Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

17/03/12, ore 15:50

La fic con Sanji-okama! xDDDD
Davvero divertente! x)
Devo dire che ho sempre immaginato la scena con un Sanji che zompa addosso ad uno Zoro paralizzato dallo schock al grido di "Marimo-chwaaaan~♥", ma anche così è lollosissima! xD
Povero Zoro: è tornato a fare compagnia ai pesci. Ma come dargli torto? u__u
Ora vado a commentare anche l'altra fic! :D

16/03/12, ore 23:21

Sanji con quel vestito è orribile, una cosa che non si può vedere e non riesco proprio a capire questa tua ossessione nel richiamare in continuazione quell'orrido vestito e quell'ancor più orribile trucco che si spiaccicano in faccia
Se Zoro, prima di essere buttato in acqua, si fosse davvero messo a ridere e anche forte, non l'avrei affatto biasimato, come si fa a restare seri dopo una visione del genere? xD

16/03/12, ore 23:20

Che bello, un'altra storia introspettiva e un po' malinconica
Non so bene come sono andati i fatti (lo sai che so giusto qualche episodio), però le riflessioni dello spadaccino mi sono piaciute, anche se sembra Sanji quello più interessato a Zoro, lo ammetto xD
Questa loro vicinanza l'ho gradita, però :)

16/03/12, ore 23:16

Rufy e Nami insieme sono proprio carini, davvero
Per quanto non faccia poi così tanto caso alle coppie di One Piece, Zoro e Sanji e Rufy e Nami stanno proprio bene, forse perché in un modo tutto loro si comprendono e sanno sempre cosa passi per la testa dell'altro
L'imbarazzo di Nami per aver trovato i suoi amici a letto mi ha fatta sorridere, così come il comportamento di Rufy, carino :3

Ma no, dai, povero Sanji!
Non solo è stato in pena tutto il sacrosanto giorno perché credeva che i suoi compagni e il suo stupido marimo avessero dimenticato il suo compleanno, ma si è persino beccato gli auguri solo alla fine della giornata, a pochi minuti dalla mezzanotte!
Ammettilo, tu il cuoco lo vuoi male xD

16/03/12, ore 23:11

Di tutte le storie presenti nella raccolta, questa è di sicuro quella che mi piace di più
E' malinconica, quasi nostalgica, lascia dentro quel senso di vuoto e quel pizzico di amarezza che i due protagonisti sembrano provare, impressione enfatizzata soprattuto del breve quanto significativo discorso sulla giustizia della vita
Dovresti farne un po' di più di storie così e mettere un po' da parte gli scleri, davvero

16/03/12, ore 23:08

Zoro non sa sicuramente quando è il momento adatto per fare qualcosa
Sanji sembra proprio una mogliettina isterica che ha sempre voglia si parlare (e mai di scopare), e Zoro il marito stressato che vuole solo un po' di sano sesso come si deve dopo una giornata di lavoro
Peccato che quello che lavora di più è proprio Sanji, visto che deve sempre stare a cucinare xD

16/03/12, ore 23:04

Hai capito un po' Zoro che razza di pensieri si fa!
Con il miele, per giunta, e l'ha spalmato ben bene addosso al cuoco
Però qualcosa mi da la certezza che Sanji resterà bloccato a letto e nessuno andrà a salvarlo, e mi immagino già la scena di Zoro che se ne va a dormire altrove e quando torna lo trova ancor lì nudo come un verme senza che qualcuno l'abbia finalmente liberato, quel poveretto xD

16/03/12, ore 16:07

Finalmete posso recensire questa bellissima e decisamente spassosa raccolta! Già, perchè mi sono appena iscritta al forum... precisamente ieri sera... comunque! Ci tenevo a dirti che mi piace devvero tantissimo questa raccolta! Me ne sono innamorata fin da subito e appena l'ho iniziata a leggere non riuscivo più a smettere! E' scritta in maniera divina e le descrizioni sono così belle e precise che riesco ad immaginarmi la faccia di zoro che si vede davanti questo nuovo Sanji (che, oltre ad essere omosessuale, è diventato pure travestito) come se fosse quì davanti a me! Inoltre non sò come fai a non far diventare i personaggi OOC! Sei davvero incredibile! Riesci sempre a farli agire secondo la loro personalità! Senza contare, poi, che tutte le storie sono sempre diverse ed originali! Sei davvero bravissima!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 04:14 pm)

11/03/12, ore 21:16

Arlong Park è la saga in cui LuNami e ZoSan presero vita, c'è poco da fare. ù__ù
Ci ho scritto anch'io una one-shot sopra, qualche tempo fa, perché è davvero un periodo che mi stuzzica particolarmente da questo punto di vista. *___________*
Però, più che il marimo, a me sembra sia il cuoco quello attratto sin da subito dall'altro. Vogliamo parlare del Baratie, neh? E dello stesso AP? Ne vogliamo parlare?! è______é *la buttano in mare*
Comunque, i personaggi sono IC come al solito, e il fatto che sottolinei che i sentimenti stanno iniziando ad "emergere", dà quel tocco di dolcezza che non fa mai male. :3
Alla prossima! :)

11/03/12, ore 20:54

Alla prossima! :)

10/03/12, ore 22:11

Dal titolo pensavo anch'io che si trattasse di Brook e della sua assurda passione di vedere le mutandine delle ragazze, però sono scoppiata a ridere quando ho capito che in realtà le mutande erano quelle di Sanji e che il punto di vista fosse quello di Zoro
Però dai, che fa lo spadaccino?
Era riuscito a convincere Sanji (e a portarselo finalmente a letto) e si mette a ridere quando vede le sue mutande? Poteva trattenersi e ridere dopo averlo fatto, su x°D
Che non si lamenti se poi il cuoco non gli da il culo x°D

10/03/12, ore 22:05

Zoro vestito da coniglietta. Zoro vestito da coniglietta. Zoro vestito da coniglietta!
Quest'immagine mi perseguiterà per un bel po', perché con un tipo tutto muscoli come lui è piuttosto bizzarro immaginare quel vestitino succinto in particolare, con tanto di coda a pon pon e cravattino
Ma cosa ti sei fumata per partorire una cosa del genere? x°D

10/03/12, ore 21:59

Panciera verde a parte, Zoro si veste abbastanza bene
Spesso sono i vestiti di Sanji ad avere gusti discutibili, e lo rendono sempre più palese le sue camicie a fiori o le maglie rosa che indossa (e anche quella che voleva fare indossare a Zoro, ammettiamolo x°D)
E' stato carino il piccolo passaggio in cui viene accennato il modo in cui dimostrano di volersi bene, perché è vero che se ne vogliono anche se non lo danno a vedere per niente

10/03/12, ore 21:55

Ma no, dai, adesso che potevano davvero starsene tranquilli (e non come un paio di capitoli fa, dove hanno rotto loro le uova nel paniere x°D), ecco che Zoro se ne esce con le loro solite idiozie e sfuma un possibile momento che sarebbe potuto scaturire tra loro
Se si giocava bene le sue carte forse riusciva persino a far capitolare Sanji, ma con quella battuta infelice ha solo fatto in modo che il suo cavallo di battaglia venisse terribilmente abbattuto x°D
Usopp ha ragione: è stato un fantasma ad ululare sulla Sunny, e quel fantasma era la virilità di Zoro x°D