Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

28/10/11, ore 01:34

Ok, lo dico ufficialmente: AMO questa storia :D Me la sono letta tutta d'un fiato dal primo capitolo al quattordicesimo e per tutti e quattordici ho riso come una scema da sola, davanti al pc (sentendomi anche piuttosto stupida XD). E' una storia leggera, scorrevole, scritta bene e divertentissima... hai descritto tutti i personaggi in maniera impeccabile e me li hai resi tutti, tranne quella -evitiamoterminivolgari*beep*- di Kawashima, immensamente simpatici e adorabili!
Adoro questa narrazzione mediata da sms, e-mail e chat! Poi le liste, geniali.. assolutamente! Probabilmente mi piace un sacco in questa ff perchè trovo diversi riscontri nella mia vita (si, sono un mix tra Sakura, Karin e l'Ino amante dei piani malefici) e si perchè Sasuke mi ricorda assolutamente una persona di mia conoscenza XD BENE! Detto questo, senza ombra di dubbio, la ff vola alla velocità della luce nei preferiti di Eikochan!
Con la speranza che aggiorni presto questa magnifica trovata letteraria... (:

28/10/11, ore 00:49

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia. E' da un bel po' che la seguo, in verità, ma la mia eterna pigrizia mi ha impedito di recensire (ti dico solo che sono anni che sono iscritta a EFP e ho pubblicato solo tre cose, ho una marea di progetti che però restano nella mia testolina inutile).

Devo confessare però che all'inizio non mi piaceva molto, perché non avevo ben capito che età avevano i personaggi e non mi sembravano molto verosimili alcuni comportamenti, mi sembrava un po' troppo... non so come dire, perdonami, e in più non mi piaceva come avevi reso Kiba -che io personalmente adoro-.
Col passare dei capitoli però ho scoperto di aver sviluppato una certa "dipendenza" da questa storia, in pratica sì, adesso mi piace! -e attendo trepidante gli aggiornamenti-

La storia è scritta bene, e a partire da non ricordo quale capitolo riesci a tenere il lettore in uno stato di attesa e voglia di conoscere il seguito. Non mi sembra di aver notato errori non di battitura (domanda indiscreta: vai al classico?), e ti faccio i miei complimenti per lo stile scorrevole, fresco e pulito.

Soprattutto adoro il fatto che sai molte cose sul Giappone e fai citazioni dei luoghi -o delle marche-, perché anche io lo farei, se scrivessi una fanfiction con questo contesto. Molta gente non ci pensa, a questi piccoli dettagli.

Insomma, termino facendoti ancora i complimenti, per la comicità, l'ironia, il senso dell'umorismo, la genialità di Suigetsu -Suigetsu regna!-, gli interventi di Karin, Naruto -che è il mio unico amore e non ho bisogno di aggiungere altro-, e tutte le altre cose che sarebbero troppe da elencare!

Saluti,

Tulipano

28/10/11, ore 00:06

Ciao cara! ^____^
Inutile che io stia qui a ripetere sempre le stesissime cose! .__.
Ma come faccio a non congratularmi con te per la tua storia, per l'originalità che ha e per l'IC - evidentissimo - dei personaggi? Bravissima! *.*
E Karin, Neji e Shikamaru (e aggiungiamoci anche Suigetsu, va xD) più passa il tempo e più mi piacciono all'impazzata! *____*
Karin ha maledettamente ragione quando dice che tutto ciò che sta facendo Sakura è inutile... e meno ragione di lei non l'ha Suigetsu quando ha detto che si sa che quei due sono destinati a stare insieme! >w<
Brava!

27/10/11, ore 23:59

Waaaaa oddio che capitolo formidabile, tu sei
formidabile...davvero questa storia va di bene
in meglio...complimentoni!! Dai Sasuke è uno
stronzo che non l ha chiamata per sapere del
test!! Uahhaha ben gli sta...vai Sakuraaaa!!!
*_* Stavo schiattando qui:

"Oh, ma guarda Sas'ke!" pigola Ino, scostando
Hinata con un'ancata. "Eccola lì Sakura!"

E alza una mano, agitandola con fare teatrale.
"Yu-huuuu!" trilla. "Sakura! Kibaaa!"

Stavo rotolando per terra dalle troppe risate...
io amo Ino, vorrei un'amica come lei...è aggiudicato
comunque, io "AMO" Karin...grazie mille, me l hai
fatta riscoprire (sempre e solo se non si attacca
come una cozza a Sasuke) davvero complimentoni
ancora ragazza mia... Neji è favoloso *_* "vengo
solo se c'è Ten" oddio che dolcioso!! Bhè mi scuso
per la schifosa recensione e vado via (ladyvampire
vola via con il braccio alzato come superman) a
martedì cara un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!!

