Sentimenti che attraversano il tempo
di MaikoxMilo

28/08/12, ore 08:51

bellissima!!!!!
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,deve essere molto stanca,dopo aver sconfitto Crono (padre di Zeus)!
e vivere con i cavalieri d'oro dovrebbe essere magnifico!
complimenti!

eris

23/08/12, ore 00:05

Eccomi da quanto tempo.... FA CALDO ... SE NN SI è CAPITO ... MA FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OK TORNIAMO SERI AHAHAH SE CERTO....XD
11) Finalmente Michela capisce che se attaccano insiemi sono più forti
12) Camus si trasforma di nuovo -.... si è arrabbiato chi sa il perchè
13) Le pende d amore
14) I topi ...???? bleahhhhhhhhhh

Ora proverò a leggere i prox e a commentarli ;)
Brava:)

22/08/12, ore 23:49

SONO TROPPO IN RITARDO E FA TROPPO CALDO XD
1) Finalmente marta e camus insieme
2) Ma si facciamo finta di nn sentire per farlo parlare
3) Ha chiamato marta piccola che tenerooooooooooooo
4) Piccino
5) Sti sensi di colpa mi ricorda tanto qualcuno... il mio piccolo amore deanuccio
6)Sti abbracci ... adoro quando si abbracciano e quando tornano gli atti passionali
7) Francesca è inestimabile
8) E brava marta che si strofina sul petto del suo amore
9)abbracciati per interi minuti ma che TENERI
10)Sarò sempre accanto .... ma che AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
11) Di nuovo l abbraccio
12) Bene Marta sta impazzendo
13) Al mare ????
14) Questi abbracci questi riferimenti slash;)
15) Cardia è Milo sono sempre mezzi nudi ahahah ME GUSTA;)
16) Tutte a sbavare per i due fustoni ... giustamente
17) Quella nn è mia sorella.... certo perchè è la tua amata
18) Fra è una dea e capisce tutto
19) Io lo posso rendere felice
20) Quando avrebbe visto marta nuda??? mah ahaha semmai sarà camus ad averla vista ahahahahXD
21) E lo baci davanti a camus ma che cavolo faiiiiiiiiii???? povero camus
22) Mo nn puoi finire cosìhahaha

Appena posso commenterò anche gli altri capitoli:)

22/08/12, ore 22:19

Povero Regulus, non pensavo si trattasse di peste bubbonica!!!
Posso capire Milo, ha sopportato Camus come "vittima sacrificale" (come piace a te! :) ) fin ad oggi ed ora è "esploso"! Tipico del suo carattere!
Marta dice di non aver mai compreso Cardia fino in fondo invece secondo me questa frase:
“Ed è qui che ti sbagli, Cardia! Tu in questo momento stai elaborando una possibile perdita, e stai soffrendo... Io non ho mai capito, prima di oggi, come identificavi la vita, e sono stata un'incapace in questo! Ma di una cosa sono sicura: tu non sei egoista, hai solo paura, come Camus, ad affezionarti alle persone e quindi cerchi di mascherarlo con la strafottenza... Sto dicendo la verità?”
è la prova che si sbaglia!
Sempre per quanto riguarda Milo, per uno come lui sempre pieno di vita, è impossibile concepire che la sua reincarnazione sia così arrendevole, però è comprensibile considerando la sua malattia cardiaca!
In ogni caso la malattia di Regulus ha fatto cambiare parecchio il clima al santuario, facendo nascere conflitti, da una parte ci sono Dègel, Marta e Milo che non vogliono arrendersi (e spero proprio che non lo facciano!), mentre dall'altra Camus e Cardia che si sono arresi (e spero che cambino idea)!
Milo cercherà informazioni sul simbolo, ed io come Marta ho un brutto presentimento!
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima! :)

