The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

01/02/19, ore 01:32

Che dire la storia e stupenda e tu sei molto brava a scrivere spero che continui a aggiornare la storia,questa versione di pitton mi piace da morire

22/01/19, ore 08:05

Ciao! Ho appena riletto.per l'ennesima volta la storia dall'inizio e la trovo assolutamente favolosa. Sono molto curiosa riguardo al suo futuro e vorrei sapere se hai intenzione di continuare a tradurla. Spero di si perché sono molto curiosa di conoscere il finale. O per lo meno come va avanti. Trovo che questo severus sia parti particolarmente eccitante! Spero in un nuovo capitolo, ciao!

20/12/18, ore 10:51

Giunti a questo punto era meglio se la storia la continuava l’altra persona...
(Recensione modificata il 31/10/2021 - 08:33 pm)

Davvero non capisco che bisogno c’era di bloccare la traduzione dell’altra traduttrice (che tra l’altra era andata ben più avanti) quando tu non posti più da tanto e sopratutto non rispondi.
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 09:30 am)

02/12/18, ore 15:06

Bellissima storia e traduzione perfetta. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore, aggiorna presto!

20/11/18, ore 19:23

Non preoccuparti, traduci benissimo, il fatto di non rivedere gli errori quando conosci bene ciò che c'è scritto è fisiologico, la soluzione migliore è rilegerelodopo qualche giorno, si notano molte più cose. Il motivo per cui un beta è utile è perché ha un'occhiata fresco e non sa cosa dovrebbe esserci, quindi vede quello che c'è, infatti è più semplice trovare gli errori degli altri. È normale stai tranquilla, in ogni caso io non ho trovato grandi falle! Anzi sei accurata, complimenti!

20/11/18, ore 18:54

Ho iniziato questa storia su un altro sito, sempre tradotta magistralmente da te, ero curiosa di leggere il seguito e ho visto che qui ci sono altri capitoli, perciò eccomi! Complimenti sia all'attrice che alla traditrice, sei davvero brava, hai pensato di farne un lavoro? Un bacio!

09/11/18, ore 13:13

ciao, se hai bisogno di aiuto per la traduzione mi piacerebbe molto!

09/11/18, ore 01:32

Quando si potrà avere il prossimo capitolo? É un problema di traduzione o è proprio all' origine che la storia si è interrotta?
So che la storia originale è arrivata al 78 capitolo, mi rendo conto che sono tantissimi ma mi piacerebbe molto poter leggere la continuazione poiché trovo grossissime difficoltà nel tradurre l'inglese ho bisogno dell' aiuto di qualcun'altro e quindi... ti pregooo!!!
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 08:23 am)

28/09/18, ore 18:42

sono rimasta totalmente colpita da questa storia, mi piace molto lo sviluppo capitolo per capitolo dei personaggi, il loro rapporto che cresce *^* per fortuna ho iniziato a leggerlo ieri sera, e avevo già ben 38 capitoli pronti da leggere.questa storia mi ha presa completamente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! >.<

23/09/18, ore 01:46

Ciao, scusa il disturbo, con posso leggere la versione originale della storia? mi piacerebbero molto leggerla in inglese quanto meno per vedere se ci sono altri capitoli da leggere 😍, grazie mille se risponderai. Ho letto un paio di recensioni di persone che l'hanno letta in inglese, ma come ben sai non si può rispondere ai commenti e dato che sono abbastanza nuova qui su EFP non ho idea di come contatteremo queste persone o se è possibile scrivere in privato per maggiori info.
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 10:24 am)

16/09/18, ore 21:11

Molto bella l’evoluzione del rapporto tra i personaggi e i colpi di scena davvero inaspettati. Speriamo che nuovi aggiornamenti arrivino presto!

11/09/18, ore 09:33

Una storia davvero bellissima, scritta e tradotta in maniera ottimale. Piacevole da leggere approfondisce particolari del mondo di Harry Potter che la saga un po' per il pubblico a cui è destinata, un po' per mantenere il "filo logico" della narrazione, evita di parlare in maniera più dettagliata. Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli!

10/09/18, ore 23:01

Grazie per aver continuato a tradurre :) mi stava piacendo particolarmente questa storia. Complimenti :)

23/07/18, ore 11:39

Wow! Io mi candido per obliviare il mondo della sua presenza :) il capitolo é una meraviglia come anche quelli prima e sono sicura anche i prossimi :) Aspetto con trepidanza il prossimo capitolo :)

21/07/18, ore 10:28

E così, un altra perfezione pubblicata: Wow.
Rimango sempre a bocca aperta alla fine di ogni capitolo e sto sempre in ansia per il prossimo. Non per metterti di fretta, obv, ma vi aspetto.
Siete bravissimi! *applauso*
P.s.: Posso unirmi al gruppo per serviziare Cornelius? (è davvero un verme)