Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

09/10/11, ore 22:27

Salvee. Bel capitolo, come sempre.
Diciamo che non ho capito molto il comportamento di Naruto all'inizio quando tutti i ragazzi erano riuniti.
Sembrava malinconico, non so, può darsi anche che io mi sia sbagliata!
Andando avanti, diciamo che questa uscita è andata alla grande, senza piani e impicci vari!
Immancabili le battutine sarcastiche di Karin AHAHAH !
Ci sentiamo al prossimo chap, e vediamo se saprò che fine hanno fatto Ami, Kiba e gli Akatsuki!

Baci cara !

09/10/11, ore 21:41

si, mi sa che è ancora troppo presto per cantar vittoria!
ma un altro passo è stato fatto!!!
ripeto, sasuke è un idiota.

ho adorato la prima parte in cui c'erano i ragazzi che tramavano e se la ridevano sotto i baffi in beffa a sasuke!!! XD ridacchiavo di un idiota , come un idiota!
e la parte in cui sakura e sasuke sono al bar *.*
sasuke che è geloso di kiba ù_ù (anch'io ci uscirei con lui cmq... u.u)
...ma infatti! che fine ha fatto kiba? O.o di ami-come-si-chiama non m'importa niente, ma di kiba sì!!
ino e gli altri dovrebbero ingaggiare kiba per far ingelosire ancora di più sasuke ù____ù yeah!
mi è sorta una domanda: ma xkè kiba, choji, shino, rock lee ecc. non fanno parte del gruppo di amici di naruto & co? O.o è un vero peccato! solo xkè gli altri hanno tutti la ragazza? (più o meno)

e poi...naruto che nella serata ragazzi vuol guardare il porno? povera hinata!!

aspetterò con entusiasmo che sia giovedì ;)
ciao^^

p.s. gli akatsuki se ne vanno???? T___T

09/10/11, ore 21:23

allora...mettiamo in chiaro che se devi far riapparire ami kawashima ADESSO deve essere per farla prendere a pugni da sakura!!!!XD ma quanto quanto quanto quanto quanto poco sveglio è sasuke!!!!mi sta proprio cadendo =)

09/10/11, ore 21:23

ahahahahahah!!!!!!!!!!!!! mia sorella e i miei tre fratelli sono corsi a vedere cosa mi stava succedendo ......semplice....stavo cadendo dalla sedia dal ridere!!!!!! ed è tutta colpa dell'ultima parte.....teme? Hmh? sei un allocco!.......non riesco più a smettere di ridere!!!!! sas'ke che si fa dare dell'allocco da naruto è una forza!!!!!!! se troppo forte!
qualcosa mi dice che amy e kiba....o stanno complottando qualcosa.....o si vedono per svolgere "attività fisica".......ci ho preso?
grazie per il lavoro che fai! vai avanti così che sei mitica!

09/10/11, ore 21:19

Ma io mi diverto troppo a leggere questa fiiiic *^* già l'adoro e adoro anke te che sei un genio ùwù
Sasukeeee se un bakaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >__< cioè... ti facevo più sveglio ò.ò Naruchan è + sveglio...
Sasuke: -.-
Camy: okay forse no...
Ino mi piace troppo *^* è un genio XD
anche Sakura mi piace molto *^*
a presto
Camy

09/10/11, ore 21:10

Ciao jenny! -___-
Mi si chiudono gli occhi, ma non ho ancora finito di studiare. Meno male che c'è la tua fanfiction che mi tira un po' su di morale, guarda... tra protostelle, nebulose et similia stavo per morire.
Ma bando alle ciance. ^__^
Sicuramente, non riuscirò a scrivere qualcosa di decente -non ce l'ho mai fatta, non vedo perchè dovrei essere miracolata stasera xD-.
Non sono d'accordo con te, a me il capitolo è piaciuto. E' scorrevolissimo e non ti annoi nemmeno un istante! ^.-
Chissà che succederà!!!
Come hai detto tu, sono circa venticinque capitoli, quindi non possiamo assolutamente aspettarci l'happy ending di già, no? ^___^
In gni caso, sono più che curiosa! >w<
Ora vado, complimenti e... ciao! ^.-