22/08/12, ore 15:50

Ma Milo che s'è fumato? Cioè, sta dicendo che perché è la reincarnazione di Cardia allora, anche lui è attratto da Marta?*mumble,mumble*.
Comunque, in questo capitolo sono tutti fuori di testa. Cioè, in dieci secondi è accaduto veramente di tutto. Capiscono che la peste è opera del mago, quindi, se non fermano lui, Regulus e gli altri moriranno di malattia, mentre Cardia e Camus hanno un vero e proprio attacco di ansia e panico che sfocia nel dire un sacco di cavolate. Milo ha fatto bene a pestare Camus, si spera che con i pugni si ripigli, se proprio le parole non fanno effetto. Insomma, dov'è finito il suo onore di cavaliere dei ghiacci? Insulta se stesso definendosi un codardo e per un uomo che ha sacrificato la vita per salvare la sorella, sono parole meschine e inadatte. Il tormento di Cardia è già più comprensibile, ma almeno, lui si riscatta alla fine.
Povera Marta, è finita tra due fuochi e se non sta attenta, si brucerà! Fortuna che Dègel ha mantenuto la calma, o qualcuno finiva male *ricordiamoci che lui da solo ha congelato l'intera Atlantide e Poseidone* Grandissima tristezza, invece, per il pianto di Sisifo anche se devo ammettere che non me lo vedo a piangere in pubblico.
Il discorso sul tetractys rende la situazione molto interessante: vuol dire che hanno la possibilità di mettere mano su un'arma per sconfiggere il Mago?
Sono troppo curiosa!
Bellissimo capitolo come sempre, tesora^^
Alla prossima :*

21/08/12, ore 23:56

Un Milo leader, padre, amico, fratello e amante. Un Milo, che rinnega la disperazione e l'immobilismo, e che sprona, che cerca di far reagire chi gli e' intorno, con metodi più o meno ortodossi, ma che hanno un loro perché. Anche un Milo, che entra in contatto con le sensazioni e le emozioni della sua vita passata, retaggio di quelli di Cardia.
Insomma un One Milo Show, molto intenso, passionale e dolce al contempo.
Mi affascina sempre di più il personaggio di Cardia, così nascosto nella sua maschera, posta per nascondere fragilità e dolore, e non mi rassegno alla sensazione, che ho provato fin dal primo capitolo, che lui e Marta sarebbero una coppia favolosa, da scintille, più che con Degel. So che non e' così e che non lo sarà, ma e' più forte di me.
Certo ora voglio vedere come riusciranno a salvare il piccolo Regulus, da una delle malattie più terrificanti del 18esimo secolo, e come avverrà la manifestazione della malattia in Milo, visto che il ragazzo, da passionale e impulsivo qual'e', se lo e' stetto bene bene tra le braccia. Insomma mi toccherà soffrire, leggendo del mio adorato scorpioncino, preda della peste...o magari no?
Brava e a presto.

08/08/12, ore 22:58

E la storia continua carina, molto.
Cominciano con il dire che il povero Camus e' messo davvero male, così indifeso rispetto al nemico,tanto che questi e' riuscito a possedrlo, facendolo diventare anche un fratello alla Death, scoprendo Marta e Cardia in osizione equivoca. Fa quasi tenerezza, ma speriamo che si riprenda presto.
Certo che Cardia ha proprio il brutto vizio di saltare addosso alle donne, sbaglio o anche a Pisa aveva fatto una cosa simile a Marta! E va bene caro che devi vivere al massimo, ma così le donne le spaventi, non le ecciti!
Milo filosofo e' strepitoso, ma io sono tremendamente di parte.
Non capisco una cosa, tu chiami i nuovo nemico mago, quindi non e' un dio, come mi pare di aver capito, ma un'entita che esiste da prima degli dei? o e' realmente un mago che ha imparato a stracciare il continuum spazio-temporale?
Ciao :)

08/08/12, ore 10:45

Faccio un riassuntino delle mie impressioni fino a qui.
La storia continua interessante, e giustamente intrecciata. Simpatica anche la versione Blade Runner di questo capitolo.
L'evoluzione dei personaggi, soprattutto a livello sentimentale e' molto tenera, quasi vittoriana nel suo stil, e comunque un po' di romanticismo ci sta bene, allevia le tensioni, e rende più umano il tutto, meno favola. Diciamo che completa il quadro, che altrimenti sarebbe rimasto un po' troppo fittizio.

08/08/12, ore 01:28

Rieccoci!
Allora cominciamo :)
Marta e' tornata indietro nel tempo, un paio d'anni priamo della precedente Guerra Sacra, e ha finalmente conosciuto la voce, forse un po' più che amica, che sentiva spesso nella precedente storia. Ora giunge anche Sonia! E il tutto si fa più interessante....
Io non conoscevo i personaggi di Lost Canvas,ma certo che Cardia da una pista anche a Milo (l'inimitabile e imparagonabile) troppo guascone! (concedimi il termine démodé visto che siamo nel 1741 ;) ) .
Per ora mi piace, scorrevole, a tratti divertente, e che non svela tutto troppo velocemente!
Brava!

