Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

04/09/11, ore 19:44

Beh anche se questo è un capitolo di passaggio è assolutamente fantastico, fa ridere lo stesso, e poi l'Akatsuki è proprio come me la immaginavo, e pensare a Pain con un figlia... O_o.
Sei stata molto brava come al solito, allora spero a presto.
Effe_95

04/09/11, ore 14:59

Che bello! Finalmente ho letto anche questo capitolo!*_*
Ed è stupendo, l'Akatsuki poi!^^ Inoltre la segreteria telefonica di Shikamaru è fichissima!XD
e poi Sasuke è sempre più disadattato!XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!*_*

04/09/11, ore 09:27

Eccomi :D
Bellissimo capitolo, come sempre! E poi c'è l'Akatsuki *-*! Secondo me è stato molto divertente questo capitolo, solo peccato che alcuni di loro non sono venuti. :'( Amo sempre di più l'idea di inviare e-mail. poi come scrivi le storie tu ^^ Beh, a giovedi sera allora :D
La figlia di Giotto

04/09/11, ore 02:20

Neji Neji Neji Neji Neji. Eh? Cosa? Ah sì!

*Coff coff*

Io l'ho già letto, tiè! Ok, ed è per questo motivo che ti recensisco alle due di notte mentre scrivo una lemon da panico e tu mi scrivi una NejiSasuke.. e ti salterei addosso! Miracolosa donnaH.
Prima di tutto: L'akatsuki. Che sia benedetta e che sia benedetto Itachi, Oh, Santissimo, Sommo, Onniscente Itachi. E' bellissima quella parte e i personaggi sono molto IC, l'entrata in scena, anche nel pezzo finale, è notevole. Mi è piaciuta un sacco *^*
La conversazione dei maschiacci iiiiich! E' la parte più bella. Sono morta tipo 3 volte. "E' istinto di autoconservazione!" (Per questo di solito stai con i maschietti, Hyuga! <3) E l'Uchiha è scemo, un po' andato e per niente tenero u.u .. LO AMO!
AH. Sciagura. Ciccia, ci hai messo troppo Neji in 'sto capitolo.. non riesco a concentrarmi, aiuto! ç_ç sul serio! Ti potrei dire solo cose su Neji! Solo su di lui! Lui, lui e basta!

Per evitare mi concentro su un altro piccolo dettaglio.
Io non so se tu te ne rendi conto.. ma.. ma.. tu tieni i personaggi TROPPO IC. Sei squallida tesoro! XDD Non può essere possibile! Mi vengono le crisi di nervi! L'ulcera! E in più non fai che mettermi riferimenti allo yaoi! Dillo che mi vuoi male!

A proposito. Non pensando a Neji, possiamo pensare a Suigetsu, sì?
No aspetta. Mi hai appena fatto leggere la yaoi. Aspetta...
...
Ok, ci sono quasi. Comunque sì, Suigetsu&Karin insieme sono il sesso, amo come li interpreti.

Ok. Mi farò perdonare con la prossima recensione e torno a chiedermi perché non hanno mai senso le mie recensioni. Sappi che il capitolo mi piace, anche se lo sapevi già e che Cieeeeeeo!
lastscream, ale or judas.

04/09/11, ore 01:04

Waaaa eccolo finalmente hai aggiornatooo!! Mi
collegavo ogni volta a vedere se postavi il
capitolo e ti dico che è stato fenomenaleee!!!
Oddioooo stavo morendo per le risate, specialmente
quando i ragazzi stavano chattando e Tenten si è
collegata parlando con loro per poi disconnettersi
subito!! Ti giuro sei una geniaaaaaa!! Davvero,
salutami tuo fratello e fai i complimenti anche
a lui!! Si sto fuori questo è ovvio ma la tua
storia è stupefacenteeeee... ti dico che èer quanto
mi piace mi sono scraicata il uo video e lo rivedo
si e no 50 volte al giorno!! Ahahah Non vedo l'ora
che arriva la festa... devodire un'altra cosa
importantissima... in questa storia Karin mi sta simpatica...stranamente dico eh!! Aggiora presto
per favore voglio vedere i casini che combineranno
gli amici di Itchi!! Un bacione al prossimo capitolo
ciauuuuux ladyvampire90 ^_^

04/09/11, ore 00:42

Eccomi qua di nuovo!
L'akatsuki mi ha fatto morire dal ridere, sono troppo belli **
Sasuke avrà una settimana molto intensa AHAHA!
La figlia di Konan e Pain *_*
I consigli che i ragazzi danno a Shikamaru per fare pace con Ino sono geniali AHAHH!
Meno male che c'è Ten Ten!
Al prossimo capitolo :)

