Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

12/11/11, ore 04:49

Naruto lo amo in questo capitolo , lo hai reso ancora più iC ...dato che lui è il messia che aiuta tutti in questo capitolo sta aiutando a capire a sasuke cio che prova per sakura XD!!!Poi cavolo quella kawashima , la odio davvero dal profondo del cuore , anche se da un lato mi fa un po pena , perchè gia immagino che fine da carta igienica che farà XD!!! Sakura merita molto più sasuke di una stupida P*****a oca XD!!!Quando poi hai fatto parlare sasuke con quel Questi non sono affari tua un po alla siciliano XD!!! Io sono siciliana quindi me lo sono immaginata benissimo ahahahh!!!Che mito di donna che sei continua cosi , questa è la fic più spassosa che io abbia mai letto!!! Sei un mito , un genio , una professionista delle fan fic!!!

12/11/11, ore 01:18

Oh, sì, ne è valsa la pena spettare. Gran bel capitolo, davvero.
Certo, il mio cervello ha gridato varie volte "perfavore, qualcuno accoppi la Kawashima!", ho riso come una demente (fortuna che sono sola in casa), e tante altre cose altamente sclerotiche e ad alto tasso di idiozia che è meglio non raccontare... xD

In ogni caso lo stile è ottimo come al solito, qualche errorino di battitura, ma niente di grave.

Ah, la citazione iniziale su un certo Murakami è meravigliosa! La migliore che tu abbia fatto finora sulla cultura giapponese.

Attendo impaziente il capitolo SHOCK, ma mi accontento anche degli Special xD

Alla prossima,
Tulipano

12/11/11, ore 00:18

Waaaa jenny oddio che capitolo...sono rimasta
esterrefatta, pensavo seriamente che Sakura gli
dava tante di quelle botte a quella zoccoletta di
Ami che sarei entrata nella storia per stringergli
le mani...Naruto è stato magnifico qui, lui si che
è stato un vero amico a dirgli tutto in faccia...
così si dovrebbero comportare tutti. Mi congratulo
con Karin per aver fatto la sia senza essere stata
scoperta ovviamente non poteva sfuggire al
"mollusco"!! La amo lo sai? Comunque seriamente
Sasuke è stupido, sa che prova qualcosa per sakura
e si lascia comunque baciare da lei? No non è
possibile cacchio...spero solo che Sakura va alla
festa e farà passare dei grossi guai sia a Sasuke
e sia a quella ribadisco zoccoletta di Ami!
Un altro punto che mi è piaciuto è stato l intervento
di Neji nel bigliettino "privato" tra sasuke e naruto,
davvero fenomenale!! Bel finale davvero...cerca di
aggiornare prima ti prego, non riesco ad aspettare
per favore...fallo per noi fan appassionatissime...
*_* un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

11/11/11, ore 22:44

Mamma mia, la situazione si è arroventata! Direi che in questo capitolo hai messo veramente "tanta carne sulla brace" (ah :Q__la carne alla brace... verso alla homer simpson ): Sasuke capisce che c'è qualcosa che non va e si arrabbia (e finalmente, aggiungerei!), Sakura prende una risoluzione importante, Naruto perde la pazienza e fa aprire gli occhi a Sasuke e gli altri ovviamente sono spettatori molto molto attivi.
Amy, la perfida Amy: gli inviti/partecipazione di matrimonio sono una pagliacciata assoluta, li avrà visti Sasuke XD? Però spezzo una lancia a favore della nostra blue-haired: dal suo punto di vista Sakura è una gatta morta che cerca di portarle via il ragazzo, la peggior rivale possibile di una ragazza cioè la migliore amica del fidanzato. E poi che Amy abbia una vita sessuale più attiva di quella di Sakura non è un male secondo me, è soltanto un diverso stile di vita (più divertente aggiungerei).
Devo ammettere che però che quando dichiara di sapere che Sakura è stata a letto con Sasuke è stata indifendibile, l'ha umiliata e s'è  chiaramente vantata di aver ingannato Sasuke -.-" Spero proprio che succeda qualcosa tra Sakura e Sasuke davanti a lei, alla sua pomposa festa, DATTEBAYO!
Stile&narrazione sono fantastici come al solito ma non mi dilungo altrimenti rischio di diventare noiosa e ripetitiva.
EDIT: scusa la modifica ma devo chiederti una cosa importante, anzi due: non ho ben capito la storia della spia e poi... è stata Ino a modificare il nickname a Sasuke? --> Uchihahaha è bellissimo XD
Muoio di curiosità per gli speciali! A martedì XD!