06/08/12, ore 16:49

Ma, ma il primo pezzo è straziante! Camus che vuole sacrificarsi per la sua sorellina? Oh, mamma mia, che strazio!
Poi la scena di Degel a petto nudo mi rimette in sesto. Ben hanno fatto le amiche di Marta a costringere la ragazza a prendere coscienza dell'esistenza di quel bel ragazzo. E lei cosa fa? Lo ammonisce di rivestirsi?? Ma Marta!!! Poi però la ragazza rinsavisce e si lancia contro di lui. Brava Marta! Così si fa!!
Ovviamente non dura. Nel momento più bello di tutti i venticinque capitoli, arriva Camus e rovina tutto!! Grrrrr.......
Certo la rivelazione di Marta è sconvolgente. Tutte le ragazze salvate dai Cavalieri e il prezzo più alto pagato da Camus per la sua Marta! Certo che se la ragazza avesse un po' meno sensi di colpa sarebbe meglio. Su, su, Marta!
Il libero arbitrio....mm....mi ricorda qualcosa....
Dieci puntini che formano un triangolo. Interessante questo simbolo. Ovviamente dovrò aspettare il prossimo capitolo! Complimenti!!

01/08/12, ore 20:51

*sbuca da un angolino*
Come al solito mi ritrovo a recensire solo a volte! Pardon! ^____^'
Vabbè, comunque il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace per il piccolo Leoncino! :'(
La domanda di Camus me la son posta anch'io: quale sarà il prossimo passo del nemico?
Cos'altro aspetta i nostri ragazzi?
La situazione si fa sempre più inquietante! o__o'''
PS: La scena di Dègel in asciugamano mi ha fatto sbavare! *__* Dègel è uno dei miei preferiti e... ammazza quanto è bono! XD
Ok, dopo questo, ti saluto! Sono curiosa come si svolgerà il seguito, quindi attendo buona buona il prossimo aggiornamento! :)
Ciao e baci ^^

26/07/12, ore 10:14

Rieccomi!!
Oddio, povero Regulus! E' morto?! Poverino!
Bel cappy, comunque, le cose iniziano a farsi misteriose...*risata diabolica*.
E Degel (mezzo) nudo? Quanto avrei voluto essere nei panni di Marta!! Altro che rintanarmi in un angolino e non guardare come ha fatto lei! Ma...che ci possiamo fare? Marta è così, ed è questo che la rende così unica!
Come al solito mi sono sciolta nelle parti dolci e tenere *adesso stringe un orsacchiotto peloso riempiendolo di baci*, anche perchè (come al solito) sei riuscita a non renderle noiose, ma semplicemente fantastiche!
Camus inizia a comporre i pezzi del puzzle, eh...chissà cosa scoprirà...
Ripeto: capitolo bellissimo.
Continua così, mi raccomando!
Ancora complimenti,
Moncheri ;)
PS-E lo strano simbolo cosa sarà? Sono trooooppo curiosa!!!
PPS (oddio, sembro una stupida!)- NON E' UN CAPITOLO NOIOSO E MELENSO!!! TRANQUII!!! E' PERFETTO!!! :)
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 01:21 pm)

