Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

19/12/11, ore 01:41

Ciao Jenny,
Il capitolo è bellissimo!! *.*
adoro Neji!! È un genio!! Ancora una volta ha vinto lui la scommessa! XD
E che dire della lotta tra Kiba e Sasuke per il cuore di Sakura?! Semplicemente stupenda! Non che Kiba potesse avere qualche chance ma Sasuke aveva tanto da farsi perdonare! :-)
Ancora complimenti, non preoccuparti dei ritardi, quando posti capitoli così belli ti fai perdonare! ;)
Baci PrinciSaku13 <3

19/12/11, ore 01:17

waaaaaaaaaaaaa!!!! *O* io muoioooo! finalmente Sasuke l'ha baciata! waaaaaa! sono andata in iperventilazione!
capitolo meravigliosamente stupendo!!! ma Sasuke dove la sta portando????!!! sono troppo curiosa *.* sono impaziente, ma sarò paziente :D
avrei scritto molto di più, ma data l'ora me ne vado a dormire - domani si lavora -.-
complimentissimi ancora - sei troppo brava a scrivere!
SASUSAKU A VITA U.U
un bacione

19/12/11, ore 00:52

Ragazza tu hai un DONO: quello di trasmettere emozioni! E' possibile che io apra la tua storia e inizi sorridere, poi a ridere, poi a commuovermi e infine a  prodigarmi in un bel piantino commosso alla "dichiarazione di Sasuke"?! E te lo dico, non piango facilmente... quindi davvero un bellissimo capitolo! :D
Tornando a commentare la storia la prossima festa che organizzerò seguirò i punti di Ino! Visto ai risulatati che portano XD (anche con l'alcol però!) E al punto #1 della lista "Motivi per i quali dovrei pensare al suicidio" sono letteralmente morta al "Tutti vorrebbero uccidersi se avessere un Sas'ke.." Bè io ho avuto un Sas'ke due e posso capire XD Nonostante mi sarebbe piaciuta un sacco anche una rissa tra "La Puttana" e Sakura, ho apprezzato molto quella tra il -povero- Kia e Sasuke... questi uomini che dimostrano l'affetto trucidandosi  senza pietà! XD Poi l'entrata in scena del "Dio" Sasuke è spettacolare..
Poi bè non posso dirti quanto diavolo mi sia piaciuta la dichiarazione di Sasuke, sei restata nell'IC del personaggio e a fare una scena "romantica" originale e creativa senza scadere nel romanticisimo da quattro soldi! Ed è inutile dire quanto mi abbia commosso la suddetta dichiariazione... E poi per concludere questa lunghissima recensione dico che ormai amo incondizionatamente: Karin, Konan e Itachi! :D
Ancora brava, brava, brava... sarà triste leggere l'ultimo capitolo di questo fantastica storia. Un bacio, Eikochan.

18/12/11, ore 23:33

Bel capitolo e bel finale!!*__* Era ora che le cose fra Sas'ke e Sakura si aggiustassero! XD *__*
Tra l'altro è stato in un certo modo davvero dolce nell'esprimerle i suoi sentimenti in un modo così strano. <3
Divertente invece la voce di Naruto (udibile dalla stanza XD) che si picchia con quello a cui spettava il bacio di Hinata! XD
Kiba invece è proprio un bravo ragazzo!^__^ Speriamo che trovi la sua anima gemella!:)
Mentre la Kawashima si arrangiasse!XD
Ora, seriemente...brava, brava, brava e duecentomila volte e più BRAVA!
Complimenti!^_^
Ora attenderò l'epilogo di questa fantastica storia!:)
Quindi a presto! :) Kiss! :*

