Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Questa flash è pura follia, già solo per il semplice fatto che Zoro sia visto come una donna
Non ce lo vedo proprio, però l'idea è carina e Sanji che tuttosommato preferisce Zoro da uomo (cosa che preferisco anche io) è proprio adorabile
Mi ha fatta davvero sorridere!

29/10/12, ore 22:41

Chi è stato ad interromperli?! Adesso che potevano concedersi qualche attimo tutto per loro ecco che arriva qualcuno a rompere le uova nel paniere... non è proprio destino, a quanto pare
Una storia davvero molto tenera in cui Sanji riesce finalmente a mostrare tutto se stesso a Zoro, che è stato davvero dolce a non ridere nonostante la voglia di farlo
Credo che a Sanji sia costato davvero molto fargli vedere entrambe le sopracciglia, e quando poi Zoro si rende conto che lui è il suo tesoro? Mi sono sciolta, perché per quanto Zoro abbia fatto un pensiero simile resta comunque IC senza cadere nello smielato
Complimenti!

29/10/12, ore 22:39

Chopper sembra sprovveduto, però su questo punto di vista credo che sarebbe di sicuro uno di quelli che si accorgerebbe più facilmente della vicinanza di Zoro e Sanji (o Rufy e Nami, a quanto pare)
Essendo un animale può contare sul suo naso e potrebbe benissimo sapere quando quei due diventano un pochino più intimi, e se da un alto la cosa potrebbe risultare imbarazzante per cuoco e spadaccino, dall'altra fa quasi sorridere che nonostante tutto Chopper lo sappia
Carinissima!

29/10/12, ore 21:43

Era il suo compleanno e poteva benissimo approfittarsene, invece ha semplicemente festeggiato ed è sembrato persino giù di morale nel farlo
La concessione finale di Sanji e quel suo bacio dato di sfuggita mi ha fatta sorridere, anche se avrebbero potuto spingersi un pochino più in là e festeggiare come si conveniva... magari sottocoperta e fra le lenzuola!
Al prossimo!

29/10/12, ore 19:48

Di solito non mi commuovo, però con questa storia ci sono riuscita
Le riflessioni di Zoro sono vere, tangibili, sembrano espresse proprio dallo stesso Zoro che si vede nel manga e nell'anime, forse perché hai citato anche il suo legame con Kuina e la promessa che le ha fatto, pur inserendo dettagli prettamente shounen ai
Evocativa anche l'immagine del ghiacciaio e della crescita interiore dello spadaccino

E' divertente vedere come Zoro venga schiavizzato in questo modo da Sanji! Un pochino mi dispiace per lui, visto che deve stare dietro a Sanji e ad un certo punto si scoccia, però è stata anche divertente, da un certo punto di vista
La storia era piacevole e ben scritta, inoltre i personaggi mi sono sembrati molto IC e questa è una cosa che di recente si trova poco, specialmente se si tiene conto che il carattere dei personaggi viene sempre in qualche modo stravolto quando si tratta di storie shounen ai, cosa che in questa flash non è stata
Complimenti

05/10/12, ore 22:20

Questa me l'ero persa!
Allora, per quanto io non ci veda per nulla bene Robin con Zoro (è solo di Franky), devo dire che questa one-shot con questa coppia velata mi è piaciuta molto. Zoro di tanto in tanto dimostra di saper essere galante e cerca di proteggere Robin, nonostante lui stesso, il pi delle volte, sia convinto che le donne possono fare le stesse cose degli uomini e che siano dunque forti (i ricordi di Kuina incombono)
Però... awh! Che carina la scena in cui la salva prendendola fra le sue braccia! E Sanji che fraintende tutto! Povero cuoco, se quei due non cominciano a parlare chiaro saranno sempre ad un punto morto, ci scommetto
Robin, poi, con i suoi modi di fare riesce sempre ad imbarazzare Zoro, ed è per questo che è una gran donna! E ha anche capito tutto, come al solito :D

22/09/12, ore 20:37

aaaaaaaaaaaaaaaah non vedevo l'ora che aggiornassi,e sono rimasta contenta e soddisfatta da quello che hai scritto,questo chiamiamolo "triangolo" è davvero una buona idea,e la furbizia e malizia che mette Robin in tutto quello che fa,non la supera nessuno,e mi piace pensare alla gelosia che provoca tutto ciò in Sanji,che si sa alla fin fine è geloso perchè Robin sta corteggiando il suo adorato Zoro ;)
Come sempre sei stata bravissima
Alla prossima Orbit :D

22/09/12, ore 16:54

ZoRobin!~♥ *la sopprimono*
Perché, anche se con Franky è praticamente canon, l'archeologa ce la vedo bene anche con Zoro ù__ù
Io ho adorato questa one-shot.
Perché? Perché adoro le fic in cui Robin tira fuori la sua anima di ZoSanjista incallita, come in questo caso. Perché LO E', punto.
Mi sono piaciute in particolare la scena in cui Zoro la salva (ohw *-* alla faccia che sa essere solo un burbero u__u) e quella finale (della serie: io so tutto, spadaccino. TUTTO. Capito?♥). Ma io la amo. *-*
Scusa per la recensione un po' così, ma l'inglese mi chiama. Au revoir!~♥ Iniziamo bene...