26/07/12, ore 09:30

Regulus non è morto sul serio, vero? soprattutto con quelle bolle che fanno pensare alla peste! Che è successo al leoncino? Me ha molta paura per lui :(
Per il resto, il capitolo non è affatto melenso. E' che la situazione è tremendamente incasinata e va risolta, in un modo o nell'altro. Magari, l'unica cosa è che Marta dovrebbe smettere di piangere una buona volta e svenire di conseguenza, perché non è che così ci risolve niente. E Crono ha ragione: il senso di colpa non la porterà da nessuna parte e non l'aiuterà di certo.
Nel mentre, mi pare che Camus abbia intuito qualcosa dalle parole della sorella su Serafina. Se ha fatto i conti, credo che capirà in che modo si è formato il legame che ha portato Cardia e Dégel ad aiutarli nel 2011. Allo stesso tempo, ma povero Camus che sfiga che ha! Cioè, davvero, tutte a lui succedono? Prima rischia di morire per salvare la sorella, poi le ferite, poi tutti i casini del Mago...e basta! Ma la Dea Athena che fa, dorme? Non può aiutarlo con le ferite? Considerando che ha salvato Kanon dal quasi annegamente alla fine della saga di Poseidone, non credo ci voglia molto per una situazione del genere. O quantomeno, Crono parte buona non può fare proprio nulla? Mi fa pena quel povero santo dell'Acquario.
La parte Dégel e Marta chiusi a chiave è stata esilarante. Martuccia, su non essere timida, cogli l'attimo ( ok, mi sento molto Kairos quando dico certe cose xD )! E anche qui, al momento fondamentale, tah, arriva Camus. Noooooo! Ma un paio di minuti dopo? Comunque, Dégel almeno ha detto che si sente attratto da lei ma pensa ancora a Serafina.
La trama si complica sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Complimenti ed ottimo lavoro come al solito, tesora :*

26/07/12, ore 00:01

Michela e Francesca si sono alleate per far stare da soli Dègel e Marta! Povera Marta... Chiusa in una stanza con Dègel mezzo nudo! Da infarto!!!
Proprio nel fatidico momento arriva Camus! Ma Michela e Francesca hanno promesso di riprovarci, chissà cosa escogiteranno!
Marta non riesce a darsi pace per il sacrificio di Camus! Inoltre è stata male ancora!
“Tu ti senti in colpa ed io idem... è proprio il caso di dire che di due non ne facciamo uno!” E' proprio così!!!
Oddio Regulus mi ha messo in ansia!!! Ha le macchie nere sul corpo come nel sogno di Marta! Spero tanto che non muoia!
Non preoccuparti, il capitolo non è affatto noioso o melenso, è bellissimo!!!
Alla prossima! :)

25/07/12, ore 13:51

Eccomiiii!!!! Scusa il ritardo, allora, prima di tutto: Amo Cardiaaaaaaa!!!!!! *___* lo AMO è troppo un amore, cavolo, beata Marta che se ne va in giro per l'Italia con un cucciolo come lui!! XD Tenero, gli piacciono le mele, bene lo amo da impazzire, non smetterò MAI di dirlo!!!!
Dègel mi fa morire con gli occhiali, ahahahaha me lo immagino troppo, in lui ce lo vedo il tipo sapientone e dotto, sempre con un libro in mano, ce lo vedo anche fare il professore di università *__*! Avrebbe molte fan secondo me.
Federico????? ahahahaha chissà come mai questo nome eh? Però, ha un bel caratterino il ragazzino. Ha solo otto anni e quanta grinta che ha.
Cardia è proprio babbo quando vuole portare Marta a Genova, e per poco non perdevo un polmone dal ridere, quando invece di arrivare alle vera destinazione, arrivano a Roma ahahahaha però lui ha ragione, stare con Marta sembra stare con Dègel, ahahahahah sono uguali.
Io stimo le persone a cui piacciono i libri, anche perchè piacciono molto anche a me. =)
Ahahahahaah povero Cardia, porta Marta dappertutto tranne che a Genova: Roma, Pisa e Milano.
Piccolo =( come mai starà così male? Ci sarà sicuramente sotto qualcosa... Lo scoprirò più avanti...
Marta comunque ha proprio una grande forza, nonostante non si fosse ancora del tutto ripresa è riuscita a dare a Cardia il tempo di scappare. *____* che dolce il finaleeeee aaaa!!!!! Marta che lo abbraccia, povero Dègel, lo sta tradendo ahahahah, perchè io Dègel ce lo vedo con Marta, sono molto simili.
Camus!!!!! PICCOLO!!!! Gli manca la sorella, povero cucciolo =( spero che riesca a ritrovarla al più presto! E Francesca? Michela? Sonia? Dove sono andate a finire??? Spero che ci siamo più avanti le amiche di Marta!
Ora devo andare, sicuramente continuerò la tua storia! Complimenti mi sono molto divertita, questo capitolo è il mio preferito: Ovvio c'è Cardia XD con lui ci si diverte troppo XD Comunque tutta la tua storia, mi piace e mi incuriosisce molto. Alla prossima!!