Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
20/11/11, ore 21:05

Sei bravissima, davvero complimenti!^^
Questo capitolo è dolcissimo e Chopper è proprio tenero. Se solo fosse qui me lo stringerei forte forte, poi con questo freddo...
Comunque è bello che la piccola renna sia comparsa in una storia dedicata principalmente ai due attaccabrighe della ciurma.
Poi mi piacciono lui e Robin insieme, dopotutto sono i due studiosi del gruppo!:)
A parte questo, ancora brava e sono proprio curiosa di leggere la prossima ZoSan...perchè ci sarà non è vero?
Ora mi dileguo.
Un bacione,

12/11/11, ore 01:42

Oh ma quanto sono affettuosi il marimo e il cuoco!**
Prima Sanji ha fatto un po' di storie perchè non voleva preparare il doppio del cibo consueto ma alla fine ha premiato Zoro anche con un regalo extra.
Brava, è molto dolce e simpatica. Una bella fanfic ideale per il compleanno di quella testa d'alga in pratica!^^
Ti saluto, a presto!

11/11/11, ore 15:26

Mi hai fatto rendere conto che oggi è il compleanno del carissimo marimo, cosa che nemmeno ricordavo v.v
Coooomunque, è una storiella carina, mi aspettavo una cosa come "meno parole e più azione" (è il compleanno del marimo, un bel regalino Sanji poteva anche farglielo! xD).
Alla fine mi sta bene anche così, posso fangirlare io sul seguito *ghigno perverso*
Allora, per quanto mi riguarda il prompt è ben trattato (tortaaaaaaaaa *w*) e sia l'IC dei personaggi che la grammatica mi sembrano ok (ma che te lo ripeto a fare?!), indi per cui non aggiungo altro e ti rifaccio i complimenti per la storiella ^^
Pace & Amore

11/11/11, ore 14:24

Idiota Marimo v.v Dovresti violentarti Sanji v.v
Cofcof1 dicevamo... sarò scema io ma non sembra molto 'yaoi' fa molto amore platonico nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e anche non troppo ricambiato da Sanji.... nuooooooooooooooooooooooooooooooo voglio i fatti lo sai ç__ç almeno qualcosina in più ç__ç
Per il resto lo sai chemi piace ocme scrivi e tutto quindi mi lamenterò sempre v.v XD

05/11/11, ore 14:30

Ma che lato carino di Zoro che descrivi nell'ultimo pezzo ^^
Alors, prima di tutto premetto che mi è piaciuta soprattutto la descrizione della determinazione del caro marimo, così come ho trovato azzeccato il paragone al ghiacciaio. =)
Per non parlare del fatto che hai citato la sua amicizia con Kuina *.* (vedendo quell'episodio avevo gli occhi lucidi).
Il prompt è ben trattato e adattato al contesto, sulla grammatica nulla da ridire e lo stesso sulla caratterizzazione del personaggio.
Eh, menomale che c'è Sanji-kun a mandare in pappa l'autocontrollo del marimo, altrimenti non ci sarebbe divertimento per noi che leggiamo/scriviam su di loro! xD
Alla prossima storia fanciulla! ^^
Paz y amor

05/11/11, ore 00:38

Non posso non commentare un capitolo dedicato ad un principio fondamentale dell'aikido: il controllo di sè stessi prima ancora che quello dell'avversario (masakatsu agatsu katsuhayabi).
Quale praticante dell'aikido non posso che adorarti per averlo citato, ma soprattutto per averlo associato ad uno come Zoro perchè calza alla perfezione nel suo modo di essere spadaccino.
In effetti però il bel cuoco da del filo da torcere al suo stoico autocontrollo, marimo-kun sei una allievo monello XD

Ancora brava e al prossimo capitolo^^

p.s. anche tu sei praticante? Se hai pensato all'aikido dovrai conoscerlo in qualche modo, no? XD

04/11/11, ore 17:50

Ciao carissima, che sorpresa!^^
Proprio prima di accendere il pc ho pensato "Chissà se ha aggiornato la sua ZoSan?" ed eccola qui, che bello!
Come sempre scrivi molto accuratamente e ancora di più descrivi i momenti e le emozioni che provano quei due come se quegli attimi magici che trascorrono insieme fossero gli ultimi della loro vita.
Poi i pensieri di Zoro quando ricorda la sua infanzia con Kuina e il suo addestramento, fanno apparire lo spadaccino ancora più uomo.
Ora vado,
kiss kiss.

03/11/11, ore 21:04

Yeeee e fallo anche nel forum su v.v XDDD *Sklera*
Abbiamo, o almeno ho, già iniziato a distruggere un'immagine sana di questi due, e diamo di farlo per bene, come Roy ed Ed su XD *Non sa cosa dice,ma si riferisce a Lucca v.v - sfoggia 'cartello'*
Comunqueeeee, bellino anche questo cappy cici XD

Vergognati v.v Non puoi farmi questo v.v...
Comunque si, qui è colt ala vera natura di Zoro verso Sanji, anche se poverino ci deve rimettere... D'altra parte meglio così, chew ritrovarsi ad abitarci, cofcof, sai a cosa mi riferisco v.v
Zoro impegnato nel suo sogno è molto utile, così da non intralciare altri v.v
XD
Comuque passando alla storia mi piace zizi v.v

Buonasera! :D
Povero Zoro, schiavizzato in questo modo da Sanji!
Vabbè, comunque sia, la trovo lo stesso una bella storiella.
Sia Zoro che Sanji mi sembrano ben caratterizzati ed il prompt, anche se compare più o meno indirettamente, mi sembra adattato al racconto.
La grammatica non ha nulla che non va, come sempre direi, quindi non avrei altro da aggiungere.
Alla prossima storia, quindi! ^^
Paz y amor

Brava, bellissima.
Hai un talento naturale per scrivere ZoSan, io l'ho sempre detto u.u
Comunque per una volta sono la prima a recensire, finalmente non sono in ritardo :)
Povero Zoro alla fine viene ricattato da Sanji e lui accetta, anche se gli tocca tenere qualche busta.
Come al solito, rendi bene gli scenari e soprattutto i personaggi che sono parecchio IC secondo me.
Bene, alla tua prossima storia allora!^^
Kiss kiss,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]