Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

10/03/12, ore 21:47

Non hai idea della faccia che ho fatto quando ho pensato che Sanji si stesse davvero per fare Zoro
Zoro è uno di quei personaggi che si possono vedere solo attivi, e vedere dunque che stava per fare la parte del passivo con Sanji (che non è il massimo della virilità, ammettiamolo) mi ha lasciata perplessa e non poco
Invece cos'era? Tutto un sogno di Zoro! Chissà come mai ha fatto un sogno del genere
Il cuoco che sogna lo spadaccino donna, lo spadaccino che sogna il cuoco attivo... qui c'è qualcosa che non va, direi X°D

10/03/12, ore 21:44

Arrivo in ritardo pazzesco per questa shot di Natale, però devo dire che è stata proprio carina
L'atmosfera natalizia, per quanto la storia sia stata raccontata dal punto di vista di Zoro (e, come ha affermato Nami stessa, sembra davvero non possedere il benché minimo spirito natalizio), si sente benissimo ed è molto piacevole, forse perché la ciurma può finalmente rilassarsi e festeggiare quel giorno in perfetta serenità
O quasi, vista la fine che ha fatto lo spadaccino per aver baciato Sanji proprio davanti a tutti X°D
Carino anche l'accenno Rufy x Nami, quei due insieme sono molto dolci

10/03/12, ore 21:40

Hai di sicuro tratto in inganno, perché anch'io avevo creduto che quel bambino fosse il figlio di Zoro e Robin
Si comporta esattamente come lo spadaccino e anche il suo carattere sembra richiamare quello dello stesso, e quando poi hai accennato allo strano colore di capelli non ho di certo pensato a Franky!
Insomma, Sanji prende sempre in giro Zoro proprio per quel motivo, quindi associare Zoro a Clark è stato praticamente facile
La fine della shot mi ha fatta scompisciare X°D

Oddio, immaginare Zoro come una ragazza è praticamente impossibile, forse perché è davvero un armadio a quattro ante e paragonarlo ad una ragazzina minuta lascia un momentino perplessi
Sanji fa dei sogni sicuramente bizzarri, nessuno sano di mente sarebbe riuscito a sognarsi lo spadaccino come una fragile fanciulla dalla pelle diafana e dalle forme prosperose
C'è però da ammettere che se Zoro fosse stato una donna, di siuro sarebbe stata bella come la sua parte maschile e Sanji non avrebbe fatto altro che corrergli dietro tutti i santi giorni come fa con Nami e Robin X°D

10/03/12, ore 21:32

Per una volta in cui questi due possono starsene in santa pace (e scopare come si deve senza che qualcuno gli metta i bastoni fra le ruote), ecco che quel qualcuno arriva e li ferma sul più bello, anche se per loro fortuna sembra non essersi accorto di cosa stava succedendo
Certo che Zoro tocca tocca e palpa palpa, eh! Però anche in questo capitolo mi sono piaciute le sue costatazioni su Sanji, in special modo il suo paragonare il cuoco al tesorocdi un pirata
Per nente OOC e perfetto con il personaggio

10/03/12, ore 21:18

L'espediente del naso di Chopper per mettere nero su bianco la relazione tra Zoro e Sanji e Rufy e Nami è stato carinissimo
Chopper è in effetti il membro del gruppo che potrebbe accorgersi di cose del genere prima di tutti gli altri, dunque hai avuto una bella idea a scrivere questa storia dal suo punto di vista
La breve apparizione di Robin è stata il tocco finale, visto che l'archeologa ha proprio l'aria di chi la sa lunga

10/03/12, ore 21:11

Un capitolo davvero carino per festeggiare il compleanno di Zoro, e il fatto che sia stato raccontato dal punto di vista di Sanji ha dato quel piccolo tocco in più a tutta la vicenda
Anche se chissà perché Zoro è parso poco propenso a festeggiare, dato il modo in cui si è comportato e l'aria burbera che aveva in viso X°D
Il finale però è stato dolce, con quel bacio a stampo di Sanji che ha lasciato spiazzato lo spadaccino

10/03/12, ore 20:59

Mi sono piaciute molto le costatazioni presenti in questo capitolo, così introspettivo e ben scritto da far emergere perfettamente le emozioni e i pensieri dello spadaccino, il quale si rende conto di ciò che prova per il cuoco e non risulta per niente OOC
Hai inoltre inserito il suo sogno e la promessa fatta a Kuina, dunque la cosa ha acquistato maggior spessore
Anchele metafore inserite, quella del ghiacciaio, ad esempio, sono la ciliegina sulla torta