18/12/11, ore 22:35

Ciao Jenny, stupendo questo capitolo!!! e beh ci sarebbero da dire molte cose... ma quello che mi sento di dire prima di tutto è FINALMENTE le cose fra Sakura e Sasuke si sono aggiustate! :) Era ora!!! Lei finalmente ha ottenuto ciò che desiderava da tanto tempo, ma anche per Kiba è finita bene... ha trovato una ragazza che lo merita... se no mi faceva un po' pena, poverino... é stato così buono e bravo che ha pure sofferto più volte per amore... ora è giusto che anche lui trova la sua anima gemella u.u E la Kawashima? resterà zitella quella lì xD A proposito il nome lo hai invenato tu? caspita, che brava... io non riuscirei a invenatrmi un nome che suona così bene... xD
Insomma la storia( o meglio i guai di Sakura) inizia con una festa e per chiudere il circolo si finisce con un' altra festa... mi sembra giusto!
Mi ripeterò nuovamente ma adoro tutti quanti i personaggi, per la loro ironia e le loro battute... unici!! ti stuferai di leggere le solite cose, no? :)
Dimenticavo le immancabili scomesse!!! xD Ma alla fine chi ha vinto?!? Comunque povera Hinata a continuare a dire che non è corretto scommettere sugli amici... il suo è tutto fiato sprecato, purtroppo... Ma nonostante la picola pecca delle scomesse sono dei veri amici.
Allora alla prossima, cioè all'epilogo!!! ;)
Selly

18/12/11, ore 22:27

Siamo arrivati quasi alla fine della storia, ed io ancora non sono riuscita a commentare, perdonami sono imperdonabile :(
Tornando a noi, come ti ho già detto su facebook, questa fanfiction è stata una vera e propria droga per me, non credo che ce ne siano state altre che mi abbiano emozionato come questa, le attese per i successi capitoli mi sembravano infinite.
Io, ti voglio ringraziare perché ogni volta che la leggevo mi dimenticavo dei miei problemi ed ho sofferto insieme a Sakura ogni rifiuto di Sasuke, ogni coltellata al cuore e...ogni gesto.
Ci credi che mentre lo leggevo avevo il batticuore? E non riuscivo neanche a frenarmi quando, improvvisamente, sono arrivati uno dopo l'altro gli "indesiderabili ospiti", mi sono messa a fare gli urletti come un'isterica XD
Ah, ma Ami Kawashima è mica quella di Toradora? << Era da un sacco che volevo farti questa domanda!
Tornando a noi, maledetta mi hai fatto piangere come non mai XDD Come farò ora senza questa fanfiction? So che ci manca ancora un capitolo, però ne sento già la mancanza :'D
... anche io ho vinto tutte le scommesse, posso avere i miei soldi come Neji dalla Rossa? <3
Come caratterizzi tu Karin, non la fa nessuno *__* Passa sempre per la solita troia che vuole rubare Sasuke, e non lo sopporto, perché ha un carattere che è una favola, sprizza irriverenza da tutti i pori ed è la donna perfetta per lo squalo <3
Va bè, dopo questo delirio << ecco perchè non commento mai, non le so scrivere le recensioni io XDDD<< me ne torno a piangere di gioia <3<3
Baci, Rin!

18/12/11, ore 22:15

Bellissimo, stupendo e meraviglioso questo capitolo! *___*
Aspettavo da tanto una fine di questo genere, romanticissima e per niente OOC, e credo che non avresti potuto fare di meglio! *___*
Bravissima, jennybrava, proprio bravissima! Ma quanto sono teneri quei due? E Neji? Non si è smentito nemmeno alla fine: ha vinto, com'era giusto che fosse! UwU
Scusa per la recensione corta e senza senso, ma vado di fretta. Spero di essere migliore nell'epilogo. :)
A presto! ^__^

17/12/11, ore 13:11

Ok, sono decisamente in ritardo nel recensire, ma il tempo lo trovo raramente, forse riesco a capirmi xd.
Questo è un capitolo molto... esplosivo, Naruto ha fatto quello che doveva fare cavolo! E io l'ho adorato per questo motivo, perchè davvero solo lui poteva far svegliare quell'idiota di Sasuke, stupido!
E poi tutti gli altri, sono stati davvero dei grandi, li ho adorati e mi sono messa a pensare che degli amici così, li vorrebbe chiunque.
A presto.
Effe_95