PS Non sarò mai troppo carina con te, mi hai fatto appassionare (e tanto) ad una SasuSaku, è qualcosa di semplicemente epocale!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:46 pm)

11/11/11, ore 22:33

Uno dei capitoli migliori direi!
La conversazione tra la Kawa-puttana-shima e Sakura era stupendo! Mi sono immedesimata in Sakura (e, si, io un bel cazzottone ce l'avrei dato ._.)
E Naruto ha maledettamente ragione (eh bravo, anche lui ha cacciato gli attributi)! Si, la conversazione al telefono è stata davvero bella!
E la parte più bella? Sakura che augura la morte a Sasuke. Brava ragazza, aspettavo solo questo! E non posso crederci che siamo a più della metà della fic D: Beh, bellissimo capitolo!
Ci vediamo martedi/mercoledi ;D
La figlia di Giotto

P.S.= Nell'ultimo capitolo della fic voglio Ami morta, ok?
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:35 pm)

11/11/11, ore 22:30

Oh Santo Paradiso!
Bravissima Jenny! Questo capitolo è una bomba!
In assoluto il migliore fino adesso!
1. Prima di tutto la visione di un Neji incazzato è stata favolosa. Di solito è sempre così impassibile. 10 e lode.
2. I tentativi di reclutamento di Sakura e Sasuke sono spasosissimi. Li ho davvero adorati. Eccellente.
3. Ami Kawashima in casa Haruno. Quella è sulserio una maledetta puttana ma ho adorato la rispostaccia di Sakura. Sublime.
4. La vendetta di Sakura con annessa richiesta di morte ai danni di culo di papera. Credevo di morire. Ottimo.
5. Ma niente, dico niente, batte il discorso di Naruto. Geniale in maniera assurda.

Nacchan ha ragione! Perchè continuare a fingere? Perchè chiedere di lei a terzi? Sasuke, prendi in mano quelle tue palle aristocratiche e va da Sakura. Dio mio!
Se uno può essere così tonto. Che poi ci sta male, ma pur di fare il figo inavvicinabile preferisce soffrire da tagliarsi le vene. Bah!

MA PORCO CAVOLO (What?) DATTI UNA MOSSA!!! SI VEDE A 53785426 KM CHE SAKURA TI PIACE!! SVEGLIATI; BRUTTO COGLIONE!

Bene, scusa ma dovevo sfogarmi.
Guarda ho il dubbio che alla fine scopriremo che Sasuke è gay. -.-
Che razza di demente.

Jenny: I think you are amazing and I love you so much ;)
Bravissima jennybrava!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:32 pm)

11/11/11, ore 22:27

Finalmente Sakura ha detto a Sasuke qualche parola malvagia, è proprio un'idiota!XD
E poi la Kawashima la odio profondamente (-.-) però credo che il suo intervento sia stato necessario!
E naruto, vai così!*__* Ha fatto benissimo...vaffandoccia!XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!*__*
A presto!:)
Kiss!:*

11/11/11, ore 22:14

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, ma l'ho sempre seguita. eh! é davvero divertente!!! ;) E mi stavo chiedendo se mi ero persa la parte del cambio di nick di Sas'ke, ovviamente non per mano sua... Sai ho visto il tuo video trailer della fic ;) é davvero fatto bene, divertente ed esilarante!!! Proprio da vero film:)
Comunque credo sia giusto che per una volta sia Sakura a vendicarsi di tutto il male che le ha fatto Sasuke.... Anche se, come ci hai mostrato tu, non ne è capace...  Sakura é davvero troppo buona e innamorata... :) Era ora che si svegliassero, in particolare l'Uchiha ^^ anche qui c'è da dire che non c'era arrivato da solo, ha sempre bisogno di un aiutino esterno... e poi diciamolo tutta, sia Sakura sia Sasuke, stanno davvero esasperando i loro amici... che santa pazienza che ci vuole a volte xD
che dirti??? mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo,ma come del resto per tutti i capitoli precedenti... ;)
non vedo l'ora di vedere cosa combinerranno "i nostri eroi" :)
alla prossima ;)
Selly

11/11/11, ore 22:11

In questo capitolo ci sono sicuramente molti colpi di scena, perciò sono preoccupata - E ANSIOSA - per i prossimi capitoli. °_°
Il dialogo di chiusura mi è piaciuto troppo >8D speriamo che apra un po' gli occhi, adesso, quell'idiota. ._.
Ami poi, che dire. Ha occupato definitivamente il posto di personaggi che odio.
..E anche se non ho capito tanto bene in che consisteranno questi "Special", ho compreso che la risposta a tutto questo slitterà ai prossimi capitoli. D:
Quindi alla prossima! *_*

