Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

02/11/11, ore 18:09

Beh insomma!
Sasuke ha poco da fare il gelosone. Poteva darsi una svegliata!
D'altra parte Sakura con tutti sti autoconvincimenti non so dove finirà.
Spero bene all'altare comunque :)
Purtroppo sono di fretta e posso lasciare solo due misere righe, comunque il mio giudizio non cambia.
BRAVISSIMA! :)

02/11/11, ore 15:14

Bello come al solito!<3 Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo!!Da quando l'hai pubblicato mi hanno sempre fregato il pc da sotto il naso!XD
Comunque Sakura che lascia "muori bastardo" nella segreteria del nostro Sas'ke-kun mi ha fatto morire dalle risate!XD
Trovo invece Naruto molto carino quando difende la sua Sakura-chan! <3 non è cretino come ci si aspetterebbe!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Kiss!:*

02/11/11, ore 15:07

Ahahahahah oddio Sakura è troppo divertente!!! Ahahahah
Adesso per cercare d disinnamorarsi di Sasuke si inventa che vuole odiarlo? Ma perfavore! Di solito è quando si detesta una persona è perché la si ama Ahahahah
Beh, almeno ci sta provando. Ma non credo che funzionerà a molto!!! Si vede che Sasuke è geloso e che Sakura non pensa che a lui!
E poi dopo quello che ha detto TenTen, riguardo all'interpretazione del racconto di Naruto alla madre di Sasuke, voglio vedere che cosa farà la cara Mikoto! Sarà una mamma ingonvrante? Oddio non vedo l'ora di vedere la sua reazione, sempre se c'è ne sarà una ^^
E spero vivamente che quella stronza di Ami se ne resti buona buona a casa sua... Magari legata e imbavaglaita e buttata nello sgabuzzino!!! U.U
E che dire? Complimenti per il capitolo. Davvero molto divertente. Mi sono sbellicata dalle risate Ahahaha
Aggiorna presto!
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

02/11/11, ore 13:52

hey!!sono Aurira_Cullen...ho richiesto il cambio nick..
che capitolo divertente!!!è tenero vedere come Sakura prova a non pensare al Teme,come prova ad odiarlo ecc..molto tenero si si..
spero che Mikoto non combini ancora più casini...già stiamo messi malino...
UUUU!!!finalmente il Teme si sveglia...leggermente,un micron alla volta,ma si sveglia!!!
la rabbia è sempre il principio di tutto U.U
al prossimo aggiornamento..spero sia presto!!
smaK!

02/11/11, ore 11:28

sakura non ce la farà mai >.< ormai è un dato di fatto.
é troppo buona quella ragazza e troppo innamorata, più va avanti più va avanti più si incasina, come un micio che si arrotola nel gomitolo... speriamo solo che non si strangoli..

Vai Naruto! spiezzalo in due!!!! Se lo merita quel pi.. ehm teme.

.. Kishimoto prima o poi prenderà spunto dalle tue fict per finire il fumetto, più va avanti più si incasina secondo me... un altro che con i gomitoli ci gioca troppo xD

Questa ff mi piace sempre di più XD mi fa una pena Kiba!! che lui ci prova davvero... povero cucciolino mio... (non si nota che mi piace troppo, eh?)
ghgh

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio che sia già domenica per leggere l'aggiornamento **

02/11/11, ore 01:59

Zuppa di pomodori.. :'D
Ahahah! L'unico vero cibo che Sas'ke apprezza!
E Sakura invece, cosa vuoi fare con quel cervellino? Per una volta dovrebbe dar ragione ad Ino, perché non potrà MAI dimenticare Sas'ke ;)
Non ho parole, diamine! Oramai sì, finisco sempre per dirti le stesse cose.
*Si fa piccola piccola*

Ci si sente su FacciaLibro, jenny-chan!
Ti voglio bene :)

02/11/11, ore 01:21

Noooooooooooooooooooooooooooooo domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T
Ps SPLENDIDA COME SEMPRE! e ho detto tutto:)
Hime-sama <3

02/11/11, ore 01:06

Se il capitolo precedente era una bomba per via dell'accenno alla gelosia di sasuke , questo qui è una bomba atomica , quanto adoro sasuke geloso , è il meglio * occhi a cuoricino* akura è troppo fortunata , però non se ne rende conto nemmeno lei... ma appena se ne renderà conto altro che s***ata con sbornia ahahah quella lucida ci sta tutta!!! Comunque hai ragione siamo proprio cosi noi donne ahahah , quanto mi ci rivedo nei pensierucci di sakura , nei suoi diari e in tutto quello che scrivi tu!!!Così semplice ma allo stesso tempo così efficace e pungente , adoro il tuo modo di scrivere! Baci dalla tua "SEMPREPIU'FAN":3

02/11/11, ore 00:36

Davvero un bel capitolo, complimenti! -mi ha daro l'idea di un capitolo di transizione, ci ho azzeccato?-

Scritto bene (però obiettivo si scrive con una b, perdona l'osservazione da so-tutto-io), ottimo stile, insomma, niente da rimproverarti.

Io amo Naruto -mi sembra di averlo già detto- e in questo capitolo l'ho adorato ancora di più! Suigetsu è un mito come al solito e in più ho semplicemente adorato Neji <3

Sasuke è un povero idiota, e ho detto tutto.
Sakura pure, per questo sono perfetti insieme ù.ù

Al solito, adoro tutti i dialoghi e le chat. Ma adoro anche il tuo spazio autrice (le non-anticipazioni finali sono un qualcosa di geniale xD)!

Insomma, stai facendo davvero un ottimo lavoro e confido nei prossimi capitoli -bada bene: i prossimi, non il prossimo-.