16/12/11, ore 15:57

Ed eccomi qua in ritardo come sempre. Avvolte non ricordo se ho già commentato o no il capitolo letto. Che dire, colpa del poco sonno tu sai perché. Allora inizio alzandomi in piedi e battendo le mani: bravo Naruto, bravo!! (la piccola qui vicino batte la manine anche lei, pur non sapendo il perché. Beata ignoranza!). Un paio di pugni ben assestati e forse, dico forse (con te non si sa mai), il teme ha ritrovato il senno. Adesso che il criceto che ha al posto del cervello, è tornato sulla sua ruota per farla girare, mi chiedo: la farà o no la parte del uomo? Andrà da Sakura in tutto il suo splendore dichiarandole amore eterno e "conigliandosela" contro una porta? E Kiba cosa c'entra ancora? No perché l'hai lasciato li da solo con Sakura a consolarla e diciamocela tutta, non so le altre lettrici, ma io mi sto innammorando di questo tuo Kiba così dolce e premuroso (molto più romantico del mio). Poi, Kawashima MUORI MUORI! Ma si può essere più cretine e senza orgoglio come quella? Ancora li convinta di poter dare ordini a Sasuke Uchiha, ma dai!! W tutti gli amici di Sakura e Sasuke. Ode particolare a Santo Itachi da Konoha, e Konan-san, che con modi sempre garbati e gentili, sa dire a Sasuke quello che pensa senza giri di parole. Come si dice qui a Roma, Tobi è un tajo! Sempre sugli attenti a fare da tata a Yuuki. Vabbe se non la finisco faccio un elenco di tutti i personaggi e stiamo a posto. Sempre bravissima, sempre pronta a catturare la nostra attenzione. Seguirò non solo il finale di questa fic, ma anche gli special e altro che la riguarderanno.
Ti saluto al grido di: Uchihahahahah, muovi quel culo fatato che ti ritrovi e fai felice ciliegino, Shannaro!!
Yuki21

15/12/11, ore 19:59

Ehi!
Mi chiamo Nacchan e ho seguito la tua storia fin dall'inizio. Mi è piaciuta tantissimo, sei molto brava a scrivere, coinvolgi il lettore e inoltre usi molto l'ironia, ti adorerò in eterno per questo... oltre al fatto che la storia è una Sasusaku coi fiocchi!
Brava, bravissima.
Mi è piaciuta così tanto che vorrei chiederti una cosuccia... potrei utilizzare la tua stessa idea e/o trama per la mia prima storia?
Se non ti piace l'idea dimmi chiaramente di no, non mi piacciono le persone che ci girano in tondo senza far capire quello che vogliono veramente, ovviamente non mi sto riferendo a te.
Beh.. fammi sapere!
Un Bacio & Un Abbraccio
Nacchan_96

15/12/11, ore 14:02

Allora, innanzitutto mi scuso anch'io per aver recensito in ritardo, se tu sei piena di compiti io sono pieno di lavoro che non ha pietà di me e quindi ti do un consiglio: goditi la scuola finchè sei ancora in tempo!
Ora, però, passiamo a questo capitolo, che ritengo storico in tutta la fanfiction come quello della confessione di Sakura, perchè una superterapia di gruppo per quel sociopatico dell'Uchiha ci voleva, ho stragoduto nel vedere la Kawashima finalmente scaricata via dalla situazione e dalla storia in quel modo, Naruto che prende a pugni Sasuke facendogli vedere le liste di Sakura, il teme che finalmente capisce che i suoi sentimenti hanno preso come direzione "Viale Sakura" (ok, pessima battuta, puoi anche ignorarla!) e... insomma, questo capitolo è stato più di svolta per la storia di quanto non lo siano stati i precedenti, anche se sono certo che il prossimo, come detto da te, lo sarà ancora di più :) Un ottimo finale sarebbe la riappacificazione e il bacio conclusivo fra Sasuke e Sakura, attorniati da tutti i loro amici, io almeno me lo immagino così. Una cosa però non ho capito bene, ma Sakura ha rivelato la verità a Kiba, cioè che l'ha usato per ingelosire Sasuke? Se sì, non l'avevo capito :D
Beh, che altro c'è da dire, siamo a -2 e tutto sta per concludersi, però sarebbe bello che facessi un proseguio, hai già idee per il titolo? Così se la trovo lo inserirò subito fra le preferite =] ma anche lì continuerai ad adottare i dialoghi via msn, blog et similia?
See ya!

