Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Ciao! La storia oltre che scritta bene l'adoro. Il prompt è rispettato alla perfezione :)
I miei complimenti.

13/07/16, ore 19:43

Ciao! Povero Sanji prendersi una spavento così in piena notte non deve essere affatto piacevole, ma è andata bene a Zoro. La storia è scritta bene e il prompt non solo è rispettato, ma ho tovato il suo nella storia molto originale.
Ps: La strega che ha visto in cucina prima di Chopper chi era?

29/06/16, ore 23:24

la storia è scritta bene e mi piace. Adoro Sanji che nel cuore della notte si alza e va cercare Zoro anche se fuori piove. Il prompt è rispettato. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

Sai che neanche a me piacciono le storie troppo sdolcinate e romantiche? A parte che questa non lo è affatto e anzi, ogni tanto un granellino di romanticismo - che poi parliamo sempre di romanticismo marimesco considerando il mondo in cui gliel'ha detto e diciamo che è anche troppo per uno del genere - ci sta.
Mi è piaciuta davvero tanto questa flash; mi ripeterò, ma come riesci a descrivere tu il loro rapporto ci riescono in pochi. Riesci sempre a coinvolgere e a non essere mai banale, nonostante si sia letto di tutto e di più su di loro.
Mi auguro tu aggiorni presto, perché non vedo l'ora ♥

Scusa il ritardo nella recensione ma sono in pieno periodo di esami! Allora, ho visto che riesci a districarti molto bene tra vari prompt diversi, che comunque vengono rispettati. La flash ha un tono assai romantico e quasi delicato, la dichiarazione di Zoro giunge un po' improvvisa per Sanji ma finalmente chiarisce il loro rapporto. Alla prossima!

Ciao! con il solito ritardo arrivo a recensire, ahimè lo studio mi inizia togliere molto più tempo del previsto, comunque che dire. La storia è scritta benissimo e il piccolo colpo di scena( se piccolo si può definire XD) con Zoro che dichiara un sentimento profondo per Sanji mi piace molto ed è azzeccatissimo. Il prompt è rispettato alla perfezione. Ti faccio i miei complimenti :)
Un Bacio e alla prossima :3
PS: Spero di ritornare a essere più puntuale.

Storia scritta bene e molto divertente con questi due che litigano per ogni cosa e rimangono fregati da Rufy XD. Il prompt é rispettato alla perfezione. I miei complimenti :)
Un Bacio e alla prossima :3

Era da tantissimo tempo che non si vedeva un aggiornamento di questa storia e ne sono stata molto felice, anche perchè è molto semplice ma non per questo banale
L'idea che litighino per un onigiri è carina, soprattutto perchè in effetti Sanji potrebbe farne altri ahah! Peccato che vengono fregati da Rufy, sempre il solito! Spero di leggerne presto un'altra ciao!

Ciao. I due come coppia non mi fanno proprio impazzire ma ho notato che a te piacciono (chissà da cosa l'avrò notato, eheh). E' una storia brevissima ma molto carina, sopratutto con l'arrivo di Rufy che spezza inaspettatamente la tensione che si stava accumulando prima. L'unico minuscolo errore che ho trovato è la i mancante su "de suoi muscoli sodi", per il resto è stata un piacere da leggere. Alla prossima.

Io non so se sia congiunzione astrale o che altro, ma erano mesi che non entravo su EFP e entro proprio precisaprecisa il giorno in cui tu aggiorni dopo tanto tempo.
Avevo proprio bisogno di leggere ZoSan, era tempo che cercavo qualcosa di nuovo nel fandom italiano - che ormai, l'ho spolpato tutto, temo - e guarda chi ti trovo?
Ma bando alle ciance, questa è una delle tante tue fics carinissime e boh, io con questi due caproni non ce la posso proprio fare. Ma mai mai nella vita.
E inutile che ti dica che, come li descrivi tu, mi fanno impazzire. Perché sono loro e accidenti quanto mi piacciono ♥
Grazie Pride! Come sempre non deludi, e come potresti?
Spero che tu scriva presto altre ZoSan per il bene del fandom, perché ce n'è tanto bisogno. Io sarò sempre qui a leggerti ♥

Ciao! Perdona il ritardo. Allora adoro questa storia :). É scritta benissimo complimenti. Il promt é rispettato :) .
Un Bacio e Alla prossima ;)

24/05/16, ore 20:46

La storia è scritta molto bene solo che io toglierei in questa frase: Fu costretto a ritrarle in un lampo, però, poiché una piccola fitta di dolore percorse l’arto ferito. O il "Però" o il "Poiché " insieme non vanno bene.

Il promt è rispettato alla perfezione. Complimenti!
Sperando di non averti offeso un bacio e alla prossima ;)

20/02/16, ore 21:41

Allora, comincio col dire che un altro mio kink accostato allo ZoSan è la neve e a dire il vero è tutta colpa della dj 'Hito wa Maigo to Iu Keredo' di Nari che trovo adorabile ♥
Non so, mi piace proprio tanto immaginarli come li hai descritti tu: in cerca dei loro compagni, insieme - dato che di momenti per loro non è che ne abbiano molti - tra un litigio e qualche sguardo.
E poi, Usopp alla fine è la meraviglia e sì, carissimo, hai visto bene :P
Devi sapere che io ho questo malsano desiderio di veder finalmente Sanji e Zoro beccati da qualcuno della ciurma e per l'appunto, penso che un'eventuale reazione di Usopp sarebbe un vero spasso.
Bon, continuo a leggere. Bravissima!

Io ho una predilezione per Sanji e la sua fobia degli insetti e perciò ho apprezzato particolarmente questa shot trovandola spassosa all'inverosimile.
Peraltro, non appena ho letto le prime due righe ho capito subito dove volevi andare a parare e mi sono esaltata come una cretina per quanto detto prima. Il tutto condito dal povero Zoro che deve sopportare la sua stupida fobia - stupida una ceppa! Posso capire Sanji più di chiunque altro dato che anche a me gli insetti fanno alquanto schifo e mi viene il panico a trovarmici di fronte; mettimi davanti una cavalletta\cicala\ragno ciccione peloso e muoio poco dignitosamente.
Ma comunque, a parte ciò, penso che arrivata a questo punto, considerando anche le fic precedenti, possa mettere questa raccolta tra i preferiti, perché le sto apprezzando davvero tutte e ribadisco quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Bravissima ♥

20/02/16, ore 18:16

Ma quanto è carina questa shot? Io credo che nella sua semplicità sia una delle più belline che io abbia mai letto sulla coppia ZoSan.
Chopper che sembra così ingenuo, ma è effettivamente quello che più di tutti potrebbe accorgersi di un eventuale relazione fra i membri della ciurma, visto il suo olfatto da renna. Che poi, la dolcezza con cui si chiede se quei due deficienti siano pronti per l'accoppiamento perché sembrano più due cuccioli che altro è-- boh, indescrivibilmente adorabile.
E poi vabbè, lo scambio di battute tra lui e Robin - seh, Robin è un'altra a cui non c'è modo nascondere nulla - è qualcosa di perfetto.
Molto, molto bellina ♥
Sto rileggendo tutte le tue fanfiction (le ho già lette una volta, sì) perché ho una voglia matta di ZoSan e purtroppo non riesco a trovare molto in giro, essendo novizia del fandom (ho letto tutto One Piece negli ultimi due mesi per la prima volta) e non conoscendo autrici valide a parte te e un altro paio. Btw, è probabile che ti ritroverai un sacco di recensioni sparse qua e là :3
Complimenti, davvero, adoro il tuo modo di scrivere e di relazionare quei due ♥