27/10/11, ore 22:55

Tre parole: ragazza, sei fantastica! :) cioè, io non seguo per abitudine le storie troppo lunghe, ma con questa è stato amore "dalla prima riga". Aspetto sempre il nuovo capitolo e controllo ogni 5 minuti se l'hai postato o meno.
E poi questo capitolo è stupendo: adoro vedere come noi ragazze sappiamo cacciare fuori gli attributi quando serve! ;)
A pari merito, le mie parti preferite sono la chat dei ragazzi (esilarante) e la telefonata di Sas'ke a Sakura...
Aspettando il prossimo capitolo
[e quello in cui Naruto e Hinata "coniglieranno" (questo termine è stupendo hahahah)]
ti faccio un "in bocca al lupo" per l'interrogazione di latino di domani. ;)

Ps: come Sakura, anche io ho un compito di chimica... purtroppo, non ho un Sas'ke che mi da ripetizioni  >_<
Ciao, sei fantastica :)

27/10/11, ore 22:16

allora, da dove comincio? Dal dolce appuntamento di sakura con kiba? Dalla telefonata del teme (lì ho adorato sakura all'infinito, ben gli sta a quel...nn so come definirlo!)? Oppure di ino ke s'intromette come una vera amica, con shika e neji ke, x una volta, li ho un pochino x la loro insensibilità, xké nn riescono a capire le nostre esigenze? Uff...uomini, una razza da far estinguere! -.-' complimenti, xò, a tenten! Grande ragazza!
La chattata maschile, poi, supera di gran lunga la poca intelligenza dei maschi (nonostante ci siano anche neji e shika): cioè, prima dicono male delle donne e poi corrono da loro? Mah...beata colei ke li capisce qst uomini!
L'appuntamento, poi, è stato romantico, e le varie espressioni della compagnia bella nel vedere la reazione di sas'ke è stata fenomenale! XD XD XD XD
Tuttavia, un po' mi spiace x sakura-chan, lei ke cerca di dimenticare il teme se lo ritrova davanti? Immagino già la brutta fine ke farà ino x mano dell'haruno! :P
A proposito di naruto e hinata...ma davvero li farai congliare? *.* ahhhh ! *inizia a saltare dalla gioia*
Beh, ora devo andare a finire di studiare, m'ero presa 5 minuti di pausa e ne ho approfittato! :P
Buona fortuna x domani, ci si sente al prox cap!
Kiss kiss

27/10/11, ore 22:16

Ciao, secondo me invece uscire con Kiba è una mossa geniale. A Sasuke non gli ci vuole solo una spintarella, gli ci vuole un'onda d'urto di un esplosione da trenta megatroni. Sakura però deve essere forte, dai Sakura ce la puoi fare!
Certo mi dispiace molto per Kiba che si sta rivelando diverso, e decisamente più IC, di come si prospettava all'inizio. E' davvero adorabile, per favore accoppialo prima della fine! E non con quella troia della Kawashima, magari... chi c'è rimasto di personaggio femminile? Uhm solo Temari, ma non mi convince... oddeo tecnicamente ci sarebbero pure Shiho e Tayuya ahahahah... vabbuò XD vedi tu ;)
Sasuke è geloso? Deve marcire di gelosia, dattebayo!
I personaggi di contorno mi piacciono tutti, ma in questo capitolo mi hanno colpito i due stramiti Neji (e mi hai fatto apprezzare pure il NejiTen O_O) e Shikamaru, ovviamente Konan e Naruto-kun, che è davvero dolcissimo *.*
Geniale Ino ad invitare pure Sas'ke-teme! Altrimenti il piano di Sakura procedeva a rilento XD Però poveretto si è ritrovato ad uscire solo con coppiette (dev'essere qualcosa di traumatico). Mamma mia che bella comitiva che è *,_____,*
Ma Itachi? Se n'è andato? No, perchè lo vedrei bene a sfottere Sasuke.
Aspettando la lemon Naruhina, ti faccio i miei complimenti e ti saluto! *Fa conto che ci sia l'emoticon che ti saluta con la manina*
Bye bye!

PS Oh my Gosh ho letto tredici capitoli e solo adesso mi accorgo che Sai non c'è XD

27/10/11, ore 21:41

Sono senza parole! Mi sta piacendo tantissimo *v* Potrei adorarti, sul serio! <3
Due cosine da dire:
Per quanto riguarda Kiba.. è una dolcezza! *.*
Per quanto riguarda Sakura.. dai piccola siamo tutte con te! Ce la puoi fare!
Per quanto riguarda Sasuke dico solo che mi dispiace per lui.
La coppia Naru/Hina che coniglia? FI-NAL-MEN-TE! *.* <3

Ps sto amando Karin! ....e Shikamaru.
Continua così che sei bravissima, a martedì! <3
Hime.sama :)

