Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

01/11/11, ore 21:24

come domenica aggiorni nooooooooooooooooooo........... aggiorna prima ti pregooooooooooooooooo(si sbuccia le ginocchia per strisciare ai tuoi piedi)..... comunque quel muori bastardo spero sia di chiunque abbia letto questa fanfiction e abbia deciso di mandargli dei "cari saluti" nella sua sgreteria......secondo me Naruto a fatto bene a dirgli che usciva cosi il signorino sa cosa vuol dire "rosicare" tu giochi sporco e cosi farà anche Sakura tieeeeeeeeeeeeeee(dito medio) cosi ti impari..... e bravo anche a Neji che ci ha messo il carico da dodici dicendo "che ti importa..." finalmente qualcuno gli ha fatto un disegnino fatto bene (scommetto che sei stata tu) brava... aggiorna prima di domenica per favore.....e anche io insieme a Sakura sono per la vendetta..... Sasuke hai giorni contati mhuaaaa

01/11/11, ore 21:21

Heylà!!!!Grande capitolo, come sempre del resto. Non posso che concordare con Konan e Itachi (*_*) uno dei due cadrà come una pera e si incasinerà il piano di Sakura!!!Sasuke il frigidino geloso è meraviglioso, fa tutto il sostenuto e poi gli rode fino al midollo per Kiba (ogni volta che ci penso mi parte la risatina malefica muhahahahahahah)...Kiba è troppo meraviglioso, non è che poi alla fine te ne esci con una rivelazione shock???E poi che hai in serbo per il compleanno della nostra fronte spaziosa preferita????Sto impazzendo dalla curiosità!!!!E quando tornerà Itachi e tutta l'Akatsuki???Erano carini, e Konan è m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-a!!!!Altra serata tra ometti, ogni tanto vorrei essere invisibile e osservarli nel loro ambiente naturale per capire come vivono in branco, come nel film Gorilla nella nebbia!!!Le liste della piccola Haruno sono vere e proprie opere di autoconvincimento profondo che ho provato pure io come tattica, oserei dire che ormai ho smesso, ma solo per non laciare prove fisiche delle contorte spirali della mia psiche. Il protagonista del capitolo, per la sua capacità di incasinare una situazione davvero complicata di per se, è Naruto...coinvolgere una mamma preoccupata sono davvero colpita u__u, davvero brava!Vorrei fare un inchino a Naruto per la competenza nel complicare le cose. Aspetto notizie in ansia come sempre!!!

tua regina luminosa

01/11/11, ore 21:01

si, in effetti sakura è piuttosto contradditoria: ma la capisco benissimo.
insomma è vero che vuol far ingelosire sasuke, ma è anche vero che se viene a sapere che lui è davvero geloso ci vuole pochissimo per pensare "allora lui s'interessa a me?!! *__*" e ritornare la sognatrice di sempre.
dici che anche nel manga sia così?! mmmh...
sas'ke invece non pensa niente. è incazzato è basta. ma non gli è manco passata per l'anticamera del cervello???!!! che teme... -.-
per quanto riguarda mikoto (l'adoro *.*) sicuramente ritornerà per aiutare un pò il figlioletto, e anche sakura visto che mi sembra che le sia molto affezzionata.
l'apparizione di konan e itachi mi fa ben sperare che presto gli akatsuki ritorneranno ;)
invece penso che ino dovrebbe lasciare far un pò a sakura...dovrebbe solo darle appoggio morale. si, è una vera amica e tutto, ma le sta eccessivamente troppo addosso. quando sakura avrà bisogno di lei glielo chiederà e basta.
sono curiosissima di scoprire come andrà avanti "il piano" *_*
a domenica**

ciao^^

p.s. ma ami-cosa non è ancora morta ? .-.
...ma sono sicura che sakura al momento giusto saprà farla "sparire" in un modo grandioso ù_ù
FORZA SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01/11/11, ore 20:42

Ciao jenny!
Non sono più in grado di commentare la tua storia, perchè finisce che ti dico semprele stesse cose, scusa! >.<
E'stato un capitolo molto divertente! *___*
Naruto ha complicato le cose, acciderbolina! xD
Beh, ma se non l'avesse fatto non sarebbe stato lui! <3
Chissà Sakura che cosa farà adesso... sarà molto interessante scoprirlo! spero di leggere pretso un tuo aggiornamento! ^.^
A presto! ;)

01/11/11, ore 20:24

oddio che guai che si vedono all'orizzonte!!!!! temo di morire dal ridere!!!!!

01/11/11, ore 20:24

alloooooraaa ... ecco che commento!
sono in treno per tornare a casa e non è facile scrivere D:
Ovviamente bellissimo capitolo ùwù
Ino ha totalmente ragione ... e anke Konan secondo me ùwù
Sakura è talmente innamorata di Sas'ke-kun che non riuscirebbe ad odiarlo xD
e ha ragione anche Itachi quando dice che il fratello ne passerà delle bella e che sui sentimenti delle ragazze non capisce una rapa ùwù
Poi ho scoperto di non essere l'unica persona al mondo a dire porca paletta :D in questi due giorni l'avrò detto un ottantina di volte XD
Anche se trovo che Ino abbia ragione, Sakura continua a piacermi ;)
E' determinata a voler dimenticare Sas'ke e l'ammiro per la sua determinazione ùwù
e poi mi piacerebbe vedere Sas'ke in difficoltà XD
Naruchan direi che ha parlato troppo, ma è normale XD lui parla sempre troppo dicendo quello che non dovrebbe dire D:
continuo a farti i miei complimenti continua così ;)
spero di non averti annoiata
un abbraccio
Camy

01/11/11, ore 20:22

Ma ciiiiao bella.

