bravooooooooooooooo...... sono anche conteta che Sasuke si sia preso una bella botta in testa...........tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti sta bene la prossima volta la palla nei co°°°°i.... cosi non si alza più..... Non fa uscire Sakura con Kiba che i loro appuntamenti sanno di deprimente.....Ami devi morire!!! anche se nella fic senza di te non ci sarebbe gusto.... brava nello scrive come sempre mi piace molto il monologo tra i telefonini... anche nella descrizione sei bravissima.... grazie per aver aggiornato presto spero che lo farai anche nel prossimo capitolo.....
p.s: sakura dovrebbe passare dalle freccette ai coltelli e invece della foto a quello vero ihihih...
p.p.s: Sakura e basta co sto piano la vendetta si ma tanto non te lo scordiiiiiiiiiii ....

05/11/11, ore 22:38

ma perchè sasuke non è andato avanti dicendo il perchè??? ma dai ma che scemo!!!! sakura avrà anche esagerato ma se lui non fosse un allocco questo non sarebbe successo!

05/11/11, ore 22:06

Ecco Sakura l'ha fatta grossa in questo capitolo. Acido solfidrico in un composto di chimica sconosciuto, magari altamente basico XD, ha rischiato di far soffocare tutti e di far fare seriamente male Naruto e Sasuke. Sasuke cade sempre dalle nuvole, eh. Però un po' mi sta facendo compassione *__* Dai pare che in questo capitolo s'è reso vagamente conto che qualcosa non va XD e pure Sakura si è resa conto che il suo piano è degenerato (come dice il mitico Neji), perchè se sente l'esigenza di vendicarsi vuol dire che è ancora (molto) sentimentalmente coinvolta. Naruto mi piace sempre di più ♥ e ci sono state delle scene letteralmente fantastiche come quella della scommessa. Adoro come si sta muovendo il resto del gruppo e adoro il tuo stile che è talmente appassionante che la fine arriva sempre inaspettata e brutale ;__;
Il prossimo capitolo dovrebbe essere quello dell'esplosione, vero :D? Non vedo l'ora di leggerlo, allora! A presto ;D!

03/11/11, ore 17:35

*.* sisisisisisiiiiiiiiiiiiii!! gli dispiace a sas'ke ke sakura nn è venuta, ehhhh?? SIIIIIIIIIII!! \(^.^)/
incredibile quel "MUORI BASTADRO!!!" XDXDXD non è ke forse, ma per puro (purissimo) caso, è stata una certa ragazza dai capelli rosa, che nn voglio fare nomi, ma si tratta di haruno sakura? :P muhauahauhauah poi, l'intelligenza di quel teme è fenomenale, cioè...nn capire al volo la situazione è da curare!! fortissima la parte ke, scusami tanto, ma sto x mettere:
(Frozen03: Cioè, tu mi disturbi per accusarmi di aver lasciato un messaggio nella tua segreteria con una voce da ragazza?
FoxyDemon: Teme, sei di fuori.
Uchiha23: E allora chi cazzo è stato? Ad eccezione delle ragazze nessuna ha il mio numero di casa!
...
Uchiha23: E' stata una di loro, vero?
...
Frozen03: Dovresti saper riconoscere la voce di una tua amica.
SharkMan: Io vado!
TheManOfTheClouds: Pure io.
FoxyDemon: Ciaooo!)
neji, in primis, è stato EC-CE-ZIO-NA-LE!!! lo adoro sempre di più, per nn parlare, poi, degli altri che lasciano di corsa la chat! cioè, la situazione sta diventando sempre più demenziale:
*sakura ke s'è messa in testa nn solo di far ingelosire sas'ke, ma d'odiarlo (se riuscisse(anche se immagino che, purtroppo, nn accadrà esattamente) a dimenticarlo, voglio sapere i suoi trucchi all'istante XDXD);
*sas'ke che...meglio che nn dico niente, si commenta da solo -.-"
*karin che, con una frase (esattamente "che imbecille!"), descrive tutta la situazione in sole due parole, ed è da stimare a vita;
*naruto, invece, sta diventando sempre più intelligente (x quello che può) (a differenza di qualcun altro, che è stato contagiato dal morbo degli idioti u.u) e m'è piaciuto un casino quando stava prendendo le difese di sakura-chan! *.*
*neji..già ne ho parlato;
* e tutti gli altri che attendono spaventati quello che confetuccio sta x fare, e sinceramente mi sto spaventando pur'io, ma nn x il teme (anzi, x me quello potrebbe anke essere scaraventato in mare x quanto è ottuso (e, fortuna, ke è naruto l'idiota XDXD)), per il fatto ke sakura nn si rende assolutamente conto di ciò ke sta creando con le sue stesse mani!! qua ci vuole, di nuovo, l'esclamazione di karin!! (santa donna!! *occhi a cuoricino*)
oooook, finalmente sono riuscita a recensire il capitolo (come al mio solito, nn ho fatto una recensione, ma un mare di parole ke nn hanno alcun senso -.-") in ogni caso, ora devo andare. ci sentiamo al prox capitolo! ;)
kiss kiss