10/03/12, ore 00:00

ciao,
allora la flash fic è molto bella, le coppie lo sono anche di più!
RuNami e ZoSan le mie favorite in assoluto, comunque l'idea l'ho apprezzata e anche tutto l'imbarazzo condiviso da Sanji, Zoro e Nami in modo diverso tra loro è chiaro ma ecco mi piace che finalmente la ciurma si sia resa conto di quello che c'è tra lo spadaccino e il cuoco, sono carinissimi :)
Ma lo sono anche molto il capitano e la navigatrice :) insomma WOW Rufy ma quanta audacia nel baciare! Fantastico!

complimenti,
nami92

09/03/12, ore 19:45

Awww! Che capitolo! X3
Inutile dire che stavo sbavando *ç* Leggere una tenera flash principalmente su Rufy e Nami mi fa commuovere :')
Quoto anche ciò che hai detto, peccato che la maggior parte degli anti non capisca l'importanza di molte scene, fra le quali il fatto che Rufy si sia fidato di lei nonostante fosse ladra, bugiarda e avesse presumibilmente ucciso Usop. .-.
Davvero meravigliosa! Mi sono sciolta, giuro *w* Inoltre vederli vicini mi... aaah, non riesco nemmeno più a formulare una frase di senso compiuto! X3
Meglio se la finisco qui, sennò scrivo solo delle lodi a Rufy e Nami u.u"
Ps. Nonostante a me non piaccia lo yaoi, ammetto che le coppie più "sensate" mi sembrano ZoSan e ZoLu! A volte infatti Zoro e Sanji sono così kawaii quando litigano! ♥
Elly

09/03/12, ore 15:27

Awwww. Rufy e Nami. Che carini. :3
Sì, il Capitano è l'unico con cui riesco a vedere bene la Navigatrice. u____u
Povera Nami, è ancora in stato di shock. Per non parlare di Sanji! x)
Per i prossimi giorni riempirà Nami di cocktail e favoritismi per farle passare il trauma e Zoro di calci perché "è tutta colpa sua"! xD
Non preoccuparti, Cuoco: a lei, ci pensa Rufy! ù__ù
*Sanji si va a deprimere in un angolino*
*arriva Zoro e se lo trascina in camera*
...E a te il Marimo. °ç°

Alla prossima! :D

Ahahahah, ma che carina!! *__*
Grazie del pensiero che hai avuto di mandarmi il link per e-mail. *_*
Mi è piaciuta tanto ^^ .
Scommetto che non se lo sarebbe mai aspettato... anche se, fargli gli auguri a cinque minuti dalla mezzanotte DD: Che crudeli >.< L'hanno fatto soffrire u.u D:
Ancora grazie, era troppo carina!!!
Tanti bacii x3
XXX

Un'altra tua one-shot per il compleanno di Sanji fa sempre bene, non preoccuparti. u__u
Continuo a preferire quella su Zoro-lettore-di-romanzi-e-coniglietta-personale-del-cuoco (lol), ma anche questa è parecchio sfiziosa. :)
Soprattutto la parte in cui il Marimo dà a Sanji un bacio e gli dice: "pensavi ce ne fossimo dimenticati, eh?". Che dolce~♥! *________* Anche se in realtà gli ha dato pure un pizzico e ha aggiunto "cuoco di merda" con la sua solita grazia.
Ma sono sicura che Zoro userà comunque la scusa del compleanno per farsi una bella scopata, Sanjino, quindi preparati a ricevere il tuo "regalo". x)
Alla prossima! :D

21/02/12, ore 16:01

Owh. ç////ç
Una flash angst dedicata a me? ç///ç
E' davvero bella. L'atmosfera è perfetta, con le descrizioni della pioggia che picchietta e dello scalpiccio dei cavalli - mi sembrava di stare anch'io nella carovana!
Sanji è un "pensatore", diciamo, nel senso che è molto riflessivo, quindi il fatto che il silenzio tra i due l'abbia portato a quei pensieri è proprio da lui.
E anche il fatto che Zoro si accorga che lui lo stava fissando (cosa che avrei fatto anch'io al posto del cuoco °ç°) è perfettamente IC: proprio come Sanji è un "pensatore", Zoro è uno "scrutatore" che legge nell'animo ma questo ora non c'entra niente.
E, sebbene io preferisca l'angst nel senso di morte/disperazione/angoscia/pippe mentali del cuoco sulla sua relazione con Zoro, questa flash più "malinconica" mi è piaciuta molto.
Quindi mi ritiro con un: grazie! ç///ç

19/02/12, ore 16:53

Io adoro storie del genere. :3
Sì, proprio quelle in cui il povero Marimo non riesce a farsi una scopata in santa pace perché Sanji ha sempre qualcosa da ridire (sebbene non gli dispiaccia più di tanto, in fondo). u__u
La proporzione "Sanji : Zoro = Mogliettina isterica : Maritino poco delicato" è sempre vera. ù__ù
Io lo dico sempre: Sanji è la moglie di Zoro. Punto. xD
E già non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot! ;D