The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

13/10/13, ore 21:59

Ti pregooooooooo aggiorna!!!!!
Non ci puoi lasciare così con il fiato sospeso..soprattutto per conoscere come andrà a finire l'AMORE ET ODIO o presunto tale tra il mio personaggio preferito ( Sevvy) ed Harry!!!!
Quindi per favore aggiorna presto!!!!!!!

28/07/13, ore 23:12

ciao perché non continui con la traduzione? Siamo qui in attesa con il fiato sospeso, per come andrà a finire

05/05/13, ore 01:42

Sì! Finalmente si sono abbracciati!!! *Attacco di epistassi leggero*
Ora posso morire in pace! *Dice sbandierando un fazzoletto bianco*
Pensandoci bene, no! Non posso morire, devo ancora finire tutte le storie!!!
Comunque bravissima, davvero, non vedo l'ora di sapere come va a finire questa impresa anti-Dissennatori! E bravo il nostro Sevvy! Ha ritrovato Harry e adesso lo aiuta senza pensarci troppo! Questo è lo spirito, vive l'Amour!
Complimenti!
Bacioni
Shuura

02/05/13, ore 21:14

Oh santissimo Merlino, Morgana e ogni dio dell'Olimpo.. hai aggiornato!!! Sono cosi' contenta perche' stavo aspettando questo capitolo dato che apre la stagione dei miei favourite chapter! Yeah!! Adoro questo capitolo perche' e' talmente evidente che Sev abbia una cotta ENORME (se non gia' amore) per il nostro Harrino!! Harry e' adorabile perche' e' il mago piu' potente della Terra e non si rende assolutamente conto del suo potenziale! Ahh, Harrino!! Il prossimo capitolo e' uno dei miei preferiti!! Siiii!!! Non vedo l'ora di poterlo leggere.. per cui.. Fratellino della nostra amata scrittrice.. fai a modo e lascia che la tua sorellina usi il tuo computer!! Capitolo 33 ti aspetto a braccia aperte!! Mel

29/04/13, ore 13:55

Carissima! Accendero' un certo in preghiera per il tuo pc! Per lo spargimento di sangue non te ne preoccupare...tanto si fanno tante donazioni..una trasfusione e tuo fratello sara' come nuovo!!!
Non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo! Ammetto di aver temuto che avessi interrotto la traduzione (purtroppo di autori del genere ci sono anche troppi quindi mi scuso per la mia momentanea mancanza di fede!)! È ancor meglio di quanto mi immaginassi! Mi piace che severus sia geloso di sirius e lupin! Inoltre ha appena assaggiato l'ebrezza di poter avere il corvino tra le proprie braccia e sono sicura che sara' DECISAMENTE restio a rinunciare a tale piacere come aveva precedentemente pensato! Adoro anche la deferenza di cui fanno centro Harry! Ovviamente rimango sempre piu' stupefatta di come l'aurtrice mette in risalto e spiega realta' fondamentali del mondo magico e di come Harry ne prende consapevolezza! Notando lo sguardo allibito che passa tra i tre uomini alla menzione dell'aver spostato il monolote mi viene da chiedermi se Harry non sia ancor ben consapevole dellla sua potenza! Non so cos'altro spiegherebbe il loro stupore..e se è cosi' venerero' l'autrice vita natural durante (l'ho gia' detto che amo la versione di Harry come pura forza onnipotente?!?!)! Spero tu possa aggiornare presto e condividere con ni la gioia di leggere questa fic!... Ma l'autrice l'ha conclusa o è in corso?
Bye!

29/04/13, ore 13:45

aehm... come mai sono tutti sorpresi dal fatto che harry abbia spostato la meridiana e sia in grado di spostare una pietra tre volte più grande??!! se prima ero curiosa (per la storia della voce del re) adesso sto andando in fibrillazione!!! bellissimo l'abbraccio a tutti e tre!!! harry si sarà accorto dell'imbarazzo di severus??!!! malandrino!!! piton è geloso perfino di remus, che dolce!!! aspetto con ansia la battaglia!!!

29/04/13, ore 09:06

Come dicevo uno dei capitoli che preferisco in assoluto. Per l'affetto che Severus mostra palesemente, per il sostegno di Remus e Sirius e perchè Harry tira fuori tutto il suo potenziale mostrando di essere un leader nato e sorprendendo i tre uomini. Molto bello come al solito e tradotto benissimo ma non avevo dubbi su questo. Ti faccio le condoglianze per il tuo pc e spero tu possa averne presto uno nuovo. Io sarei persa senza. Un bacione grosso a presto

28/04/13, ore 23:19

Non solo capiamo, ma ti siamo anche solidali, per quanto riguarda il computer.
Per quanto riguarda la storia... beh, da qui in poi i capitoli diventano l'uno più bello dell'altro.
Quanta tenerezza per quell'abbraccio di Harry ai suoi tre adulti, quanta per la scoperta delle emozioni di Severus a riguardo!
Ma il bello è altro: è la guerra che li attende. E' l'impresa eroica cui si stanno per preparare e, sì, dopo averlo letto in inglese non vedo l'ora di gustarmi la traduzione in ottimo italiano quale è quella che sai fare.
Non ti preoccupare, noi aspettiamo pazienti.
Chiara

14/04/13, ore 22:33

ma harry non potrebbe smaterializzarsi per andare a parlere con silente, severus o chessò io per fargli capire la situazione? ecco questa è un adomanda che mi è venuta così di getto...ma poi forse penso che non sarebbe harry se facesse le cose ragionandoci su...

