Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
25/08/11, ore 00:13

Posso solo dire che è una storia fantastica! Fa morire dal ridere!!
Concordo con Hikari-chan: aspqtto con ansia la comparsa in scena di Sasuke! Soprattutto voglio vedere se è freddo come nella serie oppure più estroverso.
Battute davvero divertenti! Mi piace da morire la struttura della storia, l'idea e tutto il resto!
PS: Se Kiba tocca Sakura lo uccido!
Beh, al tuo prossimo aggiornamento!
ValeESaku

24/08/11, ore 21:48

Salve! ^____^

Divertentissimo questo capitolo! Mi piace il modo in cui è strutturata la storia: decisamente originale! Mi piace il fatto dei soprannomi.

Ahahaha Kiba è stato proprio un rompiscatole per Sakura (anche se - giusto un po' ù-ù - mi è dispiaciuto per come si è comportata lei nei confronti di lui. Poverino xP). Ino è proprio un'"amica" coi fiocchi! Organizza tutto al posto tuo (anche se la cosa non ti va (dettagli ù-ù)) xD

Sono curiosa dell'entrata in scena di Sasuke che, a quanto ho potuto capire, avverrà nel prossimo capitolo! *__*
Lo aspetterò con ansia! (ma fai con calma, eh! ^.-)

Brava!!

Hey ciao!!! Come vedi ritorno a romperti con le mie pseudo-recensioni anche per questa fic :D
E, per prima cosa, i complimenti sono d'obbligo :D
E' davvero molto carina quest'idea di usare la segreteria telefonica come tramite per narrare la storia, davvero molto originale!!!!!!
Scommetto che ne succederanno delle belle!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e poi, anche se sarò al mare da sabato, riuscirò a recensire, perchè ormai sono pc dipendente e mi porto il portatile ovunque :D
A presto, bacissimi
_ame_

awwwwwwwwwwwwww!! *.* ma allora hai deciso di farmi morire dalle risate prima della fine dell'estate, eh? XDXDXD
ho visto il trailer e...wow, avevo una vaga idea di quello che avresti fatto, ma così è... davvero WOW!! XDXDXD l'idea di fare la segreteria telefonica è micidiale!! ok, nn vado oltre (se comincio così ke è solo l'inizio, non voglio sapere come arriverò alla fine!! XDXD
ciaooooooooo!

ahahahah! Ok, è da un po' che non do qualche recensione alla fanfic, mi sorprendo di me °_°
Ok, questo primo capitolo mi ha fatto sbellicare! XD Il messaggio di Karin e di Sasuke sono i migliori ù_ù
Povero, Shikamaru... Torturato a morte da Ino-pig! Non lo invidio proprio...
Be', non posso dire molto visto che c'è solo un capitolo, ma inutile dire che aspetto il secondo XD

No vabbè... no vabbè!!!
Io mi assento due settimane dal mio preziosissimo pc e al mio ritorno guarda che meravigliosa sorpresina mi fai trovare! *-*
Ti comunico già da ora che mi piace un sacco! Devo dire che il titolo sprona parecchio alla lettura :)
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai gestito Suigetsu,è spettacolare; in più Neji, che non si sbilancia mai più di tanto .-., e anche Karin: le battutine punzecchianti e piene zeppe di volgarità sono proprio degne di lei xD
E, naturalmente, ad un certo punto mi sono chiesta: chi sa se e come ci ha inserito anche il caro Sasu.
E beh... mi sono rotolata dalle risate nel leggere il suo messaggio, seccato fino all'ultimo da quella palla di un dobe xD. Questo modo di gestire la situazione, comunque, lo ha reso di un IC pazzesco. Quindi, come al solito, mi verrebbe da dirti di rimuovere quella nota perfettamente inutile :)
Interessantissimo e divertentissimo prologo, ad ogni modo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* anche per una recensione migliore.
Ottima idea e bravissima, come sempre.

