Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

E così qui hanno la loro prima volta... davvero carini, niente di esplicito e nemmeno nulla di speciale nemmeno nel luogo in cui si ritrovano a farlo, ma dopotutto basta che ci siano i due diretti interessati e il tutto acquista una sfumatura bellissima che si ricorderà anche negli anni a venire. Se c'è amore c'è tutto, no?
Ottima scelta inserire una cosa così introspettiva, da a tutto un altro tipo di risalto. A presto!

Vedere Sanji che usa il cibo per spalmarlo addosso a Zoro mi risulta un po' strano e non ho mai sentito di metodi del genere per alleviare le sofferenze derivanti da una scottatura, ma dopotutto Sanji sa quello che fa e... no credo che la sua fosse tutta una scusa per poter stare vicino allo spadaccino anche in un momento del genere. Altro che Chopper!

Oh ma io avevo perso questa flash! Certo che sentire Zoro dire ti amo è strano, anche se lo fa palesemente per prendere in giro Sanji... e infatti il cuoco non ci casca per niente, peccato! Sarà per la prossima volta, caro spadaccino
Invece vedo che il baciarlo a tradimento è servito più della frase in sé per sé. Proprio vero che valgono più i gesti delle parole, certe volte :)

07/09/14, ore 21:12

Mi è venuto un colpo perché all'inizio pensavo fosse una sarobin e mi sembrava strano visto che la raccolta è zosan, però vedendola da quest'ottica capisco la scelta di voler fare una storia con un ragionamento del genere. Su una donna Sanji avrebbe anche potuto pensare quelle cose, su Zoro un pochino di meno nonostante l'accostamento finale con il colore verde
Molto carina complimenti :)

Sanji tutto imbarazzato è un amore, e credo proprio che anche Zoro lo abbia pensato prima di prenderselo tutto quanto e stritolarlo nel suo abbraccio (?)
Un po' di paura all'inizio ci può stare, non credo che si possa definire OOC ma solo un pochino strano... dopotutto non sappiamo come si comporterebbe il cuoco in simili condizioni. A presto!

Sanji verginello inesperto, non preoccuparti, con Zoro potrai fare tutta la pratica che vorrai eheheh Come sempre sono adorabili e la dolcezza non è mai troppa o cosa non gradita quindi, non angustiarti troppo u.u In più vorrei precisare che a me strapiace questa raccolta e che tu mia cara ti fai troppe pippe mentali è.é !

06/09/14, ore 12:54

Sanji le mani le usa anche per qualcos'altro -cit
Ok traaaalasciamo! Ce lo vedo Sanji a cercare di far crescere delle rose e i suoi ragionamenti su Robin sono perfetti, per poco però non ho pensato fosse una SaRobin ahah Ma noi sappiamo benissimo qual è la vera OTP qui u.u Come sempre ben scritta e appassionante, aspetto di leggere le successive, non posso farne a meno *A*

06/09/14, ore 01:15

Rieccomi qui e così sono alla pari XD.
Premetto che non sono una Grammar!Nazi e che nemmeno io sono un genio in ortografia e punteggiatura, ma la virgola prima della "e" non ci va.
[...] alla ciurma, e vedere adesso il modo in cui si ergevano [...] <--- la virgola mettila dopo la "e", la frase ha lo stesso identico senso.

Ok, la smetto di fare la finta saputella. Il prompt è ben rispettato, a parte quella virgola al posto sbagliato, non ho notato altri errori significativi.
L'Ic è rispettato.

Alla prossima :)

Ok scusa, eccomi finalmente qui a recensire. *Cosa fa Saru se non ha sonno? Si mette in pari all'una di notte con le recensioni che non ha lasciato... Brava Saru, brava.*

Ok, la smetto e torno seria. Che dire di questa Flash: il prompt è usato bene. Come la scorsa, non ho potuto non ridere. L'amore/odio di questi due personaggi lo sai delineare per bene.
L'IC è rispettato, brava. Alla prossima.

05/09/14, ore 16:43

Vedere Sanji che si occupa di rose è strano, però in fondo in fondo forse potrebbe anche farlo proprio per il ragionamento che hai fatto tu: le rose sono belle, le donne sono belle, lui ama tutto ciò che è bello... quindi avrebbe anche un senso da questo punto di vista xD
Storia carina in cui si vede la passione di Sanji per Zoro, anche se non troppo incisiva sulla flash. A presto! :D

Sanji non vorrebbe spalmare dello yogurt addosso a Zoro? Bella scusa, lo sappiamo che cercava un pretesto per mettergli le mani addosso :p
Una flash molto carina e simpatica, forse non ci vedrei il cuoco ad usare il cibo in quel modo, però magari era un modo per alleviare le sofferenze del marimo quindi non ci ha visto nulla di male
Corro al prossimo!

05/09/14, ore 13:21

Eccomi!
Ho finalmente un po' di tempo :)
Che cosa dire?
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Choper veda Zoro come un fratellone.
Ammettiamolo: ci vorrebbe un fratellone così.
(E lo dico da sorella maggiore u.u)
Riguardo al prompt trovo sia stato usato perfettamente.
Così come trovo i due personaggi IC.
Quindi ti saluto e ci vediamo alla prossima storia! :)
Baci
-Doc

Che buono lo yogurt. E' il mio cibo preferito (?). Anhe tu sarai al Romics °A° ? Che bello *^* ! Ok torniamo alla recensione...adoro il modo in cui Sanji gioca con Zoro, che poi parla e parla, ma lo sappiamo tutti che preferisce le bellissime tette di Zoro u.u Ok detto questo aspetto la prossima domani <3 Bye u.u

Le uscite di Zoro "Err, ti amo?" ...se fossi stata Sanji mi sarei calmata subito a quelle parole a avrei fatto tipo "My body is ready" ahahah Comunque Sanji e le sue pseudo pippe mentali sono sempre adorabili e le scrivi sempre così dannatamente bene! E grazie per l'aggiornamento lampo, ci voleva u.u Ultimamente tutti gli scrittori che seguo su efp sembrano andati in ferie e lì rapiti da entità sconosciute...c'è anche chi non aggiorna da mesi...Non sparire pure tu pls ç_ç <3

Troppo divertente vedere Zoro che cerca di salvarsi dalla furia di Sanji dicendogli che lo ama anchd se giustamente il cuoco sembra non poco scettico conoscendo lo spadaccino.
Direi però che è servito allo scopo visto che poi si baciano e si dimenticano tutti e due del disastro.
Carina e divertente complimenti!