Sentimenti che attraversano il tempo
di MaikoxMilo

16/04/12, ore 23:40

Cardia a petto nudo??? Oh, mamma!! (devo riavermi dallo shock!) La risposta di Milo è stata mitica!
Marta in braccio a Cardia? Mmmm, sono invidiosa!
Tenero il piccolo Leone! Ma tutti i tuoi personaggi sono ben delineati e perfino io, che non conosco la storia, riesco a immedesimarmi nei loro pensieri e sentimenti.
Se non te l'avevo già detto, sei proprio brava!! A presto!!

16/04/12, ore 23:16

Scusami per il ritardo abissale con cui mi accingo a fare la recensione. Intanto la mia prima reazione alla 'visione' di Marta....ehm, in abiti succinti, è stata: COSA???
Seconda mia reazione: Degel imbarazzato. Tenero!!
Quello che mi è piaciuto di più è il duello a distanza tra Degel e Cardia per contendersi la pulzella Marta. Romantico!!!
Brava. Continua così!! A presto!

12/04/12, ore 23:03

Eccomi, finalmente riesco a scrivere una recensione a questa fantastica storia XD XD
Camus continua a fare il sostenuto con il povero Degel, che diciamocelo, ci sta provando in tutti i modi...
Cardia viene s********o a bestia, mi fa una tenerezza poverino!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
E grazie ancora per le recensioni!!! XD XD

07/04/12, ore 14:21

Bene bene bene, questo è veramente un capitolo molto ricco *O* finalmente Cardia, Sonia e Marika hanno chiarito, Marta si sta totalmente innamorando di Dègel! Ma sopratutto.. a chi apparterrà quella misteriosa voce che si intromette nella mente della nostra Marta nei momenti meno opportuni? Cosa vorrà dalle nostre protagoniste?
Per il resto il capitolo è scritto benissimo come al solito e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti ;)
bacioni Maiko <3
Sonomi :)

06/04/12, ore 21:46

Come promesso eccomi qui a commentare ;)

1)Be Cardia ancora mezzo nudo me gusta molto XD
2)Fra lo vede mezzo nudo mmm molto bene ma... nn ho capito la sua risposta...-.-
3)No nn si deve rivestire....
4)No cardia deve prendere in braccio te
5)Fra ha ragione ci sono troppe scale
6)Michela mi ricorda troppo una persona
7)Povero cardia
8)Povero camus nn riesce a perdonare i tradimenti

Bel capitolo w cardia nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

02/04/12, ore 18:25

Finalmente mi decido a lasciare una recensione a questa storia, perdonami se alla fine non l'ho più fatta per il precedente capitolo ma lo studio mi uccide.
*Clamaste si inchina dispiaciuta*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il pezzo riguardante Regulus. Che carino il leoncino <3 Per me non è finito nell'OOC; è solo confuso dai suoi sentimenti, lo si capisce da come parla del suo cuore. Se devo essere sincera non pensavo a una simile coppia, ma Sonia non è un po' troppo grande per lui? Si vedeva chiaramente che non aveva intenzione di offendere Kardia, non sapeva nemmeno che fosse lì. Sono contenta che tu abbia trattato anche del suo rapporto con Sisyphus, sopratutto quando quest'ultimo gli accarezza il capo e gli sorride. Il pezzo più bello è stato senza dubbio questo:

“Cardia, calmati! Va tutto bene…” lo implora Sonia, afferrandolo per un braccio.

“S-Sonia!! Ma tu eri dietro?! Questo vuol che …..Aaaaaa!!! Devo andare a nascondermi!!!” urla Regulus, scappando via di corsa.

“Regulus, aspetta!” lo chiama Sisifo, seguendolo.