P.S. -riferito all'assenza della prof di matematica e greco- Congratulazioni! Anche se io sarei più contenta per l'assenza della matematica che del greco... ma poi, che significa congedo matrimoniale? Si è sposata? xD

Alla prossima,

Tulipano

02/11/11, ore 00:35

Waaaaaaaaaa ecco la mamma più spttacolareee Mikoto
è entrata in scena *_* Grazie mille cara!! Oddio
mio stavo schiattando dalle risate...Sasuke è proprio
scemo qua, se fossi stato in lui sarei andata a
prendere Sakura con la forza...hahaha davvero sei un
super genio cacchio...ti stimo sempre di più cara...
"coff coff" ma Karin qui non c'è? Va bien fa niente,
ti rifarai al prossimo chappy che spero sia il prima
possibile e non martedì... è_é fai la brava...comunque
Naruto è un idiota davvero, ma i cacchi con la bocca
no è? Deve sempre complicare tutto...stupida volpe!!
Comuqnue secondo me (come le altre fan della tua
splendida-mega-super storia) Sakura non riuscirà a
dimenticare Sasuke...aggiorna presto cara un bacione
ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!
P.S: Se quella mezza zoccoletta di Ami fa ancora più
danni di quello che ha già fatto ti giuro mi vendicherò
su di te eh!! é_è e avendo letto la tua domanda "che
fine avrà fatto Ami?" comincia a pregare allora mia cara...
muahahahah aggiorna "PRESTO EH!!!" kiss kiss ;)

02/11/11, ore 00:13

Ah bellissimissimissimo anche questo capitolo! Talmente appassionante che è finito in un attimo! Bene vedo che si sta proprio impegnando la nostra Sakura! E Sasuke s'è incazzato e sta facendo la vittima! Lui la vittima?! Ahahahah! Mi fa scompisciare l'ingenuità del giovane Uchiha, sta malissimo e neanche se ne accorge, è del tutto inconsapevole. Come fa a non capire che Sakura lo attrae almeno a livello fisico? Si deve dare una bella svegliata! Sakura esagera incolpando lui anche per situazioni che è stata lei a creare e con questa storia dell'odio mette a rischio anche la loro amicizia decennale, inoltre si sta comportando male con Kiba, ma è comprensibile perchè sta soffrendo e non è affatto lucida in questo periodo. La situazione sta raggiungendo un critical point e prima o poi uno dei due deve crollare e deve essere Sasuke. Gli ci vuole una spinta potente come un rasenshuriken, magari un aiuto esterno, ma crollerà. I migliori personaggi secondari in questo capitolo sono stati Neji e Naruto, anche se il biondo farebbe bene a preoccuparsi anche per Sasuke oltre che per Sakura. Sinceramente anche a me all'inizio Naruto mi pareva infatuato dell'amica, ma ora pare completamente pro SasuSaku quindi ogni sospetto è scemato (e Neji lo castrerebbe nel caso dovesse fare una cosa del genere ad Hinata)
Bene aspetto trepidante il prossimo aggiornamento e ti saluto, ByE!

PS Attenzione, avviso ai lettori: La fic può creare dipendenza XD

01/11/11, ore 22:45

I'm here 8D!

Che c'èèè? Forse, forse, ti manca Sakura? >8D

Ho adorato troppo Naruto in questo capitolo, sì. ò_ò Mi piace tanto come esprime la sua preoccupazione nei confronti di Sakura. Spero di non essere l'unica ad apprezzarlo. çAç

Se poi devo dare un giudizio, dico che sei molto ingorda: tieni per te il seguito per tutto questo tempo! u_ù

Be', attendo domenica con ansia! >w<

01/11/11, ore 21:59

Ah ah, favolosa la lista per imparare ad odiare Sas'ke. Ti giuro che il "Porco Sas'ke" l'ho usato anche io in passato verso una persona che ho tentato di odiare, quindi mi sono ammazzata di risate!Povera Sakura, è troppo coinvolta con Sasuke, non potrà mai odiarlo e di questo passo combinerà solo casini anche con Kiba (che in questa tua fic adoro, riesco ad immaginarmelo con quel sorriso accattivante e dolcissimo). Che poi ormai, Sasuke è bello che cotto anche se non vuole rendersene conto, quindi a lei basterebbe davvero poco per farlo cadere ai suoi piedi... ma ormai si è messa in testa di fargliela pagare e chissà che combinerà.
La tua storia è sempre più esilarante, fantastica!
Yuki21

01/11/11, ore 21:42

Anche questo capitolo splendido :D
Sakura come tutte le donne innamorate e respinte è in totale stato confusionale e si contraddice ogni trente secondi, in fin dei conti non può che essere cosi, ma in fin dei conti si sa che "odiare una persona dopo averla amata, significa amarla di nuovo" e Sakura, non deve in alcun modo venire a sapere che Sasuke è cosi terribilmente geloso  di Kiba altrimenti poi da sognatrice qual'è inizia a partire il filmino mentale e si trova allo stesso punto da cui era partita. E Naruto è immancabilmente il solito idiota che deve rendere una situazione difficile in una situazione ipercomplicata.
E Sasuke è ancora più idiota, come tutto il genere maschile, e si deve dare una svegliata a capire cosa realmente prova per Sakura.
Comunque ancora bel capitolo, non vedo l'ora sia domenica... quanta attesa interminabile! :D
un bacio, Eikochan.

01/11/11, ore 21:32

E no eh! Sakura non mi può essere così indecisa! Come può? Sarà forse il fatto che è follemente innamorata di quel Sasuke che non capisce niente in generale? Non so cosa ci trovi Sakura in lui, io preferisco sempre un tipo alla Gaara, si lo so sono strana, ma comunque faccio in tifo per Sakura qualunque sia la sua decisione nella sua totale indecisione, che frase contorta!xd
A presto.
effe-95