04/09/11, ore 00:03

Salve cara!!! ^___^
Ma che storia strepitosa che è questa!! Non mi stancherò mai di dirlo! >w<
Ma come fai a scriverla? Non ti viene difficile? Non so come fai, ma sono pochissime le persone che riescono a mantenere i personaggi IC come stai facendo tu! *___*
Davvero, non so spiegarmelo! <3

Quando hanno parlato di Ino non sai quante risate mi sono fatta! xD
Suigestu che diceva di portarsela a letto, e Sasuke che diceva che la doveva mollare! xD Senza contare che poi si sono disconnessi tutti, man mano! L'entrata in scena di TenTen poi? Ne vogliamo parlare? UNICA! *___*
Anche perchè, sopo che ha parlato, Neji si è disconnesso quando l'hanno chimatao in causa! Il massimo è stato quando si è disconnesso anche Naruto! xD

Evviva l'arrivo dell'Akatsuki! *^*
Oddio Konan, lei è una grande, la sto adorando ufficialmente! *^*
E chissà la bambina quanto è tenera! *^*
I nick degli Akatsukini mi sono piaciuti motlissimo: davvero divertenti! >w<
E poi, quella cosa di Jashin! Ma come ti è venuta? Cxxx
Sei geniale, complimenti!^___^
Meriti tutto il successo che questa fic sta riscuotendo! <3

04/09/11, ore 00:01

altro che capitolo di passaggio!! mi è piaciuto tantissimo con quest'arrivo degli akatsuki!!!!! *_*
certo, c'è da dire che non posso mica perdonarti il fatto che NON ci sia HIDAN!!! ù_ù (lo adoro :D)
e mi dispiace anche che non ci siano sasori, kisame, kakuzu ._.
ma hai messo tobiiiiiiiiii!!!! (e non madara XD)

insomma capitolo fantastico. adoro questa combriccola che prende in giro sasuke!!! XD gli amici del fratello che prendono in giro lo scoiattolo!!! li adoro!!

konan e pain insieme mi piacciono moltissimo! perchè nel manga si nota la differenza dalla konan più piccola a quella dell'akatsuki. quella più piccola o cmq quella che non era ancora entrata nell'akatsuki era adatta ad yahiko. mentre la konan dell'akatsuki sta bene assieme a pain.

vabbè dopo il mio discorso contorto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^ ciao!

02/09/11, ore 23:36

Mi sono accorta ora di non aver ancora commentato, ero sicurissima di averlo fatto...scusa ^^''
Comunque anche questo capitolo è davvero bello, mi piace tantissimo il fatto che, al contrario di tantissime AU su Naruto, tu hai tenuto invariati i caratteri dei personaggi! Doppia stima per questo.
Non te l'avevo mai detto ma originariamente ero una fan di ShikaTema ma mi stai quasi facendo cambiare!
Scusa per la recensione monotona e breve ma sinceramente sono stanchissima! Quindi al prossimo capitolo prometto (non è vincolato) di cercare di allungare un po' e magari descriverti anche più nel dettaglio cosa mi è piaciuto e cosa meno (anche se dubito quest' ultimo punto).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Miku

31/08/11, ore 21:26

molto divertente questa fic!!!! :D anche se all'inizio dove un pò abituarmici con tutte queste e-mail o chat ecc..!!

hai ragione tu su questo capitolo. ci sono sasuke e itachi. meglio di così!!!! *_*

oddio!!! nel prox capitolo ci saranno anche gli altri akatsuki?????!! *______*
siiiiiiiiiii!!!! *_*

non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ciao^^

31/08/11, ore 20:24

scusa avrei tanto voluto recensire prima,ma qui da me è FESTA, che comporta il mio ritiro alle 6 di mattina,con la conseguenza che dormo di pomeriggio,con il risultato che il pc non lo accendo neanche ogni morto di papa -_-''
ma ora che ne ho la possibilità non me la faccio scappare ^_^
i tuoi capitoli sono sempre più meravigliosi e io li ADORO *ç*.....waa c'è anche Itachi =Q________ eh certo! la presenza di Tobi credo che migliorerà la situazione (per me XD) e contemporeaneamente la peggiorerà (per la povera Sakura)XD
ma perchè Kaksshi deva fare il prof di chimica?io odio la chimica e questo comporta odiare il professore T_T,ma io adoro Kakashi (e a me non freca nulla ndTu)
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo "è in stato d'adorazione" *ç*
ciaoooo ^_^
Lucy94

