The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

10/05/12, ore 22:43

Ohhhh *ççç* siamo tornati alla mia coppia preferita e ai momenti pucci pucci *çççç* metto l'originale sul mio tumblr perchè è magnifica dksahdjsahdsjadgsaj Complimentissimi a te e alla mia Dea <3

10/05/12, ore 15:43

Bellissimo capitolo! Severus si sta addolcendo sempre di più pur mantenendo il suo autocontrollo ed Harry sembra apprezzare e desiderare sentirlo veramente vicino.
Alla prossima
ciao Bia

10/05/12, ore 09:10

dolce severus!!! anche harry inizia a sbottonarsi un pochino e a sentirsi a casa, chissà se se ne è accorto a livello conscio!!! ahhhh!!! bellissima!!!

09/05/12, ore 17:17

Mio dio che bello questo capitolo!
Il mio pezzo preferito è sicuramente quello dell'infermeria: tra il flirt di Sirius e Remus e le "coccole" di Severus non so cos'è stato più divertente! ;)
Spero aggiornerai presto perchè questa fanfic mi ha davvero preso, l'adoro :)

Un bacio,
Catherin.

26/04/12, ore 09:05

Adoro la storia e adoro la tua traduzione!io spero sempre nell'aggiornamento dell'autrice,non bisogna perdere le speranze!:D grazie per tutto!:*

25/04/12, ore 18:40

Ciao! Questa storia è talmente bella che non ho potuto fare a meno di leggerla tutta in inglese!
Solo che vorrei chiederti una cosa... la storia nella versione inglese non è terminata, si interrompe ad un certo punto... E sembra che l'ultimo aggiornamento risalga al 2008. Mi sto sbagliando? Perché è parecchio irritante leggere le cose a metà, anzi, quasi alla fine!
Rispondimi presto!
OM

25/04/12, ore 00:17

Bel capitolo! :)
Però mi è mancato Severus!
Spero nel prossimo sia presente!
A presto,
Catherin.

24/04/12, ore 15:29

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!

Si è capito che mi è piaciuto? Bello il dialogo Ron- Harry, bello il confronto Harry-Remus-Sirius. Che altro dire amo i clichè di JD e quindi le sue teorie sulla licantropia.
Il tutto è reso molto bene, complimenti! C’è però una cosa che non mi è chiara, perché sei già passata al rating rosso? Le scene slash arrivano solo molto oltre! Beh, poi mi dirai se con questa scelta il numero dei lettori salirà o diminuirà.

Ciao e buona traduzione!

23/04/12, ore 13:06

certo che sirius non da molta affidabilità!!! l'ha presa come un gioco e questo penso faccia molto arrabbiare remus (per quanto quel dolce lupacchiotto riesca ad arrabbiarsi!!!) ron ha capito una cosa fondamentale sul suo amico, adesso la loro unione sarà più forte!!! ...non pensavo l'avrei mai detto: mi è mancato piton in questo capitolo, anche se si parla di lui, non c'è!!!

23/04/12, ore 02:20

Dopo tanto tempo ritrovo un capitolo nuovo. Ne sono compiaciuta. Brava, non mi ha fatto battere il cuore visto che non si parlava molto dei notri personaggi principali ma non importa, sono cose che accadono in un racconto. Spero di riuscire a leggere a breve termine una qualche svolta nel rapporto tra Piton e Harry.
Buon lavoro.

23/04/12, ore 00:36

ciao, bella la storia e il suo svilupparsi è molto interessante, specie per l'attenzione che dà alle sfumature dei personaggi...decisamente un modo diverso di percepire i nostri eroi.
Mi piace l'idea di Sirius e Remus insieme, con le loro insicurezze e i loro tempi per superale...spero che nel futuro la cosa abbia sviluppi positivi (ammetto che sono per i lito fini nei limiti del possibile).
A parte tutto, ti chiedo un favore, è possibile trovare la storia originale? Non sono brava con le traduzioni, me volevo comunque farmi un'idea della storia nel suo complesso...anche se non è conclusa effettivamente.
Grazie.

22/04/12, ore 22:18

Mi sono sempre piaciuti Remus e Sirius insieme, penso che si completino a vicenda, mi è piaciuta molto questa parentesi, in fin dei conti, Sirius ci arriverà ma con i suoi punti,come ha già detto Harry,Sirius avrà sempre Remus, però è giunto il momento per lui, di sapere com'è avere veramente Remus.
Mi piace molto come l'autrice ha giocato con questi piccole differenze di pronuncia, e specialmente come ha reso il personaggio di Harry, grazie a questo e ai vari contorni che da ai personaggi, la storia intriga sempre di più.
Ancora complimenti a te che traduci e alla prossima ; )

13/04/12, ore 13:40

' le parole di Black interruppero bruscamente i suoi pensieri e alla fine la comprensione lo invase. Non riguardava lui o Black. Riguardava Harry. Tutto quanto riguardava Harry. '

Mi è piaciuto molto questo pezzo, perchè nonostante Sirius non abbia avuto il tempo per metabolizzare tutto quello che è successo e odi tanto Snape c'è sempre Harry a mettere fermo al loro odio, ed è questo l'unico motivo per cui Severus non ha preso subito la bacchetta e la buttato fuori e anche l'unico motivo per cui Sirius ha superato le sue barriere mentali e ha intrapreso una ' dolorosa ' conversazione sul dolore degli abusi di harry e la loro mancanza per non averlo notato.
Mi è piaciuto questo loro conforto, perchè più importante dell'odio e del rancore c'è solo Harry.
Questo confronto era senza dubbio necessario.
Aspetto il prossimo aggiornamento ; )

12/04/12, ore 18:40

sono semplicemente sbalordita, mi aspettavo uno scontro, una sanissima sfuriata, questo viaggio introspettivo proprio no.
Bellissimo capitolo molto empatico.
Un bacione
Elena

11/04/12, ore 18:02

Ahahahahahahah!

Mio dio, per un momento ho pensato che Sirius e Severus diventassero pappa e ciccia, poi per fortuna Sirius si è smentito XD
Che carino Sev che si sente in colpa per non essersi accorto che qualcosa non andava con Harry :')

Aspetto già il prossimo capitolo!

A presto, spero.

Un bacio,