02/11/11, ore 23:44

Konnichiwaaaa *_*
Come al solito ho riso da morire, ma che te lo dico a fare? Te l'ho ripetuto per metà Kimi Ai no Monogatari e per tutta questa fanfiction XD In particolar modo la battuta di Neji:
"Cioè, tu mi disturbi per accusarmi di aver lasciato un messaggio nella tua segreteria con una voce da ragazza?" ahahahahah...aveva ragione!
Naruto preoccupato è davvero troppo carino, però io fossi in Hinata mi ingelosirei un po'. Insomma, è lei la sua ragazza, anche se non hanno fatto ancora niente e e la poveretta ha una pazienza infinita.
Comunque mi fa piacere vedere che Sakura si sta riprendendo (o almeno ci prova). Già il fatto che abbia detto di no all'invito dei genitori di Sasuke è un buon segno, e vedere Mister Macho incavolato mi ha fatto un certo effetto *_* Ora però sono curiosa di vedere cosa farà Mikoto-san.....potrebbe incasinare ancora di più la situazione, come facevano giustamente notare gli altri....e la stessa Konan, rimarrà solo a guardare? Mah, ci credo poco XD
Ino dovrebbe davvero smetterla d'impicciarsi (in senso affettuoso) perchè, effettivamente, i suoi piani falliscono sempre. Sakura dovrebbe fare un po' di chiarezza dentro di se' (ma è proprio il fatto che sia così confusa a renderla tanto realistica), e Sasuke.........
........Sasuke dovrebbe spararsi. Sul serio. E' troppo, troppo, troppo, troppo, troppo idiota. Spero che soffra fino in fondo!
Allora a presto!
Tua Lovelykim

Ps: beata te! Magari il mio prof di greco si prendesse un po' di ferie...sta sempre uno splendore -.-'

02/11/11, ore 19:56

Noooooooooooo *____________* Che carino Naruto che diventa una belva perchè ha paura che quel Teme possa far soffrire Sakura-chan <3 fORZA Sakura! Manca poco che quel cretinot i piomba in casa mentre stai pomiciando con Kiba e gli spacca la faccia dichiarandoti vero amore!! .. nO ASPè ... AVRò SBAGLIAOT PERSONAGGIO... Sas'ke kun non è così? ( o sbaglio) ...

Bellissimo capitolo come sempre ;DDD....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOMENICA????????

IO NON SOPRAVVIVERRò 'TTEBAYO ç______________________ç

_NaruHina_

02/11/11, ore 18:11

Salve ^ ^
Sasuke...E DATTI UNA SVEGLIATA!!! ok, l'ho detto u.u basterebbe che andasse da lei e dirle i suoi sentimenti, perchè non lo fa???!!-.-"
Sakura è contradittoria, in effetti.. comunque prima o poi si renderà conto di ciò che realmente vuole e anche del fatto che Sasuke la ama, solo è troppo insicuro, capriccioso e.. timido (?)
come hai detto nel tuo "Bellissimo(?)SpazioAutrice",ho parecchio le idee confuse, in effetti XD noi donne siamo talmente complicate che non ci capiamo nemmeno fra noi, chissà come fanno quei poveri maschi col solo neurone che si ritrovano XD (infatti basta guardare Sas'ke) e mi stò pure chiedendo che fine ha fatto Amy ò.ò spero sia finita sotto un camion della spazzatura muahahahahah
adoro troppo la tua fic *ç* come farò ad aspettare fino a domenica?? tu mi vuoi male ò.ò complimenti ancora, sei bravissima <3
baci, SunliteGirl