Ps: Faccio schifo per essermi persa in due sole settimane tantissimi capitoli di "Kimi Ai No Monogatari ~ Il Fiore di Suna". Perdono .-. Vado a darmi subito da fare nella lettura! *-*

Intanto, ancora complimenti per questa storia che promette davvero bene ;)
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 12:55 pm)

Ma è una cosa fantastica! Veramente, già dal trailer sono rimasta di stucco: mi ha davvero impressionato! Poi l'idea di fare un trailer è fantastica xD spero che aggiorni preto perchè questa fic mi ha davvero incurriosito! !Naturalmente finisce nelle seguite! Ogni quanti giorni aggiornerai? Beh, rispondi presto ^^. E aggiorna altrettanto presto xD!
ValeESaku

Avevo visto il trailer già un pò di tempo fa e già me ne ero innamorata,immaginati come sto adesso dopo aver letto il primo capitolo *ç*(<-----la faccia dice tutto XD)....sei un genio,mi piace il modo in cui scrivi è così.....così...perfetto *_*
waaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sento ardere dalla curiosità è_è...ahi ahi brucia bruciaaaaaa,acqua acquaaaa prestooooo (brava, complimenti, ti sei già fatta conoscere ndKiba)(zitto tu,non ti conviene parlare sai?scometto che farai una brutta fine anche qui muahahah +_+ ndme)(O_O ndKiba)
aspetto il prossimo chappy ciaoooo ^_^

L'avevo letta in anteprima ohohoh. Sono o non sono importante, c'è!
Allora, dopo questo momento demenziale. Posso dar sfondo a tutti i miei pensieri demenziali, sì!
Metà delle cose che dovevo scrivere le sai già, ma, in caso tu non rimeeeembri, te le rimeeembro io!
Kiba-morto-di-figa è la cosa più bella che il mondo di Naruto abbia l'onore di ospitare. Basta.
Seguirò la fic nonostante l'het, il SasuSaku....*stendiamo un velo pietoso, cara*.. e ci si chiede. Perché? Perché segui tutte 'ste cose?
Mi piace come scrivi u.u Ergo, perdonami già da subito i miei commentini acidi a .. "quella coppia". Sai che ti adoro, quindi me li perdoni XD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere di più su Ino, che mi piace troppo nei panni "dell'amica impicciona" (lei lo è. Non è possibile negarlo!)
E ovviamente voglio leggere il NejiTen (e tutti gli accenni che metterai sotto tortura u.u)
E di Suigetsu e Karin!! Santo cielo *_________*
E basta con l'het, ciò!
Ah, sì. Cercherò di estorcerti i capitoli in fretta, magari ricattandoti o non so, insomma, un modo per leggerli lo trovo >.> Sappilo! (Ok, non ne sono poi così sicura. Lo ammetto. Sei un osso duro.)
E poi io ho già letto il primo capitolo *___* *saltella, saltella!* Ah-ha! Sono fiera di me! E di te, ma va be!
Insomma, posta donna! Posta! Che il mondo di efp necessita di leggere cose scritte dal tuo genio u.u
(Ps. vedi che le cose da scrivere le trovo?!) (Ah, sì. L'akatsuki come ce lo infili?!)
Un bacione <3
lastscream, ale or judas.

Che genialità, cè!
Il trailer è bellissimo, e il prologo fa morire dal ridere!
Ovviamente, seguirò tutti i chap che posterai!
Al prossimo aggiornamento!
Baci :D

Ahahah! Sto continuando a ridere da tipo cinque minuti per il trailer su youtube! Davvero geniale! Poi i messaggi in segreteria telefonica hanno solo alimentato la mia ridarella, quindi prima che mia madre mi dichiari ufficialmente una pazza che ride davanti al computer senza un motivo particolare per lei, devo smetterla (anche se credo che sia impossibile xD).
Da Quest'inizio la storia mi sembra davvero promettente quindi ha già ottenuto un posto tra le seguite! Complimenti! Poi i paring mi piacciono quindi la seguirò sicuramente!
Spero davvero di leggere il prossimo capitolo presto! Ma non voglio metterti fretta quindi prenditi tutto il tempo che vuoi!
Un bacio
Miku
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 10:26 pm)

Carinissima!!*___*
Mi ha già entusiasmata parecchio, sai? *^*
Credo che la seguirò molto attentamente e con molto interesse. Scommetto che ci farai passare tanti momenti divertenti! xD
Io già mi sono divertita parecchio con questo prologo, sopratutto quando è stato il turno di Sasuke (xD), di Karin (oddio, è uguale xD), Suigetsu... mah, insomma tutti! *___*
Oltretutto, le coppie che hai scelto sono quelle che mi piacciono: abbiamo gli stessi gusti! ^.^

Complimenti!! <3