14/04/13, ore 19:21

mi paice davvero questa ff perchè mi ricorda un pò il grande tolkien!!| lui e le sue terre, mappe e razze strane!!! bella davvero

02/04/13, ore 13:36

aehm... non èche le creature che fanno tanta paura ad alrik e che portano distruzione sono i nostri tre salvatori??!!! temo fortemente di si!! ahahahah!!! sarebbe spassosissimo!!! almeno così harry risolve il problema di usare più magie contemporaneamente, non credo che sirius o severus o remus gli rifiuteranno aiuto!!! XD bellissima la caccia di remus e la battaglia che hanno gestito!! me lo vedo il gracile professore di difesa un po' malconcio ma che trancia quei gattoni infernali con una mazza ferrata!!! fantastico!!! non vedo l'ora di vedere gli abbracci e il resto!!!

02/04/13, ore 01:14

CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O*
Oh mamma!! Controllavo le storie seguite e vedere l'aggiornamento m'ha sconvolta...piacevolmente si intende! *____*
Meglio delle sorprese nelle uova di Pasqua (Ne ho ricevuto solo uno ma a saperlo, l'avrei mandato a te che non ne hai avuti ç____ç).
Coooomunque *____*
Capitolo in cui non succede praticamente niente ç____ç
Ma ora paziento più di prima...Perché?!
Beh, ecco...io...NON HO RESISTITO!!! D':
Non ce l'ho fatta ad aspettare e mi sono spoilerata il resto con google translate (ovviamente la traduzione faceva pena, ma la trama l'ho seguita con occhi scintillanti *O*)!!
Continuerò a seguire la traduzione, mi sembra superfluo dirlo, ma vabbé xD
Ovviamente leggerlo in un italiano corretto e riveduto è tutt'altra cosa *_______*
Ho anche letto la continuazione che ne ha fatto una ragazza...anche se ora devo aspettare che aggiorni il 23simo capitolo ç___ç
Ma ha risposto alla recensione, quindi lo continua sicuro *^*
Me essere tanto feliceeeee *O*
C'era un'altra ragazza che aveva scritto più di 60 capitoli, mi sembra...Ma non mi piace come scrive. Non è riuscita a cogliere i personaggi :/
Spero continuerai a deliziarci con le tue traduzioni *___*
Grazie per il tuo duro lavoro (* ^*)
...Aspetto con ansia il 40esimo capitolo eheheheheh *Q*

01/04/13, ore 21:24

Se potessi ti darei un pò della mia cioccolata. 4 uova kinder di quelle maxi, uno al latte e uno in cui ci potevo stare dentro anche io al fondente. Temo che nei prossimi mesi il dolce principale sarà la cioccolata. Ne avrò almeno sino a luglio ... Vabbeh, come già detto questi sono fra i miei capitoli preferito e sto fremendo per leggere dell'arrivo di Sev ma pare che finalmente ci siamo. Uffa però dovro aspettare ancora. Vabbeh, tradotto molto bene come al solito. Un bacio e Buona Pasqua anche a te.

01/04/13, ore 18:49

Bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che Sev e Harry si riuniscano presto, non sto più nella pelle!
Il capitolo è interessante, specie la vittoria che i 3 'cavalieri' hanno avuto sui micioni!
Buona Pasqua anche a te, anche se in ritardo!
Bacioni
Shuura

01/04/13, ore 14:08

Ti sono vicina: nessun uovo nemmeno per me. Sono considerata troppo grandicella per averne uno.
Torniamo alla storia: piccola parentesi di transizione, che però ha il compito di aumentare la tensione. Nel lettore forse non tanto, in quanto sa già che Harry per ora sta bene, ma quanto piuttosto nel cuore dei tre cercatori che a questo punto hanno davvero paura per il loro ragazzo. Poveri, mi fanno quasi pena. Coraggio, tra poco vi rincontrerete (e ne vedrete delle belle, ohi, come spoilero!).
Quel che attende Harry e gli altri è un compito ben gravoso, sono in attesa del capitolone clou in cui tante cose verranno spiegate e tante ne verranno poste come nuovi quesiti.
Alla prossima e Buona Pasquetta,
Chiara
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:43 pm)