17/09/12, ore 22:38

bellissima come sempre,e davvero mi commuovo quando ci sono questi rari momenti di tenerezza :B
non vedo l'ora che pubblicherai la prossima storia
in trepidante attesa...la tua fedelissima Orbit

woooow complimenti questa storia davvero è riuscita a commuovermi e come sempre ogni tua storia è riuscita a stupirmi,io ti adoro *.*
Alla prossima Orbit <3

16/09/12, ore 21:35

Accidenti. Sono su EFP da parecchio tempo e venero la coppia Zoro/Sanji da ancora di più, ma mai, e dico mai, mi era saltato in mente di mettermi a cercare fanfiction su di loro. E quando lo faccio cosa scopro? Che tutte le più belle cominciano sempre con una lettera grigia e corsiva, e che quindi appartengono tutte alla stessa mente geniale, e che quella sei proprio tu - e non ti conosco, cavolo, non ho mai recensito niente di tuo ma me ne sto pentendo da ore ormai, e già sbavo all'idea che ho ancora qualche altra tua fic da leggere.
Hai un modo di descrivere i personaggi che è qualcosa di unico - sono loro, non c'è una sola nota stonata che fa arricciare il naso in quello che scrivi - e mi sembra quasi di poterli immaginare a bordo della nave che litigano per una sciocchezza e poi finiscono per far pace nascosti da tutti e da tutto, come se non ci fosse niente di più importante dell'altro per entrambi. Mi piace il modo in cui li prendi in giro per le loro debolezze e come li fai parlare quando sono da soli e potrebbero dirsi di tutto ma restano in silenzio e ci stanno stretti, benché quello sia l'unico modo che hanno per non discutere. Credo tu sia davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fic, al più presto spero, perché nonostante i capitoli siano ben poco smielati non posso fare a meno di spargere cuoricini con gli occhi come Sanji davanti a Nami ogni volta che arrivo alla fine e, accidenti, non è mica facile u.u
Ok, ho scritto abbastanza direi xD, perdona questa recensione chilometrica e alquanto noiosa ma ci tenevo a scrivere qualcosa, perché non riesco proprio a capire come sia possibile che delle flash così belle abbiano così poche recensioni ciascuna. Dovremmo convertire il resto del mondo a questa coppia, sìsì.
Al prossimo capitolo :) ancora complimenti!
Lils

13/09/12, ore 20:52

Anche se in questo capitolo lo ZoSan era solo Bromance, mi è piaciuto davvero molto
La strana calma che vigeva intorno a loro a causa dell'aria desertica era tremendamente eritiera, come se mi fossi trovata anche io lì con loro e avessi seguito le loro orme, vagando in quell'oceano di sabbia
Non avevo mai pensato che Sanji potesse saper leggere le stelle, sai? Forse perché ho un po' dimenticato che lui ha vissuto in mezzo al mare prima di incontrare Rufy e unirsi alla ciurma, quindi è stata una piacevole sorpresa leggere una cosa del genere e vedere il modo in cui sia lui che Zoro interagivano
Che dire della parte conclusiva della storia, poi? Tenerissima, con Sanji che, pur imponendo a Zoro di stare zitto e di non parlare, si accoccola contro di lui per stare al caldo
Davvero carinissima, alla prossima!

07/09/12, ore 00:32

ebbene si ti faccio contenta,ho davvero pensato fosse una ZoRobin,infatti mentre leggevo  ero davvero scettica,ma per fortuna ho visto che si era tornati alleorigini :D
cerca di non fare più sti scherzi ;)
ala prossima Orbit

17/08/12, ore 20:15

Sicuramente un capitolo all'insegno di cosiddette 'novità'. Nel senso che siamo abituati a vedere la nostra ciurma preferita in sandali, pantaloncini o costumini super-striminziti e quelle rare volte in cui li vediamo in un ambiente più invernale è sempre un piacere.

Parlando dei protagonisti, sempre teneri e adorabili, a volte anche un po' troppo, nel senso che alla fine ho fatto un po' fatica a finire di leggere tutta la one-shot dato che ho trovato i dialoghi un bel po' noiosi e scontati. Capisco il cercare di rimanere a tutti i costi nell'IC estremo, per carità, ma alla fine si finisce per non notare più la differenza tra la fantasia dello fanwriter e quella del mangaka. Mi spiego?
Comunque sia, per il resto è un capitolo scritto impeccabilmente, senza nemmeno un errore di battitura o di chissà cos'altro. Sei stata brava, come sempre, soprattutto perché grazie a te ho potuto apprezzare un pairing così meraviglioso come lo ZoSan. :)
Detto questo ti saluto e ti rimando alla prossima recensione, sperando che sia dietro l'angolo! A presto.