08/10/11, ore 21:46

allora....dato ke solo adesso ho potuto leggere e recensire il capitolo ti perdono x nn avermi risposto subito, ma la prossima volta GUAI a te!! muahahah XDXD
skerzo ovviamente, capisco benissimo cosa significa avere la scuola ke ti tortura con compiti, interrogazione etc etc (ke pallee! -.-")
comunque, ritornando al capitolo: VAI SAKURAAAAA, CE LA FARAIIIII, SIAMO TUTTI CON TEEEE!! NON MOLLAREEEE!! \(^.^)/
divertenti i vari "stacchi" delle varie chat (neji ke con il suo tono freddo prende in giro naruto è fenomenale XD (almeno io l'ho inteso ke lo stesse prendendo in giro, poi dimmi tu se ho azzeccato) e shikamaru che vuole sentire la voce di ino!!! *-* awwww (adesso li sento io il coro degli angeli! XDXD))
konan con i profilattici è un mito, itachi non ne parliamo (col suo sorriso compiaciuto XD) ahahah
il pervertito della metropolitana e il portinaio sono stati due momenti divertentissimi, povera sakura.
sas'ke nn è uno scemo, no: è completamente uno squilibrato (qst l'ho detto io ndnaruto) nn mi disturbare mentre scrivo! (uffaaaa ndnaruto) pensa, piuttosto, a tener la bocca chiusa, altrimenti chiamo ino! ;) ah, e dato ke ci sei, occupati della piccola hinata: povera cara, come fa a sopportarti?! -.-" (... ndnaruto)
ordunque... prova, purtroppo, fallita (sasuke ke va a vedere la briciola nel colletto della camicia è da curare, andiamo: ki è quel ragazzo "sano di mente" ke nn guarderebbe la scollatura? un idiota cieco come sasuke, è ovvio!)
...xò... c'è il piano B, vero? in qualsiasi piano D.O.C. c'è un piano B e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
DATEMI UNA S! DATEMI UNA A! DATEMI UNA K! DATEMI UNA U!...ok, la smetto, in ogni caso...
FORZA SAKURAAAAAAAAA!!!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 10:03 pm)

07/10/11, ore 18:13

F A N T A S T I C O !!!!! *___*
certo, sasuke è un idiota, sakura è un idiota. è confermato. però il capitolo è strepitoso!!!! *.*
almeno sasuke ha avuto la decenza di accorgersi di "qualcosa". però è proprio idiota visto che ha detto a naruto di controllarla perchè potrebbe esserci qualche squilibrato che la infastidisce. e naruto che gli risponde che è lui lo squilibrato!!!! XD XD
mi sono messa a ridere per mezz'ora!!!!! :D
spero che anche il prossimo capitolo sia così SASUSAKUROSO!!! (anche se sakura si aspettava molto di più XD)

sei un mito jenny!!! continua così ;)

alla prossima, ciao^^

07/10/11, ore 15:52

Mi scuso per il ritardo della recensione!
Allora... Sasuke Uchiha... Sei un cretino cieco! Andiamo! Te lo giuro quando ha detto che aveva una briciola invece di dirgli "ehi, che tette" mi sono incazzata! Davvero!
Ok xD esagero.
Capitolo strafigo, come sempre. Sei bravissima, come sempre.
CI sentiamo al prossimo capitolo, come sempre.
Baci, la figlia di Giotto.

07/10/11, ore 01:18

Quando odio non riuscire a recensire una storia che mi piace,solo perchè la scuola rompe è_é
Vabbe è meglio lasciar perdere e passiamo a cose più importanti,i tuoi capitoli
buahahahah li adoro **,i piani di Ino sono unici nel loro genere XD,povera Sakura cosa deve fare per far recuperare la memoria al bel tenebroso,perfino essere toccata da un barbone sul treno u_u
Konan,Pain e Itachi,il trio dei malefici XD,ma come si fa?sono fenomenali con le loro occhiata da vedo-e-sghignazzo XD
Sasuke,ma che mi combini?vai a vedere una briciola sul colletto?con tutto quel ben di dio davanti a te,tu noti solo la briciola?per non parlare del fatto che hai chiesto a Naruto se ci fosse qualche squilibrato che gira intorno a Sakura?! no tesoro qui c'è un idiota che non ci gira,è questo il problema <_<
ora vado perché sono 01:13 di notte XD
ciaoooo ^^
Lucy94

