Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

06/12/11, ore 17:45

Io... Io...
Giuro, non so proprio come ringraziarti.
Sei una di quelle poche aurtici che, oltre ad aggiornare spesso, scrivono ff variegate e mai banali, facendo restare  comunque tutti i personaggi IC.
E, in più, scrivi su questi due adoraBBili zucconi.

Grazie! Graziegraziegraziegrazie! ç____ç

Ho letto tutte le tue storie su One Piece (tranne quelle VM18) e ho adorato ogni singola tua parola! *____*

A presto (spero xD)!
Connie

03/12/11, ore 13:07

Oddio, ora voglio assolutamente sapere chi li ha interrotti. Chi??!
A parte lo sclero rabbioso, non ho nulla da dire sui prompt =3
Non biasimo lo spadaccino: in effetti vedere le due sopracciglie asimmetriche farebbe ridere chiunque x) (Senza offesa, Cook-san)
Però mi chiedo sempre il perchè Sanji abbia cambiato lato del ciuffo O.o La trovo una cosa alquanto insolita O.o
E ad ogni tua fic che leggo amo le ZoSan sempre di più *w* Ho visto il progetto, e m'iscriverei pure se non mi ritenessi proprio incapace di scrivere ZoSan x) E chi ci arriva ai tuoi livelli??! x))
Compliments come al solito ♥ LOK,

03/12/11, ore 12:43

Uuuuuuh, gli SBS ** Li adoro!!
Prompts: Ok ;) Non ho nulla da dire a riguardo ^^
Passiamo alla storia.... OMG XDXDXD Anche se il fiuto di Chopper è spesso ripreso in molte storie, è la prima volta che lo vedo chiedersi il perchè quei due stiano insieme. Quindi un doppio thumbs-up per l'originalità e la simpatia della fic ^-^ Davvero molto molto graziosa =) Ed ora Chopper mi sebra ancora più plushioso di prima **
E rimango sempre sorpresa di fronte al fatto che l'archeologa sa sempre tutto O______O Wow o___o
Ho un po di tempo libero, quindi ne approfitto ^^
Compliments!!! ♥
Angel :**

28/11/11, ore 17:51

Chi è stato?! Chi è stato a sorprendere Zoro e Sanji sul più bello?! Voglio nome e cognome per poterlo malmenare >.< ma come si faaaa? Un minimo di umanità non ce l'ha? Inzomma >.< lol, scleri miei a parte, ottimo lavoro come al solito :3 scorrevole, divertente, perfetta stilisticamente e sintatticamente...ho particolarmente apprezzato la parte in cui Zoro si rende conto di quanto Sanji sia il suo tesoro...davvero dolce e in linea col personaggio (cosa che non era affatto semplice da fare).
Complimenti!^^
Alla prossima,
Shira

27/11/11, ore 21:51

Uuuuuh, ma che bellina ** Tenera tenera, proprio una bella fic per fare gli auguri al Marimo ^^
Non c'è che dire, lo spadaccino era davvero lunatico O.o Secondo me era ubriaco oppure era così felice che alla fine ha avuto la reazione opposta u___ù x)
Trovo originale il fatto che la fic sia raccontata attraverso gli occhi di Sanji. Di solito, essendo il compleanno di Zoro, si trovano storie scritte dal punto di vista dello spadaccino =) Quindi compliments per l'idea! =D
Prompts trattati perfettamente, come sempre del resto =3
E voglio un continuo di questa ** Magari in occasione del compleanno di Cook-san, dai ** *occhi da cucciolo*
Beh, allora auguri e complimentiii! ^^

PS: Voglio una fetta di torta anch'io, Sanji-kun *w*

27/11/11, ore 21:32

*w*
OMG, mi hai commossa, giuro.
Romantica, dolsce e "pluffiosa" come direbbe una mia amica x) **
Hai perfettamente ritratto lo spirito dello spadaccino... oddio, sono rimasta senza fiato ad un certo punto *^* Ed hai richiamato anche il legame con Kuina ha rafforzato ancora di più il tutto *^*
E quelle ultime tre righe.... Io non lo so se riesco a commentarle quanto sono belle *^* *^* No, giuro, mi hai lasciata di nuovo in una specie di trance (in parte è anche colpa del banner della fic xD) *^*
Giusto una cosina: il prompt #23 ci sta e non ci sta.... ma te la lascio passare perchè la flash è troppo bella ** x)

Buonsalve! =3
Parliamo subito di affari: i prompt sono ben trattati... E come è trattato il #9 **
Mi sono sentita davvero Zoro ad un certo punto *w* Il Marimo pazienta pazienta e proprio quando sta per esplodere... sbam, il vicolo cieco XD Un'immagine davvero fantastica ** Davvero, non ci sono parole *^* Infatti ho così tante cose che mi girano per il cervello dopo questa fic che non so più che dire XD
Forse giusto una cosina: "Probabilmente sentiva che se si fosse lasciato andare sarebbe stato completamente assorbito da quella relazione, e, beh, doveva ammettere che la cosa lo spaventava e lo inquietava."
Quell'"assorbito" non mi convince molto, sai :/ Personalmente avrei messo "preso" o qualcosa del genere... Ma tu sei Pride-sama, quindi puoi fare come vuoi *annuisce convinta*
Ed ormai i complimenti non te li faccio più... ho paura di diventare monotona >.> xD