11/11/11, ore 22:11

ok sei stata bravissima....punti apprezzati (apparte tutto il capitolo):
1.Kawashima ti ringrazio, malgrado tu sia unap.....(e via con gli insulti ) le acquee non si sarebbero smosse.
2.Naruto ti ringrazio finalmente uno che la verita glie la sbatte in fronte a quel teme ci voleva (dito puntato contro gli altri) (prendere esempio da un vero amico).
3.Cambio di nickneam? fenomenale.... battuttine asseguito? eccezzionali.
4.qualcuno aiuti Sasuke vi supplicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
ciau

11/11/11, ore 22:04

Okay te l'ho detto duemila volte.... ma quanto ti adoroooo >^<
Cioè a Kawashima, fossi stata a Sakura k'avrei cacciata a calci nel sedere ùwù come si permette?
Sas'ke è Ottuso proprio .____. Sas'ke svegliati!
Cioè Naruchan sa che Sakura è innamorata di Sas'ke... e lui non l'ha capito? Il che è moooolto grave...
Mi stavo mettendo a piangere quando Sakura ha detto di non voler troncare anche la sua amicizia con Sas'ke ç^ç
Adoro QUESTA Sakurachan comunque ... la preferisco determinata ma incondizionatamente innamorata di Sas'ke, non mi piace quando in alcune fic fa la povera scema che sta a guardare che succede ùwù
Qui reagisce...
Spero che vada alla festa della grande amica nostra Kawashima per dirgliene quattro!
Perchè Lei è forte ùwù secondo me Sakura è un personaggio forte e fragile allo stesso tempo XD
Infine ti dico che amo il capitolo ... bellissimo ùwù non vedo l'ora che ci sia il BUM , ma sono anke contenta di questi due capitoli extra (se si possono definire così).
A prestooo *_____*
Camy

11/11/11, ore 21:19

Finalmente l'hai caricatoooooooooo e tutto il pomeriggio che vengo a controllare! *__*
E' bellissimo e fantastico come sempre direi..! Non vedo l'ora di leggere il continuo.. lo aspetto pazientemente! ><
Continua così :D

Hime sama <3

10/11/11, ore 16:57

Ciao bella!
Mi fai venire in mente qualche giorno fa su Facebook, che mi parlavi del tuo 4 in chimica.. ora ho capito da dove ti viene l'ispirazione della storia dell'acido! XD
Davvero, mi sono sbellicata anche questa volta :)
E Karin. Sì. La amo. Quella fantasticaH donna.

L'unico punto sfavorevole è la "probabile distruzione del Team 7". Sì, ci sarà se continuano con sta vendetta ù__ù
Ma dico, Sakura non può essere un po' più stronza anche nel manga? Magari la apprezzerebbero di più. Bah. Prendi esempio da Karin, Sakura  ;D

Mi dileguo, vado a scrivere il continuo di una mia fan fiction in corso.
Al prossimo capitolo, Gè! :3  (Che sarà molto presto, contando che è giovedì!)
Tua Naty, quella stupida che non ha ispirazione SuiKa  T__T
Ti voglio bene, bellezza!

10/11/11, ore 01:22

cof cof U.U mi sono appena letta tutta la tua fic, tutta d'un fiato... è S P E T T A C O L A R E ! *O*
ti ho recensito anche il primo capitolo ieri... e come promesso eccomi qui ;D
fa troppo morire dal ridere e mi piace una cifra il modo di essere di Sakura XD
adoro Karin e Sui, sono fantastici *O*
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *.*
aggiorna presto, baci

waaaaaa! ma io l'adoroooo!
allora... U.U cioè ma io ho appena visto il trailer che hai fatto sul tubo, è spettacolare XD fa morire dal ridere buahahah XD sei troppo forte, mi ha subito colpito, mi ha incuriosito una cifra! *O*
E ora ho letto questo primo capitolo, e devo dirti assolutamente che è davvero originale e divertente XD
cof cof U.U ok non spaventarti adesso... ma io ti perseguiterò in capo al mondo pur di leggere questa fic U.U muahahah XD
data l'ora, sarà meglio che me ne vada a dormire, ma domani continuerò a leggere i restanti capitoli U.U
ok so ke magari mi crederai pazza, ma è del tutto normale U.U ahahah XD
un bacione