06/10/11, ore 17:27

Geneee** Oh mia dea!
Che bello, un nuovo capitolo *_*
Prima di tutto ci tengo ancora a ringraziarti per le tue preziose parole, scommetto che sei un'amica fantastica.
Ora *coff coff* passiamo al capitolo!
Un'altra volta bellissimo, nonostante la depressione e l'incazzatura di Sakura mi ha fatto morir dal ridere un'altra volta :)
Stupido Uchiha.
Tanto so che ci tieni a Sakura, non inventarti scuse ù__ù
E Ino-Chan è una genia! Mi domando come non possano mai funzionare i suoi piani! XD
Invece quel tontolone (adorabile)di Naruto che sembra sull'orlo di una crisi perché i suoi due migliori amici sono andati a lesso insieme XD
"Secondo me lo squilibrato sei tu."
Non sai quanto ho riso :'D

Bacioni!
Ti voglio bene <3

05/10/11, ore 18:23

quanto si vede che adori Shika!!!!!=) ma me lo stai facendo amare anche a me =) con tutte le sue uscite da uomo di pietra ma che sa benissimo quello che vuole =) Sasuke invece è sempre più rimbecillito!!!!e per di più non è neanche bravo in chimica...peccato speravo che potesse dare ripetizioni anche a me=)

05/10/11, ore 18:20

Ciauz:D

Ma tu 6 un GENIO*0* ma cm hai fatto a creare una fanfic cosi' stupenda???
L'ho letta ora tt d'un fiato, dopo che una mia amica (SasuSaku fanatica) me l'ha suggerita, e *_*

E' semplice e simpatica, mi piace cm hai reso i personaggi e ank il modo originale in cui e' stata scritta^^ adoro le segreterie telefonicheXD ma ancora di piu' le liste di Sakura e i piani di InoxD
Ma qnt sn pucciosi Naruto e Hinata??*o*
Dopo qst capitolo mi sto seriamente chiedendo se Sasuke ha un cervello composto da neuroni funzionanti-.- "x caso uno squilibrato la impurtuna"??c'e', lei si presenta a casa sua in gonna e camicetta scollata e lui pensa a un MANIACO??-.-" nn saprei dire ki sia piu' baka tra lui e Naruto...
Le parti cn Kiba k tenta di abbordare Sakura sn stupendeXD e ho trovato molto carini Shika e Ino (nonostante io sia ShikaTema, ma e' questione di gusti) ^ ^ Shika e Neji sn simpaticissimi e Ino e' veramente pig>.<

Anke a me piacciono molto i personaggi di Karin e Hinata:D sec me Karin e' troppo divertente, ma devo dire k i miei preferiti rimangono Naruto-kun, Hinata-chan e Sasuke-kun u.u
Spero k Sakura e Sasuke alla fine si mettano insieme, sn cosi' carini e sexy*0* adoro il SasuSaku, ank se il NaruHina rules u.u

Spero aggiornerai presto, sn curiosa di vedere cm procedera' il piano di Ino^^
baci, SunliteGirl

PS xdona la recensione lunghissima ma ho dovuto recuperareXD

05/10/11, ore 18:05

Finalmente posso leggere cavolo! Il terzo anno di liceo classico non è per niente bello ecco! :(
Ma meno male che c'è questa storia che mi fa sorridere un pò, certo che Sasuke è proprio un.... e poi Naruto, cosa voleva dire con quelal frase allusiva a fine capitolo? Ma è forse scemo? Certo che lo è! XD
Spero che la prossima vada meglio per Sakura, poverina xd.
A presto allora.
Effe_95

05/10/11, ore 09:12

Perdonai per non aver recensito primaaa çAç Ora ho letto la tia storia! Mi piace e mi diverte il fatto che tu lo scriva attraverso chat,pagine di diario, ecc...
Nel fic inglesi l'ho letto un po' di volte, ma di fic in italiano non se ne trovano così XD
Comunque questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto i cosigli di Ino XD E' un genio quella ragazza (?).
Povera Sakura fa la figura dell'idiota ! XD
E l'ultimo dialogo, Naruto per una volta ha ragione xD E' Sas'ke lo squilibrato lì XD è colpa sua se Sakura era strana ùwù
Comuque spero di leggere presto un altro cappy!
A presto
Camy