Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

14/09/13, ore 21:17

Buhahahahahahah! In bianco tiè v.v *Cofcof io non parlo v.v* XD Anche se sono soddisfatta di prendermela ocn loro e so che è arancione... bheee... è ingiusto volevo il resto lol XD

14/09/13, ore 12:34

Secondo posto sicuramente meritato, poiché questa storia sprizza IC da tutti i pori e, in un modo tutto suo, è anche originale e innovativa.
Rivediamo il trauma infantile di Sanji comparire così improvvisamente da far male, ma non per questo viene intaccata del tutto l'atmosfera ed essa non viene resa troppo pesante da rendere ostica anche la lettura.
Il buonsenso del cuoco e la fiducia che Zoro ripone nella ciurma creano un mix favoloso che lascia la speranza che vengano davvero trovati, e così accade, anche se... non sarebbe stato male vedere dove sarebbero arrivati quei due, davvero xD la raccolta però è a rating arancione ed è giusto che non si sia sfociato oltre, va bene così
Spero di leggerne presto un'altra, ciao :D

12/09/13, ore 11:47

Ciao! Sto continuando a recensire i RuNami, ma vabbeh...
Mi è molto piaciuta anche questa storia! Sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di dirlo! Questo capitolo lo hai scritto dal punto di vista di Zoro e ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai articolato i suoi pensieri, riguardo a Rufy, Nami e soprattutto verso Sanji. In effetti, c'è molto da dire sul comportamento di Rufy per Nami ad Arlong park...
Non ho un'idea precisa della coppia ZoSan, per me va bene... a me sta principalmente a cuore la RuNami!
Complimenti ancora per la storia, per il tuo stile e per la tua fantasia! Complimenti!!! Alla prossima, ciao!!
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:48 am)

12/09/13, ore 11:40

Ciao! Molto bello il bacio appassionato che Rufy strappa alla Navigatrice, ancora scioccata dall'aver scoperto che Sanji e Zoro hanno una relazione.
Quanto alla Rufy X Nami, sono pienamente d'accordo con te... non riesco a vedere insieme Rufy con Robin o con Hancock - cioè, entrambe hanno 30 anni, 30 anni!!! Sono troppo grandi e mature per lui! Nami, invece, ha la sua età, assomiglia a Rouge, moglie di Roger, ex Re dei Pirati....più di così... e poi Rufy e Nami litigano spesso, tipo vecchia coppia sposata, ma si preoccupano molto l'uno per l'altro- Speriamo nel miracolo di Oda!! Grazie per la bellissima storia, e come sempre, scrivi divinamente! Alla prossima!! Ciao!!

12/09/13, ore 11:31

Ciao! Ok, sto recensendo un capitolo di 2 anni fa, ma ho scoperto solo ora questa fan-fiction. Son una fan della RuNami, quindi recensirò principalmente questi capitoli.
Bravissima!! Mi è piaciuto tantissimo il tuo stile e, soprattutto, la tua storia special sul Natale: Rufy dimostra, come sempre, il suo lato infantile e semplice, arrivando a prender alla lettera ciò che gli dice Nami, sulla funzione del vischio. Nel senso, la bacia con slancio, senza nemmeno pensarci due volte: Che tenero!!!ho riso troppo nel leggere la reazione di Sanji di fronte a quel gesto!
Tra l'altro, scrivi capitoli abbastanza lunghi, e non sai quanto io li apprezzi!! Continuo la lettura! Ancora complimenti!! Ciao!!
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:32 am)

09/09/13, ore 10:07

Per una volta non commento dopo secoli, sono fiera di me! XD
Nah, a parte queste idiozie, questa one-shot mi è piaciuta molto - come sempre, del resto. Sarà per l'ambientazione sull'isola deserta, sarà per quel pizzico di angst che fa sempre bene alla salute(?), sarà che adoro vedere Sanji versione "mogliettina/tantononlofaremomai" e le conseguenti reazioni di Zoro... insomma, l'ho adorata **
La cosa che più m'è piaciuta è stata la caratterizzazione di Sanji: la sua ansia nel ricordare quel che lui e Zeff avevano patito è più che comprensibile e, soprattutto, IC. E poi quando si è messo a pensare a ragni e insetti vari ho riso come una deficiente XD La sua anima da casalinga ogni tanto spunta fuori *rotola*
Alla prossima, dunque, e non farci aspettare troppo per i nuovi aggiornamenti! ^^ Da che pulpito…

08/09/13, ore 20:56

Secondo posto meritatissimo! Insomma, non ho letto la prima e sono un po' di parte a riguardo, ma direi che è comunque un ottimo risultato :) complimenti!! In ogni caso, grazie per avermi avvisato! Aspettavo un aggiornamento di questa raccolta con un'ansia che non ti immagini (e non solo di questa raccolta.. ecco.. di un po' tutte quelle che scrivi, diciamo.. ^^") e leggerne un nuovo episodio mi ha fatto davvero davvero piacere. E, beh, che episodio! Ammetto di essermi gasata non poco quando hanno cominciato a fare cose lì sull'isola, ma ricordavo il rating e sapevo di dover rimanere coi piedi per terra u.u certo, era ora che fosse Sanji a prendere l'iniziativa! Zoro darà anche l'impressione del pazzo maniaco dominante, ma.. ma.. no, ma niente. In effetti è strano vedere Sanji cominciare xD, ma è una gran bella novità.
Non sto qui a ripetere altre mille volte quanto riesci sempre a centrare l'IC e a non scadere nella dolcezza da voltastomaco, quindi.. alla prossima! :D
Bacioni, e ancora complimenti ^^

