Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

29/09/14, ore 22:50

Sanji paraculo, non si tortura così il proprio compagno! O meglio...fallo ma evita di farti scoprire poi...eheheh Comunque a parte qualche errore di battitura (mancano degli spazi qua e là) è tutto perfettamente scritto e...emh...ben descritto *cof cof* Io sarò al Romics sabato, vestita da black cat °^° se mi vedi fermami! Alla prossima <3

29/09/14, ore 03:12

Credo proprio che da questo momento in poi Zoro ci penserà ben più di due volte prima di bere qualunque cosa trovi in cucina!
Poveto, non deve essere stato per niente piacevole ritrovarsi con un inconveniente simile e con Sanji che vedeva.
Shot carina come sempre ciao!

Eccomi nuovamente qui. Devo dire che a forza di farmi leggere Zoro/Sanji, mi stai facendo amare la coppia hahaha.

In questa flash fic ho trovato solo un piccolo errorino di battitura: di limone non di limore :)
Per il resto, come al solito è stupenda e Sanji è sempre un furbacchione XD. Ovvio che lo faceva apposta e sicuramente se si fosse accorto della reazione che aveva innescato in Zoro, ne sarebbe stato decisamente compiaciuto.

L'IC ed il prompt li hai rispettati bene. Alla prossima

Eccomi qua!
Ricompaio dopo un bel po'... ^.^"
Comunque sono qui :)
Cosa posso dire?
Ehm, io non sono per questo genere di storie, ma i gusti son gusti..!
Comunque l'uso del prompt è carino e mi sembrano IC... :)

Bacioni
-Doc

Ed eccolo lì che lecca il ghiacciolo come se nulla fosse, il nostro cuoco! Sono sempre più convinta che le cose le faccia proprio per attirare l'attenzione di Zoro anche se non vuole darlo a vedere, perché altrimenti proprio non si spiega. Insomma, tu sai che quello lì sta in giro e ti metti a mangiare un ghiacciolo in quel modo proprio davanti a lui? Sei un provocatore nato, caro Sanji.

Zoro se le inventa davvero tutte per portarsi a letto Sanji. Anche Sanji, però, non lo credevo così sprovveduto: lo spadaccino vuole imparare a cucinare? C'è sotto qualcosa. L'accostamento secondo me sarebbe stato automatico, visto che Zoro non sembra proprio il tipo che si mette a cucinare perché vuole imparare qualcosa che vada oltre le sue spade.
Sanji ha progettato a sua volta la cosa! Scherzando e ridendo passo al prossimo, ciao!

Credo che Zoro prima o poi gliele farà pagare tutte cara, visto il modo in cui si comporta Sanji... non va bene, non va bene! Poi si meraviglia se gli salta addosso e ci credo visto che gli mangia un gelato davanti in quel modo assolutamente fraintendibile
Molto carina come sempre, a presto :3

Lecca, lecca bel biondino, che al marimo porcellino piace molto la tua bella linguetta lasciva (?) Ignorami...è solo che mi piacciono le provocazioni xD ed i ghiaccioli. Ed i cuochi che leccano ghiaccioli. Deliro. Detto ciò, voglio un continuo di questa pls ;_; Voglio vedere cosa si inventa Zoro per fargliela pagare xD

Ok, rieccomi qui e, di nuovo, mi scuso per il ritardo con cui lascio la recensione, ma ho avuto qualche piccolo problema con la connessione.

Questa one-shot mi piace molto. La scusa del farsi insegnare come si cucina, ha molto effetto XD, mica scemo Zoro.
Pur di arrivare a quello, si usa qualsiasi stratagemma in fin dei conti ed è cosa buona e giusta.

Il prompt l'hai rispettato bene, non ho trovato alcun errore e come al solito ciò che scrivi è molto fluido e scorrevole.
Alla prossima

Vedere una lemon non mi sarebbe dispiaciuto, ma anche così direi che va bene e da perfettamente il senso della scena :)
Certo che Zoro per portarsi a letto Sanji se le inventa proprio tutte... lezioni di cucina eh? Certo caro spadaccino ci crediamo!
Shot carina, a presto :D

Bene, eccomi qua: mi scuso per il ritardo ma ho avuto da fare e ieri sono stata via tutto il giorno ed il mio corpo ne risente moltissimo XD. Per quanto l'avessi letta ancora quando l'hai postata, speravo di recensirla prima, ma non è andata così :(

Un po' di fluff ci sta sempre bene, anche tra questi due <3 . Ammetto che mi piace molto come scrivi e difficilmente trovo errori.

Hai uno stile molto scorrevole e pulito, inoltre centri sempre appieno il prompt a cui ti ispiri, oltre che all'Ic dei personaggi.

Brava. Alla prossima e scusami ancora per il ritardo.

Eccomi di nuovo qui!
E con questa fanfiction sei al penultimo prompt del pacchetto, complimenti!
Cosa posso dire di non banale?
Niente.
Quindi sarò banale come al solito.
Beh, mi piace come hai usato il prompt e mi sembrano IC (almeno credo... .-.)
Beh, al prossimo capitolo!

07/09/14, ore 23:35

Rieccomi -di nuovo-
Beh carina come fanfiction. :)
Sanji ha una nuova passione: le rose. O meglio: il verde.
Ma è comunque una passione, quindi il prompt è usato benissimo u.u
E mi sembrano IC.
Anche se lo ammetto, all'inizio non capivo il perché di Robin.
Ma andando avanti si è risolto il problema. :)
Beh, alla prossima
-Doc

Anche io tento di recensire tutto adesso!
Aspettati le recensioni per gli altri capitoli molto presto!
Beh, come al solito mi sembrano IC.
L'uso del prompt è particolare, non me lo aspettavo...così.
Non so neanche come definirlo, sono messa male, eh. .-.
Ma in fin dei conti mi piace u.u

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma settembre è il mese per aggiornare e di aggiornamenti dopo la lunga pausa di agosto!
Beh, cosa dire?
Il prompt mi piace come lo hai usato, anche se "rossore" mi sembra un po' marginale dal momento che trovo la fanfic incentrata sul prompt proposto da Saru_Misa, incidente domestico.
Ma è presente, quindi non ho problemi :)
Mi sembrano IC (chi non rimarrebbe scombussolato dai muscoli di Zoro?!) e mi piace come storia.
Beh, alla prossima!