Sentimenti che attraversano il tempo
di MaikoxMilo

14/03/13, ore 16:25

Eccomi!
Allora….. per gran parte del capitolo ero tranquilla mentre leggevo, cioè… in un certo senso tranquilla, visto e considerato che cosa succede tra i ragazzi, Marta e Milo (a proposito Milo…vacci piano la prossima volta! D'accordo, deve allenarsi e combattere per bene ma… ò_ò) e Camus… oh, lo so che sono ripetitiva, ma tesoro, non sei debole >.< e che cavolo!
Stavo già sorridendo allegra per Milo, Camus e Cardia quando….tadan! Colpo di scena! E che colpo di scena!
Marta, Seraphina…. O_O davvero, ci son rimasta. Ma ciò spiega parte dei comportamenti di Marta…
Per quanto riguarda la faccenda dei topi…. brrr :S inquietante, sìsì.
Proseguo :)
Vale^^

13/03/13, ore 18:39

Eccomiiii!
Oddio Sisifo a mo' di psicologo mi mancava XD
Allora, sarà la musica che stavo ascoltando, sarà il pathos della situazione, ma nel primo pezzo, tra Camus e Marta, credimi, avevo gli occhi lucidi. Camus pare così indifeso, così…. vulnerabile, così…tanto tenero. Adoro i pezzi tra fratello e sorella :3
Comunque Camus, possibile che non riesci ad aprirti in altro modo con lei se non quando è inconsciente (o la credi tale?) non va bene tenersi tutto dentro, sai?
Poi, passiamo agli altri beniamini: Cardia… beh, è il solito adorabile rompiscatole, perciò c'è poco da fare, è così e non si può certo cambiare… Milo lo stesso, sono entrambi scorpioncini, sono così, e noi li amiamo per come sono XD
Marta si comporta in maniera strana, in effetti. Quasi fa prendere un infarto a Degél, poco c'è mancato! Povero XD
Comunque bella idea Cam, svagarsi al mare un giorno. Ogni tanto serve una distrazione!!!
Passo al prossimo, dai :)
Vale^^

03/03/13, ore 13:06

Certo che la tua fantasia non ha limiti!
Sinceramente ero molto curiosa sul come ti saresti destreggiata dopo questo nuovo attacco, senza cadere nella trappola della ripetitività, che spesso fa cadere gli scrittori per hobby in storie d'azione come la tua, invece hai dato nuovi spunti e nuove motivazioni, facendo crescere ulteriormente i tuoi personaggi e donandogli nuove capacità! Mi sei piaciuta molto! Ora stai solo attenta a non esagerare, distorcere troppo i personaggi rendendoli meno umani, non semère arricchisce la storia...il bello di SS è anche questo ragazzi speciali,con doti sovrumane, che rimangono , però, alla fine molto umani!
Res

25/02/13, ore 18:45

ALLORA MAIKO, CHIARIAMOCI. Se hai intenzione di portare al suicidio i tuoi lettori dillo. Regulus, Milo e ora Camus. Già che ci sei falli ammalare tutti è.é
Povera Sonia... l'inizio è stato straziante, così come la fine per Marta.... io boh. Meno male che a detta tua al prossimo capitolo le cose migliorano, altrimenti... o.o
Il discorso tra Camus e Dègel mi ha fatto montare la rabbia è.é è meglio che Mr.Ghiacciolo cambi radicalmente bandiera o lo lincio io, altro che peste bubbonica è.é
Non mi resta che volare al prossimo capitolo... capperi, è da due giorni che leggo senza fermarmi ahhahahah
Al prossimo capitolo dolcezza ;)

25/02/13, ore 18:16

OK. STIAMO CALMI. MILO. MILO. M-I-L-O.
No, sto male. Lui, il mio raggio di sole nella tempesta(?).... Ma dannazione, sta scoppiando il finimondo qui! ç_ç Marta e Serafina si sono finalmente congiunte e questo forse aiuterà la piccola Marta a essere più stabile, ma... che conseguenze ha avuto questo gesto sul resto della compagnia? Qui abbiamo Milo e Regulus sul baratro della morte.. povera Sonia, le sue figure più vicine che rischiano di lasciarla..
*senso di tristezza e compassione verso se stessa(?)*
Devo assolutamente andare avanti, oramai manca poco. Hai visto quando sto recuperando? u.u
Al prossimo capitolo dolcezza :)

25/02/13, ore 17:52

Senti, mi è bastato leggere le righe finali per andare in ansia. Succederà qualcosa a Milo, lo so. *muore dalla paura*
Uhm... rissa, urla, pianti, qui c'è bisogno di mandare tutti a fare una bella vacanzina eh? Al mare o in montagna, che ne so, ai Caraibi: no pensieri, no cattivoni, solo allegria e tanta felicità. HAHAHAHAHA
Allora, che dire? ç_ç Il mio micetto sta male, Sisifo, che amo, piange e mi viene voglia di coccolarlo sdjvbsdvdsji. Devo andare avanti, devo scoprire cosa succederà e so che non è nulla di buono ç_ç
Corro, anzi no, volo al prossimo capitolo..
Ci vediamo al 27 dolcezza u.u

25/02/13, ore 17:27

Recensiamo il capitolo in due parti:
1) MUAHAHAHAHAHHAA la scena tra Marta e Dègel è... esilarante ahahaha tranne per il fatto che i due sono tormentati da un dualismo sentimentale... :(
2) Oh cazzius. Ok, toccatemi tutti ma non il mio micetto. REGULUSSSSSSSS ç_________ç *faunrespiroprofondo(?)*
Allora, qui sta succedendo un casino, e la cosa mi mette ansia. Che diamine ha combinato lo stronzone?! è.é (ripeto, lo so già ma manteniamo la suspance ahahaha)
Devo assolutamente andare avanti con la lettura, devo devo devo.
Al prossimo capitolo dolcezza (ormai è un'abitudine lol)