27/10/11, ore 21:36

bello il capitolo ma sono sicura che il piano di Sakura non andrà in porto.... Sasuke sarà anche un allocco ma sicuramente non è indifferente alla parola gelosia e quindi lasciasse la Kawashima (Karin se la ammazzi di botte sono dalla tua parte per sempe) e si decidesse a mettere quattro parole in croce da dire a Sakura..... ma scusa c'era bisogno di farla uscire con Kiba non poteva semplicemente ignorare Sasuke secondo me avrebbe rosicato di piu ihihih.... sono per la vendetta fredda mhuaaaa.....ciaussu

27/10/11, ore 21:32

Ci godo,ci godo,ci godo, Sasuke deve soffrire!
E in più,da quando leggo questa fanfiction,durante le lezioni scrivo pure io delle liste!
Non dico che è strano,ma è preoccupante,non le ho mai fatte! D: E non sapevo manco che esistessero...
Passiamo a te,cara :3
Sei stata mooolto brava *-* Come al solito eh.
Baci.
w i s h _

Ps: Anche io sono un disastro in chimica,ti spaventi se ti dico l'ultimo voto che ho preso! DDD:

25/10/11, ore 21:22

grandioso!!! capitolo GRANDIOSO!!! *___* sono elettrizzata esattamente come sakura! *.*
non vedo l'ora di sapere che faccia farà sasuke a vederla così cambiata!!!
certo, SASUSAKU 4 EVER, ma mi piacciono anche queste situazioni in cui sakura tira fuori le palle!!! XD

spero che in questo cambiamento di sakura, ami kawa-cosa verrà eliminata dalla fic, e che kiba aiuti la nostra sakura!!! ;)

e sasuke...avrà pane per i suoi denti, immagino!!! *_*

wow! sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!! ;)

a prestissimo!!!!**

ciao^^

p.s. all'inizio ho pensato che karin fosse proprio stronza a dirle quelle cose in quel momento, ma poi mi sono ricreduta, e quindi mi vien da scrivere una cosa che scriverò per la prima ed ultima volta: karin è una grande! ù__ù
p.s. 2 cmq devi assolutamente fare qualcosa per naruto e hinata! u.u che si diano una mossa pure loro! :D
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:28 pm)

25/10/11, ore 16:40

si!!!!!!era decisamente ora che sakura tirasse fuori le palle!! voglio proprio che sasuke soffra!!!!!!!!!muahahahah=) karin in questo capitolo non è grande....DI PIù!!!!!!!!!!!!!!!!! una gran donna insomma :)

25/10/11, ore 04:28

Oddio non ce la faccio , non ce la faccio proprio ad aspettare giovadì XD Ormai sono drogata della tua fan fiction , sai che ti dico? Se il sasusaku non si avvererà mi conosolerò leggendo la tua fan fiction tutte le volte che mi deprimerò :D!!!
Ma come cavolo fa sasuke ad essere così stupido? Ha una ragazza che lo ama e si va a scopare quella Amy kawashima? IO lo avrei ammazzato li stesso ahahah"!!
I diari di sakura sono la cosa che adoro di più dell'intera fiction , sono simili ai miei di 4 anni fa quando stavo con un ragazzo che si comportava esattamente come il sasuke in questione XD! Pieni dello stesso risentimento e delle stesse identiche frasi depressive ahahahah!!!! ADORAZIONE PURA PER QUESTA FAN FICTION!!!

24/10/11, ore 23:42

Ooohohohohohohohohohohohohoh!
E tiriamoli fuori 'sti cosiddetti!
Mi piace la grinta di Sakura! (anche se pure il modo in cui si deprime è davvero originale... Credo che me lo ricorderò per i momenti di necessità... Anche se spero non serva XD).
E, PER DIANA, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà! Già il nome Kiba preannuncia tuoni e fulmini!
Muahahahah!
Muori Sas'ke! Muoriiiii! XD
Bene, allora! Alla prossima!
Sei una grande!!!

P.S.: Ahahah! Ce la vedo Ino che prepara l'impasto per i biscotti, incazzata come una iena per via di quel cretino! ("MUORI BASTARDO!", disse mentre spappolava l'impasto fra le dita... XD)
Un bacioneee
Alhia

24/10/11, ore 22:35

vai Sakura!!!dimostra quanto vali!!
il suo piano per dimenticare Sasuke mi ispira...credo che lo adotterò!
Karin merita dei punti per aver fatto riprendere Sakura!
e poi..mm...
ah si...giuro io ti adoro!!!stavo rotolando dalle risate!!
Per DIANA!(cit Neji) hai chiamato a dirittura Kiba!!fa sul serissimo..
sono preoccupata...
Dai Sas'kè....datti una svegliata!!
alla prossima!!
smaK!