27/11/11, ore 14:25

E' vero, le ZoSan sono ancora troppo poche...ma mi pare che grazie a te stiano salendo velocemente xD (ci aggiungerei anche un "meno male"! xP)
Anche io ci vedo Rufy o Chopper ad interrompere il loro momentino privato, sarebbe tipico dei due...oltre che divertente!
Il prompt è ben integrato alla storia (che cosa carina, Sanji è il tesoro di Zoro *w*), per la grammatica niente da dire e lo stesso per l'IC.
Nel caso non sia chiaro anche questa storia mi è piaciuta (te lo ripeterò fino allo sfinimento!), quindi non vedo l'ora di leggerne un'altra.
Scriverai una threesome, prima o poi? *w*
No, ok, non farci caso ora ho la fissa per i triangoli amorosi, fai finta di nn aver letto xD
Alla prossima, cara!
Paz y amor
SH

26/11/11, ore 22:48

Ehi! Sai? Mi è piaciuta! Appena ho letto ZoroxSanji ho detto "interessante", poi quando ho posato lo sguardo sulla scritta RufyxNami ho detto "leggo subito!".
E sì, li adoro. Non si nota, vero? xD
Le yaoi non le adoro particolarmente, ma se sono Zoro e Sanji faccio una piccola eccezione! ^^
Mi sono piaciute molto! E poi è proprio bello come si corteggiano Zoro e Sanji e come litigano! ** Invece Nami e Rufy sono bellissimi quando Rufy cerca di attirare l'attenzione facendo imbestialire Nami xD
Ciao ^_^

26/11/11, ore 18:50

E' proprio vero, nonostante sia una coppia molto bella e amata da parecchi ce ne sono ancora troppo poche in giro!
Se mai mi dovesse venire l'ispirazione per scrivere un ZoSan decente proverò ad iscrivermi al progetto.
Comunque davvero bella questa flash ma qualcuno deve sempre interrompere sul più bello...non so perchè ma ci vedo Rufy o Chopper a beccare quei due in situazioni del genere, ingenui come sono la loro sarà una sorpresa ancora più spettacolare!^^
Sanji ha ragione, Zoro è un tipo diretto..lui sì che non conosce le mezze misure ;)
Inutile dire che anche l'immagine è troppo bella ma tanto te lo dico lo stesso.
Bravissima, ci si sente alla prossima.
un bacione,
robinchan07

26/11/11, ore 16:55

Come sempre v.v e si sa che Zoro è n porco v.v Palpa palpa a discapito di quel'innocente Sanji *... come se le mucche volassero v.v* XDDD Esia a ocsamiriferisco.
Sanjo è inguardabile conentrambi gli occhi scoperti e prima poi flesho di disegnarlo XD
CI bechciaomin rol va kiss XD

21/11/11, ore 22:36

Ho letto questa fanfiction solo adesso e devo dire che è molto carina,soprattutto ho trovato dolcissimo il capitolo del compleanno di Zoro^^.Ma passando a questo ultimo capitolo,mi ha scioccato il fatto che hai descritto un Chopper consapevole della coppia ZoroxSanji!!Chi l'avrebbe mai detto,Robin è evidente,lei capisce sempre tutto XD,però che Chopper l'avesse capito,questo proprio non l'avrei mai immaginato!Veramente geniale l'espediente dell'odorato sviluppato,bhè in fondo hai ragione,è un animale XD Aggiornala presto,è un amore questa fic!:)

21/11/11, ore 20:48

Ahahahah! Ho adorato l'espediente del naso di Chopper hai usato! E' geniale, sul serio xD inoltre mi piace tantissimo il rapporto che c'è fra lui e Robin, fin troppo sottovalutato dato che non è una "coppia". Già, decisamente, il dottorino non è un sprovveduto, anzi...e a quella donna chi potrebbe mai fargliela?
Molto carina e divertente, complimenti!xD
Alla prossima,
Shira

21/11/11, ore 15:36

Il nasino blu di Chopper *w* Quella renna ha classe, cavolo...ed è pucciosa! *w*
Ok, sorvoliamo sul fatto che mi sciolgo davanti a Chopper <.<
Per un attimo i suoi pensieri su Zoro, Sanji, Rufy e Nami mi hanno fatto pensare a Discovery Channel o Geo&Geo o qualcosa del genere, ma li ho trovati comunque pensieri carini *w* (e chi poteva farli se non lui?)
Per ciò che riguarda la challenge, mi sembra che sia tutto a posto, sia per quel che riguarda il prompt, sia per IC e grammatica.
Non credo di dover aggiungere altro, quindi.
Alla prossima ^^
Paz y amor
SH

21/11/11, ore 00:52

Ci è assurdo v.v
Che billo eccolaaa non sono riuscita a commentartela prima che la postassi quindi non te la commento v.v
Però lasciami dire che mi fa morire e w Chopper che sente gli odori, ma alla fine non ha preso in considerazione il mio titolo zia sciagurata v.v XD