25/02/13, ore 16:59

Bene bene bene, questo capitolo è molto interessante. A momenti Marta è più Serafina che se stessa, Camus mi sta ritornando in depressione ç_ç Michela che fa la guerriera e finalmente (permettimi di dirlo ahah) rivediamo un po' Sonia in azione, dato che sembrava scomparsa (?)
Ahi ahi ahi, la minaccia "Beautiful" incombe: Michela depressa per Hyoga e Sonia che ha scaricato dolcemente(?)il povero Regulus. Meno male che il micetto l'ha presa bene *w*
Ma c'è una minaccia che mi preoccupa molto di più... quei topi non mi convincono. (E so il perchè, ma manteniamo la suspance ahahahah)
Al prossimo capitolo dolcezza u.u (ultimamente scrivo così: mi sto Milizzandoooo)

25/02/13, ore 16:34

FINALMENTE UN CAPITOLO ALLEGRO E PARZIALMENTE FELICE. OH.
*si sente realizzata*
Peccato che sia una sottospecie di calma prima della tempesta, non è vero? xD Cooomunque: è stato molto bello e.. HAHAAHHAHA scusa ma il pezzo finale mi ha fatta rotolare sulla sedia dal ridere xD Marta che si lancia in azioni poco frequenti (sempre sotto sta ipnosi ovviamente xD); Dègel che rimane come una statua di cera, colto impreparato; Sonia che rimane sconvolta ahahahahah queste sono le cose bella della vita (?)
*farfuglia cose senza senso*
Oddio, anche io mi voglio immergere a vedere i pesciolini *^* Peccato che affogherei lol <3
Al prossimo capitolo dolcezza u.u

25/02/13, ore 16:11

ODDEO. Senti, hai intenzione di farmi prendere dei colpi/preoccupare/piangere ad ogni capitolo? Ma qualcosina di allegro no eh? ç___ç
Santo cielo Camuuusss ç___ç povero ragazzo, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole e consolarlo ç__ç Milo... lui sa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare (?) e soprattutto... cosa ha sognato la nostra carissima (*si loda da sola*) yumemi Sonia? Sicuramente qualcosa inerente a quello che è successo tra Camus e il mago e quello che accadrà a breve, considerando le parole di quest'ultimo..
*va in ansia*
Corro al prossimo capitolo dolcezza u.u

25/02/13, ore 15:43

Tipo che ho pianto dall'inizio del capitolo fino alla fine? Questo è seriamente uno dei più depressivi che ho letto fino ad adesso o.o la scena iniziale, quando Crono mostra a Marta il perchè loro siano ancora in vita e non a farsi un giretto nell'Ade; la quasi-morte di Cardia.. la situazione di Camus che più passa il tempo e più mi preoccupa dannazione cwc sdjbnvjobdnjosdf
Ok, qui le cose iniziano a farsi seriamente serie (?)
Vado al prossimo capitolo vsjidbvsdjobvdojb corrooooooooooooooooo (?)

25/02/13, ore 14:35

L'importante è che si siano salvati (certo il fatto che Hyoga e Death Mask si siano occupati alacremente di Michela e Francesca mi fa sentire ancora meglio...).
Certo che poi uno non può stare tranquillo che esce subito il Mago seminando paura e ansia a secchiate. Infatti succede che Cardia stia malissimo e si ricorra così a dirigersi verso un'isola di cui si conosce solo il nome e la speranza che non vi sia alcun pericolo laggiù.
Si, certo, nessun pericolo. Non ci credo per niente...
Aggiorna presto, così da essere smentita all'istante! :)
Continua così. Bravissima!

25/02/13, ore 12:45

Ok, sono tipo mezza sconvolta ma cerchiamo di ragionare: finalmente il tizio si è mostrato nel suo intero aspetto e caratterei di merda *^* anche se è solo l'inizio, vero Maiko?
Camus e Marta... mi dispiace, ma appoggio il maestro... Marta ha usato delle parole veramente brutte :( ijsdbvsjdvbijsd per il resto comunque mi è piaciuta moltissimo la descrizione dello scontro con il tizio, sei stata bravissima come al solito *^* e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo...
A prestissimoooo u.u

25/02/13, ore 12:07

Ma quanto sei cucciolinaaa ** grazie della dedica <3 mi sento onorata.... ** dvsjdvbdijbvdfbvjsdbvjsdi <3
*la stritola nel suo abbraccio*
Bando alle ciacie: in questo capitolo abbiamo finalmente l'attesissimo bacio tra Dègel e Marta, ma a quanto pare lui non ricorda cosa sia successo... aaah se solo non fosse stato ubriaco!
Che stia per iniziare una nuova missione per le nostre avventuriere? ** non vedo l'ora di scoprirlo <3
Al prossimo capitolooooo u.u

24/02/13, ore 20:03

Bene, per fortuna stanno tutti bene, a parte qualche taglio.
Ma i guai sono sempre dietro l'angolo: è comparso il Mago, Cardia ha rischiato di morire e necessita di cure subito...
E mentre i ragazzi si accingono a raggiungere l'isola di Milos, Ioria e suo fratello sono ancora dispersi... Dove saranno?
Alla prossima, un bacio! :)