XD
E io mi chiedo dove si sarà andato a nascondersi: sotto il letto? sotto il divano? sotto il mobiletto della cucina?
Comunque sono felice che almeno fra Kardia e Milo scorre buon sangue, insieme a Sonia sembrano una "allegra famigla felice". Io, comunque, continuo a tifare per Kardia; sia lui che Marta sono molto carini insieme.
*Clamaste va in brodo di giuggole*
Il pezzo con Shion è stato davvero molto divertente. Poveraccio, ancora non è Gran Sacerdote e già gli spuntano Saint di qua e di là! XD E, povero Hasgard, nessuno lo chiama con il nome Aldebaran; il nomignolo che gli dato Kardia (Hasghy ) mi ha fatto morire dalle risate.
Per quanto riguarda Asmita...
*Clamaste si allontana lentamente*
Tu già sai cosa penso al riguardo. è dappertutto, sa sempre tutto e non fa mai niente. Però è molto saggio, ha compreso all'istante che cosa ha Camus. U_U
Ma anche io non sono da meno!!
*rivelazione con tanto di fuochi d'artificio*
E, dopo un'attenta ricerca su internet, ho finalmente capito cosa affligge Camus: sta vivendo la sua crisi adolescenziale in ritardo, vero? U_U Risponde male, è irrascibile, nervoso, provocatorio e si calma solo con Marta. Povero Degel, che gli ha fatto di male? ç_ç Speriamo che ritorni presto come era prima, sta facendo preoccupare la sua sorellina e nemmeno se ne accorge.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Clamaste

PS:
E Michela ha lasciato Hyoga? Perché? ç_ç

01/04/12, ore 22:22

Capitolo bellissimo!!!!
Come avevi detto Milo e Cardia vanno d'accordo, insieme sono troppo forti!!!!
Capisco Francesca e Michela, vedere Cardia a petto nudo pensa sia un piacere per chiunque!
Mi è molto piaciuta l'idea del nuovo giro al grande tempio con anche Milo e altre, Regulus innamorato di Sonia proprio non me lo aspettavo!
Cardia cerca sempre di tenere nascosta la sua malattia, Regulus è stato un po inopportuno e diretto, tipico della sua giovane età!
Asmita dice chiaramente che Cardia il problema di tenere nascosta la sua malattia non se l'era mai posto, quindi ha cominciato con l'arrivo di Marta, come dice lui non vuole che lei lo reputi anormale, anche se sono convinta che non lo farebbe mai!
Non so se te l'ho già detto ma adoro la tua storia! Complimenti ancora!

23/03/12, ore 16:40

E come al solito eccomi a recensire -perennemente in ritardo- in effetti, non aprivo il fandom di SS da un pò :S mea culpa.
Ma no, non incasinato....direi piuttosto ricco di cose, ecco. Come sempre la caratterizzazione dei personaggi mi piace, sia i tuoi, che quelli originali, e mi piace la piega che sta prendendo la storia, e.....cavolo, e i robot?? O____o
Direi che passo al prossimo, e vediamo che succede :)
Vale^^

13/03/12, ore 18:08

Eccomi qui a commentare:)
1) Camus finalmente è insieme alla sua amata:)
2) Camus è geloso di degel... e ha ragione.... povero camus...
3) Fra fa una grande parte-.-
4) Cardia mezzo nudo Q__________________________
5) lA MAGLIA ME LA DEVE DARE A ME O A FRA
6)Voglio cardia
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:)

13/03/12, ore 15:54

Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito. comunque io faccio il tifo per Cardia come fidanzato di Marta, anche se contro Degel è una sfida ardua. vedremo...continua così e ancora complimenti!!