29/08/11, ore 20:55

ECCOMIIIIIIIIIIII!! XDXDXD
ed ecco lo scemooo! *.* ahahahah nn oso immaginare quello ke succederà nel prox capitolo (#già si pregusta la faccenda!# :P)
comunque... fenomenale la chattata tra i ragazzi (specialmente quando tutti si disconnettono, lascianto FoxyDemon lì da solo come un idiota XDXD) lì mi sono messa a ridere come una scema. questa storia sta diventando sempre più demenziale... e vogliamo parlare della storia sessuale di sakura? XDXD poveraccia, avere un'amica come ino è tremendo! XDXD povera lei e shikamaru (FoxyDemon: Io non le ho fatto NULLA! E' stata tutta colpa di Ino! Ehi Shikamaru, la tua ragazza è crudele!
TheManOfTheClouds: Non è la prima volta che lo dicono.
SharkMan: Ma è un asso a letto, vero?
TheManOfTheClouds: Dicono anche questo => altro pezzo esilarante! XDXD)
insomma...nn c'è ke dire...l'entrata in scena è stata degna di uno scemo come sasuke... e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ;)
a prestooooo!!

29/08/11, ore 15:40

Mannaggia al greco e al latino xD
Colgo l'occasione per augurarti un In bocca al lupo forte e chiaro per gli esami di riparazione :)

Dunque, mi pare di averti già detto che è raro... tremendamente raro che la sottoscritta si vada a rileggere una seconda volta un capitolo perchè ha terribilmente apprezzato il tutto. E' incredibile, sei riuscita più volte, anche in altre storie, a spronarmi a tanto, davvero. E l'originalità di questa fic è così elevata che non dovresti quasi neanche stupirti di tutto il successo che, più che meritatamente, stia avendo.
Ho adorato l'immenso piacere che provavo nel leggere praticamente tutte le battute di Sasuke xD che viene sempre seccato da quel povero Naruto che finalmente si è, bene o male, riappacificato con Sakura. E ho adorato anche quando, poverino, è stato abbandonato in chat da tutti xD.
I nickname calzano a pennello, non ho avuto alcuna difficoltà a riconoscere chi parlava, sono perfetti.
Naturalmente non poteva mancare la poca originalità di Sasu con il suo Uchiha23 xD
E ho riso tantissimo per la sua richiesta al mondo intero, nella segreteria telefonica, di spararsi!
E poi Itachi? Devo dire che non mi aspettavo anche un suo messaggino *-*
E' favolosa! In un certo senso riesco anche ad immaginare il tuo divertimento nello scriverla e ammetto che sono rimasta malissimo quando è finita xD
Yami_Yume ti fa i suoi ennesimi, più sentiti, complimenti, perchè la storia procede meravigliosamente *-*
Alla prossima <3

29/08/11, ore 12:50

Meraviglioso questo capitolo, sia per l'apaprizione di Sas'ke un pò più presente e per l'idiozia comica di Naruto che adoro all'infinito, poi tu rendi molto bene i personaggi complimenti.
Poi se c'è anche l'Akatsuki allora beh... ci sarà da divertirsi sul serio xd.
Mi dispiace per i debiti in latino e greco, ne so qualcosa xd.
A presto allora, e brava.
Effe_95
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 01:00 pm)

29/08/11, ore 00:52

Waaaaaaaa ecco cosa è successo mentre
leggevo il chappy:
Sono caduta dalla sedia, ruzzolavo per terra
ridendo a crepapelle con le lacrime agli occhi (puahahahahahahahah....ancora rido....)
ho provato a rialzarmi ma poi ho immaginato
la faccia di Naruto mentre chiedeva perdono a
Sakura e sono tornata già a rotolare come una
scema senza cervello!!

Ora non prendermi per pazza ma questo capitolo
è stato fenomenale anche perchè c'era: Sasuke,Sasuke,Sasuke,Sasuke e ancora Sasuke,
ah e poi anche Itachi!! *_*_*_*_*_*_*

Vedi di trattarmelo bene al prossimo capitolo
Sasuke...un bacione aggiorna "PRESTO" è_é mi
raccomando ladyvampire90 ^_^
p.s: W il Sasusakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! *_*_*_*_*_*
p.ss: SASUKE è FIGHISSIMO!! *_*
p.sss: In bocca al lupo per gli esami di riparazione!! *_*
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 12:58 am)