Una storia davvero simpatica dove si vedono i piccoli progressi fatti da Zoro e Sanji.
All'inizio non sembra nemmeno una storia incentrata su loro due, però pian piano che si va avanti si comincia a capire che sotto sotto c'è ben altro e che un minimo d'attrazione l'uno per l'altro la provano, seppur essendo appena agli esordi
Quella situazione strana ha fatto sì che si avvicinassero un poco di più e che scoprissero così l'intesa reciproca, e tutta la storia, con i suoi alti e bassi e la sua spruzzata di divertimento che non guasta mai, mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra
Spero di poter leggere altre one-shot di questo stampo, a presto

Ma quanto possono essere teneri e scemi, questi due? :D
Tutta la storia della città nella nebbia e della divinità è molto carina, sembra proprio una storia che potrebbe rientrare tranquillamente nelle avventure quotidiane che i nostri eroi si ritrovano spesso e volentieri a vivere; che dire poi del fatto che ad entrare nella grotta sono proprio Zoro e Sanji? Un classico che lascia loro il tempo di capire bene i sentimenti l'uno dell'altro e ci scappa anche un bacetto prima dell'interruzione di Usopp e Rufy :D
Poi era tutto causato da una semplice lucertolina? Davvero? Poveretti, si ritrovano sempre in situazioni bizzarre e tocca anche scappare, dopo xD
Come sempre i personaggi sono IC e nulla è buttato a caso, complimenti e a presto :D

21/06/13, ore 19:22

Le sto rileggendo tutte perché non me le ricordavo quindi perdonami a penso che questa volta ne recensirò un paio ;)
Mi è piaciuto il "non ti ci abituare". E' proprio una cosa che direbbe Sanji ahahah
Complimenti davvero, e scusa ancora se ti riempo di recensioni!

Ti seguo da un po' e devo dire che mi piacciono un sacco le tue fict.
Sarà che mi piace One Piece, sarà che ho una fissa pazzesca per questa coppia ma tu sei davvero brava!
Scorre bene e non è banale.
Spero che scriverai ancora :) Aspetto con ansia :D

07/06/13, ore 22:13

Recensione premo per il contest "All I want for Christmas is you"

Inizialmente mi ero messa alla ricerca di altre storie della serie Aikido, ma poi mi sono imbattuta in questa; normalmente non sono una fan così appassionata dell'angst, però mi riservi sempre belle sorprese perciò mi sono fermata a leggere.
Devo dire che non me ne sono affatto pentita, riportare quelle due teste di rapa ad argomenti un po' più seri ogni tanto è decisamente un bene e questa storia, seppur corta, affronta in modo conciso ben più di uno dei temi di riflessione che compaiono in One Piece.
Poi, sarò io, ma ci ho visto anche dell'hurt/comfort, perchè Zoro, seppur restando un po' cinico e pessimista e senza fare nulla di così eclatante, snebbia un po' la mente di Sanji; è bello vedere che ogni tanto anche lo spadaccino (noto per la sua mente non esattamente fulminea) sia quello che fa la parte di chi sa dire la cosa giusta al momento giusto.

Mi è piaciuta davvero molto, grazie mille ^^

07/06/13, ore 21:23

Recensione premio per il contest "All I want for Christmas is you"

Stupenda, davvero davvero bellissima. Sarà che sono terribilemente affascinata da tutti questi insegnamenti zen, ma mi è piaciuta davvero tantissimo.
Pensare a Zoro, che ha passato tutta la vita ad allenarsi per poter padroneggiare perfettamente le sue lame, che ritrova a perdere la concentrazione, a fermarsi, di fronte a Sanji, e rischia seriamente di perdersi, ma non credo che questa volta la sconfitta equivarrebbe a farsi del male, così come non credo che lasciarsi andare lo porterebbe lontano dalla sua ambizione, e in fondo lo sa anche lui...

Mi è piaciuta davvero davvero tanto, grazie mille ^w^

Mae.

Recensione premio per il contest "All I want for Christmas is you"

First of all ti chiedo scusa per il terribile ritardo, ho procrastinato in maniera ignobile e mi ritrovo a consegnare questi premi con un ritardo a dir poco allucinante...

Ma veniamo alla storia; è tanto - ma davvero tanto - che non faccio capolino nel fandom di One Piece e mi hai fatto ricordare quanto mi manchi questa splendida coppia ^w^
Mi è piaciuta molto questa slice of life e immaginare Zoro che accompagna Sanji a far compere è insieme tenero e divertente, ti lascia con un sorriso immaginare il cuoco che discute con i venditori e lo spadaccino sullo sfondo che borbotta incazzato.
Li hai fatti apparire come una coppia consolidata, hai descritto un momento di normalissima quotidianità che però nasconde una miriade di piccole cose, perchè Zoro sa che potrà anche essere in grado di passare dieci uomini a fil di spada, ma quando si tratta del cuoco proprio non ce n'è u.u

Grazie per questa bella shottina ^^

04/06/13, ore 18:57

Rettifichiamo: siamo due brutte persone XD Anche io adoro vederlo urlicchiare come una donnicciola alla vista di un insetto lol
Come prima cosa, però, mi scuso per il ritardo U_U *fa un inchino, ma una vespa con un tizio dai capelli grigi cotonati la investe Gintama mi fa male*
Ogni volta che leggo una tua one-shot penso sempre a quanto cavolo sia lunga e al fatto che io non sarei mai in grado di scriverne una così XD Quindi hai tutta la mia stima ù_ù
Ed è originale, con quella grotta misteriosa che si trova in fondo al mare (anche se mi piacerebbe leggere un approfondimento su di essa, dato che mi ha molto incuriosita ^^)
E' davvero bella, tu scrivi divinamente e mi fermo qui sennò ti ripeto le cose che ti dico sempre XD
Alla prossima! :3