P.S: NARUHINA CONIGLIANTI!!! PRESTOOO!!!!!!

U.D.D

14/12/11, ore 21:46

sorella sei grande!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! konan è il mio mito e naruto glie le ha proprio suonate..........ma sas'ke non l'ho ancora perdonato!!!!!! spero riesca a fare qualcosa di esaltante....qualcosa che hai suoi occhi sembri molto umiliante ma che agli occhi degli altri appaia una dimostrazione di coraggio e soprattutto di testa nell'aver capito di avere sbagliato.

14/12/11, ore 17:16

Sono felice! Era ora che qualcuno aprisse gli occhi a quel maledetto IDIOTA!
Eh già, non è questo il modo di trattare una ragazza, peggio ancora se è un'amica! Il suo cervello è ancora più bacato di quel baka di Naruto, il che è tutto dire. Certo non ho saputo trattenermi: nel momento in cui ho letto che Sasuke era sdraiato per terra sul tappeto con un'espressione da depresso sono scoppia a ridere e a piangere dale risate. Non ci credo che adesso, e proprio ADESSO, lui si sia fatto venire i sensi di colpa. Certo è stato spettacolare anche l'entrata di Konan e Itachi (che dire io adoro quella donna, soprattutto il marito. Mi sorprendo che Konan non c'è l'abbia con lui per la sua apparente freddezza... Bah!) Quella donna è una vera forza della natura, se non ci fosse dovrebbero inventarla (e in questo campo ho qualche dubbio se possa davvero esistere una tale donna...)
Comunque...
Certo che trovarsi la casa 'infestata' da tutti i tuoi amici, essere ignorato insultato e tutto il resto non è una cosa che capita tutti i giorni. Ma Sasuke se l'è meritato. Ma a quanto pare nemmeno le parole di Itachi sono servite a farlo ritornare in sé.
Il colmo è che sono state proprio le parole di Naruto, che non si direbbe che Sasuke le considerasse molto (anche se sono migliori amici... Non capisco allora il trattamento che gli riserva...)  Ma sono felice di constatare che invece gli da molto ascolto. Certo magari doveva dargli ascolto prima, magari quando il biodno lo ha minacciato di morte se avesse ferito un'altra volta i sentimenti di Sakura..., ma si sa che i maschi sono una frana in certi ambiti...
Ho tifato per ANruto dall'inizio alla fine, sperando che lo conciasse peggio di un semplice labbro spaccato... Ma va beh sarà per la prossima volta...
Però Ami Kawa-qualcosa ha avuto un bel coraggio a presentarsi a casa sua! Che vipera mi da sui nervi. Quand'è che la si toglie di mezzo.... Mi va bene anche il senso letterale ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti faccio i miei complimenti questa storia è semplicemente meravigliosa! ^^
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

