Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

19/01/13, ore 19:13

Thriller Bark = dimostrazione che la ZoSan è CANON! è_é *fa una posa figa ma inciampa e cade a terra*
Ma quanto può essere dolce questa flash? Quanto? ♥ Nonstante sia piuttosto corta, racchiude un ppo' tutto. *w*
La ciliegina sulla torta sono, ovviamente, i pensieri finali di Sanji ♥ (Soprattutto perché, ammettiamolo, questa scena è IC da far paura. Se Oda l'avesse messa nel manga, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. SONO CANON! *la pestano*)
Scusa la recensione schifosa, ma devo scappare. U_U
Alla prossima! :3

19/01/13, ore 14:57

La tenerezza di questa storia è impensabile. Già solo il ricordo dell'espressione di Sanji nel vedere Zoro ridotto ad un mezzo cadavere coperto di sangue mi aveva fatta rabbrividire, leggere il dopo è stato il colpo di grazia
Hai descritto un missing moment che nella storia originale sarebbe potuto anche esserci, forse perché non c'è esattamente romanticismo tra loro e si sente più quella nakamaship che lega tutta la ciurma piuttosto che l'amore, quindi è stata una flash più che ben riuscita
Bellissima <3

uuuuuuuuuuuuuuuh che bello un aggiornamento!!!! era da tantisssssssssimissssssssimo che l'aspettavo *.*
una versione natalizia che mi mette allegria nel leggerla facendomi entrare nel vivo dell'atmosfera, e come non poteva anche a Natale Zoro non perdersi dentro un bosco?!? inevitabile v.v non serebbe lo spadaccino senza alcun senso di orientamento che non si smentirebbe mai...ma sappiamo benissimo che ci sarà sempre il caro e buon vecchio cuocastro a salvargli le chiappe ;)
bravissima come sempre,aspetto il prossimo aggiornamento perchè nn smetterò mai di seguire i miei cucciolotti!!!
alla prossima Orbit :)

Erano secoli che aspettavo un aggiornamento per questa raccolta! Questo sì che è un fantastico regalo di Natale! *w* ♥
AdoraBBilissima. Si respira tra le righe un'aria natalizia che non hai idea! *-* O forse sì, visto che l'hai scritta tu? lol
Quando Sanji se n'è uscito con quel "ho dimenticato le sigarette" ho pensato: "Le sigarette. Ceeeerto u_u". E infatti Franky lo smaschera subito. x)
Poi, va be', la scena in cui Sanji inciampa in uno Zoro mezzo assiderato mi ha ricordato troppo quella di Hito ha Maigo Toiu Keredo di ROM-13: lì ho sperato avuto proprio l'impressione che stesse per arrivare una scena angst. Ma angst forte, eh. Ma è meglio così: se ce ne fosse stata effettivamente una, avrebbe rovinato l'atmosfera di gioia e spensieratezza tipica del Natale.
E poi il bacio mentre stanno accoccolati e tutti raffreddati sotto le coperte al calduccio è... adhbcfdefk ♥ Fluff a volontà (sempre tra imprecazioni e altro, ovviamente) ♥
Per ultimo, ma non ultimo, amiamo tutti insieme Franky, che in questa one-shot ha tirato fuori tutta la sua anima da ZoSanjista incallito.♥ Bravo, così si fa u_u
Solo una cosa: la faccenda dei fantasmi, se tu non l'avessi chiarita tra le note, non l'avrei capita. Non avendo capito che quella fosse Kuina (anche perché lei, più che neri, ha i capelli blu scuro), non avevo manco capito perché avesse preso la spada di Zoro. Ma ora che l'ho capito, non ci sono più problemi. Capito? u_u
Buon Natale, Pride! :3

Una storiella davvero deliziosa in cui si riesce a sentire benissimo lo spirito natalizio e anche il freddo, visto che si gela anche qui XD
Un pochino mi dispiace per l'attimo di pace che è stato drasticamente rovinato dalla scomparsa dello spadaccino, però in questo modo si è potuto vedere un lato carino di Sanji, che mette da parte l'aria allegra e festosa per andare a cercare Zoro in compagnia di Chopper... e tutta quell'avventura nella neve è stata proprio divertente, vuoi per i fantasmi che vede il cuoco (davvero era Kuina, quella? 0.0), vuoi per il modo in cui si ritrovano e l'ironia che viene fuori...
Deliziosa la fine, davvero una shot piacevole! :D
Auguri!