11/03/12, ore 22:37

Bene bene bene, Marta sta per partire per la tangente.. o forse è già partita, eh? ;)

“Non mi avevi detto che anche tu eri inn….” Inizia a sussurrare Cardia, a disagio: le verità nascoste di Cardia, prossimamente sui nostri schermi O_O

Possibile sia stato il nemico?! E’ da quando mi trovo in questa epoca che mi sento osservata…osservata da qualcuno di molto potente e così forte da mettere in difficoltà anche Crono Buono stesso. D’altro canto ci sarà una ragione se mi trovo qui, ci sarà un motivo se quei ‘banditi’ ci hanno attaccato e sapevano del nome di Cardia, ci sarà una ragione se il presente si è incrociato con il passato…non so il perché ma credo sia tutto collegato!: aaaaaaaaaaa sdjvsjibvsdsui, keep calm. Chi è costui????? *fafintadinonsaperlo*

Cardoa, è inutile che cerchi di fingere indifferenza verso Marika u.u è tua sorella e le vuoi bene, baka che non sei altro è.é
Gattino dorato? AHAHAHAHAHAHAHAHA che nomignolo tenero *O*
"Lo vedo allontanarsi e andare verso Eleonora e Marika; una strana tristezza ho nel cuore… perché non può fasciarmele lui le ferite? Così avrei occasione di sentire la sua pelle calda e delicata sulle mie mani martoriate….": bene bene, Marta, Marta, Marta, qui qualcuno si è presa una bella sbandata per il nostro Deggy eh... ;)

Oh noooooo Sonia, Regulus, Sonia, Regulus, Cardia aaaaa *sclera*
Cosa accadraà?!
Sonomi :)

04/03/12, ore 22:08

Capitolo stupendo!!!
Che carino che è Degel quando si preoccupa per Marta!
Come avevi detto i rapporti tra Degel e Camus sono conflittuali, soprattutto da parte di quest'ultimo che quando parla con Marta e le altre è dolce, mentre quando Degel prova a scambiare due parole con lui cambia completamente atteggiamento, mi fa tenerezza Degel che giustamente ci rimane male!
Chissà se quello che è successo a Marta è un caso isolato o se ha qualche problema al cuore come Cardia, vedremo nel seguito!
Gli stessi dubbi di Marta vengono anche a me, come fa Federico a sapere quello che accadrà tra due anni a Degel?
Mi è piaciuta molto anche la parte dove compare Cardia, come al solito quando Marta gli fa domande sul cuore lui evita di rispondere, anche se qui in realtà si è addormentato!
Nel prossimo capitolo spero che anche Milo e Cardia abbiano modo di parlarsi, con i caratteri che hanno dovrebbero andare d'accordo!
Inutile dire che la tua storia mi piace sempre di più, continua così! :)

26/02/12, ore 15:11

Eccomi qui a commentare ;)
1) Oh finalmente camus e marta di nuovo insieme....che bello ritorneranno gli atti passionali...:)
2) C'è anche Francesca hallelujah...mancava un personaggio ...così muahh... così adesso che è arrivata può provarci con quel bel ragazzo di Cardia
3) l'abbraccio di michela...mi ricorda qualcosa...:)
4) Ovvio che Camus sia freddo .... lui ha tentato di rubare la sua amata
5) Sosia...cloni ...ahahahaha
6)Cardia ..ahahaha fantastico ...con milo....
7) Chi è che vi sta osservando....
Be nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

26/02/12, ore 11:50

Uh, che tensione! Tutto il capitolo permeato dall'ansia. Complimenti, ben descritto. Certo i 'robot' non è che ci azzeccano molto con il '700 e giustamente avranno una spiegazione per essersi materializzati in quell'epoca. Non vedo l'ora di scoprire quale essa sia. Di certo non me lo aspettavo questo sviluppo! Consigli? Non ne hai bisogno. Continua così che vai alla grande! A presto!

23/02/12, ore 15:37

Oh, che bello di nuovo tutti insieme!! Però Camus è sempre freddo come un ghiacciolo!! Un pò più di calore, no? Torniamo alla trama. " un uomo dai capelli bianchi e neri che portava una lente sull’occhio destro" Intrigante. Però non ho capito una cosa (come al solito!) ma non sapevano che le ragazze erano semi-dee??
E poi Marta che sta male e sviene?? Mi vuoi morta?? Va bene, aspetterò con impazienza il tuo aggiornamento per sapere cosa è successo a Marta. Complimenti!! A presto!