14/12/11, ore 15:33

A questo punto, c'è una sola cosa che DEVO dire..
ALELLUJAAAAAA, finalmente Sasuke si è risvegliato dallo stato di letargo invernale( prima o poi capita a tutti gli scoiattoli u.u, mi spiace dirlo ) e ha capito di amare Sakura!! Ci voleva un pugno ben assestato di Naruto per capirlo-.- probabilmente il colpo gli ha messo in moto il neurone che vagava nel nulla come la particella di sodio u.u
SONO FELICEEEEEEE
Sono contenta di aver visto così partecipe hinata e anche dell'arrivo di Konan XD potere alle donneeeee
Ami...ma va a farti un giro va, e nom scassare ò.ó
Ora Sasuke deve "solo" andare a quella maledetta festa e darsi da fare per non perdere la donna della sua vita u.u povera Ciliegio T.T ha sofferto così tanto... Oddio, non dirmi che per la tua mente subdola sta passando l'idea di non farla mettere con Sasuke O.O noooo non farmi questooooooo!!!
Amo le liste insensate, gli uchihahahahah, gli imbucati (be, questi un po menoXD), le sfide, le risse (*^*) e le conclusioni sorprendenti e fantastiche perciò, si, il prossimo capiolo farà proprio a caso mio *^* immagino una bella rissa fra Kiba e Sasuke *^* oddio, odddio non vedo l'ora sia sabatOooo, sia perchè mamcheranno solo 7 giorni a Natale (ehi, è un valido motivo u.u) sia perchè finalmente potrò porre fine a tutti i miei dubbi *^* piangerò, già lo so >///<
Fa-farai un sequel????vuoi farmi morire di felicità *^* oddio sono troppe notizie felici tutte insieme!!!>\\\< che bello *^*
complimenti davvero, sei un genio e adoro la tua fanfic, veramente ^ ^
Baci e a sabato ^ ^
SunliteGirl
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 07:34 pm)

14/12/11, ore 14:14

Hey ciao...pazienza se non hai risposto!!!
Allora prima di tutto volevo scusarmi per la mia precedente recensione perchè sembravo dislessica, ma almeno la grammatica l'ho salvata da barbarie assurde, non ho perso nemmeno un H per strada.
Via con ilo commento:Itachi, è tornato il mio Itachi, mi sento realizzata. Konan è una grandissima donna (Non lo abbiamo educato così...meraviglia), suo marito deve evere mooolta pazienza e del sangue freddo!!!
L'Uchihhahahaha che sbatte il telefono in faccia a Neji nu nu nu non si fa, se lo sapesse Konana U_U
Ultimamente sono piuttosto bipolare, leggo fluff, ma vado in brodo di giuggiole per le minacce di morte...e in questo capitolo ce ne sono parecchie...bene bene bene!!!
Ho adorato la presa di posizione decisiva di Shikamaru e gli altri, gli hanno detto la la verità, lo hanno fatto riflettere, forse era una questione da buttare fuori e risolvere con sincerità fin dall'inizio, ma credo che l'idiozia di Sasuke non lo avrebbe portato all'epifania che ha avuto in questo momento.
Mi sto ancora spanciando per la scena con l'Ami Kawashima, portata via a spalla, ho le lacrime agli occhi...la cosa triste è che mia madre ormai non mi considerà neanche più quando faccio così. L'unico che ancora si scandalizza è il tecnico della caldaia!!!
Hinata che resiste e prende l'iniziativa e resiste fino alla fine...adoro!!! Karin, è un mito al pari di Konan e della risata di Yuuki!!
Ok Kiba è gay o ha decisamente qualcosa che non va...non può essere così...così...così e basta. Insomma poteva anche arrabbiarsi o fare chissachè e invece no!!!non può essere vero!!!
Credo che i pugni di Naruto se li sia meritati, ma un pò mi dispiace, non essendo sveglissimo è come rubare le caramelle a un bambino. Devo dire che però sarà un bel riassestamento per il suo ego, diciamo che ci sta tutto. un riequilibramento karmiko.
La scena della lista e del "...vuoi che ritorni da te e sorrida" mi ha commosso e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sperando in un lieto fine o nella rivelazione shock di Kiba.
Un salutone!!!!
Tua Luce Luminosa!!!!!