Waaaah! Ma che storia pucciosa! Certo che a questi qui capita sempre di tutto, anche nei momenti più impensabili...
Se prima si pensava che avrebbero potuto celebrare una festa come il Natale in tranquillità (almeno per una volta xD), il tutto è stato poi smentito dalla scomparsa di Zoro, che se non si perde non è praticamente lui!
Carina anche tutta l'idea che c'è dietro, sembrava proprio una scena che sarebbe potuta tranquillamente capitare anche nel manga, che fosse in chiave ZoSan o meno. I personaggi erano IC e avrei dato qualunque cosa per stringermi Chopper! Il finale poi è dolcissimo, con Sanji che bacia Zoro davanti a tutti approfittando forse della distrazione generale xD
Alla prossima e auguri anche a te!

Buon Cmpleanno ame <3 Allora buonNatale a te eio sto per scappare a recuperare la mia torta v.v
Bellinialla fine Zoro e Sanji <3 e si il marimo è geloso tsk Vai così Sanji XD
Non è un vero commento, nè tanto lungo ma frettolosoe purtroppo devo sbrigarmi ma ti lovoooo <3 e sero di essre la priam kiss

Vorrei segnalare questa storia per le scelte perché trovo che la cura e il modo in cui sono sviscerati i sentimenti dei personaggi presenti in ogni one-shot sia ammirabile
Non c'è una sola nota che stona e sono tutti tremendamente IC, inoltre le situazioni sono innovative e mai banali, e la raccolta stanzia da momenti delicati che lasciano l'amaro in bocca e la tristezza a momenti che fanno sorridere e divertire, sempre tenendo alto l'IC dei personaggi stessi di One Piece
La grammatica è inoltre encomiabile e non c'è una sola pecca, ma è soprattutto il modo in cui viene giostrata ogni situazione a rendere divertente e spettacolare questa raccolta, he meriterebbe davvero di essere fra le scelte

01/11/12, ore 20:37

Un'altra storia in cui c'è Robin, anche se qui l'amicizia che li lega è molto iù palese e Zoro sembra sapere come comportarsi con le donne
Insomma, lui pensa che loro siano forti e tutto, però non ci pensa due volte a buttarsi nel baratro per salvare Robin. L'ho trovato molto dolce e la cosa mi ha fatta sorridere, forse perché in fondo lo spadaccino sa essere un vero cavaliere, quando vuole
Robin ha ovviamente capito che Zoro e Sanji provano qualcosa l'uno per l'altro, e ho riso come una scema nel vederla mentre ci provava con Zoro! Quest'ultimo dev'esserci proprio rimasto, ma mai quanto Sanji, che sembrava a sua volta sotto shock
Sono arrivata alla fine ed è un peccato, perché mi stavo appassionando molto!

01/11/12, ore 20:31

Una storia durante Alabasta? Splendida, decisamente splendida
Non mi è sembrata una storia prettamente shounen ai, però va bene anche così: il modo in cui si comportano è sempre splendido, anche quando sembra che li leghi dell'affetto fraterno, e in questa storia hai dimostrato di saperli muovere a tuo piacimento e di essere in grado di creare mille e mille altre situazioni che riescono a sembrare canon anche quando in realtà non lo sono
La loro tregua in mezzo al deserto è bellissima, soprattutto la parte finale: Sanji che si accoccola contro Zoro è qualcosa di bizzarro ma che fa al contempo sorridere