Neji in questo capitolo mi ha fatto morire xD
Quando fa: "Cioè,tu mi disturbi per accusarmi di aver lasciato un messaggio nella tua segreteria con una voce da ragazza?"
Ma non solo quel pezzo di Neji è stupendo,ma anche il resto. Come negli altri capitoli. u.ù
Sei fantastica *-*
Baci,a domenica. ♥

w i s h _

PS: Cazzo,beata te! Io praticamente ogni giorno ho la prof di matematica! Ah,e anche io rimando sempre l'interrogazione di chimica,ogni volta mi cago sotto
      perchè non mi ricordo nulla di quello che ho studiato. D:

01/11/11, ore 19:51

povera sakura...mi fa sempre più pena quella ragazza :) e sasuke assomiglia sempre di più a un minorato mentale :) comunque il migliore in questo capitolo è assolutamente naruto!!!!che si batte per la sua sakura-chan!!!!quanto vorrei anche io avere un amico che andrebbe contro tutti solo per me :) bellissima la parte in cui sakura ammette che nel suo vecchio diario scriveva signora u.!!!!!!è la migliore! povera ciliegio:)

01/11/11, ore 19:41

Sera!
Eh, si, non c'ho capito una mazza xD
E sai, forse non dovrei dirlo, ma questo attaccamento di Naruto verso Sakura è solo vera e pura amicizia. Vero? Vero?
Cooomunque bel capitolo, come sempre.
A domenica
La figlia di Giotto

01/11/11, ore 19:39

Ciao! :D
Scusa se spunto fuori al quindicesimo capitolo e se ho scoperto le tue fantastiche storie solo ora D:
Sono IMPERDONABILE D:
Devo dirti che questa ff è ciò che mi fa sembrare una cretina che ride da sola davanti ad un computer, ma insomma.. è fantastica!
Sto adorando ogni singola mail, segreteria telefonica, chat, ogni singolo punto, parentesi, lista... LISTA!!!!! AHAHAHAH IO AMO QUELLE COSE!!!!!!
Credo che inizierò a scriverle anche io nei momenti-sclero!

E.. Neji.. Oh, io lo amo! Cioè, tu mi disturbi per accusarmi di aver lasciato un messaggio nella tua segreteria con una voce da ragazza?
AHAHAHAHAHAHAH Dio, potrebbe essere l' uomo della mia vita!!

Sei una figa assurda u.u
Un bacio,
MP :)

01/11/11, ore 19:24

ciao! questa è la prima recensione che ti lascio ma sappi che apprezzo molto la tua storia: è simpatica, comica e il tuo trailer fa semplicemente piangere dal ridere! sakura è sakura: ovvero è nevrotica, isterica, prende a pugni naruto ed è "totalmente, incodizionatamente innamorata di lui" (tratto da twilight), anche se vuole odiarlo non ci riuscirà, della serie o si arrende lei, molto probabile, o si arrende lui, la vedo dura.
le liste di sakura sono una genialata. l'unica cosa che non mi piace è ino, forse non mi è mai piaciuto il personaggio, ma è molto superficiale e crea casini a quali dovrebbe rimediare: ino non ha mai ragione. sakura invece sì. con questo chiudo. non dare importanza a tutto ciò che scrivo, a volte la testa non regge se si studia!
bye bye mary-chan ^^

31/10/11, ore 13:52

AHAHAHAHAAH!
Ti rode, eh?? Ti rode, Sasuke!!!! Ahahahah! Ho tanto caro, TANTO!
Muahahahah! *risata malefica, mooolto malefica*
Io li adoro tutti dal primo all'ultimo! A cominciare da Ino che, c'è poco da fare, è troppo figa!
Hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro, autrice!
Continua presto!
Un bacione!!!!!
Alhia

31/10/11, ore 12:42

ma povero Kiba XD!! per una volta che si comporta bene viene scambiato per un gay povero cucciolino!!
Nooo! Sakura deve resistere, deve dimenticare Sasuke... o almno cercare di evitarlo per almeno qualche giorno, non può dargliela vinta subito, ce la puoi fare dai!!

31/10/11, ore 01:52

Oh si , oh si adesso si comincia a carburare e vedere sasuke geloso è qualcosa che apprezzo da morire! Poi comunque kiba è un bel bocconcino è uno di quelli che più mi piace nel mondo di naruto, si sta comportando da ragazzo seriamente innamorato e seriamente mi dispiace un po per lui dato che la fic è sasusaku!! ahahah Ma naturalmente sasusaku is the best !!Ino è incredibilmente geniale , farli incontrare nello stesso centro commerciale , ino sei un geniaccio!!

30/10/11, ore 00:39

Bel capitolo!:D Kiba si è dimostrato davvero carino con Sakura!:)
Ino che malvagiamente ha attirato l'attenzione del "piccolo" Sas'ke su Sakura e Kiba!XD l'adoro!^^ XD
Inoltre i discorsi fra soli uomini sulle liste che fanno le ragazze sembrano averli frustrati!XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia e di conseguenza che arrivi Martedì!*__*
A presto!:)
Kiss!:*