Oh, questa one-shot è stata davvero una ventata di aria fresca!
Non mi sarei mai aspettata di vedere una storia in cui Zoro e Nami interagivano, anche perché la ZoNami non mi piace e avevo paura che questa storia fosse proprio su quella coppia (dopo la paura per la ZoRobin mi sono congelata)
Mi ha fatta sorridere, però, vedere che in questa storia Nami ha capito che Zoro prova qualcosa per Sanji o almeno che tra loro c'è un certo tipo di tensione, e tutto il modo rocambolesco in cui fuggono, per quanto non originale, mi ha fatta  ricordare proprio il modo in cui certe scene si svolgono in One Piece! E poi i personaggi sono così IC da risultare tremendamente adorabili!
Nami, comunque, ci ha guadagnato: ci ha decisamente visto giusto tra quei due e si è beccata dei soldi! Che volpona!

01/11/12, ore 20:16

Zoro sa usarlo il cervello, a quanto sembra!
Anche se ormai il caldo se n'è andato e il solo pensiero di stendersi sul pavimento mi fa rabbrividire, non era poi così male come idea, durante l'estate, e anche Sanji sembra essere d'accordo con lui, visto che non perde tempo a stendersi a sua volta a terra
Una flash davvero carina e allegra in cui si vede l'unione che li lega :3

01/11/12, ore 20:14

Con questo freddo non è stato per niente difficile immedesimarsi in questa storia, anche se non ho potuto fare a meno di rabbrividire per la costante presenza della neve
L'inizio è stato molto dolce, con il risveglio di Sanji fra le braccia di Zoro dopo aver passato la notte insieme; mi stupisco sempre del modo in cui muovi i personaggi, sono così veri che sembra sul serio di leggere qualcosa tratto dal manga, e ti assicuro che questa è una delle migliori in assoluto per come hai gestito i protagonisti, ovvero Zoro e Sanji
Ho ridacchiato come una scema nel vedere quei due litigare su quale fosse la direzione giusta e nel perdersi in mezzo al bosco, ma tutto sommato sono riusciti a trovare la strada e si sono anche riappacificati alla fine... sotto gli occhi di Usop XD
Carinissima, complimenti!

Una storia adorabilissima in cui vediamo uno splendido lato di Sanji: la sua tremenda paura degli insetti
Questa è una cosa che quando ho visto la prima volta mi ha fatta ridere un sacco, e sono davvero contenta di aver letto questa storia, che proprio non mi aspettavo di poter trovare in una raccolta simile
Zoro, poi, è carinissimo. Alla fine gli promette che non dirà niente nonostante sappiano tutti che Sanji ne ha paura, ed è stato davvero dolcissimo a fargli quella piccola promessa
Che dire di più? La parte con gli insetti giganti mi ha fatta morire dal ridere! Erano così loro che non so nemmeno cosa dire, giuro!
Vado al prossimo!

Oh, questa è sicuramente una delle one-shot che mi è piaciuta di più
Lunghezza a parte (era davvero lunga), quando si tratta di momenti riguardanti il futuro della ciurma mi piace sempre leggere, e devo dire che la scelta di far lasciare la ciurma a Zoro per seguire il suo sogno e tener fede alla sua promessa è azzeccata
Zoro farebbe di tutto per mantenere la parola data, e a quanto pare anche Rufy è stato d'accordo con quella sua scelta, tanto da lasciarlo fare. E la parte in cui scopre la notizia della sua presunta morte sul giornale? Bellissima, specialmente perché pensa ai suoi amici e a cosa potrebbero pensare nel vedere quella notizia
La parte che ho preferito è stato il suo ricongiungimento con Sanji. Quest'ultimo è stato spettacolare, inoltre: la sua reazione alla notizia è stata composta, ma dalle parole traspariva la sua angoscia e il suo dolore per aver sapuo che Zoro era morto
Nemmeno due minuti dopo che si incontrano e lui si rende conto che in realtà è vivo, però, ecco che cominciano a litigare! E forse è proprio questa la cosa che mi è piaciuta, perché hai mantenuto il carattere dei protagonisti senza stravare
Il bacio finale ci voleva <3